L'Eglise Aristotelicienne Romaine The Roman and Aristotelic Church Index du Forum L'Eglise Aristotelicienne Romaine The Roman and Aristotelic Church
Forum RP de l'Eglise Aristotelicienne du jeu en ligne RR
Forum RP for the Aristotelic Church of the RK online game
 
Lien fonctionnel : Le DogmeLien fonctionnel : Le Droit Canon
 FAQFAQ   RechercherRechercher   Liste des MembresListe des Membres   Groupes d'utilisateursGroupes d'utilisateurs   S'enregistrerS'enregistrer 
 ProfilProfil   Se connecter pour vérifier ses messages privésSe connecter pour vérifier ses messages privés   ConnexionConnexion 

[IT] Realizzazione Blasoni e sigilli ( leggere 1 post)
Aller à la page Précédente  1, 2, 3 ... 36, 37, 38 ... 105, 106, 107  Suivante
 
Poster un nouveau sujet   Répondre au sujet    L'Eglise Aristotelicienne Romaine The Roman and Aristotelic Church Index du Forum -> Les Collèges Héraldiques pontificaux – The Pontifical Colleges of Heraldry -> Accueil des collèges héraldiques pontificaux – Welcome of Pontifical Colleges of Heraldry
Voir le sujet précédent :: Voir le sujet suivant  
Auteur Message
Artisar



Inscrit le: 22 Juin 2015
Messages: 554
Localisation: Capua

MessagePosté le: Mer Fév 24, 2016 5:54 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Citation:
{//Edit. Scusatemi ritiro la richiesta per correggere degli errori!}

_________________
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
bauncher



Inscrit le: 10 Nov 2012
Messages: 20

MessagePosté le: Jeu Fév 25, 2016 10:43 am    Sujet du message: Répondre en citant

Giovanni si avvicinò al fratello miniaturista
Buongiorno Padre! Vorrei poter sottoporre l'aggiornamento dei miei blasoni e la creazione di nuovi sigilli! e gli consegnò il documento


Citation:
1, nome IG esatto: Bauncher
2, nome RP e titolo(li), di nobiltà eventuale(li),: Giovanni Dei Lante Della Rovere
3, funzioni precise in seno all'EA + Collegamento(ti), verso la nomina(ne), : Parroco di Chiavari, Signoria di Pianissuolo


Se non possedete di blasone:
4, i vostri colori preferiti,: Rosso e blu
7, il vostro motto, facoltativa,: Gutta cavat lapidem
8, la vostra preferenza tra gli ornamenti detti "francesi" o "portoghesi" : portoghesi



Casato Alto Borghese Dei Lante



*Blasone e sigilli realizzati dal committente

Padre Giovanni Lante Della Rovere, detto padre Bauncher, Castellano di Pianissuolo
Patente di nobiltà Signoria di Pianissuolo
Blasone Personale
_________________
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
MaurilioV



Inscrit le: 14 Jan 2013
Messages: 108

MessagePosté le: Sam Fév 27, 2016 1:26 am    Sujet du message: Répondre en citant

1, nome IG esatto: Maurilio
2, nome RP e titolo(li), di nobiltà eventuale(li),: Monsignore Maurilio von Bismak Burgravio di Veldes




Patent of Nobility

To the holder of this patent,
To whom it may concern,


We, Findecano de Brancion, Imperial King of Arms, acknowledge and declare the fact that Maurilio von Bismark has been given the rank of Burgrave and fief of Veldes by Aislinn Isabeau Borgia ("Stormhawk"), Duchess of Carniola during a ceremony that took place on the 19th of November in the Ducal Palace of Carniola.

During the ceremony Maurilio von Bismark pronounced the following words that were accepted by the landlord:

    "Your Serene Highness, it is with great pride that I hereby declare that I accept this honour with humility and respect. On my faith and my honour, I promise Your Highness to fulfil my duty of Consilium and Auxilium, as Burgrave of Veldes. May the Almighty and all those in this room be witness of my oath."


Maurilio von Bismark will receive and enjoy the rights and honours that are befitting of his new noble status.
He is granted the use of the lands and resources that were given by the landlord.
In his coat of arms he may use the blazon of the fief that is described as follows:



Approved by the Imperial King of Arms on the 19th of November in the year of the Lord 1462


[list][list]



3, funzioni precise in seno all'EA + Collegamento(ti), verso la nomina(ne), : Vescovo di Lodi monaco capitolare Abbazia di Fornovo ufficiale giudiziario Tribunale Arciepiscopale di Milano

Se possedete già un blasone:
4, il vostro blasone in taglia grande:

5, il vostro motto, facoltativa,:
6, la vostra preferenza tra gli ornamenti detti "francesi" o "portoghesi" : Portoghesi

Se non possedete di blasone:
4, i vostri colori preferiti,:
5, le figure araldiche, animali o, a difetto, valori che vi sono care,:
6, un esempio di blasone che prediligete, citando la sorgente,:
7, il vostro motto, facoltativa,:
8, la vostra preferenza tra gli ornamenti detti "francesi" o "portoghesi" :

Inoltre portate pazienza mi servono pure i sigilli v giallo verde e rosso
mi è rimasto solo il giallo rotondo VISTO che dovete rifarli potete gentilmente farmeli Obliqui grazie e che l'Altissimo ve ne renda merito

ps sarebbero urgenti ma attenderò il tempo necessario


Dernière édition par MaurilioV le Mar Avr 12, 2016 7:20 pm; édité 1 fois
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
rothgarprimo



Inscrit le: 13 Fév 2016
Messages: 29

MessagePosté le: Sam Fév 27, 2016 1:45 am    Sujet du message: Répondre en citant

1, nome IG esatto: Rothgar.
2, nome RP e titolo(li), di nobiltà eventuale(li),:S.E . Rothgar Navarro De La Vega Borgia Ruiz De La Prada von Bismark, noto come Rothgar., Castellano di Primaluna



pergamena
3, funzioni precise in seno all'EA + Collegamento(ti), verso la nomina(ne), : Vescovo di Savona

Se possedete già un blasone:
4, il vostro blasone in taglia grande:

5, il vostro motto, facoltativa,:
6, la vostra preferenza tra gli ornamenti detti "francesi" o "portoghesi" :

Se non possedete di blasone:
4, i vostri colori preferiti,:
5, le figure araldiche, animali o, a difetto, valori che vi sono care,:
6, un esempio di blasone che prediligete, citando la sorgente,:
7, il vostro motto, facoltativa,:
8, la vostra preferenza tra gli ornamenti detti "francesi" o "portoghesi" :

visto le recenti fresche nomine a vescovo di lodi e il susseguente trasferimento alla diocesi Savona non ho ancora vuto tempo per i sigilli giallo verde e rosso al posto dei quali ho usato quelli ufficiali della chiesa trovati in ecumene

quindi chiedo la cortesia di farmeli obliqui
nel testo dei sigilli basta monsignor Rothgar e non mettete nessun casato visto che partecipo a molti dei miei cognomi al max Borgia Von Bismark senza la parola casato va benissimo premetto che non conosco a fondo la modalità di questi sigilli quindi scusatemi il mio dilungarmi

vi ringrazio anticipatamente e buon lavoro ultima cosa chiedo come fatto da mio Zio Maurilio se v'è possibilità d'urgenza in quanto servono per l'araldica dei casati

editato una volta perchè pensavo che il mio blasone fosse uguale a quelo di mio Zio Maurilio vendo appena cambiato casato ho pensato che fosse quello giusto mi scuso per l'errore
_________________


Dernière édition par rothgarprimo le Sam Avr 23, 2016 10:35 pm; édité 3 fois
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
augusto.



Inscrit le: 01 Mai 2012
Messages: 405

MessagePosté le: Sam Fév 27, 2016 2:17 am    Sujet du message: Répondre en citant

augusto. a écrit:
augusto. a écrit:
augusto. a écrit:
Chiedo il blasone e i sigilli:


-------------------

I Ask the blazons and the seals


Citation:
1, nome IG esatto: Augusto.
2, nome RP e titolo(li), di nobiltà eventuale(li),: Sua Eccellenza Monsignore Augusto Giovanni Borgia Ruiz de la Prada
3, funzioni precise in seno all'EA + Collegamento(ti), verso la nomina(ne), : Vicario Generale di Ravenna e Vescovo di Modena: http://forum.iregni.com/viewtopic.php?t=1524791&postdays=0&postorder=asc&start=225
Segretario Generale della Congregazione della Diffusione della Fede: http://rome.lesroyaumes.com/viewtopic.php?t=13861&start=450
Vice Primate CESE per la zona Italofona: http://rome.lesroyaumes.com/viewtopic.php?t=33300&postdays=0&postorder=asc&start=120


Se non possedete di blasone:
4, i vostri colori preferiti,: Nero e Blu
5, le figure araldiche, animali o, a difetto, valori che vi sono care,: animali: lupo
6, un esempio di blasone che prediligete, citando la sorgente,: non saprei onestamente
7, il vostro motto, facoltativa,: Virtute duce, comite fortuna.
8, la vostra preferenza tra gli ornamenti detti "francesi" o "portoghesi" : portoghesi
---------------------------------------------------------
1, nome IG esatto: Augusto.
2, nome RP e titolo(li), di nobiltà eventuale(li),:Come sopra
3, funzioni precise in seno all'EA + Collegamento(ti), verso la nomina(ne), :Come sopra
4, blasone personale\familiare (senza i vostri feudi se ne avete) o un simbolo che rappresenta voi o che ti piace : il simbolo che vorrei è qualcosa che abbia a che fare con i lupi se possibile
5, leggenda che desiderate,: +S:nome:Augusto Giovanni Borgia Ruiz de la Prada; motto+ motto come sopra


Ho ricitato per l'aggiunta della carica di Vice Primate.

_________________
[Firma in Restauro]

Sua Eccellenza Monsignor Augusto Borgia
Bishop of Volterra
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Sixtus
Pape
Pape


Inscrit le: 03 Juil 2014
Messages: 4006
Localisation: Sur les rives du Tibre

MessagePosté le: Dim Fév 28, 2016 1:10 am    Sujet du message: Répondre en citant

Tutte le richieste sono state prese in consegna, non appena saranno terminate verranno consegnate; mi scuso in anticipo se i tempi dovessero allungarsi ulteriormente.

A Monsignor Samuele



A Monsignora Venera_elettra




A Monsignor Augusto.




A Monsignor Kalimero


_________________

Eskerrik asko Iñési sinaduragatik
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Artisar



Inscrit le: 22 Juin 2015
Messages: 554
Localisation: Capua

MessagePosté le: Dim Fév 28, 2016 6:57 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Al Collegio d'Araldica
ripubblico la mia richiesta per il blasone e i sigilli:


Per il blasone:

Citation:
1, nome IG esatto: Artisar
2, nome RP e titolo(li), di nobiltà eventuale(li),: Madre Asia Artemisia Caracciolo
3, funzioni precise in seno all'EA + Collegamento(ti), verso la nomina(ne), : Parroco di Gaeta
http://forum.iregni.com/viewtopic.php?p=89447249


Se non possedete di blasone:
4, i vostri colori preferiti: azzurro, argento
5, le figure araldiche, animali o, a difetto, valori che vi sono care: gatto, farfalla, stella (5)
6, un esempio di blasone che prediligete, citando la sorgente: nessuna preferenza, lascio fare a voi
7, il vostro motto, facoltativa,: Aeterna parantur virtute
8, la vostra preferenza tra gli ornamenti detti "francesi" o "portoghesi": portoghesi


Per i sigilli:

Citation:
1, nome IG esatto: Artisar
2, nome RP e titolo(li), di nobiltà eventuale(li),: Madre Asia Artemisia Caracciolo
3, funzioni precise in seno all'EA + Collegamento(ti), verso la nomina(ne), : Parroco di Gaeta
http://forum.iregni.com/viewtopic.php?p=89447249
4, blasone personale\familiare, senza i vostri feudi se ne avete: come da blasone da realizzare
5, leggenda che desiderate,: +S:Asia Artemisia Caracciolo : Aeterna parantur virtute+


Grazie in anticipo!

_________________
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
augusto.



Inscrit le: 01 Mai 2012
Messages: 405

MessagePosté le: Mer Mar 23, 2016 3:53 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Salve, sono spariti tutti i sigilli, sia dove li avevo postati sia qui, qualcuno sa dirmi che è successo?
_________________
[Firma in Restauro]

Sua Eccellenza Monsignor Augusto Borgia
Bishop of Volterra
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
bauncher



Inscrit le: 10 Nov 2012
Messages: 20

MessagePosté le: Ven Mar 25, 2016 10:17 am    Sujet du message: Répondre en citant

Giovanni si avvicinò Buongiorno!
Vi sono novità in merito alla gestione delle commesse?
Chiese speranzoso
_________________
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Alessandro Della Scala



Inscrit le: 15 Sep 2015
Messages: 1554
Localisation: Rome and Modena

MessagePosté le: Lun Mar 28, 2016 10:16 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Padre Yuri presentò la sua richiesta:
Citation:

Per il blasone:

1, nome IG esatto: Yuri00
2, nome RP e titolo(li), di nobiltà eventuale(li),: Padre Yuri Alexander Lannister
3, funzioni precise in seno all'EA + Collegamento(ti), verso la nomina(ne), : Parroco di Piacenza
http://forum.iregni.com/viewtopic.php?p=89665410#89665410


Se non possedete di blasone:
4, i vostri colori preferiti: /
5, le figure araldiche, animali o, a difetto, valori che vi sono care: /
6, un esempio di blasone che prediligete, citando la sorgente: http://www.diocesidicomo.it/como/allegati/22841/diegoCOLETTI%20logo.jpg
7, il vostro motto, facoltativa,: Consummati in unum
8, la vostra preferenza tra gli ornamenti detti "francesi" o "portoghesi": portoghesi
Se possibile, vorrei che sistemaste il blasone allegato per farlo diventare da parroco e non da vescovo.


Per i sigilli:
Citation:
1, nome IG esatto: Yuri00
2, nome RP e titolo(li), di nobiltà eventuale(li),: Padre Yuri Alexander Lannister
3, funzioni precise in seno all'EA + Collegamento(ti), verso la nomina(ne), : Parroco di Piacenza
4, blasone personale\familiare, senza i vostri feudi se ne avete: come da blasone richiesto
5, leggenda che desiderate,: +S:Yuri Alexander Lannister : Consummati in unum+


Grazie!
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Gian_galeazzo



Inscrit le: 20 Mar 2015
Messages: 115
Localisation: Modena (Ducato di Modena)

MessagePosté le: Mar Avr 05, 2016 4:23 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Estimated Pontifical College of Heraldry,

I ask the update of my coat of arms as a result of my appointment as Missus Inquisitionis:


Stex86 a écrit:

Citation:




    Fiat justicia pereat mundus
    Nomina di un inquisitore



    Noi, Sua Eminenza Stefano M.L. de'Giustiniani Borgia detto "Stex86", Duca di Perugia, Cardinale romano elettore della parrocchia di San Origène sulla via Appia,
    cavaliere imperiale di Toggenburg, Vescovo di Arezzo, Monaco capitolare dell'ordine di San Domenico,
    In qualità di vice-cancelliere della Congregazione della Santa Inquisizione,




      Abbiamo deciso e ordinato e, con il nostro presente e perpetuo decreto finale, dichiariamo e annunciamo la nomina di Padre Gian_galeazzo Ferrari [Gian_galeazzo] a inquisitore.



    Firmato e sigillato il giorno 31 Marzo a Roma, nell'anno di grazia MCDLXIV, sotto il pontificato di S.S. Innocenzo VIII.


    Sua Eminenza





Citation:


1, nome IG esatto: Gian_galeazzo
2, nome RP e titolo(li), di nobiltà eventuale(li),: padre Gian Galeazzo Ferrari
3, funzioni precise in seno all'EA + Collegamento(ti), verso la nomina(ne), : Missus Inquisitionis, Vicario Parrocchiale di Modena


Se possedete già un blasone:

4, il vostro blasone in taglia grande:


5, il vostro motto, facoltativa,: Felicitas in Simplicibus

6, la vostra preferenza tra gli ornamenti detti "francesi" o "portoghesi" : Francesi


_________________
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
silvio_1
Cardinal
Cardinal


Inscrit le: 19 Mar 2015
Messages: 3601

MessagePosté le: Mer Avr 06, 2016 8:50 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Buona sera vorrei aggiornare il blasone ,vista la nomina alla Signoria di Cortellazzo


1, nome IG esatto: Silvio_1
2, nome RP e titolo(li), di nobiltà eventuale(li),: Silvio di Sanseverino, Signore di Cortellazzo
3, funzioni precise in seno all'EA + Collegamento(ti), verso la nomina(ne), : vescovo di Concordia
Vice primate delle Venezie e dello stato da Mar


Se possedete già un blasone:

4, il vostro blasone in taglia grande: 5,
5. il vostro motto facoltativa,: ,Umiltà e Pace
6, la vostra preferenza tra gli ornamenti detti "francesi" o "portoghesi" : francesi

Vorrei aggiornare il blasone con le insegne nuove essondo stato nominato signore di Cortellazzo



Grazie

_________________
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
m.azzurra



Inscrit le: 15 Jan 2011
Messages: 942

MessagePosté le: Ven Avr 08, 2016 2:10 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Carissimo Cesarino, ben tornato la mia richiesta giace da novembre.
Forse una svista. Grazie buon lavoro.

m.azzurra a écrit:
Buongiorno,
sono Stata nominata Vescovo e vicario della diocesi di padova e dovrei sistemare il mio blasone personale e fare i sigilli.
Non ho il blasone da prete
1, nome IG esatto: M.azzurra
2, nome RP e titolo(li), di nobiltà eventuale(li),: Maria Azzurra Giustiniani Borgia, cavaliere imperiale di Toggenburg,

Signora di Minucciano,
3, funzioni precise in seno all'EA + Collegamento(ti), verso la nomina(ne),:Vescovo della diocesi di Padova
http://forum.iregni.com/viewtopic.php?p=89173194#89173194
e Vicario Generale di Aquileia
http://forum.iregni.com/viewtopic.php?p=89174247#89174247
Se non possedete di blasone:
4, i vostri colori preferiti,: azzurro e argento
5, le figure araldiche, animali o, a difetto, valori che vi sono care,: spada i san michele arcangelo , gatto, giglio
6, un esempio di blasone che prediligete, citando la sorgente,: il mio personale
http://oi57.tinypic.com/2ahiiad.jpg
7, il vostro motto, facoltativa,: amor vincit omnia
8, la vostra preferenza tra gli ornamenti detti "francesi" o "portoghesi" : francesi


Per i sigilli

1, nome IG esatto: m.azzurra
2, nome RP e titolo(li), di nobiltà eventuale(li),: Maria Azzurra Giustiniani Borgia, cavaliere imperiale di Toggenburg,

Signora di Minucciano,
3, funzioni precise in seno all'EA + Collegamento(ti), verso la nomina(ne), : Vescovo della diocesi di Padova
http://forum.iregni.com/viewtopic.php?p=89173194#89173194
e Vicario Generale di Aquileia
http://forum.iregni.com/viewtopic.php?p=89174247#89174247
4, blasone personalefamiliare (senza i vostri feudi se ne avete) o un simbolo che rappresenta voi o che ti piace :

http://oi57.tinypic.com/2ahiiad.jpg
5, leggenda che desiderate,: +S:nome:motto+ Maria Azzurra Giustiniani Borgia
amor vincit omnia

Se e' possibile gradirei avere anche i sigilli di diverse dimensioni

Vi ringrazio e Benedico

Monsignora M.azzurra De' Giustiniani Borgia
Vescovo Della Diocesi di Padova
Vicario Geberale di Aquileia

_________________
[img]https://s7.postimg.org/y0mnwirh7/Senzanome_3.png[img]
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Alexandro_



Inscrit le: 28 Fév 2016
Messages: 18

MessagePosté le: Lun Avr 11, 2016 12:07 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Richiedo la realizzazione del blasone:

1, nome IG esatto: Alexandro_
2, nome RP e titolo(li), di nobiltà eventuale(li),: Padre Alexandro Borgia
3, funzioni precise in seno all'EA + Collegamento(ti), verso la nomina(ne), : Presbitero e vicario diocesano di Savona
http://forum.iregni.com/viewtopic.php?p=89612214#89612214

Citation:

Per il blasone:

blasone:

4, i vostri colori preferiti: / azzurro rosso e oro
5, le figure araldiche, animali o, a difetto, valori che vi sono care: lo scudo in 4 parti:
un quarto con il toro dei borgia:
http://i80.servimg.com/u/f80/14/46/12/20/borgia13.png
un quarto con la nave dello stemma della città di savona
http://i74.servimg.com/u/f74/14/46/12/20/savona11.png
un quarto col serpente come nell'immagine seguente
http://i84.servimg.com/u/f84/13/94/00/73/025c3b10.png
un quarto con l'ancora
http://img15.hostingpics.net/pics/515726PadremanuelArch.png

6, un esempio di blasone che prediligete, citando la sorgente: vorrei lo scudo diviso in quattro parti da una croce come quello del cardinale Hull:
http://i1318.photobucket.com/albums/t644/Guillaume_Rouleau/Hull%20Northshire/ArmesdeCardinalsmall_zpsezy9ebou.png
7, il vostro motto, facoltativa,: Nulla dies sine linea.
8, la vostra preferenza tra gli ornamenti detti "francesi" o "portoghesi": portoghesi


Per i sigilli
:

Citation:
1, nome IG esatto: Alexandro_
2, nome RP e titolo(li), di nobiltà eventuale(li),: Padre Alexandro Borgia
3, funzioni precise in seno all'EA + Collegamento(ti), verso la nomina(ne), : Presbitero e Vicario Diocesano di Savona
4, blasone personale\familiare, senza i vostri feudi se ne avete: come da blasone richiesto
5, leggenda che desiderate,: +S:Alexandro Borgia : Nulla dies sine linea+

Ringrazio in anticipo!
_________________

Visitate l'Abbazia Cistercense di Fornovo
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Girella.



Inscrit le: 01 Mar 2016
Messages: 6
Localisation: Lodi

MessagePosté le: Mar Avr 12, 2016 9:08 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Richiedo la realizzazione del blasone:

1, nome IG esatto: Girella
2, nome RP e titolo(li), di nobiltà eventuale(li),:Madre Sophia De Claudis Von Bismark
3, funzioni precise in seno all'EA + Collegamento(ti), verso la nomina(ne), : Presbitero di Lodi
http://i.imgur.com/6ba4WqF.png


Citazione:
Citation:

Per il blasone:

blasone:
4, i vostri colori preferiti: Rosso, nero e Oro
5, le figure araldiche, animali o, a difetto, valori che vi sono care: Preferirei rimanere con le figure del mio blasone personale
6, un esempio di blasone che prediligete, citando la sorgente:

7, il vostro motto, facoltativa,: BARBA NON FACIT PHILOSOPHUM
8, la vostra preferenza tra gli ornamenti detti "francesi" o "portoghesi": portoghesi


Per i sigilli:
Citation:
1, nome IG esatto: Girella
2, nome RP e titolo(li), di nobiltà eventuale(li),: Madre Sophia De Claudis Von Bismark,Signora di Vallerenzo


3, funzioni precise in seno all'EA + Collegamento(ti), verso la nomina(ne), : Presbitero di LODI
4, blasone personale\familiare, senza i vostri feudi se ne avete: come da blasone richiesto
blasone personale




blasone di famiglia






I MIEI ATTUALI SIGILLI


5, leggenda che desiderate,: Sophia de Claudis Von Bismark: BARBA NON FACIT PHILOSOPHUM


Grazie infinite .


Dernière édition par Girella. le Lun Avr 25, 2016 10:46 pm; édité 1 fois
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Montrer les messages depuis:   
Poster un nouveau sujet   Répondre au sujet    L'Eglise Aristotelicienne Romaine The Roman and Aristotelic Church Index du Forum -> Les Collèges Héraldiques pontificaux – The Pontifical Colleges of Heraldry -> Accueil des collèges héraldiques pontificaux – Welcome of Pontifical Colleges of Heraldry Toutes les heures sont au format GMT + 2 Heures
Aller à la page Précédente  1, 2, 3 ... 36, 37, 38 ... 105, 106, 107  Suivante
Page 37 sur 107

 
Sauter vers:  
Vous ne pouvez pas poster de nouveaux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas répondre aux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas éditer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas supprimer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas voter dans les sondages de ce forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
Traduction par : phpBB-fr.com