L'Eglise Aristotelicienne Romaine The Roman and Aristotelic Church Index du Forum L'Eglise Aristotelicienne Romaine The Roman and Aristotelic Church
Forum RP de l'Eglise Aristotelicienne du jeu en ligne RR
Forum RP for the Aristotelic Church of the RK online game
 
Lien fonctionnel : Le DogmeLien fonctionnel : Le Droit Canon
 FAQFAQ   RechercherRechercher   Liste des MembresListe des Membres   Groupes d'utilisateursGroupes d'utilisateurs   S'enregistrerS'enregistrer 
 ProfilProfil   Se connecter pour vérifier ses messages privésSe connecter pour vérifier ses messages privés   ConnexionConnexion 

un home pas plus un Eveche

 
Poster un nouveau sujet   Ce sujet est verrouillé; vous ne pouvez pas éditer les messages ou faire de réponses.    L'Eglise Aristotelicienne Romaine The Roman and Aristotelic Church Index du Forum -> Chancellerie Pontificale – Pontificia Cancellariae – Papal Chancellery -> Bureau des audiences ordinaires - Office of the ordinary audiences
Voir le sujet précédent :: Voir le sujet suivant  
Auteur Message
Licio_da_correggio



Inscrit le: 13 Déc 2008
Messages: 465
Localisation: Cossato, Biella

MessagePosté le: Dim Déc 19, 2010 4:33 am    Sujet du message: un home pas plus un Eveche Répondre en citant

S'IL VOUS PLAIT DONNE' A MOI LE DEFROQAGHE
_________________
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé Visiter le site web de l'utilisateur MSN Messenger
Kad



Inscrit le: 20 Sep 2006
Messages: 6405
Localisation: Evêque In Partibus de Tibériade

MessagePosté le: Dim Jan 02, 2011 2:13 am    Sujet du message: Répondre en citant

Ciao mio fratello. Ci può spiegare le ragioni specifiche per la vostra richiesta ?
_________________
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé Visiter le site web de l'utilisateur MSN Messenger
Licio_da_correggio



Inscrit le: 13 Déc 2008
Messages: 465
Localisation: Cossato, Biella

MessagePosté le: Jeu Jan 13, 2011 3:03 pm    Sujet du message: Répondre en citant

je ne croix plus dans leglise italien seulement pour cela
_________________
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé Visiter le site web de l'utilisateur MSN Messenger
Kad



Inscrit le: 20 Sep 2006
Messages: 6405
Localisation: Evêque In Partibus de Tibériade

MessagePosté le: Mar Fév 08, 2011 7:11 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Perché ? Quali sono i vostri piani ?
_________________
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé Visiter le site web de l'utilisateur MSN Messenger
Licio_da_correggio



Inscrit le: 13 Déc 2008
Messages: 465
Localisation: Cossato, Biella

MessagePosté le: Mer Fév 16, 2011 6:29 pm    Sujet du message: Répondre en citant

non credo più nella chiesa italiana perché fa più politica che vede ed i miei piani bene non li so...ancora, però so che a breve sarò molto probabilmente scomunicato
_________________
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé Visiter le site web de l'utilisateur MSN Messenger
frère roger



Inscrit le: 14 Juin 2006
Messages: 7487
Localisation: Recteur Cistercien, abbé de Noirlac en Berry, Préfet Romain du Saint Office & de la Nonciature

MessagePosté le: Ven Fév 18, 2011 2:50 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Nous croyons bon d'attirer votre attention monseigneur Kad au sujet de Licio_da_correggio, ex-abbé de l'abbaye italienne cistercienne de Fornova qui a quitté nuitamment son abbaye en l'incendiant avec la présence de ses frères les moines cisterciens italiens dedans. Toutes les archives et les possessions de Fornovo ont disparus détruits par son geste volontaire et prémédité. Votre confrère le cardinal Quarion qui était présent pourra vous confirmer l'information et vous en dire plus. Nous nous sommes également entendu dire que la justice cléricale italienne avaient des griefs encore pendants à lui reprocher.
_________________


EVEQUE IN PARTIBUS D'HELIOPOLIS
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé Visiter le site web de l'utilisateur MSN Messenger
Licio_da_correggio



Inscrit le: 13 Déc 2008
Messages: 465
Localisation: Cossato, Biella

MessagePosté le: Lun Fév 21, 2011 2:01 pm    Sujet du message: Répondre en citant

frère roger a écrit:
Nous croyons bon d'attirer votre attention monseigneur Kad au sujet de Licio_da_correggio, ex-abbé de l'abbaye italienne cistercienne de Fornova qui a quitté nuitamment son abbaye en l'incendiant avec la présence de ses frères les moines cisterciens italiens dedans. Toutes les archives et les possessions de Fornovo ont disparus détruits par son geste volontaire et prémédité. Votre confrère le cardinal Quarion qui était présent pourra vous confirmer l'information et vous en dire plus. Nous nous sommes également entendu dire que la justice cléricale italienne avaient des griefs encore pendants à lui reprocher.


eh uh Chere frère roger... je na'a pas incendié l'abbaye cela est dit par Quarion (HRP j'ai donne un annonce de tenir tous chose que je sera aller la detruir) tous chose sur les evenements son crèes par le autre moines et pretre de l'eglise italien sans des prouve
_________________
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé Visiter le site web de l'utilisateur MSN Messenger
Quarion
Cardinal
Cardinal


Inscrit le: 28 Déc 2008
Messages: 2492
Localisation: Modena

MessagePosté le: Lun Fév 21, 2011 3:09 pm    Sujet du message: Répondre en citant

tous mensonges....
tu es seulement un menteur et un enfant, nous pouvons conclure cette bouffonnerie Rolling Eyes
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé Visiter le site web de l'utilisateur MSN Messenger
Licio_da_correggio



Inscrit le: 13 Déc 2008
Messages: 465
Localisation: Cossato, Biella

MessagePosté le: Mar Fév 22, 2011 3:44 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Quarion io non ho mai bruciato l'Abbazia siete voi a dirlo io non l'ho mai detto se l'ho detto provatelo o se l'ho fatto mostratemi mentre mi vedete appicare l'incendio
_________________
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé Visiter le site web de l'utilisateur MSN Messenger
Quarion
Cardinal
Cardinal


Inscrit le: 28 Déc 2008
Messages: 2492
Localisation: Modena

MessagePosté le: Mar Fév 22, 2011 4:05 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Non venire a dire che hai avvisato....me lo hai detto mentre avevi distrutto tutto....questo è quanto se non ti sta bene la prossima volta cerca di ragionare da adulto e non da bambino....hai distrutto il lavoro di tanti di noi tutto per un capriccio contro un chierico ravennate...
Comunque avrai il tuo processo e pagherai per ciò che hai fatto come giustizia vuole, non riconosci la chiesa italiana ne le sue istituzioni affari tuoi.
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé Visiter le site web de l'utilisateur MSN Messenger
Licio_da_correggio



Inscrit le: 13 Déc 2008
Messages: 465
Localisation: Cossato, Biella

MessagePosté le: Jeu Mar 24, 2011 3:10 pm    Sujet du message: Répondre en citant

ricordo che msn non é valido al fine del gioco quindi io non distrutto na mazza o pubblichi prove o anche evitare calunnie inesistenti va bene.

Il processo é finito e non vedo perché non posso togliermi i voti... anzi se fosse vera la metà delle cose che dite dovreste solo essere contenti che ho chiesti di toglierli
_________________
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé Visiter le site web de l'utilisateur MSN Messenger
kemnos



Inscrit le: 28 Mar 2008
Messages: 420

MessagePosté le: Ven Mar 25, 2011 8:04 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Licio_da_correggio a été excommunié, comme écrit aussi dans la sentence émise par le Tribunal Ecclésiastique de Ravenne:

Licio_da_correggio è stato scomunicato, come scritto anche nella sentenza emessa dal Tribunale Ecclesiastico di Ravenna:

Citation:





Tribunale Arcidiocesano di Ravenna


Sentenza nei confronti del processo a Licio_da_Correggio




Noi, S.E. Rev.ma Mons. Ennio "Kemnos" Borromeo Pelagio, Arcivescovo Primate del Santo Impero, Arcivescovo Metropolitano di Ravenna, dopo consultazione con l'Aspirante Vidame della Provincia, Monsignor Vlad Feanor Draculesti, detto Gantzo, e con l'Ufficiale Giudiziario del Tribunale Arcidiocesano di Ravenna Elisabetta Sforza Malaspina, detta Ladycats, Arcidiacono Diocesano di Reggio di Lombardia, ci esprimiamo a riguardo delle accuse mosse nei confronti di Vercingetorige del Grillo, detto Licio_ da_Correggio.

Considerate le prove fornite e le testimonianze ascoltate, ed in conformità al Libro IV del Diritto Canonico, Licio_da_Correggio viene giudicato colpevole di eresia, tentativo di scisma ed offese alla Santa Chiesa ed ai suoi ministri.

Per questi motivi, con l'avallo, che riportiamo in calce a questo documento, di Sua Eminenza Monsignor Raniero Borgia detto Quarion, in accordo con il Libro V del Diritto Canonico, e con particolare riferimento all’articolo 1.5, egli viene condannato alla perdita di ogni incarico nella Santa Chiesa Aristotelica ed alla sospensione dello status di sacerdote fino a che non sia riabilitato o fino a che non sciolga i propri voti, egli non potrà quindi impartire Sacramenti né celebrare messe.
Inoltre viene condannato ad abiurare le sue false convinzioni, giurando, alla presenza dei vertici locali del Clero e del Ducato, nella pubblica piazza di Milano, con la mano sui Sacri Libri delle Virtù, il testo seguente:


Citation:
“Io, Vercingetorige del Grillo, detto Licio_da_Correggio, giuro, davanti ad Eccellentissime persone, sui Sacri Libri delle Virtù che tocco con le mie mani, che sempre ho creduto, credo e con l'aiuto di Dio crederò per l'avvenire, tutto quello che tiene, predica e insegna la Santa Chiesa Aristotelica Romana.
Ho offeso l’Altissimo, mettendo in discussione il Dogma Aristotelico, criticando la Sua Santa Chiesa e tentando di allontanare fedeli dal suo gregge. e per questa ragione sono stato giudicato colpevole di essere eretico. Pertanto volendo io levar dalla mente delle Eccellenza Vostre e d'ogni fedele aristotelico questo veemente sospetto, giusto e lecito, con cuor sincero e fede non finta abiuro, maledico e detesto i suddetti errori e eresie, e generalmente ogni e qualunque altro errore, eresia e setta contraria alla Santa Chiesa; e giuro che per l'avvenire non dirò mai più ne asserirò, in voce o in scritto, cose tali per le quali si possa aver di me un simile sospetto.
Giuro anche e prometto d'adempire e osservare interamente tutte le penitenze che mi sono state date dal Tribunale.
Possano l’Altissimo e questi Sacri Testi aiutarmi.”


La pubblica abiura avrà luogo entro sette giorni dalla data di pubblicazione della sentenza, se così non sarà Licio_da_Correggio sarà colpito da immediato decreto di scomunica, in quanto impenitente.

Tale decreto comporterebbe, in aggiunta:
Il divieto di ricevere sacramenti.
Il divieto di ricevere titoli nobiliari e la decadenza di quelli eventuali attuali.
L’accusa di eresia per chiunque lo sostenga nelle sue empie opere.



Scritto e ratificato a Ravenna, il quattordicesimo giorno del mese di marzo dell’anno di grazia MCDLIX

S.E. Mons Ennio "Kemnos" Borromeo Pelagio
Arcivescovo Primate del Santo Impero
Arcivescovo Metropolita di Ravenna




Sua Eminenza Reverendissima Cardinal-Primate Raniero Borgia
Primate degli Stati Pontifici e del Mezzogiorno D'Italia
Cardinale Romano Elettore
Vice Cancelliere della Santissima Inquisizione.


Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé MSN Messenger
Quarion
Cardinal
Cardinal


Inscrit le: 28 Déc 2008
Messages: 2492
Localisation: Modena

MessagePosté le: Ven Avr 15, 2011 12:06 am    Sujet du message: Répondre en citant

Excommunication du sujet.
Citation:




    Congregazione della Santa Inquisizione
    Avviso di scomunica



    Noi, Raniero Borgia detto "Quarion, Cardinal-Primate del Distretto Religioso degli Stati Pontifici e del Mezzogiorno D'Italia,
    Barone di Sacile, Cardinal Vice Cancelliere della Congregazione dell'Inquisizione per la Grazia di Dio,
    davanti all'Altissimo, sotto lo sguardo di Aristotele e a nome della nostra Santa Madre Chiesa, a nome della Santa Inquisizione,



    constatando che il denominato Padre Licio_da_correggio ha deciso di rinunciare alla pubblica abiura per le sue colpe passate.

    Considerate:
    -Le prove forniteci
    -Le confessioni ascoltate
    -Le Testimonianze depositate

    In conformità:
    -Alle leggi del Diritto Canonico, Libro IV ( Sulla Giustizia della Chiesa ) e al Concordato tra la Chiesa Aristotelica italiana e il Ducato di Milano-Modena.
    Quest'ultimo è giudicato colpevole dei reati di eresia, tentativo di scisma ed offese alla Santa Chiesa ed ai suoi ministri quindi viene colpito da decreto di scomunica.

    Questa misura avente effetto alla data della presente.
    Ogni persona che lo sostiene nella sua opera sia imputata di tentativo d'eresia.
    Ogni persona che si associa a lui in liste, gruppi, associazione ecc sia imputato di tentativo di eresia.
    Ogni persona che obbedisce o asseconda le sue direttive sarà scomunicata latae sententiae, in altre parole dalla semplice commissione del fatto.
    Questa scomunica che trascina, di fatto:
    la messa in intedetto;
    la dissoluzione dell'eventuale matrimonio;
    la dissoluzione di una sua eventuale ordinazione sacerdotale;
    rimozione di ogni titolo nobiliare a lui eventualmente concesso dall'Araldica;
    la messa all'indice
    e richiesta di messa nella lista dei nemici da parte di qualsiasi esercito della fede come parassita ed indesiderato.
    Il clero dell'Arcidiocesi di Ravenna avrà il compito di vegliare all'applicazione di questa sentenza communicando i nomi delle persone eventualmente interessate alla congregazione della Santa Inquisizione.

    Possa Dio aver pietà della sua anima


    Ad Claram et Sanctam Veritatem

    fatto in Roma il giorno XV del mese di aprile, dell'anno MCDLIX della Santa Chiesa Aristotelica.


Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé Visiter le site web de l'utilisateur MSN Messenger
Montrer les messages depuis:   
Poster un nouveau sujet   Ce sujet est verrouillé; vous ne pouvez pas éditer les messages ou faire de réponses.    L'Eglise Aristotelicienne Romaine The Roman and Aristotelic Church Index du Forum -> Chancellerie Pontificale – Pontificia Cancellariae – Papal Chancellery -> Bureau des audiences ordinaires - Office of the ordinary audiences Toutes les heures sont au format GMT + 2 Heures
Page 1 sur 1

 
Sauter vers:  
Vous ne pouvez pas poster de nouveaux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas répondre aux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas éditer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas supprimer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas voter dans les sondages de ce forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
Traduction par : phpBB-fr.com