L'Eglise Aristotelicienne Romaine The Roman and Aristotelic Church Index du Forum L'Eglise Aristotelicienne Romaine The Roman and Aristotelic Church
Forum RP de l'Eglise Aristotelicienne du jeu en ligne RR
Forum RP for the Aristotelic Church of the RK online game

Lien fonctionnel : Le DogmeLien fonctionnel : Le Droit CanonLien fonctionnel : Le Réseau
Lien fonctionnel : Le ParcheminLien fonctionnel : Les Registres
 FAQFAQ   RechercherRechercher   Liste des MembresListe des Membres   Groupes d'utilisateursGroupes d'utilisateurs   S'enregistrerS'enregistrer 
 ProfilProfil   Se connecter pour vérifier ses messages privésSe connecter pour vérifier ses messages privés   ConnexionConnexion 

[ARO68] Scioglimento Delaris Pupinas

Poster un nouveau sujet   Répondre au sujet    L'Eglise Aristotelicienne Romaine The Roman and Aristotelic Church Index du Forum -> Provincia Ecclesiae Italicarum Gentium -> Tribunale Archiepiscopale dell'Arcidiocesi di Roma
Voir le sujet précédent :: Voir le sujet suivant  
Auteur Message
Karagounis

MessagePosté le: Mer Juin 14, 2017 2:30 pm    Sujet du message: [ARO68] Scioglimento Delaris Pupinas Répondre en citant

Delaris a écrit:

RICHIESTA DI REVISIONE STATUS MATRIMONIALE

Informazioni Richiedente

• Nome IG:delaris

• Diocesi/Parrocchia di appartenenza:avezzano

• Status Giudiziario del richiedente:laico

Richiesta

• Nome IG Sposo:delaris

• Nome IG Sposa:pupinas

• Data del matrimonio:24 gennaio 1460

• Celebrante:farewell

• Parrocchia di celebrazione sacramento:avezzano

• Testimoni:cle77 giove.

• Bambini :1 amiam

• Matrimoni precedenti sposo: NO

• Matrimoni precedenti sposa: NO

• Motivazioni :

la mia compagna di vita è scomparsa da molto ormai e non tornerà, con il dolore nel cuore faccio questa richiesta e con la speranza di trovare la forza di amare di nuovo sotto la guida dell'altissimo

Allegati

• Certificati di battesimo di entrambi i coniugi:

• Certificato di matrimonio:

Firma del richiedente

• Firma:Christian Salvatore Malamenti

MessagePosté le: Mer Juin 14, 2017 2:37 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Christian ritornato in quelle aule, fece saluto e si mise seduto attendendo.
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Franciscus_bergoglio

MessagePosté le: Mer Juin 14, 2017 4:04 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Franciscus giunse in aula salutando i presenti.

Gran Priore dell'Ordine Francescano - Prefect of the Saint Office - General Vice-Prefect of the Office of the Villa San Loyats.
Karagounis

MessagePosté le: Jeu Juin 15, 2017 3:25 pm    Sujet du message: Répondre en citant

"Messer Delaris, ripetete dopo di me il giuramento di fronte a questa corte:
Io giuro solennemente dinnanzi a questa corte, ai dogmi della Chiesa Aristotelica e dinnanzi all'Altissimo che mi sorveglia e mi giudica, di dire la verità e soltanto quella, senza falsità alcuna. Qualora, contravvenissi a tale giuramento che la mia anima possa bruciare nel fuoco eterno dell'Inferno Lunare ed essere giudicato colpevole da questa corte."

Cardinal
Cardinal

MessagePosté le: Dim Juin 18, 2017 8:38 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Il Cardinale Sforza entrò mentre il Procuratore stava per iniziare a chiedere il giuramento al coniuge presente. Fatto un cenno di saluto ai presenti prese posto pronto a procedere con il processo.

Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé MSN Messenger
delaris

MessagePosté le: Lun Juin 19, 2017 12:27 am    Sujet du message: Répondre en citant

"Io giuro solennemente dinnanzi a questa corte, ai dogmi della Chiesa Aristotelica e dinnanzi all'Altissimo che mi sorveglia e mi giudica, di dire la verità e soltanto quella, senza falsità alcuna. Qualora, contravvenissi a tale giuramento che la mia anima possa bruciare nel fuoco eterno dell'Inferno Lunare ed essere giudicato colpevole da questa corte."
Karagounis

MessagePosté le: Lun Juin 19, 2017 3:44 pm    Sujet du message: Répondre en citant

"Bene."

Disse il procuratore dopo il giuramento.
Si rivolse direttamente a Delaris e gli chiese:

"Messer Christian Malamenti, potete dire a questa corte da quanto tempo voi non vedete vostra moglie Pupinas?"

MessagePosté le: Lun Juin 19, 2017 10:01 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Padre non vedo mia moglie da anni ormai.
Karagounis

MessagePosté le: Lun Juin 19, 2017 10:32 pm    Sujet du message: Répondre en citant

"Dato che questo fatto è stato accertato da me in persona, dal momento che la suddetta Pupinas è cittadina avezzanese come me, chiedo a questa corte un procedimento abbreviato come dispone il documento concistoriale concernente le revisioni matrimoniali per irreperibilità.

Per questo motivo chiedo l'assoluzione da qualsiasi tipo di penitenza per messer Delaris."

Cardinal
Cardinal

MessagePosté le: Mer Juin 21, 2017 11:00 am    Sujet du message: Répondre en citant

"Molto bene procediamo secondo le indicazioni del Procuratore" disse il Cardinale Sforza.

Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé MSN Messenger
Poster un nouveau sujet   Répondre au sujet    L'Eglise Aristotelicienne Romaine The Roman and Aristotelic Church Index du Forum -> Provincia Ecclesiae Italicarum Gentium -> Tribunale Archiepiscopale dell'Arcidiocesi di Roma Toutes les heures sont au format GMT + 2 Heures
Page 1 sur 1

Sauter vers: