L'Eglise Aristotelicienne Romaine The Roman and Aristotelic Church Index du Forum L'Eglise Aristotelicienne Romaine The Roman and Aristotelic Church
Forum RP de l'Eglise Aristotelicienne du jeu en ligne RR
Forum RP for the Aristotelic Church of the RK online game

Lien fonctionnel : Le DogmeLien fonctionnel : Le Droit Canon
 FAQFAQ   RechercherRechercher   Liste des MembresListe des Membres   Groupes d'utilisateursGroupes d'utilisateurs   S'enregistrerS'enregistrer 
 ProfilProfil   Se connecter pour vérifier ses messages privésSe connecter pour vérifier ses messages privés   ConnexionConnexion 

[AM44] Scioglimento matr tra Duchessalavinia e Sir_aventon

Poster un nouveau sujet   Répondre au sujet    L'Eglise Aristotelicienne Romaine The Roman and Aristotelic Church Index du Forum -> Provincia Ecclesiae Italicarum Gentium -> Tribunale Archiepiscopale dell'Arcidiocesi di Milano
Voir le sujet précédent :: Voir le sujet suivant  
Auteur Message
Svevo

MessagePosté le: Lun Juil 08, 2019 10:06 am    Sujet du message: [AM44] Scioglimento matr tra Duchessalavinia e Sir_aventon Répondre en citant

Duchessalavinia a écrit:
[center]
RICHIESTA DI REVISIONE STATUS MATRIMONIALE

Informazioni Richiedente
Nome IG: Duchessalavinia

Diocesi/Parrocchia di appartenenza: Parrocchia di Lodi, Arcidiocesi di Milano

Status Giudiziario del richiedente(laico, ordinato, eterodosso, scomunicato, etc): Laico

Richiesta
Nome IG Sposo: Sir_aventon
Nome IG Sposa: Duchessalavinia

Data del matrimonio: 6 Febbraio 1467

Celebrante: Cardinale Pamelita

Parrocchia di celebrazione sacramento: Lodi

Testimoni: Eutherphe,Ladyfair

Bambini (specificare numero e nome IG): No

Matrimoni precedenti sposo: [SI - numero/NO] No
Matrimoni precedenti sposa: [SI - numero/NO] Si - 1

Motivazioni (spiegare in modo compiuto e dettagliato):
Sono qui oggi a chiedere lo scioglimento del matrimonio dal mio Coniuge, Carlo, in quanto non mi è più possibile tollerare, sopportare e vivere una guerra che solo Egli sta combattendo. Io non posso essergli di alcun aiuto. Vederlo in questo stato mi ferisce oltremodo e non intendo vederlo affondare dentro un circolo vizioso più grande di lui.
Ormai, si è completamente dimenticato di sua moglie, delle promesse fatte, delle attenzioni che un tempo mi dava. Sicuramente non sono stata una moglie perfetta, ho fatto anche io i miei sbagli, ma l'ho sempre rispettato, consigliato, appoggiato in tutte le sue scelte ma da madre, morirei solo per i miei figli e avendone due, non posso permettere che mi venga imposta una vita che non voglio e che li possa allontanare da me. E' tutto.

Allegati
Certificato di matrimonio

Certificati di battesimo di entrambi i coniugi:
Certificato di battesimo di Sir_aventon
Certificato di battesimo di Duchessalavinia

Firma del richiedente

Lavinia Egle d'Avalos De Leonis[/center]

MessagePosté le: Lun Juil 08, 2019 10:07 am    Sujet du message: Répondre en citant

Citation:

Tribunale Archiepiscopale di Milano

Richiesta di Revisione Status Matrimoniale tra Sir_aventon e Duchessalavinia

Noi, S.E. Monsignor Dante Saverio Montefeltro Casanova De La Roche detto "Svevo" Procuratore Ecclesiastico dell'Arcidiocesi di Milano,

DICHIARIAMO

concluse le indagini riguardanti la richiesta di revisione dello status matrimoniale tra i fedeli Sir_aventon e Duchessalavinia. Avendo preso visione del ricorso depositato dalla fedele Duchessalavinia, delle prove presentate e delle dichiarazioni rilasciate,

DECRETIAMO IL RINVIO A GIUDIZIO

dei coniugi Sir_aventon e Duchessalavinia al fine di procedere alla revisione dello status matrimoniale.

I coniugi Sir_aventon e Duchessalavinia dovranno presentarsi presso la sala del Tribunale Archiepiscopale di Milano allestita appositamente entro QUINDICI giorni dall'affissione del presente decreto di citazione a giudizio. La mancata presentazione nei modi e nei termini sopra indicati comporterà la rinuncia al diritto di difendersi o meglio di addurre le proprie ragioni al procedimento in corso per la parte che non comparirà a giudizio. Le parti, se lo vorranno, potranno farsi accompagnare e rappresentare da un avvocato di fede aristotelica, ecclesiastico o laico.

Chiunque abbia qualcosa da dire in merito, dovrà presentarsi nella medesima sede entro il medesimo giorno sopra indicato, diversamente, non potrà più essere ascoltato. Se le parti desiderassero convocare dei testimoni, i relativi nominativi dovranno essere comunicati al Procuratore Ecclesiastico per la Provincia di Milano

Ad Claram et Sanctam Veritatem.

Scritto e sigillato presso il Palazzo Arcivescovile di Milano,
    l'VIII giorno del mese di Luglio dell'Anno di Grazia MCDLXVII

MessagePosté le: Lun Juil 08, 2019 10:08 am    Sujet du message: Répondre en citant

Il Procuratore preparò l'aula per l'arrivo delle parti

MessagePosté le: Jeu Juil 11, 2019 9:33 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Citation:

Tribunale Archiepiscopale di Milano

Richiesta di Revisione Status Matrimoniale tra Sir_aventon e Duchessalavinia - Indagini conclusive

Noi, S.E. Monsignor Dante Saverio Montefeltro Casanova De La Roche detto "Svevo" Procuratore Ecclesiastico e Vicario Generale dell'Arcidiocesi di Milano,

DICHIARIAMO

concluse le indagini supplementari riguardanti la richiesta di revisione dello status matrimoniale tra i fedeli Sir_aventon e Duchessalavinia. Avendo preso visione del ricorso depositato dalla fedele Duchessalavinia, delle prove presentate, delle dichiarazioni rilasciate e di un personale colloquio con la richiedente la quale desidera ritirare la richiesta di revisione

DECRETIAMO L'ARCHIVIAZIONE DELLA REVISIONE DELLO STATUS MATRIMONIALE

dei coniugi Sir_aventon e Duchessalavinia.

Ai coniugi vanno i nostri più sinceri auguri per la loro decisione di proseguire la vita insieme.

Riprendendo il Diritto Canonico

"Il matrimonio è la consacrazione dell’accordo profondo tra due persone, creando una condivisione della vita, reputata indissolubile e simboleggiando l’Amicizia Aristotelica in una delle sue forme più strette"

Ad Claram et Sanctam Veritatem.

Scritto e sigillato presso il Palazzo Arcivescovile di Milano,
    l'XI giorno del mese di Luglio dell'Anno di Grazia MCDLXVII

Cardinal
Cardinal

MessagePosté le: Jeu Juil 11, 2019 10:58 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Il Presidente entrata in aula, venne messa al corrente dell'archiviazione della causa e col sorriso sulle labbra ringraziò l'Altissimo per la bella notizia.

Visitate l'Abbazia Cistercense di Fornovo
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Poster un nouveau sujet   Répondre au sujet    L'Eglise Aristotelicienne Romaine The Roman and Aristotelic Church Index du Forum -> Provincia Ecclesiae Italicarum Gentium -> Tribunale Archiepiscopale dell'Arcidiocesi di Milano Toutes les heures sont au format GMT + 2 Heures
Page 1 sur 1

Sauter vers: