L'Eglise Aristotelicienne Romaine The Roman and Aristotelic Church Index du Forum L'Eglise Aristotelicienne Romaine The Roman and Aristotelic Church
Forum RP de l'Eglise Aristotelicienne du jeu en ligne RR
Forum RP for the Aristotelic Church of the RK online game
 
Lien fonctionnel : Le DogmeLien fonctionnel : Le Droit Canon
 FAQFAQ   RechercherRechercher   Liste des MembresListe des Membres   Groupes d'utilisateursGroupes d'utilisateurs   S'enregistrerS'enregistrer 
 ProfilProfil   Se connecter pour vérifier ses messages privésSe connecter pour vérifier ses messages privés   ConnexionConnexion 

[IT] Realizzazione Blasoni e sigilli ( leggere 1 post)
Aller à la page Précédente  1, 2, 3 ... 55, 56, 57 ... 105, 106, 107  Suivante
 
Poster un nouveau sujet   Répondre au sujet    L'Eglise Aristotelicienne Romaine The Roman and Aristotelic Church Index du Forum -> Les Collèges Héraldiques pontificaux – The Pontifical Colleges of Heraldry -> Accueil des collèges héraldiques pontificaux – Welcome of Pontifical Colleges of Heraldry
Voir le sujet précédent :: Voir le sujet suivant  
Auteur Message
Renilda_Tekla



Inscrit le: 14 Fév 2018
Messages: 205

MessagePosté le: Dim Juin 24, 2018 8:42 am    Sujet du message: Répondre en citant

Il vescovo di Parenzo, vista la nuova adozione familiare, e il nuovo status di Vescovo, si recò al Collegio per far realizzare nuovo blasone e nuovi sigilli.

Quindi compilò il formulario:


Citation:
1, nome IG esatto: Renilda
2, nome RP e titolo(li), di nobiltà eventuale(li),: Renilda Tekla Giustiniani Borgia De' Montemayor, Signora di Sant'Anna di Chioggia
3, funzioni precise in seno all'EA + Collegamento(ti), verso la nomina(ne), : Vescovo di Parenzo

Se possedete già un blasone: Si ma va cambiato completamente
4, il vostro blasone in taglia grande:
5, il vostro motto, facoltativa,:
6, la vostra preferenza tra gli ornamenti detti "francesi" o "portoghesi" :

Se non possedete di blasone:
4, i vostri colori preferiti,: indifferente
5, le figure araldiche, animali o, a difetto, valori che vi sono care,: Vorrei che lo scudo fosse diviso in 4 parti, iin basso a destra richiamo allo stemma dei Giustiniani Borgia nello specifico il toro con l'aquila, in basso a sinistra la nave dei De' Montemayor, in alto a destra un richiamo a Chioggia, mia Signoria, ein alto a sinistra il libro delle Vrtù chiuso.
6, un esempio di blasone che prediligete, citando la sorgente,:
7, il vostro motto, facoltativa,:
8, la vostra preferenza tra gli ornamenti detti "francesi" o "portoghesi" :Francesi


Quindi disse
Per i sigilli, il richiamo a Chioggia.

Grazie e buon lavoro
.

_________________
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
florenza



Inscrit le: 10 Juil 2011
Messages: 18
Localisation: Pisa

MessagePosté le: Lun Juil 02, 2018 12:47 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Avendo ricevuto il il titolo di Scudiero Palatino di San Giovanni in Laterano.
Faccio richiesta a Sua Eminenza Cesarino, ed a codesto collegio Araldico

del blasone personale

Citation:
1, nome IG esatto: Florenza
2, nome RP e titolo(li), di nobiltà eventuale(li),: Maria Teresa “Florenza” Morosini Stibbert (nobiltà di Sant'Al Lopas )(detta IG)
3, funzioni precise in seno all'EA + Collegamento(ti), verso la nomina(ne), : Scudiero Palatino di San Giovanni in Laterano
http://rome.lesroyaumes.com/viewtopic.php?t=49466&postdays=0&postorder=asc&start=135

Se possedete già un blasone:
4, il vostro blasone in taglia grande: http://i.prntscr.com/ugOHr0ROSIi5Pnq18BAA7g.jpeg
5, il vostro motto, facoltativa,: 
6, la vostra preferenza tra gli ornamenti detti "francesi" o "portoghesi" :  fate voi


grazie dell'attenzione.
_________________
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé MSN Messenger
Jolieen



Inscrit le: 28 Mai 2018
Messages: 3052

MessagePosté le: Mar Juil 03, 2018 12:33 am    Sujet du message: Répondre en citant

Reading the request the young blond made a note.

"Excuse me looking at your existing crest it is obvious it needs some rework to assure the quality standards of the pontifical college of heraldry. Would it be possible for you to provide the different parts of the coat of arms to me so I can make sure you will receive a good work. Especially important would be the lion within the middle of your crest - I can work on the otherparts myself I think."


--------

Leggendo la richiesta, il giovane biondo fece un appunto

Scusami guardando la tua cresta esistente è ovvio che ha bisogno di qualche rielaborazione per assicurare gli standard di qualità del collegio araldico pontificio. Sarebbe possibile che tu mi fornisca le diverse parti dello stemma, così posso assicurarti che riceverai un buon lavoro. Particolarmente importante sarebbe il leone nel mezzo della tua cresta - posso lavorare sull'altra parte io stesso penso

_________________

Cardinal-Deacon of the British Isles -Bishop In Partibus of Lamia - Prefect to the Villa of St.Loyat - Expert to the pontificial collages of Heraldry - Assessor to the Developing Churches
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
florenza



Inscrit le: 10 Juil 2011
Messages: 18
Localisation: Pisa

MessagePosté le: Mar Juil 03, 2018 12:01 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Jolieen a écrit:
Reading the request the young blond made a note.

"Excuse me looking at your existing crest it is obvious it needs some rework to assure the quality standards of the pontifical college of heraldry. Would it be possible for you to provide the different parts of the coat of arms to me so I can make sure you will receive a good work. Especially important would be the lion within the middle of your crest - I can work on the otherparts myself I think."


--------

Leggendo la richiesta, il giovane biondo fece un appunto

Scusami guardando la tua cresta esistente è ovvio che ha bisogno di qualche rielaborazione per assicurare gli standard di qualità del collegio araldico pontificio. Sarebbe possibile che tu mi fornisca le diverse parti dello stemma, così posso assicurarti che riceverai un buon lavoro. Particolarmente importante sarebbe il leone nel mezzo della tua cresta - posso lavorare sull'altra parte io stesso penso


Gentilissimo , leggendo la vostra richiesta,
vi ringrazio ed aggiungo che lascio a voi libera scelta, per il blasone,
l'unica cosa a cui tengo è la colomba bianca ,
potete eliminare il leone, ( non ho mezzo di fornirvi immagini migliori)
grazie e buon lavoro!


----------------------------------------------------------------------------

Dear, reading your request,
I thank you and add that I leave you free choice, for the blazon,
the only thing I care about is the white dove,
you can eliminate the lion, (I have no means of providing you with better images)
thanks and good job!
_________________
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé MSN Messenger
Cristoforo_



Inscrit le: 07 Juin 2012
Messages: 1480

MessagePosté le: Jeu Juil 05, 2018 4:37 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Buona sera,

A seguito di nomina a Cardinale Nazionale Suffragante --> http://rome.lesroyaumes.com/viewtopic.php?p=835503#835503

Chiedo l'aggiornamento di Blasone e sigilli precedenti (senza modifiche, solo aggiornamento per nomina cardinalizia)

Blasone attuale

http://i68.tinypic.com/2u6ms8g.png

http://i63.tinypic.com/15d1eea.jpg

Sigilli

Giallo : http://i67.tinypic.com/2ufumoy.jpg
Verde : http://i68.tinypic.com/25i58jo.jpg
Rosso : http://i67.tinypic.com/rr3xh0.jpg
_________________
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Minasindi.



Inscrit le: 13 Mai 2018
Messages: 14

MessagePosté le: Jeu Juil 05, 2018 10:28 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Avendo ricevuto il il titolo di Scudiero Palatino di San Giovanni in Laterano. Faccio richiesta a Sua Eminenza Cesarino, ed a codesto collegio Araldico del blasone personale.

Citatione: 1, nome IG esatto: Minasindi

2, nome RP e titolo(li), di nobiltà eventuale(li),: Minasindi

3, funzioni precise in seno all'EA + Collegamento(ti), verso la nomina(ne), : Scudiero Palatino di San Giovanni in Laterano

http://rome.lesroyaumes.com/viewtopic.php?t=49466&postdays=0&postorder=asc&start=150

Se possedete già un blasone: non ho un blasone personale,

Se non possedete di blasone:

4, i vostri colori preferiti,: indifferente

5, le figure araldiche, animali o, a difetto, valori che vi sono care,: Vorrei Il bove pascente e gli aquilotti neri del casato Giustiniani.

6, un esempio di blasone che prediligete, citando la sorgente,: il blasone del casato cui appartengo ( Giustiniani):



7, il vostro motto: "Veritas filia temporis"

8, la vostra preferenza tra gli ornamenti detti "francesi" o "portoghesi" :fate voi. Per ulteriori aggiunte, mi affido alle vostre sapienti mani.

Grazie della cortese attenzione.
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Artisar



Inscrit le: 22 Juin 2015
Messages: 551
Localisation: Capua

MessagePosté le: Jeu Juil 12, 2018 6:23 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Al Collegio Araldico, vorrei richiedere la modifica del mio blasone in seguito alla mia nomina a Signora di Pulcherini.

Citation:
1, nome IG esatto: Artisar
2, nome RP e titolo(li), di nobiltà eventuale (li): Asia Artemisia Caracciolo, Signora di Pulcherini
3, funzioni precise in seno all'EA + Collegamento(ti), verso la nomina(ne), : Vescovo di Gaeta

Se possedete già un blasone:
4, il vostro blasone in taglia grande: sì, ma vorrei modificarlo del tutto
5, il vostro motto, facoltativa,: /
6, la vostra preferenza tra gli ornamenti detti "francesi" o "portoghesi" : /

Se non possedete di blasone:
4, i vostri colori preferiti,: indifferente
5, le figure araldiche, animali o, a difetto, valori che vi sono care,: il gatto (come il sigillo se possibile)
6, un esempio di blasone che prediligete, citando la sorgente,: indifferente
7, il vostro motto, facoltativa,: “Aeterna Parantur Virtute”
8, la vostra preferenza tra gli ornamenti detti "francesi" o "portoghesi" : portoghesi
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
bellacamy



Inscrit le: 10 Juil 2017
Messages: 193

MessagePosté le: Mar Juil 17, 2018 11:57 am    Sujet du message: Répondre en citant

Per Sua Eccellenza Asia Artemisia Caracciolo

Citation:



_________________


Dernière édition par bellacamy le Mer Juil 18, 2018 3:50 pm; édité 1 fois
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
mattiadoria



Inscrit le: 15 Mar 2018
Messages: 337

MessagePosté le: Mar Juil 17, 2018 7:23 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Buongiorno,
sono qui a richeidere l'aggiornamento del mio blasone e dei sigilli a seguito della mia nomina a Vescovo di Reggio di Lombardia e Vicario Generale della provincia Ecclesiastica di Modena


Citation:
1, nome IG : mattiadoria
2, nome RP : Mattia Dondi de Falconieri
3, funzioni precise in seno all'EA; + Collegamento(ti), verso la nomina(ne), : Vescovo di Reggio di Lombardia e Vicario Generale della provincia Ecclesiastica di Modena
4, i vostri colori preferiti,: Verde-Giallo-BLU
5, le figure araldiche, animali o, a difetto, valori che vi sono care,: Fiamma-umiltà-difesa
5, il vostro motto, facoltativa,: "Accéndat ardor próximos"
6, la vostra preferenza tra gli ornamenti detti "francesi" o "portoghesi" : francesi




A tal proposito vi richiedo anche i nuovi sigilli per la Provincia Ecclesiastica di Modena al posto di quelli di Ravenna su richiesta di S.E. Reverendissima il Cardinale Attanasio Borgia.

_________________
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
bellacamy



Inscrit le: 10 Juil 2017
Messages: 193

MessagePosté le: Mer Juil 18, 2018 12:52 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Per Sua eccellenza Mattia Dondi de Falconieri

Citation:

_________________
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
bellacamy



Inscrit le: 10 Juil 2017
Messages: 193

MessagePosté le: Mer Juil 18, 2018 7:43 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Per Sua Eccellenza Renilda Tekla Giustiniani Borgia De' Montemayor

Citation:


Citation:

_________________
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Artisar



Inscrit le: 22 Juin 2015
Messages: 551
Localisation: Capua

MessagePosté le: Mer Juil 18, 2018 8:15 pm    Sujet du message: Répondre en citant

bellacamy a écrit:
Per Sua Eccellenza Asia Artemisia Caracciolo

Citation:




Grazie mille per la celerità, però purtroppo mi hanno fatto notare che ho sbagliato la richiesta perché nel mio blasone deve esserci il richiamo alle armi del feudatario o almeno un richiamo ad esse.
Quindi se possibile sostituire le tre torri con un richiamo al nuovo blasone del Visconte che riporto qui di seguito:


Grazie ancora e mi scuso per il disguido...
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Estrella.Luna
Cardinal
Cardinal


Inscrit le: 16 Juin 2016
Messages: 2119

MessagePosté le: Jeu Juil 19, 2018 8:30 am    Sujet du message: Répondre en citant

Mi dispiace, Monsignore, ma, araldicamente, non puoi sopportare le braccia del visconte, ma in effetti quelle della tua signoria. Non possiamo mettere sul tuo blasone le braccia di quest'ultimo. A meno che non sia tuo marito.
_________________
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Renilda_Tekla



Inscrit le: 14 Fév 2018
Messages: 205

MessagePosté le: Mar Juil 24, 2018 7:53 am    Sujet du message: Répondre en citant

bellacamy a écrit:
Per Sua Eccellenza Renilda Tekla Giustiniani Borgia De' Montemayor

Citation:


Citation:


Renilda perse in consegna tutto il materiale e disse

Grazie mille, avete fatto un bellissimo lavoro!
_________________
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
shalama



Inscrit le: 29 Juil 2014
Messages: 1272

MessagePosté le: Ven Juil 27, 2018 6:41 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Salve,
vorrei chiedervi se cortesemente, potreste fornirmi nuovamente i miei siggili verde e rosso.
purtroppo a causa di problemi tecnici mi è rimasto il solo blasone Giallo

Citation:


Vi ringrazio
_________________

Visitate l'Abbazia Cistercense di Fornovo
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Montrer les messages depuis:   
Poster un nouveau sujet   Répondre au sujet    L'Eglise Aristotelicienne Romaine The Roman and Aristotelic Church Index du Forum -> Les Collèges Héraldiques pontificaux – The Pontifical Colleges of Heraldry -> Accueil des collèges héraldiques pontificaux – Welcome of Pontifical Colleges of Heraldry Toutes les heures sont au format GMT + 2 Heures
Aller à la page Précédente  1, 2, 3 ... 55, 56, 57 ... 105, 106, 107  Suivante
Page 56 sur 107

 
Sauter vers:  
Vous ne pouvez pas poster de nouveaux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas répondre aux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas éditer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas supprimer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas voter dans les sondages de ce forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
Traduction par : phpBB-fr.com