L'Eglise Aristotelicienne Romaine The Roman and Aristotelic Church Index du Forum L'Eglise Aristotelicienne Romaine The Roman and Aristotelic Church
Forum RP de l'Eglise Aristotelicienne du jeu en ligne RR
Forum RP for the Aristotelic Church of the RK online game

Lien fonctionnel : Le DogmeLien fonctionnel : Le Droit Canon
 FAQFAQ   RechercherRechercher   Liste des MembresListe des Membres   Groupes d'utilisateursGroupes d'utilisateurs   S'enregistrerS'enregistrer 
 ProfilProfil   Se connecter pour vérifier ses messages privésSe connecter pour vérifier ses messages privés   ConnexionConnexion 

[gdr] ricorso

Poster un nouveau sujet   Répondre au sujet    L'Eglise Aristotelicienne Romaine The Roman and Aristotelic Church Index du Forum -> Chambres apostoliques Saint Arnvald - Apostolic chambers Saint Arnvald -> Parvis
Voir le sujet précédent :: Voir le sujet suivant  
Auteur Message
luisella.

MessagePosté le: Mer Mai 09, 2012 3:57 am    Sujet du message: [gdr] ricorso Répondre en citant

Luisella ritornò tra le sale della Chiesa, per portare la sua richiesta di ricorso.
Siccome non sapeva come e dove poterla spedire correttamente la appoggiò su un grande tavolo al centro della portineria...
Con la speranza che chi di dovere la portasse dove doveva essere giustamente indirizzata.

Al Santo Padre ed al Tribunale Pontificio:
vengo ora a chiedere ricorso riguardo la sentenza espressa nei miei confronti durante il processo "Straordinario" che mi ha vista protagonista dal 26 febbraio
e risoltasi in data 28 marzo, ma rivalutata e modificata in data 22 aprile (quindi a questa data definitiva si riferisce il mio ricorso)
http://forum.iregni.com/viewtopic.php?p=79289038#79289038

Vengo quindi a chiedere ricorso, perchè ritengo che nel processo non siano state esposte alcune prove che mi vedono colpevole di un qualsiasi atto a me prescrittomi.
Che al contrario di quanto pronunciato nel verdetto, non siano comparsi alcuni testimoni a mio carico ne d'accusa.
Ritengo inoltre di essere vittima di un sistema giudiziario di parte, cioè per nulla equo, che inizialmente mi vietava (al contrario delle regole del "Diritto canonico") di esere supportata da un avvocato.
Ritengo che, datosi che ho prove a mio favore in mio archivio, io sono stata più volte offesa, la dove semplicemente chiedevo e che MAI ho avuto risposte esaudienti al contrario di quanto il Giudice che mi ha acusata riferisce ora ad un'intervista al KAP.
Ritengo che mi ero preparata le MIE prove, ma in questo modo non ho potuto esporle.
Ritengo di non aver quindi avuto nessuna possibilità di controbattere, ragione per cui vorrei vedere ora quali sono le prove che dichiarano di avere loro
senza però confermare siano agli atti.
Vorrei inoltre sapere almeno i nomi di quelli che loro indicano come presunti testimoni.

Grazie

Traduzione:

Luisella returned into the halls of the Church to take her request of appeal to the Superior Court.

Since she does not know how or where to sent it correctly, she leaves it on a big table in the middle of the concierge ...

Hoping that a person in charge will take it where it had to be addressed appropriately.

To The Holy Father and to the Papal Court:

Now I'm here to appeal to the Superior Court about the judgment expressed against me during the "extraordinary" action started on February 26, resolved on 28 March, but re-evaluated and modified on 22 April (so to this date refers to my final application)
http://forum.iregni.com/viewtopic.php?p=79289038#79289038

So I appeal to the Superior Court because I believe that in the process have not been exposed any evidence that can demostrate that I'm guilty of any act prescribed to me.

I declare thatm contrary to what written in the court verdict, did not appear any witnesses against me.

I also believe to have been a victim of a unjust judiciary sistem, that initially forbade me to be rappresented by an attorney (contrary to the rules of the "Canon Law").

I think, having a lot of evidences in my favor in my archive, that I have been repeatedly offense, when I was just asking and i had NEVER been exaustivly contestated, contrary to what the Judge now refers to an interview in the KAP.

I affirm that I had my evidence of innocence ready but inthis way I could not expose them.

So I had no opportunity to deny amd now i wonder to see see what are the their witnesses and their proof, or at leat that they affirm to have against me. But they had not recorded them in the trial.

I would also like to know, at least, the names of those who they indicate as alleged witnesses agains me.

Thanks.

Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Poster un nouveau sujet   Répondre au sujet    L'Eglise Aristotelicienne Romaine The Roman and Aristotelic Church Index du Forum -> Chambres apostoliques Saint Arnvald - Apostolic chambers Saint Arnvald -> Parvis Toutes les heures sont au format GMT + 2 Heures
Page 1 sur 1

Sauter vers: