|
L'Eglise Aristotelicienne Romaine The Roman and Aristotelic Church Forum RP de l'Eglise Aristotelicienne du jeu en ligne RR Forum RP for the Aristotelic Church of the RK online game 
|
Voir le sujet précédent :: Voir le sujet suivant |
Auteur |
Message |
Marco_Castello

|
Posté le: Mar Sep 20, 2011 5:16 pm Sujet du message: [CDF ]Office of Saint Theodule: Candidatures deposal |
|
|
Due to the incredible success of the first announce, now this is the annouce for all the countries.
Citation: |
Bans Généraux
MOI!, Monseigneur Marco Amedeo Maria Castello de la Belletière Belleville ,
Magnifique Recteur de l'Ordre Thomiste,, Préfet du Cornichon de Saint Théodule Préfet Romain Émérite de la Villa San Loyats, Évêque ipse facto,devant le Très-Haut et sous les yeux de Christos et sous l'Inspiration d'Aristote
Annonce l'ouverture des candidatures des suivants fonctions :
- Expert en Théologie : limité au nombre de trois, ils auront, comme dit le status ,"tâche de vérifier s'il y a des incohérences entre la reconnaissance d'une relique et la doctrine de la Sainte Eglise. Les saints auxquels des réliques ont été attribués doivent etre reconnus par leurs soins. "
-Heuristiques : chaque membre sera " chargé de la recherche de tout les textes sacrée ou hagiographies qui pourraient avoir une référence plus ou moins lointaine avec les reliques .Ensuite, il présente les cas à l'Office, qui juge grâce aux infos proposés par les Heuristiques. " - Les Heuristiques devront, de plus, voyager à travers plusieurs duchés à la recherche d’éventuelles reliques.
Ad Majorem Dei Gloriam
Écrit à Rome, XX Septembre Annus Domini MCDLVIX

Pour la Congregation pour Diffusion de la Foi,
Monseigneur Marco Amedeo Maria Castello
Préfet Romain,Eveque Ipse Facto
Magnifique Recteur de l'Ordre Thomiste
|
] Citation: |
Bandi generali
Io, Marco Amedeo Maria Castello de la Belletière Belleville ,
davante all'Altissimo e sotto gli occhi del Messia, annuncio
Annuncio l'apertura delle candidature per le seguenti funzioni:
- Teologo dell'Ufficio : limitato a tre posti , i teologi avranno, come dice le statuto "ilcompito di verificare se vi siano incongruenze tra il riconoscimento di una reliquia e la dottrina della Santa Chiesa. I santi le cui reliquie sono verificate devono essere riconosciuti e la fonte delle reliquie deve essere certa. "
- Eurista : ogni Eurista sarà". responsabile della ricerca di tutti i testi sacri o agiografie che potrebbero riferimento più o meno lontano per le reliquie Egli presenta poi il caso all'Ufficio, a giudicare dalle notizie fornite dal euristico "- La Euristica sarà, per di più, viaggiare per ricercare possibili reliquie.
Ad Majorem Dei Gloriam
Scritto a Roma, Annus Domini MCDLVIX, in data XX Settembre

Per la Congregazione della Diffusione della Fé
Sa Magnificenza Marco Amedeo Maria Castello
Prefetto Émerito Romano di Villa San LoyatsVescovo ipse facto
Prefetto dell'Officio di San Teodulo
Magnifico Rettore dell'Ordine Tomista,
|
General opening of the candidatures
I!, Monsignor Marco Amedeo Maria Castello de la Belletiere Bellvile,
Wonderful rector of the Thomist Order, Roman Prefect Of the Office of the Pincle of Saint Theodule ,Roman Emerite prefect of the Villa San Loyats, bishop ipse facto, behalf the Most-High and under the eyes of Christos and inspiration of Aristotle,
annouce the opening of candidature deposal for the following functions: - Expert of Theology : limite to three places, the Experts will have , as the status says "the task to check if there are inconsistencies between the recognition of a relic and the doctrine of the Holy Church. The holy relics which have been valitatedmust be recognized by them. "
- Heurist : each member will be" in charge of research of all the sacred texts or hagiographies that could provide more references for the relics. He then presents the case to the Office, judging by the news provided by the heuristics. "- The Heuristics will, again, traveling through several duchies looking for any relics.
Ad Majorem Dei Gloriam
Written in Rome, XX september, The year of our Lord MCDLVIX

For the Congregation for Evanlization of Peoples,
His Magnificence Marco Amedeo Maria Castello
Roman prefect, bishop ipse facto
Wonderful rector of the Thomist Order.
|
_________________ [/url]
Ex. Juge Royal|Arch. Em.de Malines |[url=http://abbaye-thomiste.forumactif.org/]Thomiste| Comte de Corinthe et Baron de La Vostice (Achaïe), Vicomte de Bailleul (France) - MORT DÉFINITIVEMENT CETTE FOIS
Récipiendaire du Grand Chrisme d'Or
Dernière édition par Marco_Castello le Sam Sep 24, 2011 7:39 pm; édité 1 fois |
|
|
 |
Fabioilbello

|
Posté le: Mar Sep 20, 2011 8:44 pm Sujet du message: |
|
|
Citation: | Io, Sua eccellenza Monsignor Giovan Matteo Colonna mi candido al ruolo di Teologo dell'Ufficio, ho conseguito la laurea in teologia, sono attualmente Vice-Primate degli stati pontifici e del regno delle due sicilie e Segretario Apostolico delle Sicilie.
La congregazione del Santo ufficio è da sempre uno dei miei interessi.
Allego di seguito la mia laurea.
S.E. Giovan Matteo Colonna.
|
Citation: | Notables, Prélats,
Frères, soeurs,
Chers amis,
Nous, Jean Leonard De-La-Roche, Professeur du Séminaire Saint-Benoit, en ce cinquième jour du huitième mois de l'an de grâce mil quatre-cent cinquante neuf, désirons porter à votre connaissance les faits suivants:
Au nom du corps professoral du Séminaire Saint-Benoit de l'Abbaye de Fornovo et de par notre mandat de la Congrégation de la Diffusion de la Foi, nous décernons au séminariste Fabioilbello, le titre de Licencié en Aristologie du Séminaire de Saint-Benoit. Cursus long en quatorze leçons.
Une Eglise efficace est une Eglise qui connaît son dogme, son droit canon et sa liturgie. Par la grâce d'Aristote, de Christos et de Saint Arnvald, que Foi et Raison nous guident.
Pour que la reconnaissance de la présente en soit accrue, nous avons décidé de la confirmer par notre main et de la signer par l'impression de notre sceau.
Scellé en l'Abbaye de Fornovo en Fornovo, ce jour
Frère Jean, Professeur du Séminaire Saint-Benoit.
 |
Visconte di Santa Maria Maggiore,
Vice-primate degli Stati Pontifici e del Rd2S,
Inquisitore,
Segretario Apostolico delle Due Sicilie Pro-Tempore
Penitenziere Apostolico
Esperto in Teologia per il sottaceto di S. Teodolo |
|
|
 |
Marco_Castello

|
Posté le: Mer Sep 21, 2011 5:02 pm Sujet du message: |
|
|
Risposta
Da Marco Amedeo Castello
A Monsignor Fabio il Bello
Prima di tutto, signore, sappiate che l'Offici di San Teodulo non dipende dal Sant'Officio, bensì dalla Congregazione Propaganda Fidei. Per di più, non sono sicuro che la Vostra corrente laurea si sufficiente. Volendo saperne di più, la invitiamo a allegarci con la prossima lettera la totalità delle vostre funzioni, e non solo in parte. Abbiamo sentito da voci vicine al nostro officio che infatti avete anche un ruolo attivo nella politica duosiciliana, e ci piacerebbe saperne di più.
In fé.
Ad Majorem Dei Gloriam
Marco Amedeo Maria Castello
|
_________________ [/url]
Ex. Juge Royal|Arch. Em.de Malines |[url=http://abbaye-thomiste.forumactif.org/]Thomiste| Comte de Corinthe et Baron de La Vostice (Achaïe), Vicomte de Bailleul (France) - MORT DÉFINITIVEMENT CETTE FOIS
Récipiendaire du Grand Chrisme d'Or |
|
|
 |
Fabioilbello

|
Posté le: Mer Sep 21, 2011 11:08 pm Sujet du message: |
|
|
Citation: | A Marco Amedeo Castello,
(offgdr: mi scuSI ma è stata un mia svita, oggi la mia giornata è stata un poco impegnativa e ho scritto in modo fulmineo senza neanche riguardarla)
Perdonatemi per l'errore, probabilmente preso da faccende riguardanti la diocesi mi sono distratto mentre scrivevo, per quanto riguarda il mio attivismo politico, non mi sono mai candidato in nessuna elezione, sono il Presidente della Corte d'Appello ma questo non è un ruolo politico, il mio compito riguarda la gestione della corte che gestisce i processi di secondo grado, non sono attualmente ne lo sono mai stato in consiglio provinciale ne in concilio del regno.
Non ho inserito ognuno dei miei incarichi perché credevo mi aveste contattato in privato qualora foste stato interessato alla mia nomina, vi dichiaro quindi che sono tutt'ora: Vice-Primate del Rd2S, Segretario Apostolico delle Sicilie, Vicario generale di Roma, Vescovo di Sora, Barone di Vallecorsa, Presidente della Corte d'Appello, Cartografo Territoriale (rappresentate dell'istituto) per Terra di Lavoro.
Parlo inoltre le lingue francesi ed inglesi in modo mediocre.
S.E. Fabioilbello |
Visconte di Santa Maria Maggiore,
Vice-primate degli Stati Pontifici e del Rd2S,
Inquisitore,
Segretario Apostolico delle Due Sicilie Pro-Tempore
Penitenziere Apostolico
Esperto in Teologia per il sottaceto di S. Teodolo |
|
|
 |
Marco_Castello

|
Posté le: Jeu Sep 22, 2011 2:43 pm Sujet du message: |
|
|
Risposta
Da Marco Amedeo Castello
A Monsignor Fabio il Bello
La invite, Monsignor Fabioilbello, a un incontro nel mio Officio.
In fé.
Ad Majorem Dei Gloriam
Marco Amedeo Maria Castello
|
_________________ [/url]
|
|
 |
Marco_Castello

|
Posté le: Sam Sep 24, 2011 7:43 pm Sujet du message: |
|
|
Prima nomina Italica
Io, Marco Amedeo Maria Castello de la Belletière Belleville ,
davante all'Altissimo e sotto gli occhi del Messia, annuncio
Annuncio la nomina di Fabioilbello, attuale Vice-Primate Duosiciliano, alla carica di Eurista dell'Officio di San Teodulo. Sarà responsabile delle terre del Regno delle Due Sicilie, ovvero delle Province degli "Abruzzi" e di "Terra di Lavoro"
Ad Majorem Dei Gloriam

Per la Congregazione della Diffusione della Fé
Sa Magnificenza Marco Amedeo Maria Castello
|
_________________ [/url]
|
|
 |
Marco_Castello

|
Posté le: Mar Sep 27, 2011 9:56 am Sujet du message: |
|
|
Marco_Castello a écrit: | Citation: |
Primera Nomina Hispanica
Yo, Marco Amedeo Maria Castello de la Belletière Belleville ,
delante de Dios y delande el Messia, annuncio
Annuncio la nominaciòn de Angelo d'Arezzo al encargo de Eurista del Oficio de San Teodulo. El serà responsable de las tierras centales de la Peninsula Hiberica, es decir del Reino de "Castilla" y de la Provincia de "Aragon" del Reino de Aragon.
Ad Majorem Dei Gloriam
Escrito en Roma, Annus Domini MCDLVIX, El XXVIISettembre

Para la Congreciòn de la Difusion de la Fé
Su Magnificienza Marco Amedeo Maria Castello
Prefecto Émerito Romano de Villa San LoyatsObispo ipse facto
Prefecto dell'Officio di San Teodulo
Magnifico Recto del Orden San Tomàs De Aquin,
|
|
_________________ [/url]
|
|
 |
|
|
Vous ne pouvez pas poster de nouveaux sujets dans ce forum Vous ne pouvez pas répondre aux sujets dans ce forum Vous ne pouvez pas éditer vos messages dans ce forum Vous ne pouvez pas supprimer vos messages dans ce forum Vous ne pouvez pas voter dans les sondages de ce forum
|
|