L'Eglise Aristotelicienne Romaine The Roman and Aristotelic Church Index du Forum L'Eglise Aristotelicienne Romaine The Roman and Aristotelic Church
Forum RP de l'Eglise Aristotelicienne du jeu en ligne RR
Forum RP for the Aristotelic Church of the RK online game
 
Lien fonctionnel : Le DogmeLien fonctionnel : Le Droit Canon
 FAQFAQ   RechercherRechercher   Liste des MembresListe des Membres   Groupes d'utilisateursGroupes d'utilisateurs   S'enregistrerS'enregistrer 
 ProfilProfil   Se connecter pour vérifier ses messages privésSe connecter pour vérifier ses messages privés   ConnexionConnexion 

[IT] Realizzazione Blasoni e sigilli ( leggere 1 post)
Aller à la page Précédente  1, 2, 3 ... 68, 69, 70 ... 105, 106, 107  Suivante
 
Poster un nouveau sujet   Répondre au sujet    L'Eglise Aristotelicienne Romaine The Roman and Aristotelic Church Index du Forum -> Les Collèges Héraldiques pontificaux – The Pontifical Colleges of Heraldry -> Accueil des collèges héraldiques pontificaux – Welcome of Pontifical Colleges of Heraldry
Voir le sujet précédent :: Voir le sujet suivant  
Auteur Message
Gian_maria



Inscrit le: 07 Aoû 2018
Messages: 266
Localisation: Arezzo - Repubblica Fiorentina

MessagePosté le: Dim Avr 28, 2019 1:41 pm    Sujet du message: Répondre en citant

"Eminenza, mi sono rivolto all'araldica pontificia a seguito della mia nomina a castellano di Gricignano, come ho specificato nella mia domanda iniziale. Essendo un titolo imperiale, mi ero rivolto all'araldica imperiale, la quale mi ha detto di rivolgermi a quella pontificia, immagino perché sono un sacerdote.
Non ho intenzione di creare problemi, ma a questo punto sono un po' confuso sulla procedura da seguire: a chi mi devo rivolgere? So bene che le due araldiche seguono regole un po' diverse, mi basterebbe sapere a chi chiedere."

_________________
† Vescovo e parroco d'Arezzo - Vescovo sine cura di Cortona - Scrittore del Sant'Uffizio - Vice-prefetto italiano di Villa San Loyats - Priore dell'Abbazia Cistercense di Fornovo †
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Estrella.Luna
Cardinal
Cardinal


Inscrit le: 16 Juin 2016
Messages: 2119

MessagePosté le: Dim Avr 28, 2019 6:42 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Mio fratello, puoi chiederci ma in questo caso abbiamo bisogno dei brevetti dei tuoi nobili e dello stemma del feudo fornito dalla tua araldica nazionale in modo che abbiamo gli elementi per funzionare. La scelta della costruzione dello stemma sarà quindi a discrezione dell'esperto in base al grado dei titoli e degli elementi forniti. Se hai un titolo, il tuo blasone può consistere dei tuoi blasoni di feudo e, se lo desideri, della famiglia. Ma lo stemma personale creato in assenza di altri blasoni da indossare in passato non sarà più utilizzato.


--------------

Mon frère, vous pouvez nous demander mais il nous faut dans ce cas les patentes de vos anoblissements et le blason du fief fourni par votre hérauderie nationale afin que nous ayons les éléments pour travailler. Le choix de la construction du blason sera alors à la décision de l'expert en fonction du rang des titres et des éléments fournis. Si vous avez un titre, votre blason pourra être composé de vos blasons de fief et si désiré de celui familial. Mais le blason personnel créé en absence d'autres blasons à porter par le passé ne sera plus d'usage.
_________________
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Gian_maria



Inscrit le: 07 Aoû 2018
Messages: 266
Localisation: Arezzo - Repubblica Fiorentina

MessagePosté le: Dim Avr 28, 2019 9:26 pm    Sujet du message: Répondre en citant

"Madre, credo che ci sia stato un equivoco: io ho fornito le patenti richieste, però non le ho mostrate pubblicamente (OOC: ho messo i link), forse questo vi ha tratto in inganno. Ora li mostro e li metto a vostra disposizione."
-----
"Mère, je crois qu’il y a eu un malentendu : j’ai fourni les patentes demandés, mais je ne les ai pas montrés publiquement (OOC : j’ai mis les liens), peut-être cela vous a induit en erreur. Je vais les montrer et les mettre à votre disposition."


Patente di nobiltà / patente de anoblissement:


Il blasone della mia signora / le blason de mon seigneur, la vicomtesse Lucrezia_borgia:


"Io non ho un blasone familiare, ma vorrei la figura dell'asino perché il mio cognome è Asinari, se possibile, e la croce latina perché sono un sacerdote. Il gatto mi sarebbe piaciuto personalmente, ma se non è possibile ci rinuncio."
-----
"Je n’ai pas de blason familial, mais je voudrais la figure de l’âne parce que mon prénom est Asinari, si possible, et la croix latine parce que je suis prêtre. Le chat m’aurait plu personnellement, mais si c’est impossible, j’y renonce."

_________________
† Vescovo e parroco d'Arezzo - Vescovo sine cura di Cortona - Scrittore del Sant'Uffizio - Vice-prefetto italiano di Villa San Loyats - Priore dell'Abbazia Cistercense di Fornovo †
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Gian_maria



Inscrit le: 07 Aoû 2018
Messages: 266
Localisation: Arezzo - Repubblica Fiorentina

MessagePosté le: Sam Mai 04, 2019 7:40 pm    Sujet du message: Répondre en citant

"Madri, sono stato informato dall'araldica imperiale che l'ultima riforma ha apportato dei cambiamenti, quindi il mio blasone quale cavaliere feudale deve fatto da loro e non qua a Roma.
Mi spiace aver portato confusione ma, credetemi, ci ho capito poco pure io.
Vi ringrazio nuovamente per i sigilli, che mi serviranno nella mia attività pastorale, e vi auguro un buon lavoro."


-----

"Mères, j’ai été informé par l’hérauderie impériale que la dernière réforme a apporté des changements, donc mon blason en tant que chevalier féodal doit être fait par eux et pas ici à Rome.
Je suis désolé d’avoir causé tant de confusion, mais croyez-moi, j’ai mal compris la chose moi aussi.
Je vous remercie à nouveau pour les sceaux, qui me serviront dans mon activité pastorale, et je vous souhaite un bon travail."

_________________
† Vescovo e parroco d'Arezzo - Vescovo sine cura di Cortona - Scrittore del Sant'Uffizio - Vice-prefetto italiano di Villa San Loyats - Priore dell'Abbazia Cistercense di Fornovo †
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Mercarte



Inscrit le: 01 Aoû 2011
Messages: 323
Localisation: Vescovo di Mantua

MessagePosté le: Mar Mai 07, 2019 6:18 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Jolieen a écrit:
Fratello Mercarte - bene che stai segnalando. C'erano davvero dei cambiamenti nel tuo blasone.

Il leone alato di San Marco è protetto e non può essere utilizzato da te. Questo è stato un errore da parte nostra, di cui ci scusiamo. L'ancora non può essere usata.

Ho anche i tuoi sigilli per questo.




Citation:


(OOC: Versione piccola mi presento questa sera)


Buongiorno cara sorella Jolieen,
dal momento che sono stato nominato Vescovo di Mantua, chiedo di aggiornare il mio stemma.
(http://forum.iregni.com/viewtopic.php?p=92885584#92885584)

Vi ringrazio
_________________

Vescovo di Mantua
Monaco cistercense incardinato a Fornovo
Ufficiale dell'Ordine pontificio di Nicola V
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Jolieen



Inscrit le: 28 Mai 2018
Messages: 3052

MessagePosté le: Mar Mai 07, 2019 6:33 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Pazienza Fratello, anche il mio tempo è limitato, il tuo lavoro non è il solo a essere modificato da me. Ma ti assicuriamo che è stato visto.
_________________

Cardinal-Deacon of the British Isles -Bishop In Partibus of Lamia - Prefect to the Villa of St.Loyat - Expert to the pontificial collages of Heraldry - Assessor to the Developing Churches
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Gianvitus



Inscrit le: 13 Jan 2013
Messages: 1351

MessagePosté le: Mer Mai 08, 2019 7:04 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Buona sera. Si sono persi i sigilli della Primazia degli Stati Pontifici e del Regno Duosiciliano. Per caso avete una copia dello stampo?*

[HRP: l'url non funziona più. Se può servire sono questi:
http://img11.hostingpics.net/pics/256442PrimatieItalieJaune.png
http://img11.hostingpics.net/pics/771556PrimatieItalieRouge.png
http://img11.hostingpics.net/pics/469887PrimatieItalieVert.png]
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Jolieen



Inscrit le: 28 Mai 2018
Messages: 3052

MessagePosté le: Mer Mai 08, 2019 7:38 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Fratello Mercarte tuo stemma


_________________

Cardinal-Deacon of the British Isles -Bishop In Partibus of Lamia - Prefect to the Villa of St.Loyat - Expert to the pontificial collages of Heraldry - Assessor to the Developing Churches
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Mercarte



Inscrit le: 01 Aoû 2011
Messages: 323
Localisation: Vescovo di Mantua

MessagePosté le: Mer Mai 08, 2019 8:32 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Grazie mille, non volevo mettervi fretta alcuna. Era solo per evitare che la richiesta andasse persa nelle discussioni precedenti!
_________________

Vescovo di Mantua
Monaco cistercense incardinato a Fornovo
Ufficiale dell'Ordine pontificio di Nicola V
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Jolieen



Inscrit le: 28 Mai 2018
Messages: 3052

MessagePosté le: Mer Mai 08, 2019 8:35 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Dal momento che ha assicurato che non accade così in fretta. Le cose buone hanno solo bisogno di più tempo.
_________________

Cardinal-Deacon of the British Isles -Bishop In Partibus of Lamia - Prefect to the Villa of St.Loyat - Expert to the pontificial collages of Heraldry - Assessor to the Developing Churches
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Adelheid.



Inscrit le: 20 Nov 2016
Messages: 603

MessagePosté le: Mer Mai 29, 2019 10:16 am    Sujet du message: Répondre en citant

- Monsignor Pamelita ?


Code:
[img]https://nsm09.casimages.com/img/2019/05/23//19052310085323830716248278.png[/img]



Code:
[img]https://nsm09.casimages.com/img/2019/05/23//19052310085023830716248277.png[/img]

_________________
Queen of Ireland - Viscountess of Marignane - Baroness of Tori in Sabina ♕
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Adelheid.



Inscrit le: 20 Nov 2016
Messages: 603

MessagePosté le: Mer Mai 29, 2019 10:43 pm    Sujet du message: Répondre en citant

- Hmmm.. I will correct, there is a small error in the choice of ornaments for monseignor Pamelita.
_________________
Queen of Ireland - Viscountess of Marignane - Baroness of Tori in Sabina ♕
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
pamelita
Cardinal
Cardinal


Inscrit le: 15 Oct 2013
Messages: 3793
Localisation: Ducato di Milano

MessagePosté le: Ven Mai 31, 2019 2:06 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Sister, forgive me, but I am a Cardinal, not a bishop.
I asked that my coats-of-arms as a cardinal be updated with my nomination as Archbishop of Milan
of Vice Chancellor of the Inquisition, Then to Cardinal Bishop.e added the coat of arms of my County as you can read from my request

Here

If you need any more documents ...let me know

_________________
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Adelheid.



Inscrit le: 20 Nov 2016
Messages: 603

MessagePosté le: Dim Juin 09, 2019 10:58 pm    Sujet du message: Répondre en citant

- Excuse me Eminence. This is for you.


Code:
[img]https://nsm09.casimages.com/img/2019/06/08//19060809465823830716266583.png[/img]



Code:
[img]https://nsm09.casimages.com/img/2019/06/08//19060809465623830716266582.png[/img]

_________________
Queen of Ireland - Viscountess of Marignane - Baroness of Tori in Sabina ♕
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
pamelita
Cardinal
Cardinal


Inscrit le: 15 Oct 2013
Messages: 3793
Localisation: Ducato di Milano

MessagePosté le: Lun Juin 10, 2019 11:33 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Dearest sister not apologize is a perfect job... Thank you very much for your precious time
_________________
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Montrer les messages depuis:   
Poster un nouveau sujet   Répondre au sujet    L'Eglise Aristotelicienne Romaine The Roman and Aristotelic Church Index du Forum -> Les Collèges Héraldiques pontificaux – The Pontifical Colleges of Heraldry -> Accueil des collèges héraldiques pontificaux – Welcome of Pontifical Colleges of Heraldry Toutes les heures sont au format GMT + 2 Heures
Aller à la page Précédente  1, 2, 3 ... 68, 69, 70 ... 105, 106, 107  Suivante
Page 69 sur 107

 
Sauter vers:  
Vous ne pouvez pas poster de nouveaux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas répondre aux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas éditer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas supprimer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas voter dans les sondages de ce forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
Traduction par : phpBB-fr.com