L'Eglise Aristotelicienne Romaine The Roman and Aristotelic Church Index du Forum L'Eglise Aristotelicienne Romaine The Roman and Aristotelic Church
Forum RP de l'Eglise Aristotelicienne du jeu en ligne RR
Forum RP for the Aristotelic Church of the RK online game

Lien fonctionnel : Le DogmeLien fonctionnel : Le Droit Canon
 FAQFAQ   RechercherRechercher   Liste des MembresListe des Membres   Groupes d'utilisateursGroupes d'utilisateurs   S'enregistrerS'enregistrer 
 ProfilProfil   Se connecter pour vérifier ses messages privésSe connecter pour vérifier ses messages privés   ConnexionConnexion 

[AR76] scioglimento Nausica_isabelle e Tiberio.rangrandow

Poster un nouveau sujet   Répondre au sujet    L'Eglise Aristotelicienne Romaine The Roman and Aristotelic Church Index du Forum -> Provincia Ecclesiae Italicarum Gentium -> Tribunale Archiepiscopale dell'Arcidiocesi di Roma
Voir le sujet précédent :: Voir le sujet suivant  
Auteur Message
shalama

MessagePosté le: Mar Oct 02, 2018 10:21 pm    Sujet du message: [AR76] scioglimento Nausica_isabelle e Tiberio.rangrandow Répondre en citant

Citation:
RICHIESTA DI REVISIONE STATUS MATRIMONIALE

Informazioni Richiedente

• Nome IG: Nausica_isabelle

• Diocesi/Parrocchia di appartenenza: Diocesi dei Marsi

• Status Giudiziario del richiedente(laico, ordinato, eterodosso, scomunicato, etc): laico

Richiesta

• Nome IG Sposo: Tiberio.rangrandow

• Nome IG Sposa: Nausica_isabelle

• Data del matrimonio: 12 - 01 - 1465

• Celebrante: Karagounis

• Parrocchia di celebrazione sacramento: Chiesa di San Francesco- Parrocchia di Avezzano

• Testimoni: Telfusa, Teddy_bear, Tonks

• Bambini (specificare numero e nome IG): due, Adelayde e Ninuzzo5666

• Matrimoni precedenti sposo: [SI - numero/NO] NO

• Matrimoni precedenti sposa: [SI - numero/NO] NO

• Motivazioni (spiegare in modo compiuto e dettagliato):

Non ricordo più da quanto tempo ho passato ad accudire mio marito, nel corso degli anni una malattia gli impedisce di uscire fuori casa e io per la maggior parte della giornata mi devo occupare di tutto, casa e figli.
La sua malattia mi sta trascinando via parte dell'anima...purtroppo la situazione è diventata insostenibile per la mia persona che si sente morire, sto perdendo la voglia di vivere e molte volte ho pensato di voler lasciare questo mondo insieme a lui, e quindi nonostante l'amore che mi leghi ancora a lui, per evitare gesti estremi credo che l'allontanamento sarebbe la cosa migliore per entrambi.

Allegati

Certificato

Firma del richiedente

[/quote]

Visitate l'Abbazia Cistercense di Fornovo
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
shalama

MessagePosté le: Mar Oct 02, 2018 10:25 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Citation:

Tribunale Archiepiscopale di Roma

Richiesta di Revisione Status Matrimoniale tra Nausica_isabelle e Tiberio.rangrandow

Noi, S.E. Monsignora Corinne Shalama Dei Rossi Del Drago, al secolo "Shalama", Procuratore Ecclesiastico dell'Arcidiocesi di Roma,
DICHIARIAMO concluse le indagini relative alla richiesta di revisione dello status matrimoniale tra Nausica_isabelle e Tiberio.rangrandow.
Pertanto, presa visione della denuncia depositata e degli incartamenti

DECRETIAMO IL RINVIO A GIUDIZIO

dei coniugi Nausica_isabelle e Tiberio.rangrandow al fine di procedere alla revisione dello status matrimoniale.

I coniugi [url=http://www.iregni.com/FichePersonnage.php?login=Nausica_isabelle]
Nausica_isabelle [/url] e Tiberio.rangrandow dovranno presentarsi presso la Aula del Tribunale Archiepiscopale di Roma allestita appositamente entro QUINDICI giorni dall'affissione del presente decreto di citazione a giudizio. La mancata presentazione nei modi e nei termini sopra indicati del denunciante comporterà la decadenza della denuncia. La mancata presentazione dell'altro coniuge comporterà la rinuncia al diritto di addurre le proprie ragioni al procedimento in corso.
Le parti, se lo vorranno, potranno farsi accompagnare e rappresentare da un avvocato di fede aristotelica, ecclesiastico o laico.

Chiunque abbia qualcosa da dire in merito, dovrà presentarsi nella medesima sede entro il medesimo giorno sopra indicato.
Se le parti desiderassero convocare dei testimoni, i relativi nominativi dovranno essere comunicati tempestivamente al Procuratore Ecclesiastico, Madre Shalama, diversamente, non potranno essere ascoltati.

Ad Claram et Sanctam Veritatem

Scritto e sigillato presso il Palazzo Arcivescovile di Roma il secondo giorno del decimo mese dell'Anno di Grazia MCDLXVI

Parroco e Vescovo di L'Aquila,
Procuratore Episcopale di Roma,
Presidente del Tribunale Nazionale Italofono,
Missus Inquisizionis,
Guardia Episcopale,
Segretaria del Concistoro Pontificio Italofono,
Teologa,
Professoressa presso Fornovo
Monaca capitolare Cirtercense

Cristoforo_
Cardinal
Cardinal

MessagePosté le: Mer Oct 03, 2018 10:52 am    Sujet du message: Répondre en citant

Cristoforo prende posto in aula.

MessagePosté le: Mer Oct 03, 2018 4:20 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Nausica si presentò in aula e prese posto rivolgendo un silenzioso saluto alle Eminenze.

MessagePosté le: Dim Oct 07, 2018 4:10 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Tiberio seppur visibilmente triste entrò in aula, accennò un saluto e prese posto dando una rapido sguardo a quella che ancora era sua moglie.

Era la cosa giusta per lei lo sapeva in cuor suo e per amore l'avrebbe lasciata andare e le avrebbe permesso di rifarsi una vita.
Nausica_isabelle

MessagePosté le: Dim Oct 07, 2018 11:48 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Nausica incrociò lo sguardo con quello di suo marito, non era facile per lei..lei solo sapeva quanto le faceva male quella situazione...
Cardinal
Cardinal

MessagePosté le: Sam Oct 13, 2018 5:57 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Il Monsignore si rivolse alla Procuratrice.

Vi prego di raccogliere i giuramenti di entrambi ed iniziare il processo.

MessagePosté le: Sam Oct 13, 2018 6:23 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Fece cenno di assenso avvicinandosi prima alla sposa e poi allo sposo indicando di appoggiar la mano sul Libro delle Virtu'

Prego appoggiate la mano sul libro e ripetete

Citation:
Io giuro solennemente dinnanzi a questa corte, ai dogmi della Chiesa Aristotelica e dinnanzi all'Altissimo che mi sorveglia e mi giudica, di dire la verità e soltanto quella, senza falsità alcuna. Qualora, contravvenissi a tale giuramento che la mia anima possa bruciare nel fuoco eterno dell'Inferno Lunare ed essere giudicato colpevole da questa corte.

Nausica_isabelle

MessagePosté le: Dim Oct 14, 2018 12:11 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Nausica appoggió la mano sul libro e con voce tremante pronunció il giuramento.

Io Nausica Isabelle Ferrante D'Alessandro Delacour, giuro solennemente dinnanzi a questa corte, ai dogmi della Chiesa Aristotelica e dinnanzi all'Altissimo che mi sorveglia e mi giudica, di dire la verità e soltanto quella, senza falsità alcuna. Qualora, contravvenissi a tale giuramento che la mia anima possa bruciare nel fuoco eterno dell'Inferno Lunare ed essere giudicato colpevole da questa corte.

MessagePosté le: Dim Oct 14, 2018 12:23 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Tiberio poggiò la mano sinistra,con ancora la fede al dito, sul libro delle Virtù e pronunciò il giuramento:

Io Tiberio Francesco Ludovico Rangrandow giuro solennemente dinnanzi a questa corte, ai dogmi della Chiesa Aristotelica e dinnanzi all'Altissimo che mi sorveglia e mi giudica, di dire la verità e soltanto quella, senza falsità alcuna. Qualora, contravvenissi a tale giuramento che la mia anima possa bruciare nel fuoco eterno dell'Inferno Lunare ed essere giudicato colpevole da questa corte.
Poster un nouveau sujet   Répondre au sujet    L'Eglise Aristotelicienne Romaine The Roman and Aristotelic Church Index du Forum -> Provincia Ecclesiae Italicarum Gentium -> Tribunale Archiepiscopale dell'Arcidiocesi di Roma Toutes les heures sont au format GMT + 2 Heures
Page 1 sur 1

Sauter vers: