L'Eglise Aristotelicienne Romaine The Roman and Aristotelic Church Index du Forum L'Eglise Aristotelicienne Romaine The Roman and Aristotelic Church
Forum RP de l'Eglise Aristotelicienne du jeu en ligne RR
Forum RP for the Aristotelic Church of the RK online game
 
Lien fonctionnel : Le DogmeLien fonctionnel : Le Droit Canon
 FAQFAQ   RechercherRechercher   Liste des MembresListe des Membres   Groupes d'utilisateursGroupes d'utilisateurs   S'enregistrerS'enregistrer 
 ProfilProfil   Se connecter pour vérifier ses messages privésSe connecter pour vérifier ses messages privés   ConnexionConnexion 

[IT] Realizzazione Blasoni e sigilli ( leggere 1 post)
Aller à la page Précédente  1, 2, 3 ... 61, 62, 63 ... 105, 106, 107  Suivante
 
Poster un nouveau sujet   Répondre au sujet    L'Eglise Aristotelicienne Romaine The Roman and Aristotelic Church Index du Forum -> Les Collèges Héraldiques pontificaux – The Pontifical Colleges of Heraldry -> Accueil des collèges héraldiques pontificaux – Welcome of Pontifical Colleges of Heraldry
Voir le sujet précédent :: Voir le sujet suivant  
Auteur Message
Gropius
Cardinal
Cardinal


Inscrit le: 12 Nov 2015
Messages: 5433
Localisation: Roma, Palazzo Della Scala

MessagePosté le: Mar Nov 13, 2018 8:37 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Vi presento questa richiesta in vece di Sua Grandezza Hamea Carafa della Spina, impossibilitata attualmente a farlo di persona poiché impegnata nella ristrutturazione del castello di Capodimonte.



Formulario Blasone con scritto: a écrit:

1, nome IG esatto: Hamea
2, nome RP e titolo(li), di nobiltà eventuale(li),: Hamea Carafa della Spina in Della Scala, Contessa di Novellara, Viscontessa Pontificia di Capodimonte, Baronessa di Sustinente, Cavaliere di Merito del Ducato di Modena, Signora di Prato, di Selvarola e di S. Vito
3, funzioni precise in seno all'EA + Collegamento(ti), verso la nomina(ne), : Nobile Pontificia

Altri elementi da aggiungere:

- Araldo Territoriale del Ducato di Modena - bastoni
- Cavalierato di Benemerenza - collare
- Cavalierato di Merito - collare

Se possibile, vorrei che venissero inserite 5 rose (a significare i miei cinque figli viventi) e tralcio di rose come decorazione.
Vi allego il mio attuale blasone come esempio:
https://i.postimg.cc/d0MZMzL2/d6e09b2a4b0c6ac25c25eef509257bd05d17c00b858dbf862aea521d97dc8ff7.png


Se possedete già un blasone:
4, il vostro blasone in taglia grande:
5, il vostro motto, facoltativa,: AGE QUOD AGIS
6, la vostra preferenza tra gli ornamenti detti "francesi" o "portoghesi" : //


_________________

Cardinal-Bishop † Dean of the Sacred College of Cardinals † Grand Audiencier of the Holy See † Vice Chancellor of the Pontifical Chancellery † Archbishop of Strasbourg † Governor of the Patrimony of Titus † Prince of Viterbo † Marquis of Santa Marinella ♝Il cielo e la terra♗
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Estrella.Luna
Cardinal
Cardinal


Inscrit le: 16 Juin 2016
Messages: 2119

MessagePosté le: Mar Nov 13, 2018 11:34 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Eminencia Gropius, la richiesta riguardante una divisione dei feudi della sua Grandezza, puoi chiedergli di fornirci i blasoni dei suoi vari feudi. In effetti, il suo stemma è piccolo e abbiamo bisogno di questi per impostare la nuova composizione.

_________________
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Estrella.Luna
Cardinal
Cardinal


Inscrit le: 16 Juin 2016
Messages: 2119

MessagePosté le: Sam Nov 17, 2018 11:22 am    Sujet du message: Répondre en citant

Monsignor Renilda?

Citation:


Citation:

_________________
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Estrella.Luna
Cardinal
Cardinal


Inscrit le: 16 Juin 2016
Messages: 2119

MessagePosté le: Sam Nov 17, 2018 12:17 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Monsignor Yuri?

Citation:

_________________
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
shalama



Inscrit le: 29 Juil 2014
Messages: 1272

MessagePosté le: Sam Nov 17, 2018 4:49 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Salve,
vorrei chiedervi se cortesemente, potreste fornirmi nuovamente i miei sigilli verde e rosso.
in quanto, purtroppo a causa di problemi mi è rimasto il solo blasone Giallo (gli altri due risultano non visibili)



Vi allego anche la richiesta eventualmente servisse:
1, nome IG : Shalama
2, nome RP : S. Ecc. Mons. Corinne Shalama Dei Rossi Del Drago
3, funzioni precise in seno all'EA; + Collegamento(ti), verso la nomina(ne), :
Vescovo e parroco della diocesi di l'Aquila; PE arcidiocesi di Roma, Segretario Generale Primizia R2S, GE,
4, i vostri colori preferiti,: giallo, lilla, azzurro
5, le figure araldiche, animali o, a difetto, valori che vi sono care: bambino o leone, stelle, umiltà, fraternità, amore verso il prossimo, allegria
5, il vostro motto, facoltativa,: FRANGAR NON FLECTAR
6, la vostra preferenza tra gli ornamenti detti "francesi" o "portoghesi" : portoghesi[/quote]
_________________

Visitate l'Abbazia Cistercense di Fornovo
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Estrella.Luna
Cardinal
Cardinal


Inscrit le: 16 Juin 2016
Messages: 2119

MessagePosté le: Sam Nov 17, 2018 8:21 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Eminencia Stex86?

Citation:

_________________
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Stex86
Cardinal
Cardinal


Inscrit le: 28 Sep 2011
Messages: 4654

MessagePosté le: Sam Nov 17, 2018 9:17 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Estrella....
due cose per favore
1) Alzare un poco il blasone piccolo centrale in modo che invada un pezzetto di giallo superiore ma non copra le api (messo così sulla stessa linea della parte superiore si fatica capire che è una parte sovrapposta).
2) L'angelo di sinistra che regge il blasone è senza ali, vorrei fossero aggiunte in modo che sia simmetrico con quello a destra.

Grazie!

_________________
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé MSN Messenger
Renilda_Tekla



Inscrit le: 14 Fév 2018
Messages: 205

MessagePosté le: Sam Nov 17, 2018 9:51 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Estrella.Luna a écrit:
Monsignor Renilda?

Citation:


Citation:


Benissimo, grazie.
_________________
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Estrella.Luna
Cardinal
Cardinal


Inscrit le: 16 Juin 2016
Messages: 2119

MessagePosté le: Dim Nov 18, 2018 1:33 am    Sujet du message: Répondre en citant

Eminencia Stex86, ho aggiunto le ali, per contro, per lo stemma centrale, non posso tornare indietro, sarebbe sbagliato da un punto di vista araldico. Così l'ho abbassato il più possibile, capirà che è nel complesso.

Citation:

_________________
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Stex86
Cardinal
Cardinal


Inscrit le: 28 Sep 2011
Messages: 4654

MessagePosté le: Dim Nov 18, 2018 2:33 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Va bene.
Grazie! :
=)
_________________
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé MSN Messenger
Stex86
Cardinal
Cardinal


Inscrit le: 28 Sep 2011
Messages: 4654

MessagePosté le: Mer Nov 28, 2018 7:09 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Gentili Araldi, credo che questa sarà l'ultima richiesta...almeno per il 1466!

Ho ricevuto un titolo nobiliare più elevato di quello di Barone, richiedo pertanto l'aggiornamento del blasone. L'ultima versione (che allego) va bene, è solo necessario sostituire la corona con quella Ducale e rimuovere il blasone piccolino al centro e sostituirlo con quello del Ducato di Nasso.
Tutto il resto rimane confermato.
Un forte ringraziamento a Estrella per il suo impegno.

Allego:
Blasone in taglia grande
Blasone di Nasso

Nomina:
rif. http://forum.iregni.com/viewtopic.php?p=92539469#92539469


Citation:
Io, Olimpia Oriente Frescobaldi von Frundsberg, Duchessa di Nasso con la presente cedo il mio titolo e il mio feudo di Nasso a mia fratello Stefano Maria Ludovico Frescobaldi detto Stex86 così come mi è possibile fare in base all'articolo 2.5 dello statuto dell'Araldica di Venezia.

Data
Nasso, 19 Novembre 1466

Firma dell'Abdicante
Olimpia Oriente Frescobaldi von Frundsberg
Duchessa di Nasso


Firma del Beneficiario
Stefano Maria Lodovico Frescobaldi detto Stex86
Barone di Cortina d'Ampezzo



Firma della Regina D'Armi


_________________
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé MSN Messenger
Estrella.Luna
Cardinal
Cardinal


Inscrit le: 16 Juin 2016
Messages: 2119

MessagePosté le: Dim Déc 02, 2018 8:18 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Eminencia Stex86 !

Citation:

_________________
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Stex86
Cardinal
Cardinal


Inscrit le: 28 Sep 2011
Messages: 4654

MessagePosté le: Dim Déc 02, 2018 9:07 pm    Sujet du message: Répondre en citant

@Estrella: perfect! Wink
_________________
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé MSN Messenger
Ettore_Asburgo_D'Argovia
Cardinal
Cardinal


Inscrit le: 28 Nov 2018
Messages: 893
Localisation: Udine

MessagePosté le: Lun Déc 03, 2018 5:41 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Buongiorno, vorrei richiedere la creazione del mio primo blasone personale, per favore.



1, nome IG esatto: Sovietboy
2, nome RP e titolo(li), di nobiltà eventuale(li),: Ettore Asburgo D'Argovia Parroco di Verona, Signore di Molini.
3, funzioni precise in seno all'EA + Collegamento(ti), verso la nomina(ne), : Parroco e Vicario Episcopale di Verona http://forum.iregni.com/viewtopic.php?t=2388323
4, i vostri colori preferiti,: Celeste e bianco
5, le figure araldiche, animali o, a difetto, valori che vi sono care,: 3 mulini
6, un esempio di blasone che prediligete, citando la sorgente,: https://www.crwflags.com/fotw/flags/de-oh-03.html , Ostholstein-Mitte Subcounty (Germany)
7, il vostro motto, facoltativa,: Il mulino di Dio macina piano ma sottile.
8, la vostra preferenza tra gli ornamenti detti "francesi" o "portoghesi" : francesi

1, nome IG esatto: Sovietboy
2, nome RP e titolo(li), di nobiltà eventuale(li),: Ettore Asburgo D'Argovia Parroco di Verona, Signore di Molini.
3, funzioni precise in seno all'EA + Collegamento(ti), verso la nomina(ne), : Parroco e Vicario Episcopale di Verona http://forum.iregni.com/viewtopic.php?t=2388323
4, blasone personale\familiare (senza i vostri feudi se ne avete) o un simbolo che rappresenta voi o che ti piace : 3 mulini
5, leggenda che desiderate,: +S:Ettore Asburgo D'Argovia+
_________________
+ Ettore Asburgo D'Argovia
Cardinale Diacono di San Marco in Campidoglio
Primate di Venezia
Arcivescovo Metropolitano di Udine
Prefetto di Villa San Loyats
Professore alla Pontifica Universitas Studiorum Aristoteliorum
Ufficiale dell'Ordine pontificio di Nicola V

Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
shalama



Inscrit le: 29 Juil 2014
Messages: 1272

MessagePosté le: Lun Déc 03, 2018 6:55 pm    Sujet du message: Répondre en citant

shalama a écrit:
Salve,
vorrei chiedervi se cortesemente, potreste fornirmi nuovamente i miei sigilli verde e rosso.
in quanto, purtroppo a causa di problemi mi è rimasto il solo blasone Giallo (gli altri due risultano non visibili)



Vi allego anche la richiesta eventualmente servisse:
1, nome IG : Shalama
2, nome RP : S. Ecc. Mons. Corinne Shalama Dei Rossi Del Drago
3, funzioni precise in seno all'EA; + Collegamento(ti), verso la nomina(ne), :
Vescovo e parroco della diocesi di l'Aquila; PE arcidiocesi di Roma, Segretario Generale Primizia R2S, GE,
4, i vostri colori preferiti,: giallo, lilla, azzurro
5, le figure araldiche, animali o, a difetto, valori che vi sono care: bambino o leone, stelle, umiltà, fraternità, amore verso il prossimo, allegria
5, il vostro motto, facoltativa,: FRANGAR NON FLECTAR
6, la vostra preferenza tra gli ornamenti detti "francesi" o "portoghesi" : portoghesi
[/quote]
_________________

Visitate l'Abbazia Cistercense di Fornovo
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Montrer les messages depuis:   
Poster un nouveau sujet   Répondre au sujet    L'Eglise Aristotelicienne Romaine The Roman and Aristotelic Church Index du Forum -> Les Collèges Héraldiques pontificaux – The Pontifical Colleges of Heraldry -> Accueil des collèges héraldiques pontificaux – Welcome of Pontifical Colleges of Heraldry Toutes les heures sont au format GMT + 2 Heures
Aller à la page Précédente  1, 2, 3 ... 61, 62, 63 ... 105, 106, 107  Suivante
Page 62 sur 107

 
Sauter vers:  
Vous ne pouvez pas poster de nouveaux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas répondre aux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas éditer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas supprimer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas voter dans les sondages de ce forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
Traduction par : phpBB-fr.com