|
L'Eglise Aristotelicienne Romaine The Roman and Aristotelic Church Forum RP de l'Eglise Aristotelicienne du jeu en ligne RR Forum RP for the Aristotelic Church of the RK online game 
|
| Voir le sujet précédent :: Voir le sujet suivant |
| Auteur |
Message |
Attanasio

|
Posté le: Mar Fév 04, 2014 11:04 am Sujet du message: |
|
|
Cher,
Je me demande également un hébergement blason de mes et mes joints comme nouveau suffragant cardinal national.
Je vous demande également de mettre sur fond rouge (cardinal) sous le hibou et dans la boîte en haut à droite, je souhaite que la place de la feuille d'érable ont été insérés partie de l'emblème de la primauté du sud de l'Italie que je joins. (symbole du Pape, comme son «vicaire Sainteté pour Rome et le symbole de triskelion sicilienne peut-être doublé en 4)
J'espère que cela est possible et je vous remercie.
Je reste, cependant, également primat
Gentilissimi,
chiedo anche io la sistemazione del mio blasone e dei miei sigilli in quanto nuovo Cardinale Nazionale suffragante.
Vi chiedo anche di mettere sfondo rosso (colore cardinalizio) sotto la civetta e nel riquadro in alto a destra vorrei che al posto della foglia di acero fossero inserito parte dello stemma della Primazia del Sud Italia che vi allego. (simbolo papale, in quanto vicario di Sua Santità per Roma e il triscele simbolo siculo magari raddoppiati in 4)
Spero che questo sia possibile e vi ringrazio.
Rimango comunque anche Primate
|
 |
Endymion

Inscrit le: 13 Juil 2011 Messages: 6623 Localisation: Auch ou Rome
|
Posté le: Mar Fév 04, 2014 7:37 pm Sujet du message: |
|
|
| Citation: | In Esecuzione :
- Gianvitus
- Bauncher
|
Sirlancilotto, Thflyinthenet e Attansio, le consegne le troverete qui : "Entrega - livraison - delivery - consegna"
| Sirlancilotto a écrit: | | Emimenza la mia famiglia mi ha fatto notare che il ramo di quercia è diverso da quello del Balsone di mio padre che vi ho postato prima. Dato che fra pochi giorni chiederemo il riconoscimento del casato e quello sarà il simbolo di riferimento potreste cortesemente mettermelo uguale? |
Nessun problema, ho cambiato.
| Attanasio a écrit: | | Vi chiedo anche di mettere sfondo rosso (colore cardinalizio) sotto la civetta e nel riquadro in alto a destra vorrei che al posto della foglia di acero fossero inserito parte dello stemma della Primazia del Sud Italia che vi allego. (simbolo papale, in quanto vicario di Sua Santità per Roma e il triscele simbolo siculo magari raddoppiati in 4) |
Spiacente, ma questo non è possibile Eminenza, una stemma personale è unica e definitiva. _________________
  |
|
|
 |
Attanasio

|
Posté le: Jeu Fév 06, 2014 10:06 am Sujet du message: |
|
|
Eccellenza, vi ringrazio per il vostro sempre impeccabile lavoro ma vorrei chiedere dispensa per il cambio dello stemma personale che non rappresenta più la mia persona.
Non chiedo di cambiarlo in toto ma solo alcuni particolari.
A seguire chiedo, essendo Cardinale e Primate degli Stati Pontifici e del Regno Duosiciliano non dovrei avere questo ornamento?
Se sbaglio mi perdonerete.
E grazie ancora per il lavoro svolto. _________________
 |
|
|
 |
Theflyinthenet Cardinal

Inscrit le: 01 Oct 2011 Messages: 1124 Localisation: Piacenza/Plaisance
|
Posté le: Jeu Fév 06, 2014 11:42 am Sujet du message: |
|
|
Thank you mgr Endymion! _________________ ------------------------------------------------------------
------------------------------------------------------His Eminence Monsignor Fabio Degli Scalzi
-------------------------------------------Cistercian Monk | Bishop of Piacenza | National Suffragan Cardinal | Castellan of Pallastrelli |
|
|
 |
Endymion

|
Posté le: Jeu Fév 06, 2014 10:43 pm Sujet du message: |
|
|
- Gianvitus
- Bauncher
|
| Attanasio a écrit: | vorrei chiedere dispensa per il cambio dello stemma personale che non rappresenta più la mia persona.
Non chiedo di cambiarlo in toto ma solo alcuni particolari. |
E 'davvero impossibile Eminenza, è la regola. Si può chiedere S.Em. Aaron se volete, questo è il mio capo, ma io credo che sarà dello stesso parere.
| Attanasio a écrit: | | essendo Cardinale e Primate degli Stati Pontifici e del Regno Duosiciliano non dovrei avere questo ornamento? |
Ho dimenticato la doppia croce infatti, è corretto _________________
  |
|
|
 |
Attanasio

|
Posté le: Ven Fév 07, 2014 10:44 am Sujet du message: |
|
|
| Endymion a écrit: |
| Attanasio a écrit: | vorrei chiedere dispensa per il cambio dello stemma personale che non rappresenta più la mia persona.
Non chiedo di cambiarlo in toto ma solo alcuni particolari. |
E 'davvero impossibile Eminenza, è la regola. Si può chiedere S.Em. Aaron se volete, questo è il mio capo, ma io credo che sarà dello stesso parere.
| Attanasio a écrit: | | essendo Cardinale e Primate degli Stati Pontifici e del Regno Duosiciliano non dovrei avere questo ornamento? |
Ho dimenticato la doppia croce infatti, è corretto |
Monsignore ma nell'ornamento il Cardinale Primate non ha più nappe di quelle che avete messo voi? Almeno così mi tornava dagli ornamenti previsti per le cariche. _________________
 |
|
|
 |
Endymion

|
Posté le: Dim Fév 09, 2014 6:51 pm Sujet du message: |
|
|
- Gianvitus
- Bauncher
|
Diventa Primate cambia solo la croce, che va da singolo a doppio. _________________
  |
|
|
 |
LordVinx

|
Posté le: Jeu Fév 20, 2014 6:44 pm Sujet du message: |
|
|
Alla cortese Attenzione del Collegio Araldico Romano
1, nome IG esatto: LordVinx
2, nome RP e titolo(li), di nobiltà eventuale(li),: Vincenzo Hohenstaufen
3, funzioni precise in seno all'EA + Collegamento(ti), verso la nomina(ne), : Fondatore dell’Ordine Teutonico Italiano primo Gran Maestro
Se non possedete di blasone: Possiedo un blasone ma devo aggiornarlo in quanto non più in regola in base alle nuove direttive, il vecchio Blasone da Gran Maestro e' quello che potete vedere in firma con le due mezze lune
4, i vostri colori preferiti,: oro e blu (sfondo oro figura araldica blu)
5, le figure araldiche, animali o, a difetto, valori che vi sono care,: Leone con Zampa su scudo (all’interno dello Scudo giglio dorato) come ad esempio http://comps.fotosearch.com/comp/CSP/CSP990/k10028647.jpg
6, un esempio di blasone che prediligete, citando la sorgente,:
7, il vostro motto, facoltativa,:
8, la vostra preferenza tra gli ornamenti detti "francesi" o "portoghesi" : Francesi _________________
 |
|
|
 |
Endymion

|
Posté le: Ven Fév 21, 2014 4:08 pm Sujet du message: |
|
|
- Gianvitus
- Bauncher
- LordVinx
|
LordVinx, io non capisco quello che vuoi, un sigillo ? Un blasone ? _________________
  |
|
|
 |
samuele
Inscrit le: 07 Oct 2012 Messages: 4914 Localisation: Pavia - Ducato di Milano
|
Posté le: Dim Fév 23, 2014 10:44 am Sujet du message: |
|
|
Gentili araldi sono stato nominato cavaliere di Campalto, come da pergamena che segue:
pergamena
ho quindi bisogno di aggiornare blasone e sigilli inserendo dei riferimenti alle armi della Baronessa ovverosia il lupo.
E' possibile inserirlo in un piccolo scudo centrale?
Di seguito blasone e sigilli attuali:
blasone piccolo
blasone grande
e i sigilli:

Vi ringrazio moltissimo
Monsignor Samuele
Arcivescovo di Pisa
Prefetto Inquisizione Italofona |
|
|
 |
Endymion

|
Posté le: Mer Fév 26, 2014 3:10 pm Sujet du message: |
|
|
- Gianvitus
- Bauncher
- LordVinx (io non capisco quello che vuoi, un sigillo ? Un blasone ?)
|
Monsignore Samuele, le consegne le troverete qui : "Entrega - livraison - delivery - consegna"
Per contro il sigillo non è modificabile, ci vuole solo stemma personale sul sigillo, non gli scudi di feudi. _________________
  |
|
|
 |
LordVinx

|
Posté le: Mer Fév 26, 2014 4:04 pm Sujet du message: |
|
|
sucsate per la tarda risposta un blasone da Fondatore e primo Gran Maestro dell'Oridne Teutonico Italiano utilizzando nel blasone nei riquadri non dedicati alla croce teutonica il leone postato in precedenza con sfondo giallo _________________
 |
|
|
 |
samuele
Inscrit le: 07 Oct 2012 Messages: 4914 Localisation: Pavia - Ducato di Milano
|
Posté le: Jeu Fév 27, 2014 5:32 pm Sujet du message: |
|
|
| Monsignore Endymion sono a ringraziarvi per il bellissimo e veloce lavoro sul mio blasone. |
|
|
 |
bauncher
|
Posté le: Sam Mar 08, 2014 10:29 am Sujet du message: |
|
|
Padre Giovanni si avvicinò
Mastro Pittore, avrei un quesito da porle, attualmente sono divenuto anche Castellano, c'è qualche modifica da aggiungere al Blasone, oppure è ininfluente? _________________
 |
|
|
 |
Endymion

|
Posté le: Mar Mar 11, 2014 8:05 pm Sujet du message: |
|
|
A Bauncher,
Sì, tu mi devi dare lo scudo del titolo di nobiltà. _________________
  |
|
|
 |
|
|
Vous ne pouvez pas poster de nouveaux sujets dans ce forum Vous ne pouvez pas répondre aux sujets dans ce forum Vous ne pouvez pas éditer vos messages dans ce forum Vous ne pouvez pas supprimer vos messages dans ce forum Vous ne pouvez pas voter dans les sondages de ce forum
|
|