L'Eglise Aristotelicienne Romaine The Roman and Aristotelic Church Index du Forum L'Eglise Aristotelicienne Romaine The Roman and Aristotelic Church
Forum RP de l'Eglise Aristotelicienne du jeu en ligne RR
Forum RP for the Aristotelic Church of the RK online game
 
Lien fonctionnel : Le DogmeLien fonctionnel : Le Droit Canon
 FAQFAQ   RechercherRechercher   Liste des MembresListe des Membres   Groupes d'utilisateursGroupes d'utilisateurs   S'enregistrerS'enregistrer 
 ProfilProfil   Se connecter pour vérifier ses messages privésSe connecter pour vérifier ses messages privés   ConnexionConnexion 

[GDR] Ingresso Abbazia Cistercense di Fornovo - Benvenuti

 
Poster un nouveau sujet   Répondre au sujet    L'Eglise Aristotelicienne Romaine The Roman and Aristotelic Church Index du Forum -> Abbazia Cistercense di Fornovo -> Porta
Voir le sujet précédent :: Voir le sujet suivant  
Auteur Message
mattiadoria



Inscrit le: 15 Mar 2018
Messages: 337

MessagePosté le: Lun Sep 06, 2021 5:28 pm    Sujet du message: [GDR] Ingresso Abbazia Cistercense di Fornovo - Benvenuti Répondre en citant

A Voi che giungete presso l'Abbazia Cistercense di Fornovo vada il nostro benvenuto e la nostra benedizione.
Per qualunque motivo Vi siate spinti fino a qui Vi consigliamo di meditare sulle Vostre intenzioni e presentarvi alle Porte nella maniera più consona al Vostro scopo e grado.
Una volta presentati nel modo più acconcio verrete fatti entrare tra le mura dell'Abbazia e alloggiati in una cella per il periodo necessario al Vostro bisogno: pochi giorni, un mese, per il resto della vita.
Poiché non è concesso accedere in armi nell'Abbazia, siete invitati a lasciare le Vostre armi e tutti gli oggetti militari nell'apposito deposito.
Vi invitiamo a mostrare il giusto rispetto per i monaci, gli oblati, i novizi e tutti quelli che incontrerete in questo luogo, lo stesso rispetto che riceverete in cambio. Se avete buone intenzioni siete dunque i benvenuti, se i Vostri intenti sono cattivi, Vi preghiamo di lasciare questo luogo di pace e meditazione ancor prima di entrarvi.

Eccovi una Mappa  per potervi muovere con più agilità all'interno dell'Abbazia e un elenco del Capitolo Generale e dell'Intendenza dell'Abbazia.

Nell'esempio di Sant'Arnvaldo e dei Profeti noi viviamo

_________________
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
sergio80



Inscrit le: 10 Fév 2023
Messages: 1

MessagePosté le: Mer Fév 22, 2023 9:18 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Messer Sergio, dopo giorni di viaggio arrivo' finalmente all'Abbazia a Fornovo.
Scese da cavallo e vide un portone.

Si avviccinò e vide un portone. Con la mano busso' ...."Toc Toc"

In silenzio attese che il Monaco portiere gli aprisse
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
biagio.clero



Inscrit le: 18 Juin 2018
Messages: 12

MessagePosté le: Lun Mai 22, 2023 10:54 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Toc toc...

Buonasera!! C'è nessuno? Sono padre Biagio da Sessa Aurunca... sono venuto a recuperare certificato dei miei studi fatti alcuni anni fa
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Marea....



Inscrit le: 01 Juin 2023
Messages: 7

MessagePosté le: Dim Sep 24, 2023 6:59 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Marea arrivo' alla porta dell'abbazzia dopo aver fatta molta strada

Busso':
Toc-Toc

c'e' nessuno? vorrei chiedere come ricevere il sacramento del battesimo,posso entrare?
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Marea....



Inscrit le: 01 Juin 2023
Messages: 7

MessagePosté le: Dim Sep 24, 2023 7:04 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Marea arrivo' alla porta dell'abbazzia dopo aver fatta molta strada

Busso':
Toc-Toc

c'e' nessuno? vorrei chiedere come ricevere il sacramento del battesimo,posso entrare?
resto' ad attendere la rispossta sulla porta
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Verena_



Inscrit le: 14 Oct 2023
Messages: 5

MessagePosté le: Dim Oct 15, 2023 7:15 pm    Sujet du message: Répondre en citant

la sua mami le aveva dato un indirizzo. Sperava di essere nel giusto posto. Provò a bussare, attendendo nel suo elegante abito regalato dalla msmi, e gioielli semplici regalatole dal papi.
mi chiamo Verena Sole Asburgo Lorena, vorrei fare un corso per battezzarmi
_________________
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Jory_



Inscrit le: 25 Nov 2023
Messages: 1

MessagePosté le: Sam Nov 25, 2023 11:14 am    Sujet du message: Répondre en citant

Era passato molto tempo da che John aveva percorso quella strada. Avanzava con tranquillità sulla strada che portava al portone d'ingresso, il suo incedere era veloce e silenzioso; e ad ogni passo lasciava dietro sé una parte delle angosce e preoccupazioni che lo avevano assillato negli ultimi tempi.

Una volta raggiunta la grande porta, come di consueto, si diresse al deposito, dove affidò alla cura dei monaci le (molte) armi che si portava appresso. Non ci si può aspettare infatti diversamente da un soldato di ritorno da una lunga campagna militare.

Dopo aver dato i soliti tre colpi secchi e decisi si annunciò -Buongiorno, mi chiamo John Henry Duval, ritorno in questo luogo per approfondire gli studi iniziati sotto la vostra guida tempo fa-
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Montrer les messages depuis:   
Poster un nouveau sujet   Répondre au sujet    L'Eglise Aristotelicienne Romaine The Roman and Aristotelic Church Index du Forum -> Abbazia Cistercense di Fornovo -> Porta Toutes les heures sont au format GMT + 2 Heures
Page 1 sur 1

 
Sauter vers:  
Vous ne pouvez pas poster de nouveaux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas répondre aux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas éditer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas supprimer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas voter dans les sondages de ce forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
Traduction par : phpBB-fr.com