|
L'Eglise Aristotelicienne Romaine The Roman and Aristotelic Church Forum RP de l'Eglise Aristotelicienne du jeu en ligne RR Forum RP for the Aristotelic Church of the RK online game
|
Voir le sujet précédent :: Voir le sujet suivant |
Auteur |
Message |
lululu
|
Posté le: Dim Avr 07, 2013 10:34 am Sujet du message: |
|
|
lululu a écrit: | Buongiorno, in merito alle mie nomine odierne, chiedo cortesemente, se possibile, i sigilli relativi:
1, nome IG esatto: LULULU
2, nome RP e titolo(li), di nobiltà eventuale(li),: Francesca Borgia
3, funzioni precise in seno all'EA + Collegamento(ti), verso la nomina(ne), : VESCOVO SUFFRAGANTE
4, blasone personale\familiare, senza i vostri feudi se ne avete: uno a vostro piacimento, che rispecchi il Casato Borgia
5, leggenda che desiderate,: +S:nome:motto+ lo stesso del Casato Borgia |
Qualche problema? |
|
|
|
Ladyranocchia
|
Posté le: Mar Avr 09, 2013 7:33 pm Sujet du message: |
|
|
mancano i riferimenti alle nomine. _________________
|
|
|
|
Enea_
|
Posté le: Mar Avr 09, 2013 8:26 pm Sujet du message: |
|
|
Grazie mille, avevo chiesto anche i sigilli è possibile??
leggenda che desiderate,: + Enea Alessandro de' Montemayor Borgia:Ex Undarum Benedictione+ _________________
Enea Alessandro de' Montemayor Borgia
Signore di Fresonara
Vescovo In Partibus di Augusta
Nunzio Apostolico di Genova |
|
|
|
Shura_
|
Posté le: Mar Avr 09, 2013 11:18 pm Sujet du message: |
|
|
Ladyranocchia a écrit: | mancano i riferimenti alle nomine. |
di chi? anche della mia richiesta? _________________
|
|
|
|
lululu
|
Posté le: Mer Avr 10, 2013 7:56 am Sujet du message: |
|
|
lululu a écrit: | Buongiorno, in merito alle mie nomine odierne, chiedo cortesemente, se possibile, i sigilli relativi:
1, nome IG esatto: LULULU
2, nome RP e titolo(li), di nobiltà eventuale(li),: Francesca Borgia
3, funzioni precise in seno all'EA + Collegamento(ti), verso la nomina(ne), : VESCOVO SUFFRAGANTE
4, blasone personale\familiare, senza i vostri feudi se ne avete: uno a vostro piacimento, che rispecchi il Casato Borgia
5, leggenda che desiderate,: +S:nome:motto+ lo stesso del Casato Borgia |
I riferimenti alle nomine di Vescovo Suffragante:
http://forum.iregni.com/viewtopic.php?p=84846288#84846288
grazie |
|
|
|
Morvan
|
Posté le: Mer Avr 10, 2013 10:41 pm Sujet du message: |
|
|
Spettabile Collegio di Araldica, richiedo una modifica totale al mio attuale blasone e la creazioni dei sigilli personali:
Nome IG: Morvan
Nome RP e titoli: Dante Mar Vand Gundestrup Brancacci
Funzioni e nomine: Parroco di Montevarchi
Attuale blasone:
http://i436.photobucket.com/albums/qq87/simonetta_05/Morvan1bis2copia.png
I vostri colori preferiti: celeste
Le figure araldiche, animali o, a difetto, valori che vi sono cari: una possente ancora, una stella e il giglio fiorentino
Un esempio di blasone che prediligete, citando la sorgente: Lo sfondo Celeste (o al massimo sopra blu e man mano verso il basso sfumato celeste) al centro la grande ancora. Sopra l'ancora la stella (non troppo piccola) che illumina la stessa ancora. Ai lati dell'ancora due gigli fiorentini rossi.
Il vostro motto, facoltativa: quello attuale: "Maior Charistas"
La vostra preferenza tra gli ornamenti detti "francesi" o "portoghesi": Francamente non so la differenza tra le due, ma sarebbe meglio comunque quello che è più simile a quello mio attuale. Se fosse possibile magari vederli tutti e due potrei farmi un'idea.
Per quanto riguarda i sigilli:
Blasone personale\familiare, senza i vostri feudi se ne avete: l'ho già linkato sopra.
Leggenda che desiderate: +S:nome:motto+ _________________
|
|
|
|
Ladyranocchia
|
|
|
|
Francesco_maria Cardinal
|
Posté le: Jeu Avr 11, 2013 4:07 pm Sujet du message: |
|
|
1, nome IG esatto: Francesco_maria
2, nome RP e titolo(li), di nobiltà eventuale(li),: monsignore Francesco Maria Sforza
3, funzioni precise in seno all'EA + Collegamento(ti), verso la nomina(ne), :
Nunzio Apostolico presso il Ducato di Milano
http://rome.lesroyaumes.com/viewtopic.php?t=20526&start=240
Segretario per lo SRING per la Prefettura dei Pellegrinaggi
http://rome.lesroyaumes.com/viewtopic.php?t=13861&start=270
Se non possedete di blasone:
4, i vostri colori preferiti,:
5, le figure araldiche, animali o, a difetto, valori che vi sono care,:
6, un esempio di blasone che prediligete, citando la sorgente,: vorrei esattamente la stessa figura e gli stessi colori tuttavia sopra alla testa dell'aquila con un poco di di spazio vorrei si ponesse una stella d'oro , o gialla.https://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/c/c3/C_o_a_Clemente_IV.svg
7, il vostro motto, facoltativa,: Per aspera ad astra
8, la vostra preferenza tra gli ornamenti detti "francesi" o "portoghesi" : portoghesi
Dernière édition par Francesco_maria le Jeu Juin 26, 2014 7:25 pm; édité 2 fois |
|
|
|
Theflyinthenet Cardinal
Inscrit le: 01 Oct 2011 Messages: 1124 Localisation: Piacenza/Plaisance
|
Posté le: Ven Avr 12, 2013 1:51 pm Sujet du message: |
|
|
Un ringraziamento a madonna Ladyranocchia per l'ottimo lavoro svolto. _________________ ------------------------------------------------------------
------------------------------------------------------His Eminence Monsignor Fabio Degli Scalzi
-------------------------------------------Cistercian Monk | Bishop of Piacenza | National Suffragan Cardinal | Castellan of Pallastrelli |
|
|
|
Morvan
|
Posté le: Sam Avr 13, 2013 2:35 pm Sujet du message: |
|
|
Preferisco quello portoghese allora, grazie! Come faccio a sapere quando sono pronti il blasone e i sigilli? Dove li posso trovare? _________________
|
|
|
|
Morvan
|
Posté le: Sam Avr 20, 2013 7:21 pm Sujet du message: |
|
|
Poichè è una settimana che aspetto il mio nuovo blasone e sigilli, vorrei sapere come, quando e dove potrò riceverli? Non vorrei che stia sbagliando io qualcosa! _________________
|
|
|
|
"Alberth"
|
Posté le: Lun Avr 22, 2013 7:45 pm Sujet du message: |
|
|
Sono stato ordinato sacerdote e vorrei poter ottenere il blasone e i sigilli:
Citation: | 1, nome IG esatto: Alberth
2, nome RP: Alberto de’ Giustiniani Borgia
3, funzioni in seno all'EA + Collegamento, verso la nomina: Sacerdote http://img844.imageshack.us/img844/1417/nominasacerdote.png
4, i vostri colori preferiti: nero, bianco e blu
5, le figure araldiche, animali o, a difetto, valori che vi sono care,: pazienza, umiltà e intelletto
6, un esempio di blasone che prediligete, citando la sorgente,: questo mi piace molto: http://img547.imageshack.us/img547/8492/tacumap1.png È il blasone di S.E. Tacuma
7, il vostro motto: “Pro fide et veritate”
8, la vostra preferenza tra gli ornamenti detti "francesi" o "portoghesi" : portoghesi
|
|
|
Raik
|
Posté le: Lun Avr 22, 2013 7:50 pm Sujet du message: Re: [IT] Realizzazione Blasoni e sigilli ( leggere 1 post) |
|
|
Buonasera.
Sono stato nominato Vescovo di Ventimiglia e vorrei aggiornare il mio blasone. Con gli ornamenti vescovili (pastorale, mitria e croce).
Tuttavia, visto che sono ancora Nunzio Apostolico, sarebbe possibile mantenere il colore porpora della Nunziatura?
Cioè in sostanza vorrei sapere se si può lasciare uguale a quello attuale inserendo solo gli ornamenti mancanti.
Vi ringrazio anticipatamente.
Formulario Blasone con scritto: a écrit: |
1, nome IG esatto: Raik
2, nome RP e titolo(li), di nobiltà eventuale(li),: S.E. Monsignor Rolando Hohenstaufen
3, funzioni precise in seno all'EA + Collegamento(ti), verso la nomina(ne), : Vescovo di Ventimiglia, Nunzio Apostolico, Cappellano della Guardia Episcopale
Se possedete già un blasone:
4, il vostro blasone in taglia grande:
5, il vostro motto, facoltativa,: IN VIRTUTE VERITAS
6, la vostra preferenza tra gli ornamenti detti "francesi" o "portoghesi" : Portoghesi
|
Citation: |
[rp]
Nomina del Vescovo della Diocesi di Ventimiglia
Raik è elevato alla dignità Episcopale
Noi, S.E. Tacuma de' Giustiniani Borgia,
cardinale Nazionale Elettore,
arcivescovo Metropolitano di Genova,
Conte Imperiale di Monferrato
eleviamo
Monsignor Rolando Hohenstaufen raik , dalla carica di Vescovo della Diocesi di Ventimiglia.
Gli è concesso di predicare e benedire,
nonché celebrare i sacramenti del battesimo,
del matrimonio,
del funerale e dell'ordinazione sacerdotale
in accordo con il Diritto Canonico nella diocesi di Ventimiglia
Possa Aristotele guidarlo nel suo cammino affianco alla Santa Madre ChiesaChiesa Aristotelica.
Scritto e ratificato a Genova, il XXII giorno del quarto mese dell'Anno di Grazia MCDLXI
In fede,
S.E. Tacuma de' Giustiniani Borgia
cardinale Nazionale Elettore
arcivescovo di Genova
Conte imperiale di Monferrato
[/rp] | [/quote] _________________ +S.E. Mons.Rolando di Hohenstaufen.
ex-Vescovo di Ventimiglia
ex-Sotto-Segretario Apostolico Imperiale per la Zona Italica.
ex-Cappellano della Guardia Episcopale, presso la Vidamia di Genova
ex-Primo Cappellano della Guardia Episcopale Italiofona
Monaco dell'ordine di San Domenico
ex-Missus Inquisitionis
ex-Procuratore Episcopale per la Provincia Ecclesiastica di Genova.
Dernière édition par Raik le Ven Mai 10, 2013 10:50 am; édité 1 fois |
|
|
|
Medoro
|
Posté le: Mar Avr 23, 2013 6:34 pm Sujet du message: |
|
|
Medoro si presentò nell'ufficio con una pergamena in mano.
"Salve, sono a chiedere cortesemente la creazione del mio blasone e dei sigilli."
Disse porgendo il foglio. |
|
|
|
Aryale
|
Posté le: Lun Avr 29, 2013 8:48 pm Sujet du message: Re: [IT] Realizzazione Blasoni e sigilli ( leggere 1 post) |
|
|
Madre Arianna entrò con una pergamena in mano.
Buongiorno, son stata nominata parroco a Como e vorrei richiedere il mio blasone e i sigilli.
Citation: |
1, nome IG esatto: Aryale
2, nome RP e titolo(li), di nobiltà eventuale(li),: Arianna Leuviah Casanova
3, funzioni precise in seno all'EA + Collegamento(ti), verso la nomina(ne), : Parroco di Como; Cappellano dell'Ordine di San Domenico, Dignitario agli itineranti dell'Ordine di San Domenico, Professore all'Università di Santa Calandra
Se non possedete di blasone:
4, i vostri colori preferiti,: Rosso e bianco
5, le figure araldiche, animali o, a difetto, valori che vi sono care,: un libro, una lanterna, il cuore alato del casato dei Casanova, San Michele
6, un esempio di blasone che prediligete, citando la sorgente,:
Per la struttura generale mi piacerebbe che fosse simile a questo: http://s436.photobucket.com/user/simonetta_05/media/Morvan1bis2copia.png.html
Il cuore alato e il San Michele potete trovarli qui: http://i.imgur.com/38svp.png
Dipinti in bianco: in alto il libro e in basso la lanterna.
Dipinti in rosso: in alto il cuore alato e in basso il San Michele
7, il vostro motto, facoltativa,: Ex voto suscepto
|
Citation: | 1, nome IG esatto: Aryale
2, nome RP e titolo(li), di nobiltà eventuale(li),: Arianna Leuviah Casanova
3, funzioni precise in seno all'EA + Collegamento(ti), verso la nomina(ne), : Parroco di Como; Cappellano dell'Ordine di San Domenico, Dignitario agli itineranti dell'Ordine di San Domenico, Professore all'Università di Santa Calandra
4, blasone personale\familiare, senza i vostri feudi se ne avete:
5, leggenda che desiderate,: +S:Arianna Leuviah Casanova:Ex voto suscepto+ |
Nomina per cui richiedo blasone e sigilli:
Maxalex1 a écrit: | Citation: | [rp]
Nomina di un nuovo Parroco a Como
Aryale è elevata alla dignità di Parroco
Noi, S.E. Mons.Ginevra Maxalex1 Corsini, Vescovo di Como eleviamo
Aryale alla dignità di Parroco.
Le è concesso di predicare e benedire, nonché celebrare i sacramenti del battesimo, del matrimonio e del funerale in accordo con il Diritto Canonico nella città di Como e in particolare dir Messa e occuparsi delle questioni spirituali dei parrocchiani nella Parrocchia di Como.
Possa Aristotele guidarla nella sua nuova missione in seno alla Santa Chiesa Aristotelica.
Scritto e ratificato a Genova, il ventisettesimo giorno del quarto mese dell'Anno di Grazia 1461
In fede,
SE Monsignor Ginevra Maxalex1 Corsini
Vescovo di Como
Vicario Generale del ducato di Milano
[/rp] |
|
|
|
|
|
|
|
Vous ne pouvez pas poster de nouveaux sujets dans ce forum Vous ne pouvez pas répondre aux sujets dans ce forum Vous ne pouvez pas éditer vos messages dans ce forum Vous ne pouvez pas supprimer vos messages dans ce forum Vous ne pouvez pas voter dans les sondages de ce forum
|
|