L'Eglise Aristotelicienne Romaine The Roman and Aristotelic Church Index du Forum L'Eglise Aristotelicienne Romaine The Roman and Aristotelic Church
Forum RP de l'Eglise Aristotelicienne du jeu en ligne RR
Forum RP for the Aristotelic Church of the RK online game
 
Lien fonctionnel : Le DogmeLien fonctionnel : Le Droit Canon
 FAQFAQ   RechercherRechercher   Liste des MembresListe des Membres   Groupes d'utilisateursGroupes d'utilisateurs   S'enregistrerS'enregistrer 
 ProfilProfil   Se connecter pour vérifier ses messages privésSe connecter pour vérifier ses messages privés   ConnexionConnexion 

[IT] Realizzazione Blasoni e sigilli ( leggere 1 post)
Aller à la page Précédente  1, 2, 3 ... 38, 39, 40 ... 105, 106, 107  Suivante
 
Poster un nouveau sujet   Répondre au sujet    L'Eglise Aristotelicienne Romaine The Roman and Aristotelic Church Index du Forum -> Les Collèges Héraldiques pontificaux – The Pontifical Colleges of Heraldry -> Accueil des collèges héraldiques pontificaux – Welcome of Pontifical Colleges of Heraldry
Voir le sujet précédent :: Voir le sujet suivant  
Auteur Message
Girella.



Inscrit le: 01 Mar 2016
Messages: 6
Localisation: Lodi

MessagePosté le: Ven Mai 27, 2016 10:34 am    Sujet du message: Répondre en citant

Girella. a écrit:
Girella. a écrit:
Richiedo la realizzazione del blasone:

1, nome IG esatto: Girella
2, nome RP e titolo(li), di nobiltà eventuale(li),:Madre Sophia De Claudis Von Bismark
3, funzioni precise in seno all'EA + Collegamento(ti), verso la nomina(ne), : Presbitero di Lodi
http://i.imgur.com/6ba4WqF.png


Citazione:
Citation:

Per il blasone:

blasone:
4, i vostri colori preferiti: Rosso, nero e Oro
5, le figure araldiche, animali o, a difetto, valori che vi sono care: Preferirei rimanere con le figure del mio blasone personale
6, un esempio di blasone che prediligete, citando la sorgente:

7, il vostro motto, facoltativa,: BARBA NON FACIT PHILOSOPHUM
8, la vostra preferenza tra gli ornamenti detti "francesi" o "portoghesi": portoghesi


Per i sigilli:
Citation:
1, nome IG esatto: Girella
2, nome RP e titolo(li), di nobiltà eventuale(li),: Madre Sophia De Claudis Von Bismark,Signora di Vallerenzo


3, funzioni precise in seno all'EA + Collegamento(ti), verso la nomina(ne), : Presbitero di LODI
4, blasone personale\familiare, senza i vostri feudi se ne avete: come da blasone richiesto
blasone personale




blasone di famiglia






I MIEI ATTUALI SIGILLI


5, leggenda che desiderate,: Sophia de Claudis Von Bismark: BARBA NON FACIT PHILOSOPHUM


Grazie infinite .




Buongiorno ieri sera sono stata elevata a dignità Vicariale ...chiedo che mi vengano aggiunti i relativi simboli .

Citation:
[rp]




Nomina di un nuovo Vicario Generale Aggiunto per la Provincia Ecclesiastica di Milano

Madre Sophia De Claudis Von Bismark, detta "Girella" è elevata alla dignità Vicariale


Noi, S.Em. Mons. Samuele Borgia detto "Samuele", Barone di Crevalcore, Cardinale Nazionale Suffragante, Cardinale Inquisitore Italico, Arcivescovo di Milano, Abate dell'Abbazia Cistercense di Fornovo, eleviamo


Madre Sophia De Claudis Von Bismark, detta "Girella" alla dignità Vicariale.

Le è concesso di predicare e benedire, nonché celebrare i sacramenti del battesimo, del matrimonio, del funerale in tutta la Provincia Ecclesiastica di Milano in caso di carenza di chierici operativi, ovviamente previo avviso all'Arcivescovo ed al Vicario Generale.

Ella sarà chiamata in accordo con il Vicario Generale, a sostituire Sua Eminenza l'Arcivescovo in caso egli dovesse mancare dai territori dell'Arcidiocesi o per assenze inerenti a malattia o viaggi apostolici o di missione.


Possa Aristotele guidarla nella sua nuova missione in seno alla Santa Chiesa Aristotelica.



Scritto e ratificato a Milano nel XXVI giorno del mese di Maggio dell'anno del Signore MCDLXIV

In fede,

S.Em. Monsignor Samuele Borgia


♔ Barone di Crevalcore
+ Cardinale Nazionale Suffragante
+ Cardinale Inquisitore Italico
+ Arcivescovo di Milano
+ Abate dell'Abbazia Cistercense di Fornovo


[/rp]
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Gropius
Cardinal
Cardinal


Inscrit le: 12 Nov 2015
Messages: 5433
Localisation: Roma, Palazzo Della Scala

MessagePosté le: Lun Mai 30, 2016 11:02 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Salve, vorrei richiedere il mio blasone personale.

Citation:
1, nome IG esatto: Gropius
2, nome RP e titolo(li), di nobiltà eventuale(li),: Arduino I "Gropius" Della Scala, Signore di Bagnolo in Piano e di Pomponesco
3, funzioni precise in seno all'EA + Collegamento(ti), verso la nomina(ne), : Nunzio Apostolico (la nomina è di Ambasciatore Apostolico, ma oggi ho preso i voti).
Inoltre il blasone ha la catena di Ambasciatore Imperiale.

Castellania di Pomponesco
Castellania di Bagnolo in Piano

Se possedete già un blasone:
4, il vostro blasone in taglia grande: Blasone
5, il vostro motto, facoltativa,: Flammescat Igne Caritas
6, la vostra preferenza tra gli ornamenti detti "francesi" o "portoghesi" : portoghesi


Purtroppo non ho un blasone di dimensioni maggiori, ma posso indicarvi la descrizione che il collegio araldico imperiale ne ha fatto:

Citation:
Inquartato: (I) trinciato: nel primo d'argento al castello di rosso, torricellato di due pezzi del medesimo, merlato alla guelfa, murato di nero e sormontato da una cometa di giallo, nel secondo di Della Scala; (II) e (III) trinciato di rosso e d'argento a due cani controrampanti posti su una scala e sostenenti un ostensorio con un disco, divise dalla linea di partitura dell'uno all'altro; (IV) di Modena. Sul tutto inquartato: nel primo e nel quarto d'oro; nel secondo e nel terzo d'azzurro. Timbrato di cavaliere feudale ed accollato da colare di Ambasciatore Imperiale e di lambrecchindi d'argento e di rosso. Motto: FLAMMESCAT IGNE CARITAS.


Richiedo anche i sigilli:
Citation:

1, nome IG esatto: Gropius
2, nome RP e titolo(li), di nobiltà eventuale(li),: Arduino I "Gropius" Della Scala
3, funzioni precise in seno all'EA + Collegamento(ti), verso la nomina(ne), : come sopra
4, blasone personale\familiare (senza i vostri feudi se ne avete) o un simbolo che rappresenta voi o che ti piace : Mio simbolo personale
5, leggenda che desiderate,: +S:Arduino I "Gropius" Della Scala:Flammescat Igne Caritas+


Ecco uno dei miei attuali sigilli:


Grazie mille e buon lavoro.
_________________

Cardinal-Bishop † Dean of the Sacred College of Cardinals † Grand Audiencier of the Holy See † Vice Chancellor of the Pontifical Chancellery † Archbishop of Strasbourg † Governor of the Patrimony of Titus † Prince of Viterbo † Marquis of Santa Marinella ♝Il cielo e la terra♗
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Kalimero



Inscrit le: 24 Nov 2011
Messages: 367
Localisation: Grosseto

MessagePosté le: Sam Juin 04, 2016 12:50 pm    Sujet du message: Répondre en citant

scusatemi di nuovo, ma vorrei far presente che nel mio nuovo blasone ho sì il collare col libro da rettore, ma non ho più la stella da inquisitore, essendo io anche inquisitore.
_________________
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Ciappelletto



Inscrit le: 01 Juin 2015
Messages: 86
Localisation: Parenzo

MessagePosté le: Jeu Juin 09, 2016 8:11 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Buonasera, spero di aver formulato la seguente richiesta in maniera corretta...
Citation:

1, nome IG esatto: Ciappelletto
2, nome RP e titolo(li), di nobiltà eventuale(li),: Valentino de' Giustiniani Borgia, Signore di Fiames
3, funzioni precise in seno all'EA + Collegamento(ti), verso la nomina(ne), : Vescovo di Parenzo (http://forum.iregni.com/viewtopic.php?p=89923116#89923116), nunzio apostolico per Aquileia (http://rome.lesroyaumes.com/viewtopic.php?t=47817)


Citation:
Se non possedete di blasone:
4, i vostri colori preferiti,: blu nero e rosso
5, le figure araldiche, animali o, a difetto, valori che vi sono care,: toro dei borgia
6, un esempio di blasone che prediligete, citando la sorgente,: /
7, il vostro motto, facoltativa,: Pax et Bonum
8, la vostra preferenza tra gli ornamenti detti "francesi" o "portoghesi" : portoghesi



Citation:
Per i sigilli:
1, nome IG esatto: Ciappelletto
2, nome RP e titolo(li), di nobiltà eventuale(li),:Valentino de' Giustiniani Borgia, Signore di Fiames
3, funzioni precise in seno all'EA + Collegamento(ti), verso la nomina(ne), : vescovo di parenzo (http://forum.iregni.com/viewtopic.php?p=89923116#89923116), Nunzio apostolico Serenissimo (http://rome.lesroyaumes.com/viewtopic.php?t=47817)
4, blasone personale familiare (senza i vostri feudi se ne avete) o un simbolo che rappresenta voi o che ti piace : http://i74.servimg.com/u/f74/14/46/12/20/giusti10.png
5, leggenda che desiderate,: +S:nome:motto+ Valentino de' Giustiniani Borgia, Pax et bonum

_________________
Valentino de' Giustiniani Borgia
Parroco di Pola
Vescovo di Parenzo
Nunzio Apostolico Serenissimo
Signore di Fiames


Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Zaccagnini



Inscrit le: 28 Déc 2015
Messages: 273

MessagePosté le: Dim Juin 12, 2016 6:47 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Richiedo l'aggiornamento del blasone da Parroco che non ho mai ricevuto, con uno nuovo per la nuova nomina a Vescovo di Udine , di seguito la nuova richiesta.

Zaccagnini a écrit:
Buongiorno,
sono a richiedervi blasone e sigilli personali.

BLASONE
Citation:

1, nome IG esatto: Zaccagnini
2, nome RP e titolo(li), di nobiltà eventuale(li),: Padre Carlo Maria Martini, Signore di Brussa
3, funzioni precise in seno all'EA + Collegamento(ti), verso la nomina(ne), : VESCOVO DI UDINE


Se non possedete di blasone:
4, i vostri colori preferiti,: Azzurro e Rosso e Bianco
5, le figure araldiche, animali o, a difetto, valori che vi sono care,: Fiocco di neve, la palma, feudo di brussa, lupo
6, un esempio di blasone che prediligete, citando la sorgente,: non ho preferenze
7, il vostro motto, facoltativa,: UT UNUUM SINT
8, la vostra preferenza tra gli ornamenti detti "francesi" o "portoghesi" :PORTOGHESI


SIGILLI

Citation:
1, nome IG esatto: Zaccagnini
2, nome RP e titolo(li), di nobiltà eventuale(li),:Monsignore Carlo Maria Martini, Signore di Brussa
3, funzioni precise in seno all'EA + Collegamento(ti), verso la nomina(ne), : VESCOVO DI UDINE
4, blasone personale\familiare (senza i vostri feudi se ne avete) o un simbolo che rappresenta voi o che ti piace : IL LUPO e allego inoltre Attuale Blasone come Capofamiglia Martini
5, leggenda che desiderate,: +S:UT UNUUM SINT+


Varie

Vi aggiungo l'insegna della Signoria di Brussa, nomina e blasone.


PATENTE


BLASONE

_________________
La tua preghiera sia costante,umile e confidente; Dio è padre anche quando mette alla prova
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
augusto.



Inscrit le: 01 Mai 2012
Messages: 405

MessagePosté le: Sam Juin 18, 2016 6:59 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Chiedo l'aggiornamento del mio blasone poichè sono stato jominato Arcivescovo di Siena:

Nomina: http://rome.lesroyaumes.com/viewtopic.php?t=33300&start=120

Blasone attuale:

Citation:



Posto inoltre la patente di nobiltà:

Citation:


[rp]



    Patent of Nobility

    To the holder of this patent,
    To whom it may concern,


    We, Badak de Isthar van Mesmerenberg, Imperial King of Arms, acknowledge and declare the fact that Augusto Giovanni Borgia Ruiz de la Prada has been given the rank of Barony and fief of Etalle by Alberto Decimo Bentivoglio, Emperor of the Glorious Sacrum Romanorum Imperium Nationis Germanicæ, during a ceremony that took place on the 6th day of June in the year of the Lord MCDLXIV in Strasbourg.

    During the ceremony Augusto Giovanni Borgia Ruiz de la Prada pronounced the following oath of Obsequium, Consilium and Auxilium that were accepted by the landlord:

      "Your Imperial Majesty, I Augusto Giovanni Borgia Ruiz de la Prada bring homage and pledge fealty. On my faith and my honor, I promise Your Imperial Majesty, as Baron of Etalle, to fulfill my duty of Obsequium, Auxilium and Consilium. If a conflict erupts between one of my feudal lords and the Empire, I will defend the Empire by my words and my sword because the Empire will always have precedence. May the Almighty be the witness of my oath."


    Augusto Giovanni Borgia Ruiz de la Prada will receive and enjoy the rights and honours that are befitting of his new noble status.
    He is granted the use of the lands and resources that were given by the landlord.
    This fief can be inherited by his heir with emperor's approval.
    In his coat of arms he may use the blazon of the fief that is described as follows:





    Signed in Strasbourg on the 6th day of June in the year of the Lord MCDLXIV ,





    Emperor of the Glorious Sacrum Romanorum Imperium Nationis Germanicæ



[/rp]


Non chiedo modifiche ulteriori se non al rango nobiliare.

Grazie!
_________________
[Firma in Restauro]

Sua Eccellenza Monsignor Augusto Borgia
Bishop of Volterra
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
bauncher



Inscrit le: 10 Nov 2012
Messages: 20

MessagePosté le: Mar Juin 21, 2016 9:42 am    Sujet du message: Répondre en citant

Buongiorno Padre! Ho notato che nel blasone manca il mio titolo di Signoria. Gentilmente ci sarebbe la possibilità di aggiungerlo? E nel caso servisse anche l'aggiornamento dei nuovi sigilli! e gli consegnò il documento


Citation:
1, nome IG esatto: Bauncher
2, nome RP e titolo(li), di nobiltà eventuale(li),: Giovanni Dei Lante Della Rovere
3, funzioni precise in seno all'EA + Collegamento(ti), verso la nomina(ne), : Parroco di Chiavari, Signoria di Pianissuolo


Se non possedete di blasone:
4, i vostri colori preferiti,: Rosso e blu
7, il vostro motto, facoltativa,: Gutta cavat lapidem
8, la vostra preferenza tra gli ornamenti detti "francesi" o "portoghesi" : portoghesi



Casato Alto Borghese Dei Lante



*Blasone e sigilli realizzati dal committente
http://img15.hostingpics.net/pics/178632Bauncher3.png

Padre Giovanni Lante Della Rovere, detto padre Bauncher, Castellano di Pianissuolo
Patente di nobiltà Signoria di Pianissuolo
bauncher a écrit:
Giovanni si avvicinò al fratello miniaturista
Buongiorno Padre! Vorrei poter sottoporre l'aggiornamento dei miei blasoni e la creazione di nuovi sigilli! e gli consegnò il documento


Citation:
1, nome IG esatto: Bauncher
2, nome RP e titolo(li), di nobiltà eventuale(li),: Giovanni Dei Lante Della Rovere
3, funzioni precise in seno all'EA + Collegamento(ti), verso la nomina(ne), : Parroco di Chiavari, Signoria di Pianissuolo


Se non possedete di blasone:
4, i vostri colori preferiti,: Rosso e blu
7, il vostro motto, facoltativa,: Gutta cavat lapidem
8, la vostra preferenza tra gli ornamenti detti "francesi" o "portoghesi" : portoghesi



Casato Alto Borghese Dei Lante



*Blasone e sigilli realizzati dal committente

Padre Giovanni Lante Della Rovere, detto padre Bauncher, Castellano di Pianissuolo
Patente di nobiltà Signoria di Pianissuolo
Blasone Personale

_________________
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Girella.



Inscrit le: 01 Mar 2016
Messages: 6
Localisation: Lodi

MessagePosté le: Mar Juin 21, 2016 10:30 am    Sujet du message: Répondre en citant

Non so che pensare...per fare un blasone ci vogliono 2 minuti per approvato mezzo secondo .E ' vergognoso tutta questa attesa Twisted Evil
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Francesco_maria
Cardinal
Cardinal


Inscrit le: 14 Jan 2013
Messages: 3116

MessagePosté le: Mar Juin 21, 2016 11:12 am    Sujet du message: Répondre en citant

Reverenda madre, come i Vostri superiori vi avranno certamente insegnato la pazienza è una virtù fondamentale per un chierico.

In questo caso l'esercizio della pazienza deve richiedervi particolare impegno perché sappiamo come la Nostra Araldica qui a Roma, volendo fare un lavoro certosino spesso si dilunga troppo... Io stesso attendo da più tempo di Voi e so che è sempre così... bisogna armarsi di santa pazienza! Very Happy
_________________
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Gropius
Cardinal
Cardinal


Inscrit le: 12 Nov 2015
Messages: 5433
Localisation: Roma, Palazzo Della Scala

MessagePosté le: Mer Juin 22, 2016 5:20 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Ci sono delle novità; ovvero:

Nomina a Vescovo di Reggio di Lombardia
Nomina a Sotto-segretario Apostolico

Ciò significa che non sarò più Nunzio Apostolico.

Inoltre, non so se è possibile inserire le due medaglie imperiali che ho ricevuto:

Imperial Distinguished Service Cross and Order of The Imperial Esteem Cross. Chiedo che le medaglie vengano inserite nella catena da ambasciatore imperiale.


Gropius a écrit:
Salve, vorrei richiedere il mio blasone personale.

Citation:
1, nome IG esatto: Gropius
2, nome RP e titolo(li), di nobiltà eventuale(li),: Arduino I "Gropius" Della Scala, Signore di Bagnolo in Piano e di Pomponesco
3, funzioni precise in seno all'EA + Collegamento(ti), verso la nomina(ne), : Nunzio Apostolico (la nomina è di Ambasciatore Apostolico, ma oggi ho preso i voti).
Inoltre il blasone ha la catena di Ambasciatore Imperiale.

Castellania di Pomponesco
Castellania di Bagnolo in Piano

Se possedete già un blasone:
4, il vostro blasone in taglia grande: Blasone
5, il vostro motto, facoltativa,: Flammescat Igne Caritas
6, la vostra preferenza tra gli ornamenti detti "francesi" o "portoghesi" : portoghesi


Purtroppo non ho un blasone di dimensioni maggiori, ma posso indicarvi la descrizione che il collegio araldico imperiale ne ha fatto:

Citation:
Inquartato: (I) trinciato: nel primo d'argento al castello di rosso, torricellato di due pezzi del medesimo, merlato alla guelfa, murato di nero e sormontato da una cometa di giallo, nel secondo di Della Scala; (II) e (III) trinciato di rosso e d'argento a due cani controrampanti posti su una scala e sostenenti un ostensorio con un disco, divise dalla linea di partitura dell'uno all'altro; (IV) di Modena. Sul tutto inquartato: nel primo e nel quarto d'oro; nel secondo e nel terzo d'azzurro. Timbrato di cavaliere feudale ed accollato da colare di Ambasciatore Imperiale e di lambrecchindi d'argento e di rosso. Motto: FLAMMESCAT IGNE CARITAS.


Richiedo anche i sigilli:
Citation:

1, nome IG esatto: Gropius
2, nome RP e titolo(li), di nobiltà eventuale(li),: Arduino I "Gropius" Della Scala
3, funzioni precise in seno all'EA + Collegamento(ti), verso la nomina(ne), : come sopra
4, blasone personale\familiare (senza i vostri feudi se ne avete) o un simbolo che rappresenta voi o che ti piace : Mio simbolo personale
5, leggenda che desiderate,: +S:Arduino I "Gropius" Della Scala:Flammescat Igne Caritas+


Ecco uno dei miei attuali sigilli:


Grazie mille e buon lavoro.

_________________

Cardinal-Bishop † Dean of the Sacred College of Cardinals † Grand Audiencier of the Holy See † Vice Chancellor of the Pontifical Chancellery † Archbishop of Strasbourg † Governor of the Patrimony of Titus † Prince of Viterbo † Marquis of Santa Marinella ♝Il cielo e la terra♗
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Sixtus
Pape
Pape


Inscrit le: 03 Juil 2014
Messages: 3986
Localisation: Sur les rives du Tibre

MessagePosté le: Ven Juin 24, 2016 10:16 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Ricevuto finalmente il placet per i primi lavori si occupò di consegnare il tutto ai committenti.


Monsignor Bauncher, nel vostro blasone avevo aggiunto la corona da Signore come simbolo del vostro status, volete per caso un riferimento al feudo all'interno dello scudo?
Ricordo a tutti che, qualora si sia detentori di titoli temporali, blasoni e sigilli vanno convalidati anche dal rispettivo collegio araldico di competenza.


A Monsignor Alexandro_





A Monsignor Maurilio




A Monsignor Rothgar.




A Monsignora Girella




A Monsignora Jalisse



A Sua Eminenza Francesco_maria




A Monsignor Kalimero



_________________

Eskerrik asko Iñési sinaduragatik
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Sixtus
Pape
Pape


Inscrit le: 03 Juil 2014
Messages: 3986
Localisation: Sur les rives du Tibre

MessagePosté le: Lun Aoû 01, 2016 6:17 pm    Sujet du message: Répondre en citant

A Monsignor Zaccagnini



A Monsignor Ara97


A Monsignor Gropius



A Monsignor Augusto.


A Monsignora M.azzurra


_________________

Eskerrik asko Iñési sinaduragatik
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
silvio_1
Cardinal
Cardinal


Inscrit le: 19 Mar 2015
Messages: 3601

MessagePosté le: Mar Aoû 23, 2016 6:29 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Buona sera , all 'Araldo Conte Cesarino
1, nome IG esatto: Silvio_1
2, nome RP e titolo(li), di nobiltà eventuale(li),: Signore di Cortellazzo
3, funzioni precise in seno all'EA + Collegamento(ti), verso la nomina(ne), :
Commendatore Ordine San Nicola V
Se possedete già un blasone:
4, il vostro blasone in taglia grande:
5, il vostro motto, facoltativa,:
6, la vostra preferenza tra gli
ornamenti detti "francesi" o "portoghesi" : Francesi
Vorrei sostitire il blasone attuale con questo dell' onorificenza di Nicola V, lasciando all' interno gli stessi disegni araldici del vecchio blasone.
E' possibile?









[/b]
_________________
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Mold



Inscrit le: 22 Mar 2010
Messages: 78

MessagePosté le: Sam Sep 03, 2016 1:25 am    Sujet du message: Répondre en citant

Buonasera, chiedo gentilmente a questo Collegio:

Blasone
Citation:

1, nome IG esatto: Mold
2, nome RP e titolo(li), di nobiltà eventuale(li),: William Mold Venier dei Leoni Warlords
3, funzioni precise in seno all'EA + Collegamento(ti), verso la nomina(ne), : Vescovo Suffragante della Diocesi di Como + http://rome.lesroyaumes.com/viewtopic.php?p=734321#734321

Se non possedete di blasone:
4, i vostri colori preferiti,: nero e oro
5, le figure araldiche, animali o, a difetto, valori che vi sono care,: Leoni
6, un esempio di blasone che prediligete, citando la sorgente,:https://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/4/4f/Stemma_castoro.JPG
7, il vostro motto, facoltativa,: "In verbo tuo"
8, la vostra preferenza tra gli ornamenti detti "francesi" o "portoghesi" :"francesi"




Formulario Sigillo con scritto:
Citation:

1, nome IG esatto: Mold
2, nome RP e titolo(li), di nobiltà eventuale(li),:William Mold Venier dei Leoni
3, funzioni precise in seno all'EA + Collegamento(ti), verso la nomina(ne), : Vescovo Suffragante della Diocesi di Como + http://rome.lesroyaumes.com/viewtopic.php?p=734321#734321

4, blasone personale\familiare (senza i vostri feudi se ne avete) o un simbolo che rappresenta voi o che ti piace : Leoni rampanti
5, leggenda che desiderate,: +S.E. Mold Venier dei Leoni + In verbo tuo
[/b]
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Gropius
Cardinal
Cardinal


Inscrit le: 12 Nov 2015
Messages: 5433
Localisation: Roma, Palazzo Della Scala

MessagePosté le: Sam Sep 17, 2016 10:19 am    Sujet du message: Répondre en citant

Stimato Pontificio Collegio Araldico, a seguito di mie dimissioni da Vice Cancelliere Imperiale e Ambasciatore Imperiale chiedo che il mio blasone venga aggiornato privandolo della relativa catena.
Chiedo altresì se esiste un modo per mantenere nel blasone le due medaglie che ricevetti dall'Imperatore. In caso contrario, pazienza.

Ottimi auspici per Voi e altrettanto ottimo lavoro

Mons. Arduino I Della Scala [Gropius]

_________________

Cardinal-Bishop † Dean of the Sacred College of Cardinals † Grand Audiencier of the Holy See † Vice Chancellor of the Pontifical Chancellery † Archbishop of Strasbourg † Governor of the Patrimony of Titus † Prince of Viterbo † Marquis of Santa Marinella ♝Il cielo e la terra♗
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Montrer les messages depuis:   
Poster un nouveau sujet   Répondre au sujet    L'Eglise Aristotelicienne Romaine The Roman and Aristotelic Church Index du Forum -> Les Collèges Héraldiques pontificaux – The Pontifical Colleges of Heraldry -> Accueil des collèges héraldiques pontificaux – Welcome of Pontifical Colleges of Heraldry Toutes les heures sont au format GMT + 2 Heures
Aller à la page Précédente  1, 2, 3 ... 38, 39, 40 ... 105, 106, 107  Suivante
Page 39 sur 107

 
Sauter vers:  
Vous ne pouvez pas poster de nouveaux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas répondre aux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas éditer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas supprimer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas voter dans les sondages de ce forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
Traduction par : phpBB-fr.com