L'Eglise Aristotelicienne Romaine The Roman and Aristotelic Church Index du Forum L'Eglise Aristotelicienne Romaine The Roman and Aristotelic Church
Forum RP de l'Eglise Aristotelicienne du jeu en ligne RR
Forum RP for the Aristotelic Church of the RK online game
 
Lien fonctionnel : Le DogmeLien fonctionnel : Le Droit Canon
 FAQFAQ   RechercherRechercher   Liste des MembresListe des Membres   Groupes d'utilisateursGroupes d'utilisateurs   S'enregistrerS'enregistrer 
 ProfilProfil   Se connecter pour vérifier ses messages privésSe connecter pour vérifier ses messages privés   ConnexionConnexion 

[UNI72]Scioglimento Matrimoniale Merkys-Spaty

 
Poster un nouveau sujet   Répondre au sujet    L'Eglise Aristotelicienne Romaine The Roman and Aristotelic Church Index du Forum -> Tribunali Ecclesiastici Italofoni -> Officialità Nazionale Italofona
Voir le sujet précédent :: Voir le sujet suivant  
Auteur Message
caleroide



Inscrit le: 06 Fév 2018
Messages: 454

MessagePosté le: Jeu Juil 28, 2022 9:49 pm    Sujet du message: [UNI72]Scioglimento Matrimoniale Merkys-Spaty Répondre en citant

Merkys a écrit:
[rp]

Citation:
RICHIESTA DI REVISIONE STATUS MATRIMONIALE

Informazioni Richiedente

  • Nome IG: Merkys

  • Diocesi/Parrocchia di appartenenza: Ventimiglia

  • Status Giudiziario del richiedente(laico, ordinato, eterodosso, scomunicato, etc): laico




Richiesta

  • Nome IG Sposo: Merkys

  • Nome IG Sposa: Spaty

  • Data del matrimonio:05 novembre 1457

  • Celebrante: Enrigon

  • Parrocchia di celebrazione sacramento: Ventimiglia

  • Testimoni:
    Crittina per lo sposo
    Dariooooo94 per la sposa

  • Bambini (specificare numero e nome IG): no

  • Matrimoni precedenti sposo: [SI - numero/NO]no

  • Matrimoni precedenti sposa: [SI - numero/NO]no

  • Motivazioni (spiegare in modo compiuto e dettagliato): la mia sposa è partita senza dirmi nulla, ha cominciato a non farsi più sentire e infine si è addormentata più di un anno fa e non si è più risvegliata. Mi ha abbandonato senza nemmeno una parola, una comunicazione… L’amore che nutrivo per lei è ora svanito, lasciando il posto ad un enorme vuoto.




Allegati




Firma del richiedente

  • Firma: Guglielmo Aleramico Imperiali di Francavilla

[/rp]


Citation:

[center][/center]

[center]Tribunale dell'Ufficialità Nazionale Italofona[/center]


[center][/center]


[center]Richiesta di Revisione Status Matrimoniale tra Merkys e Spaty[/center]


Noi, Fratello Enrico Gonzaga Della Scala al secolo Caleroide, Procuratore Episcopale Nazionale


[center]DICHIARIAMO[/center]


concluse le indagini riguardanti la richiesta di revisione dello status matrimoniale tra i fedeli Merkys e Spaty.
Avendo preso visione del ricorso depositato dal fedele Merkys, delle prove presentate e delle dichiarazioni rilasciate,


[center]DECRETIAMO IL RINVIO A GIUDIZIO[/center]


dei coniugi Merkys e Spaty al fine di procedere alla revisione dello status matrimoniale.


I coniugi Merkys e Spaty dovranno presentarsi presso l'Aula del Tribunale dell'Ufficialità Nazionale Italofona allestita appositamente entro QUINDICI giorni dall'affissione del presente decreto di citazione a giudizio.
La mancata presentazione nei modi e nei termini sopra indicati comporterà la rinuncia al diritto di difendersi o meglio di addurre le proprie ragioni al procedimento in corso per la parte che non comparirà a giudizio. Le parti, se lo vorranno, potranno farsi accompagnare e rappresentare da un avvocato di fede aristotelica, ecclesiastico o laico.

Chiunque abbia qualcosa da dire in merito, dovrà presentarsi nella medesima sede entro il medesimo giorno sopra indicato, diversamente, non potrà più essere ascoltato.
Se le parti desidereranno convocare dei testimoni, i relativi nominativi dovranno essere comunicati al Procuratore Episcopale Nazionale Fratello Caleroide

Ad Claram et Sanctam Veritatem.

Scritto e sigillato presso il Tribunale dell'Ufficialità Nazionale Italofona
il giorno 28 del mese di Luglio dell'Anno di Grazia MCDLXX




_________________
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
merkys



Inscrit le: 02 Aoû 2022
Messages: 4

MessagePosté le: Mar Aoû 02, 2022 11:04 pm    Sujet du message: convocazione Répondre en citant

Come da voi richiesto attraverso missiva del 28 luglio 1470,
mi presento in sala per la causa di divorzio in oggetto.

Merkys
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
almalibre



Inscrit le: 06 Mar 2015
Messages: 2521

MessagePosté le: Mar Aoû 16, 2022 10:16 am    Sujet du message: Répondre en citant

La Presidente entra in aula, saluta i presenti e, rivolgendosi al ricorrente gli dice:

Messere, questo Tribunale non emette sentenze di divorzio, ma scioglimenti matrimoniali

Quindi, rivolgendosi al Procuratore Nazionale, dice

Vostra Eccellenza Caleroide, visto che i 15 giorni sono stati abbondantemente superati e la sposa non si è presentata, possiamo procedere "in absentia" per cui vi prego di far giurare e deporre il ricorrente.
Grazie

_________________
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé Visiter le site web de l'utilisateur
caleroide



Inscrit le: 06 Fév 2018
Messages: 454

MessagePosté le: Mar Aoû 16, 2022 9:29 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Dopo aver ascoltato quando detto dalla Presidente mi alzai, e nel mentre andai a prendere il Libro delle Virtù risposi.

Certamente Eccellenza procederemo in contumacia visto che la sposa non si è presentata.

Dopo essermi avvicinato allo sposo con il Libro delle Virtù e il foglio del giuramento iniziai a parlare.

Vi invito ad appoggiare la mano destra sul Libro delle Virtù e a recitare il presente giuramento. Vi ricordo, come anche detto dalla Presidente, che si parla di scioglimenti di Matrimonio per cui, vi invito, a non usare altri termini in questo Tribunale per definire questo processo.

Finito di parlare consegnai allo sposo il foglio di carta con su scritto il giuramento che avrebbe dovuto dire e poggiai sul tavolo il Libro delle Virtù.

Citation:
Io, "vostro nome completo", giuro solennemente davanti a questa Corte, ai Dogmi della Chiesa Aristotelica e davanti all'Altissimo che mi sorveglia e mi giudica, di dire la verità e soltanto quella, senza falsità alcuna. Qualora contravvenissi a tale giuramento, che la mia anima possa bruciare nel fuoco eterno dell'Inferno Lunare ed essere giudicata colpevole da questa corte.

Una volta consegnato il foglio di carta e posizionato il libro mi allontanai leggermente e rimasi in attesa del giuramento.
_________________
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
caleroide



Inscrit le: 06 Fév 2018
Messages: 454

MessagePosté le: Lun Aoû 29, 2022 9:12 am    Sujet du message: Répondre en citant

Essendo passato del tempo e non avendo ricevuto risposta da parte dello sposo mi avvicinai nuovamente al tavolo dove era presente lo sposo e con tono di voce un po' più alto dissi nuovamente allo sposo.

Vi invito nuovamente ad appoggiare la mano destra sul Libro delle Virtù e a recitare il giuramento che vi ho consegnato.

Dopo di che mi allontanai nuovamente dal tavolo e rimasi in attesa di sentire il giuramento.
_________________
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
almalibre



Inscrit le: 06 Mar 2015
Messages: 2521

MessagePosté le: Mer Sep 07, 2022 10:30 am    Sujet du message: Répondre en citant

Citation:



      Tribunale dell'Ufficialità Nazionale Italofona



      Richiesta di Revisione Status Matrimoniale tra Merkys e Spaty - Archiviazione


Noi, S.Ecc. Monsignora Alma Bianca Arnod Sforza detta “Almalibre”, Inquisitore Generale Italofono, Vice Primate, Arcivescovo di Pisa



                      DICHIARIAMO


archiviata la richiesta di revisione dello status matrimoniale tra i fedeli Merkys e Spaty.
Trascorso il tempo stabilito per il rinvio a giudizio, nessuna delle parti ha proseguito nelle procedure in aula.
Pertanto:

              STABILIAMO L'ARCHIVIAZIONE DELLA REVISIONE DELLO STATUS MATRIMONIALE




Ad Claram et Sanctam Veritatem.



Scritto e sigillato presso il Palazzo a Roma, il VII giorno del mese di Settembre
dell'Anno di Grazia MCDLXX







+ Vice Primate Italofono
+ Inquisitore Generale Italofono
+ Arcivescovo di Pisa

_________________
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé Visiter le site web de l'utilisateur
Montrer les messages depuis:   
Poster un nouveau sujet   Répondre au sujet    L'Eglise Aristotelicienne Romaine The Roman and Aristotelic Church Index du Forum -> Tribunali Ecclesiastici Italofoni -> Officialità Nazionale Italofona Toutes les heures sont au format GMT + 2 Heures
Page 1 sur 1

 
Sauter vers:  
Vous ne pouvez pas poster de nouveaux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas répondre aux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas éditer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas supprimer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas voter dans les sondages de ce forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
Traduction par : phpBB-fr.com