L'Eglise Aristotelicienne Romaine The Roman and Aristotelic Church Index du Forum L'Eglise Aristotelicienne Romaine The Roman and Aristotelic Church
Forum RP de l'Eglise Aristotelicienne du jeu en ligne RR
Forum RP for the Aristotelic Church of the RK online game
 
Lien fonctionnel : Le DogmeLien fonctionnel : Le Droit Canon
 FAQFAQ   RechercherRechercher   Liste des MembresListe des Membres   Groupes d'utilisateursGroupes d'utilisateurs   S'enregistrerS'enregistrer 
 ProfilProfil   Se connecter pour vérifier ses messages privésSe connecter pour vérifier ses messages privés   ConnexionConnexion 

Funerale Cardinale Stex86

 
Poster un nouveau sujet   Répondre au sujet    L'Eglise Aristotelicienne Romaine The Roman and Aristotelic Church Index du Forum -> La Chiesa delle Venezie e dello Stato da Mar
Voir le sujet précédent :: Voir le sujet suivant  
Auteur Message
Ettore_Asburgo_D'Argovia
Cardinal
Cardinal


Inscrit le: 28 Nov 2018
Messages: 875
Localisation: Udine

MessagePosté le: Ven Avr 16, 2021 9:43 am    Sujet du message: Funerale Cardinale Stex86 Répondre en citant

Fratelli e Sorelle.
Sua Eminenza Stex è stato infine chiamato al Giudizio Divino e Sua Eminenza Pamelita mi ha informato che, viste le difficoltà di trasferta a Roma dei familiari del defunto, chiede di celebrare le esequie in Cattedrale a Venezia.
Dato che lo stesso Stex mi chiese personalmente di venir sepolto nella cripta della Cattedrale marciana, ho accettato queste richieste e credo sia buona cosa che ognuno di noi presenzi al rito funebre così da salutare una colonna del clero veneto.

_________________
+ Ettore Asburgo D'Argovia
Cardinale Diacono di San Marco in Campidoglio
Primate di Venezia
Arcivescovo Metropolitano di Udine
Prefetto di Villa San Loyats
Professore alla Pontifica Universitas Studiorum Aristoteliorum
Ufficiale dell'Ordine pontificio di Nicola V

Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Felipe...
Cardinal
Cardinal


Inscrit le: 10 Mar 2020
Messages: 1598
Localisation: Villa Borghese

MessagePosté le: Ven Avr 16, 2021 10:16 am    Sujet du message: Répondre en citant

Caro Primate e fratelli veneziani. Mi dispiace sentire la notizia della scomparsa del nostro eminente fratello Stex. Mi sarebbe piaciuto andare al suo funerale, ma temo che sarà impossibile venire di persona a Venezia. Voglio esprimere le mie sincere condoglianze a tutti voi e alla famiglia. Pregherò per l'anima del cardinale e lo ricorderò nella mia prossima messa. Che i due profeti siano con tutti voi.
_________________

_______.______Sanctae Mariae Rotundae cardinalis episcopus | Archiepiscopus Burdigalensis
__________..Secretarius brevium ad Principes | Sanctae Sedis Vice-cancillarius et Magnus Auditor
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé Visiter le site web de l'utilisateur
Mercarte



Inscrit le: 01 Aoû 2011
Messages: 322
Localisation: Vescovo di Mantua

MessagePosté le: Ven Avr 16, 2021 2:48 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Una triste notizia, non sapevo fosse malato.
Vedrò di partecipare al rito funebre.

_________________

Vescovo di Mantua
Monaco cistercense incardinato a Fornovo
Ufficiale dell'Ordine pontificio di Nicola V
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
heldor
Cardinal
Cardinal


Inscrit le: 18 Nov 2008
Messages: 2591
Localisation: Venezia - Italia

MessagePosté le: Ven Avr 16, 2021 11:16 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Accolgo con animo contrito la notizia della dipartita del Cardinale Stex, però a norma del Diritto Canonico dovrei essere io, quale Legato Apostolico per il Patriarcato di Venezia, a dover ricevere e dare l'autorizzazione alle esequie.

Sono sicuro che Sua Eminenza Stex, ligio come era ai regolamenti e alle leggi, non vorrebbe che fosse fatto altrimenti.

_________________
+S.Ecc.Ill.ma frà Tebaldo Foscari detto Heldor il randello
Cardinale Vescovo Emerito di San Domenico in Burgos
Vice Primate delle Venezie e Stato da Mar
Legato Apostolico per le Venezie e Stato da Mar
Patriarca di Venezia
Arcivescovo Sine Cura di Gorizia
Padre Generale dell'Ordine di San Domenico,
Conte di Sezze
ecc.

Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé MSN Messenger
Ettore_Asburgo_D'Argovia
Cardinal
Cardinal


Inscrit le: 28 Nov 2018
Messages: 875
Localisation: Udine

MessagePosté le: Sam Avr 17, 2021 12:42 am    Sujet du message: Répondre en citant

Giusta osservazione.
Mi scuso pubblicamente per la violazione del Diritto Canonico, ho immediatamente annullato gli atti e provvedo a creare una discussione organizzativa nelle Sale private dopo che Madre Pamelita mi ha chiesto di concelebrare assieme a tutto il Clero veneto.

_________________
+ Ettore Asburgo D'Argovia
Cardinale Diacono di San Marco in Campidoglio
Primate di Venezia
Arcivescovo Metropolitano di Udine
Prefetto di Villa San Loyats
Professore alla Pontifica Universitas Studiorum Aristoteliorum
Ufficiale dell'Ordine pontificio di Nicola V

Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Montrer les messages depuis:   
Poster un nouveau sujet   Répondre au sujet    L'Eglise Aristotelicienne Romaine The Roman and Aristotelic Church Index du Forum -> La Chiesa delle Venezie e dello Stato da Mar Toutes les heures sont au format GMT + 2 Heures
Page 1 sur 1

 
Sauter vers:  
Vous ne pouvez pas poster de nouveaux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas répondre aux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas éditer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas supprimer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas voter dans les sondages de ce forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
Traduction par : phpBB-fr.com