L'Eglise Aristotelicienne Romaine The Roman and Aristotelic Church Index du Forum L'Eglise Aristotelicienne Romaine The Roman and Aristotelic Church
Forum RP de l'Eglise Aristotelicienne du jeu en ligne RR
Forum RP for the Aristotelic Church of the RK online game
 
Lien fonctionnel : Le DogmeLien fonctionnel : Le Droit Canon
 FAQFAQ   RechercherRechercher   Liste des MembresListe des Membres   Groupes d'utilisateursGroupes d'utilisateurs   S'enregistrerS'enregistrer 
 ProfilProfil   Se connecter pour vérifier ses messages privésSe connecter pour vérifier ses messages privés   ConnexionConnexion 

Prestations des Serments
Aller à la page Précédente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11  Suivante
 
Poster un nouveau sujet   Répondre au sujet    L'Eglise Aristotelicienne Romaine The Roman and Aristotelic Church Index du Forum -> La Nonciature Apostolique – the Apostolic Nunciature – la Nunziatura Apostolica
Voir le sujet précédent :: Voir le sujet suivant  
Auteur Message
almalibre



Inscrit le: 06 Mar 2015
Messages: 2516

MessagePosté le: Ven Avr 24, 2015 3:21 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Alma Bianca aveva ricevuto la sua nomina e si presentò per fare il proprio giuramento:

Io, Alma Bianca Arnod Sforza, faccio giuramento davanti Aristotele e sulle Sante Scritture di agire sempre nell'interesse primario della Chiesa Aristotelica, Apostolica e Romana.
Io Alma Bianca Arnod Sforza, mi impegno a non portare armi da combattimento eccezion fatta per le armi legate alla nobiltà o al costume.
Io, Alma Bianca Arnod Sforza, mi riconosco sottomessa alla tripla obbedienza aristotelica: obbedienza alla gerarchia istituita da Christos, obbedienza ai dogmi, obbedienza al Diritto Canonico.
Io, Alma Bianca Arnod Sforza , faccio giuramento davanti a Christos e sulle Sacre Scritture di servire sempre in primis il Papa ed i suoi rappresentanti. Allo stesso modo riconosco subordinati al presente giuramento le mie altre alleanze, i miei onori e i miei obblighi.
Io, Alma Bianca Arnod Sforza , faccio giuramento davanti a Sant'Arnvald e sulle Sacre Scritture di rispettare questo voto fino alla mia morte o fino al giorno in cui sarò rimossa dal mio incarico.

_________________


Dernière édition par almalibre le Ven Avr 24, 2015 3:30 pm; édité 1 fois
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé Visiter le site web de l'utilisateur
Andecri



Inscrit le: 14 Oct 2014
Messages: 133

MessagePosté le: Ven Avr 24, 2015 3:30 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Io, fratello Andecri, faccio giuramento davanti Aristotele e sulle Sante Scritture di agire sempre nell'interesse primario della Chiesa Aristotelica, Apostolica e Romana.

Io, fratello Andecri, mi impegno a non portare armi da combattimento eccezion fatta per le armi legate alla nobiltà o al costume.

Io, fratello Andecri, mi riconosco sottomesso alla tripla obbedienza aristotelica: obbedienza alla gerarchia istituita da Christos, obbedienza ai dogmi, obbedienza al Diritto Canonico.

Io, fratello Andecri, faccio giuramento davanti a Christos e sulle Sacre Scritture di servire sempre in primis il Papa ed i suoi rappresentanti. Allo stesso modo riconosco subordinati al presente giuramento le mie altre alleanze, i miei onori e i miei obblighi.

Io, fratello Andecri, faccio giuramento davanti a Sant'Arnvald e sulle Sacre Scritture di rispettare questo voto fino alla mia morte o fino al giorno in cui sarò rimosso dal mio incarico.
_________________
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Jalisse



Inscrit le: 11 Fév 2015
Messages: 542
Localisation: Monaca Capitolare

MessagePosté le: Ven Avr 24, 2015 7:23 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Madre Jalisse, aveva ricevuto la sua nomina a Nunzio Apostolico e si presentò per fare il proprio giuramento:

Io, Jalisse Borgia Hohestaufen, faccio giuramento davanti Aristotele e sulle Sante Scritture di agire sempre nell'interesse primario della Chiesa Aristotelica, Apostolica e Romana.
Io, Jalisse Borgia Hohestaufen, mi impegno a non portare armi da combattimento eccezion fatta per le armi legate alla nobiltà o al costume.
Io, Jalisse Borgia Hohestaufen , mi riconosco sottomessa alla tripla obbedienza aristotelica: obbedienza alla gerarchia istituita da Christos, obbedienza ai dogmi, obbedienza al Diritto Canonico.
Io, Jalisse Borgia Hohestaufen , faccio giuramento davanti a Christos e sulle Sacre Scritture di servire sempre in primis il Papa ed i suoi rappresentanti. Allo stesso modo riconosco subordinati al presente giuramento le mie altre alleanze, i miei onori e i miei obblighi.
Io, Jalisse Borgia Hohestaufen , faccio giuramento davanti a Sant'Arnvald e sulle Sacre Scritture di rispettare questo voto fino alla mia morte o fino al giorno in cui sarò rimossa dal mio incarico.

_________________
Monsignora Jalisse Borgia
Hohenstaufen
Monaca Capitolare dell'Abbazia di Fornovo
Ex Nunzio Apostolico Repubblica Fiorentina
Missus Inquisitionis
Ex Decano dell'Università della Repubblica di Firenze

Visitate l'Abbazia Cistercense di Fornovo
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Gian_galeazzo



Inscrit le: 20 Mar 2015
Messages: 115
Localisation: Modena (Ducato di Modena)

MessagePosté le: Lun Mai 11, 2015 4:37 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Ricevuta la nomina a Nunzio Apostolico dalle mani del Cardinale-Cancelliere, Sua Eminenza Fenice Maria Helena Deversi-Aslan Borgia, Padre Gian pronunciò al suo cospetto il proprio giuramento:

Io, Padre Gian Galeazzo Ferrari, faccio giuramento davanti Aristotele e sulle Sante Scritture di agire sempre nell'interesse primario della Chiesa Aristotelica, Apostolica e Romana.

Io, Padre Gian Galeazzo Ferrari, mi impegno a non portare armi da combattimento eccezion fatta per le armi legate alla nobiltà o al costume.

Io, Padre Gian Galeazzo Ferrari , mi riconosco sottomesso alla tripla obbedienza aristotelica: obbedienza alla gerarchia istituita da Christos, obbedienza ai dogmi, obbedienza al Diritto Canonico.

Io, Padre Gian Galeazzo Ferrari, faccio giuramento davanti a Christos e sulle Sacre Scritture di servire sempre in primis il Papa ed i suoi rappresentanti. Allo stesso modo riconosco subordinati al presente giuramento le mie altre alleanze, i miei onori e i miei obblighi.

Io, Padre Gian Galeazzo Ferrari, faccio giuramento davanti a Sant'Arnvald e sulle Sacre Scritture di rispettare questo voto fino alla mia morte o fino al giorno in cui sarò rimossa dal mio incarico.

_________________
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Alboin



Inscrit le: 02 Fév 2015
Messages: 1349

MessagePosté le: Mar Juin 02, 2015 9:17 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Moi, Alboin de Valyria, fait le serment devant Aristote & sur les Saintes-Ecritures de toujours agir dans l'intérêt premier de l'Église Aristotélicienne, Apostolique & Romaine.
Moi, Alboin de Valyria, m'engage à ne pas porter d’arme de combat à l’exception des armes d’apparat liée à la noblesse ou au coutumier.
Moi, Alboin de Valyria, me reconnais soumis à la triple obéissance aristotélicienne : obéissance à la hiérarchie instaurée par Christos, l’obéissance aux dogmes, l’obéissance au droit canon.
Moi, Valyria, fait le serment devant Christos & sur les Saintes-Écritures de toujours servir primement le pape & ses représentants. Par là même je reconnais comme subordonnées au présent serment mes autres allégeances, hommages & obligations.
Moi, Alboin de Valyria, fait le serment devant Arnvald & sur les Saintes-Ecritures de respecter le présent serment jusqu'à la mort ou jusqu'au jour où j'en aurais été relevé.


Tout simplement, et quoique le prélat ne vit que peu de nécessité de répéter les engagements supérieurs qu'il avait prit en devenant prêtre.
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé MSN Messenger
shalama



Inscrit le: 29 Juil 2014
Messages: 1272

MessagePosté le: Sam Aoû 01, 2015 11:05 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Ricevuta la sua nomina anche la giovane vicaria si presentò a giuramento:

Io, Madre Corinne Shalama Dei Rossi del Drago, faccio giuramento davanti Aristotele e sulle Sante Scritture di agire sempre nell'interesse primario della Chiesa Aristotelica, Apostolica e Romana.
Io, Madre Corinne Shalama Dei Rossi del Drago, mi impegno a non portare armi da combattimento eccezion fatta per le armi legate alla nobiltà o al costume.
Io, Madre Corinne Shalama Dei Rossi del Drago , mi riconosco sottomessa alla tripla obbedienza aristotelica: obbedienza alla gerarchia istituita da Christos, obbedienza ai dogmi, obbedienza al Diritto Canonico.
Io, Madre Corinne Shalama Dei Rossi del Drago , faccio giuramento davanti a Christos e sulle Sacre Scritture di servire sempre in primis il Papa ed i suoi rappresentanti. Allo stesso modo riconosco subordinati al presente giuramento le mie altre alleanze, i miei onori e i miei obblighi.
Io, Madre Corinne Shalama Dei Rossi del Drago , faccio giuramento davanti a Sant'Arnvald e sulle Sacre Scritture di rispettare questo voto fino alla mia morte o fino al giorno in cui sarò rimossa dal mio incarico.

_________________

Visitate l'Abbazia Cistercense di Fornovo
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Leif



Inscrit le: 03 Fév 2011
Messages: 18

MessagePosté le: Mer Aoû 05, 2015 5:23 am    Sujet du message: Répondre en citant

Moi, Leif von Dumb, fait le serment devant Aristote & sur les Saintes-Écritures de toujours agir dans l'intérêt premier de l'Église Aristotélicienne, Apostolique & Romaine.
Moi, Leif von Dumb, m'engage à ne pas porter d’arme de combat à l’exception des armes d’apparat liée à la noblesse ou au coutumier.
Moi, Leif von Dumb, me reconnais soumis à la triple obéissance aristotélicienne : obéissance à la hiérarchie instaurée par Christos, l’obéissance aux dogmes, l’obéissance au droit canon.
Moi, Leif von Dumb, fait le serment devant Christos & sur les Saintes-Écritures de toujours servir primement le pape & ses représentants. Par là même je reconnais comme subordonnées au présent serment mes autres allégeances, hommages & obligations.
Moi, Leif von Dumb, fait le serment devant Arnvald & sur les Saintes-Écritures de respecter le présent serment jusqu'à la mort ou jusqu'au jour où j'en aurais été relevé.
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé MSN Messenger
Isabella_fontana



Inscrit le: 09 Déc 2012
Messages: 578
Localisation: Játiva, Ciudad Aristotélica, gracias al Altísimo

MessagePosté le: Ven Aoû 28, 2015 1:33 am    Sujet du message: Répondre en citant

Con mucha emoción se presento para cumplir con su juramento:

Citation:


- Yo, Isabella Fontana Olavarrieta Palacios, hago el juramento delante de Aristóteles y sobre las Santas Escrituras de actuar siempre en primer lugar por el interés de la Iglesia Aristotélica, Apostólica y Romana.

- Yo, Isabella Fontana Olavarrieta Palacios, me comprometo a no llevar armas de combate a excepción de las armas vinculadas a la nobleza o a las costumbres.

- Yo, Isabella Fontana Olavarrieta Palacios, me reconozco sujeto a la Triple Obediencia Aristotélica: obediencia a la jerarquía instaurada por Christos, la obediencia a los Dogmas, Obediencia al Derecho Canónico.

- Yo, Isabella Fontana Olavarrieta Palacios, hago el juramento delante de Christos y sobre las Santas Escrituras de servir siempre en primer lugar al Papa y sus representantes. Por lo mismo, reconozco como subordinadas al presente juramento mis otras lealtades, homenajes y obligaciones.

- Yo, Isabella Fontana Olavarrieta Palacios, hago el juramento delante de San Arnvald y sobre las Santas Escrituras de respetar el presente juramento hasta la muerte o hasta el día que sea cesado del cargo.



Io, Isabella Fontana Olavarrieta Palacios, faccio giuramento davanti Aristotele e sulle Sante Scritture di agire sempre nell'interesse primario della Chiesa Aristotelica, Apostolica e Romana.

Io, Isabella Fontana Olavarrieta Palacios , mi impegno a non portare armi da combattimento eccezion fatta per le armi legate alla nobiltà o al costume.

Io, Isabella Fontana Olavarrieta Palacios, mi riconosco sottomesso alla tripla obbedienza aristotelica: obbedienza alla gerarchia istituita da Christos, obbedienza ai dogmi, obbedienza al Diritto Canonico.

Io, Isabella Fontana Olavarrieta Palacios, faccio giuramento davanti a Christos e sulle Sacre Scritture di servire sempre in primis il Papa ed i suoi rappresentanti. Allo stesso modo riconosco subordinati al presente giuramento le mie altre alleanze, i miei onori e i miei obblighi.

Io, Isabella Fontana Olavarrieta Palacios , faccio giuramento davanti a Sant'Arnvald e sulle Sacre Scritture di rispettare questo voto fino alla mia morte o fino al giorno in cui sarò rimosso dal mio incarico.


_________________
fides scutum nostrum est, amor telum nostrum est
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Maric_



Inscrit le: 13 Jan 2015
Messages: 922

MessagePosté le: Dim Sep 27, 2015 4:20 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Comme la coutume le voulait Frère Michalak allât tout simplement prêter serment dans les locaux de la nonciature Apostolique.


Citation:
Moi, Frère Michalak de Valdesti, Baron de Shonëck, fait le serment devant Aristote & sur les Saintes-Ecritures de toujours agir dans l'intérêt premier de l'Église Aristotélicienne, Apostolique & Romaine.
Moi, Frère Michalak de Valdesti, Baron de Shonëck, m'engage à ne pas porter d’arme de combat à l’exception des armes d’apparat liée à la noblesse ou au coutumier.
Moi,Frère Michalak de Valdesti, Baron de Shonëck,, me reconnais soumis à la triple obéissance aristotélicienne : obéissance à la hiérarchie instaurée par Christos, l’obéissance aux dogmes, l’obéissance au droit canon.
Moi, Frère Michalak de Valdesti, Baron de Shonëck, fait le serment devant Christos & sur les Saintes-Écritures de toujours servir primement le pape & ses représentants. Par là même je reconnais comme subordonnées au présent serment mes autres allégeances, hommages & obligations.
Moi, Frère Michalak de Valdesti, Baron de Shonëck,, fait le serment devant Arnvald & sur les Saintes-Ecritures de respecter le présent serment jusqu'à la mort ou jusqu'au jour où j'en aurais été relevé.

_________________
"Soyez une personne qui encourage les autres. Le monde est déjà plein de critiques"
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Fenice
Cardinal
Cardinal


Inscrit le: 19 Déc 2010
Messages: 11947

MessagePosté le: Mar Déc 01, 2015 6:51 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Very strangely I don't find here my oath, that I lent years ago at the time of my first appointment in the CAS. Then I copy my oath and I read it again aloud and solemnly.


Citation:
Io, Fenice Maria Helena Deversi-Aslan Borgia, faccio giuramento davanti Aristotele e sulle Sante Scritture di agire sempre nell'interesse primario della Chiesa Aristotelica, Apostolica e Romana.
Io, Fenice Maria Helena Deversi-Aslan Borgia, mi impegno a non portare armi da combattimento eccezion fatta per le armi legate alla nobiltà o al costume.
Io, Fenice Maria Helena Deversi-Aslan Borgia, mi riconosco sottomessa alla tripla obbedienza aristotelica: obbedienza alla gerarchia istituita da Christos, obbedienza ai dogmi, obbedienza al Diritto Canonico.
Io, Fenice Maria Helena Deversi-Aslan Borgia, faccio giuramento davanti a Christos e sulle Sacre Scritture di servire sempre in primis il Papa ed i suoi rappresentanti. Allo stesso modo riconosco subordinati al presente giuramento le mie altre alleanze, i miei onori e i miei obblighi.
Io, Fenice Maria Helena Deversi-Aslan Borgia, faccio giuramento davanti a Sant'Arnvald e sulle Sacre Scritture di rispettare questo voto fino alla mia morte o fino al giorno in cui sarò rimossa dal mio incarico.


--

I, Fenice Maria Helena Deversi-Aslan Borgia, took the oath to Aristotle & on the Scriptures to always act in the interest of Aristotelian, Apostolic and Roman Church.
I, Fenice Maria Helena Deversi-Aslan Borgia, promise not wear weapon with the exception of ceremonial weapons associated with the nobility or customary.
I, Fenice Maria Helena Deversi-Aslan Borgia, recognize myself submitted to the three Aristotelian obedience: obedience to the hierarchy established by Christos, obedience to dogma, obedience to canon law.
I, Fenice Maria Helena Deversi-Aslan Borgia, took the oath to Christos & on the Scriptures to always serve the Pope & his representatives. Then I recognize as subordinate to this oath my other allegiances, tributes & obbligations.
I, Fenice Maria Helena Deversi-Aslan Borgia, took the oath to Arnvald & on the Scriptures to observe this oath until my death or until one day I would have been identified.


--

Moi, Fenice Maria Helena Deversi-Aslan Borgia, fait le serment devant Aristote & sur les Saintes-Ecritures de toujours agir dans l'intérêt premier de l'Église Aristotélicienne, Apostolique & Romaine.

Moi, Fenice Maria Helena Deversi-Aslan Borgia, m'engage à ne pas porter d’arme de combat à l’exception des armes d’apparat liée à la noblesse ou au coutumier.

Moi, Fenice Maria Helena Deversi-Aslan Borgia, me reconnais soumise à la triple obéissance aristotélicienne : obéissance à la hiérarchie instaurée par Christos, l’obéissance aux dogmes, l’obéissance au droit canon.

Moi, Fenice Maria Helena Deversi-Aslan Borgia, fait le serment devant Christos & sur les Saintes-Écritures de toujours servir primement le pape & ses représentants. Par là même je reconnais comme subordonnées au présent serment mes autres allégeances, hommages & obligations.

Moi, Fenice Maria Helena Deversi-Aslan Borgia, fait le serment devant Arnvald & sur les Saintes-Ecritures de respecter le présent serment jusqu'à la mort ou jusqu'au jour où j'en aurais été relevée.

_________________
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Jul.



Inscrit le: 29 Avr 2014
Messages: 228
Localisation: Pisa, Palazzo de' Medici

MessagePosté le: Mer Déc 02, 2015 11:51 am    Sujet du message: Répondre en citant

Citation:

    Io, Giuliano de' Medici, faccio giuramento davanti Aristotele e sulle Sante Scritture di agire sempre nell'interesse primario della Chiesa Aristotelica, Apostolica e Romana.

    Io, Giuliano de' Medici, mi impegno a non portare armi da combattimento eccezion fatta per le armi legate alla nobiltà o al costume.

    Io, Giuliano de' Medici, mi riconosco sottomessa alla tripla obbedienza aristotelica: obbedienza alla gerarchia istituita da Christos, obbedienza ai dogmi, obbedienza al Diritto Canonico.

    Io, Giuliano de' Medici, faccio giuramento davanti a Christos e sulle Sacre Scritture di servire sempre in primis il Papa ed i suoi rappresentanti. Allo stesso modo riconosco subordinati al presente giuramento le mie altre alleanze, i miei onori e i miei obblighi.

    Io, Giuliano de' Medici, faccio giuramento davanti a Sant'Arnvald e sulle Sacre Scritture di rispettare questo voto fino alla mia morte o fino al giorno in cui sarò rimossa dal mio incarico.


    _______________________________________


Citation:

    Moi, Giuliano de' Medici, fait le serment devant Aristote & sur les Saintes-Ecritures de toujours agir dans l'intérêt premier de l'Église Aristotélicienne, Apostolique & Romaine.

    Moi, Giuliano de' Medici, m'engage à ne pas porter d’arme de combat à l’exception des armes d’apparat liée à la noblesse ou au coutumier.

    Moi, Giuliano de' Medici, me reconnais soumise à la triple obéissance aristotélicienne : obéissance à la hiérarchie instaurée par Christos, l’obéissance aux dogmes, l’obéissance au droit canon.

    Moi, Giuliano de' Medici, fait le serment devant Christos & sur les Saintes-Écritures de toujours servir primement le pape & ses représentants. Par là même je reconnais comme subordonnées au présent serment mes autres allégeances, hommages & obligations.

    Moi, Giuliano de' Medici, fait le serment devant Arnvald & sur les Saintes-Ecritures de respecter le présent serment jusqu'à la mort ou jusqu'au jour où j'en aurais été relevée.


    _______________________________________

_________________
IVLIAℕVS:LAVℝENTII:OℂTAVIAℕI:MEDIℂEI - Storie di un terzogenito | Humilesque myricae | Sed acri percussit thyrso | Set by Yosobel
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Erwann.de.naueriels



Inscrit le: 22 Mai 2015
Messages: 56

MessagePosté le: Ven Déc 25, 2015 10:16 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Il avait suivi Son Eminence, et se tient droit pour réciter le serment.

Moi, Erwann, fait le serment devant Aristote & sur les Saintes-Ecritures de toujours agir dans l'intérêt premier de l'Église Aristotélicienne, Apostolique & Romaine.
Moi, Erwann, m'engage à ne pas porter d’arme de combat à l’exception des armes d’apparat liée à la noblesse ou au coutumier.
Moi, Erwann, me reconnais soumis à la triple obéissance aristotélicienne : obéissance à la hiérarchie instaurée par Christos, l’obéissance aux dogmes, l’obéissance au droit canon.
Moi, Erwann, fait le serment devant Christos & sur les Saintes-Écritures de toujours servir primement le pape & ses représentants. Par là même je reconnais comme subordonnées au présent serment mes autres allégeances, hommages & obligations.
Moi, Erwann, fait le serment devant Arnvald & sur les Saintes-Ecritures de respecter le présent serment jusqu'à la mort ou jusqu'au jour où j'en aurais été relevé.


Il esquisse un sourire, heureux.
_________________

GE : Filleul du Capitaine Jewak
EA : Filleul de Monseigneur Cathelineau
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Alistair



Inscrit le: 19 Fév 2015
Messages: 117

MessagePosté le: Lun Jan 11, 2016 6:41 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Moi, Alistair, fait le serment devant Aristote & sur les Saintes-Ecritures de toujours agir dans l'intérêt premier de l'Église Aristotélicienne, Apostolique & Romaine.
Moi, Alistair, m'engage à ne pas porter d’arme de combat à l’exception des armes d’apparat liée à la noblesse ou au coutumier.
Moi, Alistair, me reconnais soumis à la triple obéissance aristotélicienne : obéissance à la hiérarchie instaurée par Christos, l’obéissance aux dogmes, l’obéissance au droit canon.
Moi, Alistair, fait le serment devant Christos & sur les Saintes-Écritures de toujours servir primement le pape & ses représentants. Par là même je reconnais comme subordonnées au présent serment mes autres allégeances, hommages & obligations.
Moi, Alistair, fait le serment devant Arnvald & sur les Saintes-Ecritures de respecter le présent serment jusqu'à la mort ou jusqu'au jour où j'en aurais été relevé.
_________________
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Gropius
Cardinal
Cardinal


Inscrit le: 12 Nov 2015
Messages: 5433
Localisation: Roma, Palazzo Della Scala

MessagePosté le: Mer Jan 13, 2016 7:55 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Arduino, ricevuta la nomina dal Carinale Vice-Cancelliere della Congregazione, S. E. Rev.ma Aymé von Frayner-Embussy, prestò giuramento come si conveniva:

Io, Arduino I "Gropius" Della Scala, faccio giuramento davanti ad Aristotele e sulle Sacre Scritture di agire sempre nell'interesse della Chiesa Aristotelica, Apostolica e Romana.
Io, Arduino I "Gropius" Della Scala, mi impegno a non portare armi se non armi cerimoniali legate alla nobiltà o alla quotidianità.
Io, Arduino I "Gropius" Della Scala, mi riconosco sottomesso alla tripla obbedienza aristotelica: l'obbedienza alla gerarchia stabilita da Christos, l'obbedienza al dogma, l'obbedienza al diritto canonico.
Io, Arduino I "Gropius" Della Scala, faccio giuramento davanti a Christos e sulle Sacre Scritture di servire sempre il papa e i suoi rappresentanti. Dunque riconosco come subordinate al presente giuramento le altre mie alleanze, tributi e obbligazioni.
Io, Arduino I "Gropius" Della Scala, faccio giuramento davanti ad Anvald e sulle Sacre Scritture di rispettare il presente giuramento fino alla morte o fino al giorno in cui ne sarò rimosso.

_________________

Cardinal-Bishop † Dean of the Sacred College of Cardinals † Grand Audiencier of the Holy See † Vice Chancellor of the Pontifical Chancellery † Archbishop of Strasbourg † Governor of the Patrimony of Titus † Prince of Viterbo † Marquis of Santa Marinella ♝Il cielo e la terra♗
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Elias.



Inscrit le: 13 Aoû 2014
Messages: 47

MessagePosté le: Mer Jan 13, 2016 10:54 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Moi, Elias Juliani Fauville de Talleyrand Cheroy, fait le serment devant Aristote & sur les Saintes-Ecritures de toujours agir dans l'intérêt premier de l'Église Aristotélicienne, Apostolique & Romaine.
Moi, Elias Juliani Fauville de Talleyrand Cheroy, m'engage à ne pas porter d’arme de combat à l’exception des armes d’apparat liée à la noblesse ou au coutumier.
Moi, Elias Juliani Fauville de Talleyrand Cheroy, me reconnais soumis à la triple obéissance aristotélicienne : obéissance à la hiérarchie instaurée par Christos, l’obéissance aux dogmes, l’obéissance au droit canon.
Moi, Elias Juliani Fauville de Talleyrand Cheroy, fait le serment devant Christos & sur les Saintes-Écritures de toujours servir primement le pape & ses représentants. Par là même je reconnais comme subordonnées au présent serment mes autres allégeances, hommages & obligations.
Moi, Elias Juliani Fauville de Talleyrand Cheroy, fait le serment devant Arnvald & sur les Saintes-Ecritures de respecter le présent serment jusqu'à la mort ou jusqu'au jour où j'en aurais été relevé.

_________________
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Montrer les messages depuis:   
Poster un nouveau sujet   Répondre au sujet    L'Eglise Aristotelicienne Romaine The Roman and Aristotelic Church Index du Forum -> La Nonciature Apostolique – the Apostolic Nunciature – la Nunziatura Apostolica Toutes les heures sont au format GMT + 2 Heures
Aller à la page Précédente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11  Suivante
Page 9 sur 11

 
Sauter vers:  
Vous ne pouvez pas poster de nouveaux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas répondre aux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas éditer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas supprimer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas voter dans les sondages de ce forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
Traduction par : phpBB-fr.com