L'Eglise Aristotelicienne Romaine The Roman and Aristotelic Church Index du Forum L'Eglise Aristotelicienne Romaine The Roman and Aristotelic Church
Forum RP de l'Eglise Aristotelicienne du jeu en ligne RR
Forum RP for the Aristotelic Church of the RK online game
 
Lien fonctionnel : Le DogmeLien fonctionnel : Le Droit Canon
 FAQFAQ   RechercherRechercher   Liste des MembresListe des Membres   Groupes d'utilisateursGroupes d'utilisateurs   S'enregistrerS'enregistrer 
 ProfilProfil   Se connecter pour vérifier ses messages privésSe connecter pour vérifier ses messages privés   ConnexionConnexion 

[INQ] Processo contro il Consiglio di Siena
Aller à la page Précédente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Suivante
 
Poster un nouveau sujet   Répondre au sujet    L'Eglise Aristotelicienne Romaine The Roman and Aristotelic Church Index du Forum -> Tribunali Ecclesiastici Italofoni -> Tribunale dell'Inquisizione - Italofono
Voir le sujet précédent :: Voir le sujet suivant  
Auteur Message
Orticaria



Inscrit le: 22 Fév 2018
Messages: 482
Localisation: Siena

MessagePosté le: Jeu Fév 11, 2021 5:26 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Vi ringrazio Presidente.
Con il permesso della Corte vorrei convocare, come "persona informata sui fatti", S.E. Rev.ma Cardinal Valentino Borgia detto "Astuzia".

_________________

Arcivescovo Metropolita di Siena, Procuratrice Episcopale Nazionale, Missus Inquisitionis
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
almalibre



Inscrit le: 06 Mar 2015
Messages: 2520

MessagePosté le: Jeu Fév 11, 2021 7:34 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Permesso accordato Vostra Eccellenza Madre Orticaria
_________________
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé Visiter le site web de l'utilisateur
Astuzia
Cardinal
Cardinal


Inscrit le: 14 Déc 2010
Messages: 1244
Localisation: Italia

MessagePosté le: Mar Fév 16, 2021 4:47 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Convocato, S.E.R.ma Astuzia Valentino Borgia cardinale di presenta.
Vostre Eccellenze, eccomi qui a vostra disposizione.
_________________
Valentino Borgia, called "Astuzia", cardinal-presbyter
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Orticaria



Inscrit le: 22 Fév 2018
Messages: 482
Localisation: Siena

MessagePosté le: Lun Fév 22, 2021 8:56 pm    Sujet du message: Répondre en citant

La Missus fece accomodare in aula di S.E. Rev.ma Cardinal Valentino Borgia "Astuzia". Quindi si avvicinò e con in mano il Libro delle Virtù, gli disse:

Benvenuto Eminenza Reverendissima, accomodatevi pure.

Prima di ascoltare la vostra testimonianza, vi prego di posare la mano destra sul Libro delle Virtù e di ripetere con me il Sacro Giuramento.

Citation:
"Io (vostro nome) giuro solennemente dinnanzi a questa corte, ai dogmi della Chiesa Aristotelica e dinnanzi all'Altissimo che mi sorveglia e mi giudica, di dire la verità e soltanto quella, senza falsità alcuna.
Qualora, contravvenissi a tale giuramento, che la mia anima possa bruciare nel fuoco eterno dell'Inferno Lunare e io venga processato dinnanzi a questa corte!"


si fermò un istante e poi riprese...

Eminenza Reverendissima, dopo aver prestato giuramento vi prego di rispondere anche a questa semplice domanda:

Mi confermate tutti i nomi presenti nella Vostra denuncia?

_________________

Arcivescovo Metropolita di Siena, Procuratrice Episcopale Nazionale, Missus Inquisitionis
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Annyr



Inscrit le: 10 Nov 2020
Messages: 15

MessagePosté le: Jeu Mar 04, 2021 7:04 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Anna vide girare la clessidra dei due giorni per la quinta volta.
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Orticaria



Inscrit le: 22 Fév 2018
Messages: 482
Localisation: Siena

MessagePosté le: Ven Mar 05, 2021 5:43 pm    Sujet du message: Répondre en citant

La Missus, intenta a studiare le carte processuali, notò con la coda dell'occhio dell'agitazione nel banco degli imputati.
Si voltò quindi in quella direzione e continuò a lavorare.


poi si rivolse alla Presidente...

Eccellentissimo Presidente, volevo informarvi che Sua Eminenza Reverendissima Cardinal Astuzia ha prestato giuramento ed ha risposto alla mia domanda in forma privata.
Alla luce di ciò, suggerirei di trasferirci in Camera di Consiglio.
Che ne pensate?


Code:
Editato su suggerimento del "Game Admin" Ogma

_________________

Arcivescovo Metropolita di Siena, Procuratrice Episcopale Nazionale, Missus Inquisitionis


Dernière édition par Orticaria le Lun Juin 07, 2021 1:26 pm; édité 1 fois
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Annyr



Inscrit le: 10 Nov 2020
Messages: 15

MessagePosté le: Ven Mar 05, 2021 6:28 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Code:
[hrp]GDR OFF: Ma stiamo scherzando? Ma sapete giocare? Io non ho mai mosso ingiustamente il vostro personaggio, non muovete quindi il mio, non ne avete il diritto. Le regole del tempo le avete messe voi gdr e Annyr sta guardando la clessidra, non ha mai detto di essere agitata nè ha fatto movimenti affrettati per farvi credere di essere agitata, nè si è rivolta al vostro personaggio in modo oltraggioso, nè ha fatto azioni di disturbo.

GDR OFF= è il player che scrive e non il personaggio che parla.

Ho sentito la necessità di spiegarvi il significato di GDR OFF perchè vedendo come ruolate il processo non sembra che sappiate le regole basilari.
[/hrp]
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Orticaria



Inscrit le: 22 Fév 2018
Messages: 482
Localisation: Siena

MessagePosté le: Ven Mar 05, 2021 8:17 pm    Sujet du message: Répondre en citant

La Missus fece accomodare in aula di S.E. Rev.ma Cardinal Valentino Borgia "Astuzia". Quindi si avvicinò e con in mano il Libro delle Virtù, gli disse:

Benvenuto Eminenza Reverendissima, accomodatevi pure.

Prima di ascoltare la vostra testimonianza, vi prego di posare la mano destra sul Libro delle Virtù e di ripetere con me il Sacro Giuramento.

Citation:
"Io (vostro nome) giuro solennemente dinnanzi a questa corte, ai dogmi della Chiesa Aristotelica e dinnanzi all'Altissimo che mi sorveglia e mi giudica, di dire la verità e soltanto quella, senza falsità alcuna.
Qualora, contravvenissi a tale giuramento, che la mia anima possa bruciare nel fuoco eterno dell'Inferno Lunare e io venga processato dinnanzi a questa corte!"


si fermò un istante e poi riprese...

Eminenza Reverendissima, dopo aver prestato giuramento vi prego di rispondere anche a questa semplice domanda:

Mi confermate tutti i nomi presenti nella Vostra denuncia?

_________________

Arcivescovo Metropolita di Siena, Procuratrice Episcopale Nazionale, Missus Inquisitionis
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Astuzia
Cardinal
Cardinal


Inscrit le: 14 Déc 2010
Messages: 1244
Localisation: Italia

MessagePosté le: Ven Mar 05, 2021 8:40 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Il cardinale, preso da mille cose, si avvicinò finalmente e toccando il Libro delle Virtù, disse:


"Io Astuzia Valentino Borgia giuro solennemente dinnanzi a questa corte, ai dogmi della Chiesa Aristotelica e dinnanzi all'Altissimo che mi sorveglia e mi giudica, di dire la verità e soltanto quella, senza falsità alcuna.
Qualora, contravvenissi a tale giuramento, che la mia anima possa bruciare nel fuoco eterno dell'Inferno Lunare e io venga processato dinnanzi a questa corte!"


quindi rispose alla domanda.
Certamente, confermo tutti i nomi presenti nella mia denuncia, non ho nessuno da togliervi.

_________________
Valentino Borgia, called "Astuzia", cardinal-presbyter
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Orticaria



Inscrit le: 22 Fév 2018
Messages: 482
Localisation: Siena

MessagePosté le: Sam Mar 06, 2021 2:38 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Vi ringrazio Eminenza, non ho altre domande.

rispose la Missus al Cardinal Astuzia, poi si rivolse alla Presidente...

Eccellentissimo Presidente, con il vostro permesso chiamerei di nuovo a testimoniare l'imputato Delmulin.
_________________

Arcivescovo Metropolita di Siena, Procuratrice Episcopale Nazionale, Missus Inquisitionis
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
almalibre



Inscrit le: 06 Mar 2015
Messages: 2520

MessagePosté le: Sam Mar 06, 2021 3:01 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Permesso accordato Vostra Eccellenza chiamate nuovamente l'imputato Delmulin a testimoniare - risponde la Presidente alla Missus Orticaria
_________________
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé Visiter le site web de l'utilisateur
Orticaria



Inscrit le: 22 Fév 2018
Messages: 482
Localisation: Siena

MessagePosté le: Sam Mar 06, 2021 4:03 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Vi ringrazio Presidente.
La convocazione è stata da me inviata a Ser Delmulin, per le vie brevi, in data di oggi 06 marzo 1469


rispose la Missus.
_________________

Arcivescovo Metropolita di Siena, Procuratrice Episcopale Nazionale, Missus Inquisitionis
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Annyr



Inscrit le: 10 Nov 2020
Messages: 15

MessagePosté le: Dim Mar 07, 2021 6:10 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Anna sempre attenta e per nulla indifferente si chiedeva tra sé e sé, senza muovere un dito né un sopracciglio, come si potesse contattare una persona sparita da più di un mese, ma aveva Fede e voleva assistere a quel miracolo, quindi in silenzio pregava mentalmente da pia aristotelica.
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Orticaria



Inscrit le: 22 Fév 2018
Messages: 482
Localisation: Siena

MessagePosté le: Lun Mar 15, 2021 1:56 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Eccellentissimo Presidente, vi informo che Ser Delmulin ha ricevuto, letto ed anche risposto al mio messaggio di convocazione.
Sempre per le vie brevi mi ha messa al corrente di non avere la minima intenzione di presentarsi dinanzi questa Corte.
Il messaggio è stato da me depositato e messo agli atti presso la sala presente a Palazzo dell'Inquisizione Italofona.

_________________

Arcivescovo Metropolita di Siena, Procuratrice Episcopale Nazionale, Missus Inquisitionis
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
almalibre



Inscrit le: 06 Mar 2015
Messages: 2520

MessagePosté le: Mer Mar 24, 2021 3:53 pm    Sujet du message: Répondre en citant

La Corte si ritira per deliberare
_________________
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé Visiter le site web de l'utilisateur
Montrer les messages depuis:   
Poster un nouveau sujet   Répondre au sujet    L'Eglise Aristotelicienne Romaine The Roman and Aristotelic Church Index du Forum -> Tribunali Ecclesiastici Italofoni -> Tribunale dell'Inquisizione - Italofono Toutes les heures sont au format GMT + 2 Heures
Aller à la page Précédente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Suivante
Page 8 sur 9

 
Sauter vers:  
Vous ne pouvez pas poster de nouveaux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas répondre aux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas éditer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas supprimer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas voter dans les sondages de ce forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
Traduction par : phpBB-fr.com