L'Eglise Aristotelicienne Romaine The Roman and Aristotelic Church Index du Forum L'Eglise Aristotelicienne Romaine The Roman and Aristotelic Church
Forum RP de l'Eglise Aristotelicienne du jeu en ligne RR
Forum RP for the Aristotelic Church of the RK online game

Lien fonctionnel : Le DogmeLien fonctionnel : Le Droit CanonLien fonctionnel : Le Réseau
Lien fonctionnel : Le ParcheminLien fonctionnel : Les Registres
 FAQFAQ   RechercherRechercher   Liste des MembresListe des Membres   Groupes d'utilisateursGroupes d'utilisateurs   S'enregistrerS'enregistrer 
 ProfilProfil   Se connecter pour vérifier ses messages privésSe connecter pour vérifier ses messages privés   ConnexionConnexion 

[ARO67] Scioglimento Hemmet_jax e Vivi56
Aller à la page Précédente  1, 2, 3

Poster un nouveau sujet   Répondre au sujet    L'Eglise Aristotelicienne Romaine The Roman and Aristotelic Church Index du Forum -> Provincia Ecclesiae Italicarum Gentium -> Tribunale Archiepiscopale dell'Arcidiocesi di Roma
Voir le sujet précédent :: Voir le sujet suivant  
Auteur Message
Karagounis

MessagePosté le: Mar Juin 20, 2017 8:26 pm    Sujet du message: Répondre en citant

"Volete aggiungere qualcosa messere?"

Disse allo sposo.

MessagePosté le: Mar Juin 20, 2017 9:38 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Hans si rivolse al Procuratore:

"Il racconto dei fatti presentato sia da Elvira che dalla sua testimone mi pare confermino nella sostanza quanto da me esposto. In merito alle impressioni personali espresse, preferisco non sindacare. Ritengo di non aver null'altro da aggiungere a quanto detto. Grazie"

MessagePosté le: Jeu Juin 22, 2017 2:37 am    Sujet du message: Répondre en citant

"Voi dama? Volete aggiungere qualcosa?"

Disse rivolgendosi alla sposa.

MessagePosté le: Ven Juin 23, 2017 12:48 am    Sujet du message: Répondre en citant

Uno stupido .. ho sposato uno stupido ...
mormorò desolata la donna dopo aver ascoltato le parole del marito.

ìIl Procuratore le domandò:

"Voi dama? Volete aggiungere qualcosa?"

Eccellenza, noto che l'uomo col quale ho vissuto tanto tempo non ha mai capito nulla di me. Mi ha riempito di bugie per il solo gusto dell'intrigo in quanto sapeva benissimo che sarebbe bastato dirmi chiaramente che voleva andarsene ed io, forse anche solo per orgoglio, non solo non l'avrei trattenuto ma lo avrei aiutato a tornare a casa.

L'ho sentito affermare che mi ha amato e poi di "impressioni
personali espresse" e noto che anche questa volta si ostina a non capire ed allora mi vedo costretta a spiegargli meglio.

guardò il marito e sorrise

Vedi Hemmet, quelle che tu chiami opinioni personali sono invece sentimenti: delusione, disinganno, dolore e vergogna ... Vergogna sì, perchè mi sono io vergognata al posto tuo ... proprio tu, mio marito, colui che fu il primo Sovrano del Regno, abbandonare moglie e amici in pericolo e fuggire ,senza onore nascondendoti furtivo ... ti sei perfino camuffato ...conosco ladri di passo con maggiore dignità.

Non ho niente altro da aggiungere Eminenza, se non i miei ingraziamenti per la cortesia da Voi dimostratami per i problemi burocratici della mia testimone.
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Karagounis

MessagePosté le: Sam Juin 24, 2017 10:14 am    Sujet du message: Répondre en citant

Ascoltata la donna rimase in silenzio a riflettere per qualche istante, poi rivolgendosi alla corte disse:

"Presidente, ufficiale, io non ho altre domande. Lascio la parola a voi se avete delle domande altrimenti possiamo ritirarci per deliberare."

MessagePosté le: Sam Juin 24, 2017 10:33 am    Sujet du message: Répondre en citant

Presidente, Procuratore, vi lascio alla vostra requisitoria finale: non credo vi sia necessità di altre domande per cercare di recuperare la situazione fra i due imputati. Credo si possa attendere la requisitoria e passare al Consiglio. Grazie.

Gran Priore dell'Ordine Francescano - Prefect of the Saint Office - General Vice-Prefect of the Office of the Villa San Loyats.
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Francesco_maria
Cardinal
Cardinal

MessagePosté le: Dim Juin 25, 2017 5:35 pm    Sujet du message: Répondre en citant

"Non ho domande possiamo procedere!"disse il cardinale Sforza.

Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé MSN Messenger
Karagounis

MessagePosté le: Jeu Juin 29, 2017 4:07 pm    Sujet du message: Répondre en citant

"Data la situazione descritta io proporrei a questa corte:

- Data la sparizione del sentimento che legava messer Hemmet_jax a dama Vivi56 io accoglierei questa richiesta di scioglimento dato che è previsto dal Diritto canonico.

Citation:
- Articolo 6.1 :La fine dei sentimenti d’amore tra i due coniugi.

- Dato che che per messer Hemmet_jax non è il primo matrimonio proporrei come penitenza per il suddetto: 6 mesi di interdizione al matrimonio, l'obbligo di confessarsi e, nel caso di nuove nozze, la partecipazione obbligatoria ad un corso pre-matrimoniale in uno dei monasteri italofoni riconosciuti.

- Dato che per dama Vivi56 è il primo matrimonio proporrei come penitenza per la suddetta: 3 mesi di interdizione al matrimonio, l'obbligo di confessarsi e, nel caso di nuove nozze, la partecipazione obbligatoria ad un corso pre-matrimoniale in uno dei monasteri italofoni riconosciuti."

Finito di parlare attese il resto della corte.
Poster un nouveau sujet   Répondre au sujet    L'Eglise Aristotelicienne Romaine The Roman and Aristotelic Church Index du Forum -> Provincia Ecclesiae Italicarum Gentium -> Tribunale Archiepiscopale dell'Arcidiocesi di Roma Toutes les heures sont au format GMT + 2 Heures
Aller à la page Précédente  1, 2, 3
Page 3 sur 3

Sauter vers: