L'Eglise Aristotelicienne Romaine The Roman and Aristotelic Church Index du Forum L'Eglise Aristotelicienne Romaine The Roman and Aristotelic Church
Forum RP de l'Eglise Aristotelicienne du jeu en ligne RR
Forum RP for the Aristotelic Church of the RK online game
 
Lien fonctionnel : Le DogmeLien fonctionnel : Le Droit Canon
 FAQFAQ   RechercherRechercher   Liste des MembresListe des Membres   Groupes d'utilisateursGroupes d'utilisateurs   S'enregistrerS'enregistrer 
 ProfilProfil   Se connecter pour vérifier ses messages privésSe connecter pour vérifier ses messages privés   ConnexionConnexion 

[IT] Realizzazione Blasoni e sigilli ( leggere 1 post)
Aller à la page Précédente  1, 2, 3 ... 13, 14, 15 ... 105, 106, 107  Suivante
 
Poster un nouveau sujet   Répondre au sujet    L'Eglise Aristotelicienne Romaine The Roman and Aristotelic Church Index du Forum -> Les Collèges Héraldiques pontificaux – The Pontifical Colleges of Heraldry -> Accueil des collèges héraldiques pontificaux – Welcome of Pontifical Colleges of Heraldry
Voir le sujet précédent :: Voir le sujet suivant  
Auteur Message
bauncher



Inscrit le: 10 Nov 2012
Messages: 20

MessagePosté le: Jeu Mar 13, 2014 10:32 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Mi perdoni l'ignoranza... ma non ho idea di cosa sia ^^' disse Giovanni con aria dubbiosa
_________________
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Kalimero



Inscrit le: 24 Nov 2011
Messages: 367
Localisation: Grosseto

MessagePosté le: Mar Mar 25, 2014 7:54 pm    Sujet du message: Répondre en citant

salve avrei assoluta necessità del mio sigillo giallo perché l'ho inspiegabilmente perso. allego mio sigillo rosso come stampo.


_________________
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Kalimero



Inscrit le: 24 Nov 2011
Messages: 367
Localisation: Grosseto

MessagePosté le: Sam Mar 29, 2014 1:48 pm    Sujet du message: Répondre en citant

sempre in attesa del sigillo giallo e aggiungo che, essendo stato nominato vescovo di grosseto, mi servirebbe anche un aggiornamento del blasone. grazie.

nomina: http://forum.iregni.com/viewtopic.php?t=2147368&postdays=0&postorder=asc&start=150
_________________
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Endymion



Inscrit le: 13 Juil 2011
Messages: 6623
Localisation: Auch ou Rome

MessagePosté le: Sam Mar 29, 2014 7:22 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Citation:
In Esecuzione :
- Bauncher
- LordVinx
- Kalimero


Bauncher, se ha un blason col suo feudo posso aggiungerlo al suo blasone personale, se vole.

Mgr Kalimero, qui per il vostro sigillo :


_________________
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Gianvitus



Inscrit le: 13 Jan 2013
Messages: 1351

MessagePosté le: Dim Mar 30, 2014 11:08 am    Sujet du message: Répondre en citant

Scusate, ho chiesto il mio blasone il 19 gennaio e siamo quasi ad aprile, c'è forse qualche problema che ne impedisce la realizzazione?
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Shura_



Inscrit le: 28 Fév 2013
Messages: 223

MessagePosté le: Lun Mar 31, 2014 3:34 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Citation:
1, nome IG esatto: Shura
2, nome RP e titolo(li), di nobiltà eventuale(li),: Sua Eccellenza Monsignor Shura Guglielmo Foscari, Signore di Collalbrigo
3, funzioni precise in seno all'EA + Collegamento(ti), verso la nomina(ne), : Vescovo di Parenzo


Nomina per cui richiedo l'aggiornamento: la nomina a signore di collalbrigo http://i60.tinypic.com/1zvz9ci.png e la nomina a vescovo di Parenzo

Citation:
[rp]





    Nomina del Vescovo della Diocesi di Parenzo
    S.E Monsignor Shura è elevato alla dignità episcopale




    Noi, Sua Eccellenza Reverendissima Monsignor Raffaello I Carroz di Savorgnan Collalto detto "Ello", Primate delle Venezia, Missus Inquisitionis, Vicario Generale per il Patriarcato di Aquileia, Vescovo della Diocesi di Treviso, Procuratore Episcopale dell'Arcidiocesi di Aquileia, Primo Cappellano per la Guardia Episcopale Italofona, Nunzio Apostolico per le Venezie, Dignitario alle Vocazioni dell'Ordine di San Domenico, Ispettore alle Cappelle Italofone, Cappellano della Guardia Episcopale per Aquileia, Intendente della Vidamia di Aquileia, Membro dei Leoni di Treviso, Novizio per la Confraternita degli Esorcisti, Assessore alla condotta etica e morale di Treviso, Assessore all'urbanizzazione di Treviso, Archivista della Prefettura alla Cappelle, Professore presso l'Università di Santa Calandra e Signore di Treville



    ELEVIAMO



    S.E Monsignor Shura alla dignità episcopale.
    Egli da oggi diviene Vescovo presso la Diocesi di Parenzo.


    Gli è concesso di predicare e benedire, nonché celebrare i sacramenti del battesimo, del matrimonio, del funerale e dell'ordinazione sacerdotale in accordo con il Diritto Canonico nella Diocesi di Parenzo, della quale fa parte l'omonima parrocchia di Parenzo.
    Egli è chiamato a guidare la Diocesi nel pieno delle sue funzioni. Da oggi, inoltre, egli potrà sedere in Assemblea Episcopale Veneziana.

    Possa Aristotele guidarlo in questo nuovo compito in seno alla Santa Chiesa Aristotelica

    Scritto e ratificato a Aquileia, il XXV giorno del mese di Marzo dell'Anno di Grazia MCDLXII da:



[/rp]


Citation:
Se possedete già un blasone:
4, il vostro blasone in taglia grande: (il link del grande non funziona più)
5, il vostro motto, facoltativa,:
6, la vostra preferenza tra gli ornamenti detti "francesi" o "portoghesi": nessuna preferenza, lascio libertà al creatore
7 note: desidererei che l'arma della mia castellania fosse posta in cuore al mio blasone se possibile, grazie
8, note bis: richiedo cortesemente anche i sigilli personali, l'arma che vorrei rappresentata su di essi è la colomba già presente nel mio blasone

_________________


Dernière édition par Shura_ le Mar Avr 01, 2014 10:35 am; édité 1 fois
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé Envoyer un e-mail MSN Messenger
bauncher



Inscrit le: 10 Nov 2012
Messages: 20

MessagePosté le: Lun Mar 31, 2014 11:22 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Preferisco evitare di aggiungere il blasone con feudo ( dovendolo ancora richiedere) dunque mi andrà benissimo quello che ha disegnato al momento! Wink
_________________
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Endymion



Inscrit le: 13 Juil 2011
Messages: 6623
Localisation: Auch ou Rome

MessagePosté le: Sam Avr 05, 2014 2:55 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Citation:
In Esecuzione :
- Gianvitus
- LordVinx


Padre Bauncher, Mgr Kalimero & Mgr Shura, le consegne le troverete qui : "Entrega - livraison - delivery - consegna"

Padre Gianvitus, I'm so sorry I forgot you Embarassed
You asked :

Gianvitus a écrit:
Lo stemma lo vorrei così: inquadrato nel primo di verde all'agnello passante rivoltato d'argento, unghiato, allumato e nimbato d'oro, reggente con la zampa sinistra una bandiera d'argento recante la croce di san giorgio (rossa su sfondo d'argento); nel secondo di rosso alle due chiavi decussate d'oro con gli ingegni rivolti verso l'alto caricanti una mano benedicente di carnagione; nel terzo inquadrato in decusse 1 e 4 di verde alla spada d'argento manicata d'oro posta in palo con la punta verso il basso, 2 e 3 d'argento allo scettro di blu posto in fascia, sul tutto dell'inquadratura di nero alla bano benedicente d'argento; nel quarto di cielo all'aquila d'argento afferrante un ramo d'oro. Sul tutto di rosso al centauro d'argento, col busto di carnagione, unghiato e allumato d'oro, scagliante da un'arco della stesso una freccia dello stesso.

Personal coat of arms must be "simple", not overloaded elements, or here there is too much. What do you absolutely want to keep ?
_________________
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Gianvitus



Inscrit le: 13 Jan 2013
Messages: 1351

MessagePosté le: Sam Avr 05, 2014 4:20 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Citation:
Personal coat of arms must be "simple", not overloaded elements, or here there is too much. What do you absolutely want to keep ?


allora facciamo così:
inquadrato nel primo e nel quarto di verde all'agnello passante rivoltato d'argento, unghiato, allumato e nimbato d'oro, reggente con la zampa sinistra una bandiera d'argento recante la croce di san giorgio (rossa su sfondo d'argento); nel secondo di rosso alla spada e allo scettro entrambi d'oro decussati; nel terzo di cielo all'aquila d'argento afferrante un ramo d'oro. Sul tutto di rosso al centauro d'argento, col busto di carnagione, unghiato e allumato d'oro, scagliante da un'arco della stesso una freccia dello stesso.

Va bene ora?
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Endymion



Inscrit le: 13 Juil 2011
Messages: 6623
Localisation: Auch ou Rome

MessagePosté le: Sam Avr 05, 2014 5:49 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Here is a proposal :

_________________
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Gianvitus



Inscrit le: 13 Jan 2013
Messages: 1351

MessagePosté le: Sam Avr 05, 2014 7:17 pm    Sujet du message: Répondre en citant

manca la parte sul tutto e vorrei, se si può, che l'aquila afferri un ramo d'oro. Per il resto è meraviglioso.

Manca anche il motto: Sub Tuum Praesidium
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Shura_



Inscrit le: 28 Fév 2013
Messages: 223

MessagePosté le: Dim Avr 06, 2014 5:50 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Endymion a écrit:


Padre Bauncher, Mgr Kalimero & Mgr Shura, le consegne le troverete qui



Nel mio manca la corona di castellano sopra lo scudo, si può aggiungerla cortesemente?
_________________
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé Envoyer un e-mail MSN Messenger
bauncher



Inscrit le: 10 Nov 2012
Messages: 20

MessagePosté le: Lun Avr 07, 2014 11:20 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Splendido lavoro!

Grazie mille!!!
_________________
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Endymion



Inscrit le: 13 Juil 2011
Messages: 6623
Localisation: Auch ou Rome

MessagePosté le: Mar Avr 08, 2014 8:37 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Citation:
In Esecuzione :
- LordVinx


Gianvitus, le consegne le troverete qui : "Entrega - livraison - delivery - consegna".

Mgr Shura, questo è stato corretto.

_________________
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Gianvitus



Inscrit le: 13 Jan 2013
Messages: 1351

MessagePosté le: Mer Avr 09, 2014 6:28 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Grazie mille, è meraviglioso!
Mi servirebbero anche i sigilli, grazie. Naturalmente a stampo circolare in quanto ancora non sono ordinato.

Al centro questo scudo qui, intorno vorrei la scritta GIANVITVS TARCISIVS DE' REAME + SVBDIACONVS SILVENSIS +
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Montrer les messages depuis:   
Poster un nouveau sujet   Répondre au sujet    L'Eglise Aristotelicienne Romaine The Roman and Aristotelic Church Index du Forum -> Les Collèges Héraldiques pontificaux – The Pontifical Colleges of Heraldry -> Accueil des collèges héraldiques pontificaux – Welcome of Pontifical Colleges of Heraldry Toutes les heures sont au format GMT + 2 Heures
Aller à la page Précédente  1, 2, 3 ... 13, 14, 15 ... 105, 106, 107  Suivante
Page 14 sur 107

 
Sauter vers:  
Vous ne pouvez pas poster de nouveaux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas répondre aux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas éditer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas supprimer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas voter dans les sondages de ce forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
Traduction par : phpBB-fr.com