L'Eglise Aristotelicienne Romaine The Roman and Aristotelic Church Index du Forum L'Eglise Aristotelicienne Romaine The Roman and Aristotelic Church
Forum RP de l'Eglise Aristotelicienne du jeu en ligne RR
Forum RP for the Aristotelic Church of the RK online game
 
Lien fonctionnel : Le DogmeLien fonctionnel : Le Droit Canon
 FAQFAQ   RechercherRechercher   Liste des MembresListe des Membres   Groupes d'utilisateursGroupes d'utilisateurs   S'enregistrerS'enregistrer 
 ProfilProfil   Se connecter pour vérifier ses messages privésSe connecter pour vérifier ses messages privés   ConnexionConnexion 

[I] Realizzazione di araldica per il clero ITALIANO
Aller à la page Précédente  1, 2, 3 ... 15, 16, 17 ... 26, 27, 28  Suivante
 
Poster un nouveau sujet   Ce sujet est verrouillé; vous ne pouvez pas éditer les messages ou faire de réponses.    L'Eglise Aristotelicienne Romaine The Roman and Aristotelic Church Index du Forum -> Les Collèges Héraldiques pontificaux – The Pontifical Colleges of Heraldry -> Accueil des collèges héraldiques pontificaux – Welcome of Pontifical Colleges of Heraldry
Voir le sujet précédent :: Voir le sujet suivant  
Auteur Message
Jonathan_O'neill



Inscrit le: 24 Nov 2011
Messages: 48
Localisation: RR. Grosseto

MessagePosté le: Ven Jan 20, 2012 5:00 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Salve,
ho visto che in forum1 é sparita la mia richiesta di blasone.

Ne avete una copia?

Vorrei aggiungeste a quanto avevo indicato l'indicazione del mio stato di Esorcista.

Quanto tempo pensate sia ancora necessario?

Chiedo non per polemica ma giusto per farmi una vaga idea essendo passati piu di due mesi (infatti la richiesta é andata in autodelete).

Vi ringrazio come sempre,
Padre Jonathan_oneill.
_________________
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé MSN Messenger
Ladyranocchia



Inscrit le: 01 Mar 2011
Messages: 409

MessagePosté le: Sam Jan 21, 2012 5:02 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Blasoni in Esecuzione :


Jonathan_oneill
ello97
Bonifacio_ii



Blasoni in visione per l'approvazione :


Fabioilbello
Francesco_le
Federico_il_rosso

*********************
chi ha fatto richiesta solo in altri luoghi all'infuori di questo ufficio , se non già contattato, è invitato a riportare qui la richiesta.
_________________
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Cactaceae



Inscrit le: 03 Déc 2011
Messages: 469
Localisation: Orbetello - Parroco

MessagePosté le: Mar Jan 24, 2012 5:46 pm    Sujet du message: Blasone Répondre en citant

Vi ringrazio per il lavoro svolto, mi piace molto. Grazie.

Monsignor Cactaceae
Vescovo di Grosseto
_________________
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Leongrande



Inscrit le: 27 Avr 2011
Messages: 205

MessagePosté le: Mar Jan 24, 2012 6:01 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Jonathan_O'neill a écrit:
Salve,
ho visto che in forum1 é sparita la mia richiesta di blasone.

Ne avete una copia?

Vorrei aggiungeste a quanto avevo indicato l'indicazione del mio stato di Esorcista.

Quanto tempo pensate sia ancora necessario?

Chiedo non per polemica ma giusto per farmi una vaga idea essendo passati piu di due mesi (infatti la richiesta é andata in autodelete).

Vi ringrazio come sempre,
Padre Jonathan_oneill.


Padre, se potete ripresentare qui la domanda ne saremmo grati.
Purtroppo è andato tutto perso.
_________________

Monsignor Williams Leongrande Lancaster
Vescovo di Padova
Conte di Corfù e Barone di Soave.
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
bigreturn09



Inscrit le: 29 Sep 2011
Messages: 8

MessagePosté le: Dim Jan 29, 2012 12:48 pm    Sujet du message: Répondre en citant

fratelli,potrei vere informazioni sui tempi di attesa per il mio blasone Very Happy
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Ladyranocchia



Inscrit le: 01 Mar 2011
Messages: 409

MessagePosté le: Mer Fév 01, 2012 10:48 am    Sujet du message: Répondre en citant

]Blasoni in Esecuzione :


Jonathan_oneill
Bonifacio_ii



Blasoni in visione per l'approvazione :


Fabioilbello
Francesco_le
Federico_il_rosso
ello97

*********************
chi ha fatto richiesta solo in altri luoghi all'infuori di questo ufficio , se non già contattato, è invitato a riportare qui la richiesta.

*****************
Non ho trovato traccia della richiesta padre, potreste cortesemente riproporla qui?
_________________
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Jonathan_O'neill



Inscrit le: 24 Nov 2011
Messages: 48
Localisation: RR. Grosseto

MessagePosté le: Lun Fév 06, 2012 2:39 am    Sujet du message: Répondre en citant

Leongrande a écrit:
Jonathan_O'neill a écrit:
Salve,
ho visto che in forum1 é sparita la mia richiesta di blasone.

Ne avete una copia?

Vorrei aggiungeste a quanto avevo indicato l'indicazione del mio stato di Esorcista.

Quanto tempo pensate sia ancora necessario?

Chiedo non per polemica ma giusto per farmi una vaga idea essendo passati piu di due mesi (infatti la richiesta é andata in autodelete).

Vi ringrazio come sempre,
Padre Jonathan_oneill.


Padre, se potete ripresentare qui la domanda ne saremmo grati.
Purtroppo è andato tutto perso.


Direi che possiamo lasciar perdere visto che quando ho postato la richiesta in tutto ci stavano 3 richieste ed é riuscita a finire in autodelete per mandare avanti gente che ha fatto richiesta dopo il sottoscritto.

Ma vedo che come sempre prima passano avanti i Vescovi e gli amici poi i poveri sfigati come me.

La Chiesa non cambia mai a quanto vedo.

Buon lavoro.
_________________
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé MSN Messenger
Fabioilbello



Inscrit le: 18 Jan 2009
Messages: 1121

MessagePosté le: Lun Fév 06, 2012 2:57 am    Sujet du message: Répondre en citant

Figliolo, anche io come voi ho visto la mia richiesta decadere nel forum1, con cuore gentile ho accettato le regole del collegio e ho fatto una nuova richiesta qui.
Sono certo che non ci sia bisogno di far tutto questo chiasso, siate gentile.
_________________

Sua Eccellenza Monsignor Giovan Matteo Colonna,
Primate degli Stati Pontifici e del Regno delle due Sicilie,
Arcivescovo di Capua,
Visconte di Santa Maria Maggiore,
Vice-primate degli Stati Pontifici e del Rd2S,
Inquisitore,
Segretario Apostolico delle Due Sicilie Pro-Tempore
Penitenziere Apostolico
Esperto in Teologia per il sottaceto di S. Teodolo
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé MSN Messenger
Jonathan_O'neill



Inscrit le: 24 Nov 2011
Messages: 48
Localisation: RR. Grosseto

MessagePosté le: Lun Fév 06, 2012 8:29 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Fabioilbello a écrit:
Figliolo, anche io come voi ho visto la mia richiesta decadere nel forum1, con cuore gentile ho accettato le regole del collegio e ho fatto una nuova richiesta qui.
Sono certo che non ci sia bisogno di far tutto questo chiasso, siate gentile.


Forse non riesco a spiegarmi o forse si capisce volutamente altro.

Quando ho fatto la richiesta, attorno il 20 di Novembre ho investito 3 ore di tempo nel ricercare le immagini adeguate da allegare alla mia richiesta. Richiesta completa che venne effettuata in modo corretto e secondo le regole dell'Araldica.

Ne avete testimonianza proprio qui:

Ladyranocchia a écrit:
Blasoni in Esecuzione :


Francesco_le
Fabioilbello
Isadora
Daygar_ii
Elissea
Sosua
Jonathan_oneill
Cactacee


Blasoni in visione per l'approvazione :


Rod
**************

Cactacee :

Francese = http://i42.tinypic.com/25qf88z.png
Portoghese = http://i56.tinypic.com/10dfoua.png


dove il collegio di araldica dichiarava che il mio blasone era in esecuzione già dal 06 Dicembre.

Ora domando, a sapere che gli uffici del forum 1 erano soggetti ad auto delete dovevano essere loro o io?

Nel forum 1 in collegio di araldica vi é scritto dell'esistenza di questo secondo ufficio?

Come é possibile che da due mesi stiano eseguendo il mio blasone e ora dicono che hanno perso tutto?

Quando si sono resi conto che stavano eseguendo un blasone ma avevano perso il materiale perché loro che sono i responsabili dell'ufficio in forum 1 non si sono preoccupati di Upparlo salvandolo dall'autodelete, non avrebbero dovuto contattarmi per spiegarmi l'accaduto invece di far finta di nulla finché io per sbaglio cercando la mia richiesta mi sono imbattuto in questo ufficio e chiedendo informazioni ho scoperto la verità sui fatti?

Non mi si venga a dire che manco di umiltà perché sono stato buono in silenzio per mesi, ho visto tutti gli altri passarmi davanti, lo ho accettato e ho taciuto e dopo tutto questo ho fatto la fine del fesso perché ad esser troppo buoni questo é quel che succede.

Ora io non ho una copia di quanto richiesi, non ho alcuna intenzione di passare altre 3 ore a ricercare immagini e sono altamente schifato dal tutto.

OFF: é una mancanza di rispetto verso gli altri player, non aver riportato di qui la richiesta, aver mandato avanti tutti gli altri che hanno fatto richiesta dopo il sottoscritto senza neanche mai preoccuparsi di scrivere due righe per avvisare che sarebbe andato in autodelete e di riportare tutto in queste stanze oppure di effettuare un breve intervento in forum uno per evitare l'auto delete.

Al mio PG a questo punto non gliene frega niente del Blasone e a me come Player tantomeno.

Si sappia solo come i Player della Chiesa trattano gli altri Player della Chiesa.
_________________
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé MSN Messenger
bigreturn09



Inscrit le: 29 Sep 2011
Messages: 8

MessagePosté le: Jeu Fév 09, 2012 12:47 pm    Sujet du message: Répondre en citant

gradirei delucidazioni sull'andazzo dei lavori...
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Leongrande



Inscrit le: 27 Avr 2011
Messages: 205

MessagePosté le: Ven Fév 10, 2012 12:03 pm    Sujet du message: Répondre en citant

I lavori non ancora consegnati o sono in approvazione o non è arrivata a noi la richiesta.
Vi chiediamo nuovamente di ripresentare qui la domanda...come la procedura richiede di fare fin da subito.

Ci scusiamo se nel forum 1 gli argomenti sono finiti in autodelet, ma vi assicuriamo che in quei casi la cancellazione è avvenuta molto prima del previsto.

Fratello Jonathan_O'neill, se è stato fatto il blasone di coctacee prima del vostro è perchè la sua richiesta era anche qui.
Pertanto se volete potete ripresentare la domanda qui e faremo in modo di sistemare il tutto il prima possibile...altrimenti, al momento, con polemiche e lunghi interventi non possiamo di certo fare nulla.

Con rispetto.
Monsiglor Leongrande Aldobrandeschi.
_________________

Monsignor Williams Leongrande Lancaster
Vescovo di Padova
Conte di Corfù e Barone di Soave.
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Ello



Inscrit le: 02 Jan 2012
Messages: 794

MessagePosté le: Ven Fév 10, 2012 8:11 pm    Sujet du message: Répondre en citant

I blasoni e i sigilli in attesa di approvazione da chi devono essere approvati? E quel'è la tempistica per questa operazione?

Saluti

Padre Ello
_________________
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Leongrande



Inscrit le: 27 Avr 2011
Messages: 205

MessagePosté le: Ven Fév 10, 2012 11:07 pm    Sujet du message: Répondre en citant

I blasoni devono essere approvati da Bioul il nostro supervisore.
Sulla tempistica purtroppo non saprei dirvi... Rolling Eyes
_________________

Monsignor Williams Leongrande Lancaster
Vescovo di Padova
Conte di Corfù e Barone di Soave.
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
isadora



Inscrit le: 03 Nov 2011
Messages: 60

MessagePosté le: Dim Fév 12, 2012 4:54 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Isadora aveva saputo da poche ore di essere stata promossa da Pronunzio a Nunzio Apostolico nella sua terra d'adozione, Modena.
Si alzò presto quel mattino e, prima di recarsi alla messa domenicale, scrisse al Collegio d'Araldica, per poi dirigersi in Cattedrale, sotto la neve che cadeva copiosa anche quel giorno.


Citation:
Illustre Collegio d'Araldica Romana,

Sono a chiederVi l'adeguamento degli ornamenti del Blasone personale in seguito a mia nomina a Nunzio Apostolico in quel di Modena.

Attendendo Vostra comunicazione in merito, Vi auguro un buon lavoro.
Ringrazio e saluto, aristotelicamente



Mons. Nevea Isadora Borgia

_________________
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Jonathan_O'neill



Inscrit le: 24 Nov 2011
Messages: 48
Localisation: RR. Grosseto

MessagePosté le: Dim Fév 12, 2012 7:08 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Leongrande a écrit:
I lavori non ancora consegnati o sono in approvazione o non è arrivata a noi la richiesta.
Vi chiediamo nuovamente di ripresentare qui la domanda...come la procedura richiede di fare fin da subito.

Ci scusiamo se nel forum 1 gli argomenti sono finiti in autodelet, ma vi assicuriamo che in quei casi la cancellazione è avvenuta molto prima del previsto.

Fratello Jonathan_O'neill, se è stato fatto il blasone di coctacee prima del vostro è perchè la sua richiesta era anche qui.
Pertanto se volete potete ripresentare la domanda qui e faremo in modo di sistemare il tutto il prima possibile...altrimenti, al momento, con polemiche e lunghi interventi non possiamo di certo fare nulla.

Con rispetto.
Monsiglor Leongrande Aldobrandeschi.


Ridicolo, non aggiungo altro.

Buona giornata.
_________________
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé MSN Messenger
Montrer les messages depuis:   
Poster un nouveau sujet   Ce sujet est verrouillé; vous ne pouvez pas éditer les messages ou faire de réponses.    L'Eglise Aristotelicienne Romaine The Roman and Aristotelic Church Index du Forum -> Les Collèges Héraldiques pontificaux – The Pontifical Colleges of Heraldry -> Accueil des collèges héraldiques pontificaux – Welcome of Pontifical Colleges of Heraldry Toutes les heures sont au format GMT + 2 Heures
Aller à la page Précédente  1, 2, 3 ... 15, 16, 17 ... 26, 27, 28  Suivante
Page 16 sur 28

 
Sauter vers:  
Vous ne pouvez pas poster de nouveaux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas répondre aux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas éditer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas supprimer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas voter dans les sondages de ce forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
Traduction par : phpBB-fr.com