L'Eglise Aristotelicienne Romaine The Roman and Aristotelic Church Index du Forum L'Eglise Aristotelicienne Romaine The Roman and Aristotelic Church
Forum RP de l'Eglise Aristotelicienne du jeu en ligne RR
Forum RP for the Aristotelic Church of the RK online game

Lien fonctionnel : Le DogmeLien fonctionnel : Le Droit Canon
 FAQFAQ   RechercherRechercher   Liste des MembresListe des Membres   Groupes d'utilisateursGroupes d'utilisateurs   S'enregistrerS'enregistrer 
 ProfilProfil   Se connecter pour vérifier ses messages privésSe connecter pour vérifier ses messages privés   ConnexionConnexion 

[IG]Proceedings on appeal to Holy Inquisition - Father Sosua

Poster un nouveau sujet   Répondre au sujet    L'Eglise Aristotelicienne Romaine The Roman and Aristotelic Church Index du Forum -> La place d'Aristote - Aristote's Square - Platz des Aristoteles - La Piazza di Aristotele
Voir le sujet précédent :: Voir le sujet suivant  
Auteur Message
sosua

MessagePosté le: Mer Juil 04, 2012 3:54 am    Sujet du message: [IG]Proceedings on appeal to Holy Inquisition - Father Sosua Répondre en citant

Considering that 32 days have elapsed after the submission of the application to Italian Court and to Holy Inquisition against the following judgment and considering that to date no response has been given, I resubmit the application with some supporting reasons, taking care that they are only indicative and not exhaustive.

Citation:
              Tribunale Archiepiscopale di Siena

Proceedings against Father Sosua

As indicated in the investigation order dated XXVI January AD MCDLX

We HE Tacuma de' Giustiniani Borgia, SE Giovan Matteo Colonna said Fabioilbello and SE Cristina De Cocca 'Giustiniani Pucci said Coccodema
hereby declare that:

Taking note of the accusation which the defendant was accused that is to say defamation of the Court of Pisa and repeated and evident disobedience

Taking note of the evidence gathered during the investigation and the evidence provided to us by the Attorney General Added SE Stefano M.L. de' Giustiniani Borgia di Coldimosso against the defendant.

Based on what we have, We CONDEMN Father Sosua.

and

We DECIDE that

Father Simply Sosua known as Sosua

- Must go on pilgrimage to Ireland, during this pilgrimage he will not use his ecclesiastical titles, but will travel as a normal citizen.
- Will be relieved and discharged for ever from the roles of Judge, Bailiff, Prosecutor and Missus in the the Holy and Aristotelian Church.

If the offender fails to comply with the above judgment of the Court, it will be required to the Bishop Court or to the Holy Inquisition the tightening of the sentence.

That Aristotle and his Saints Prophets will bless you

Written and sealed the XXIX of May 1460

SE Monsignor Tacuma de' Giustiniani Borgia
cardinale nazionale suffragante
Arcivescovo di Genova
Conte imperiale di Montferrat

Sua Eccellenza Monsignor Giovan Matteo Colonna
Primate degli Stati Pontifici e del Regno delle due Sicilie
Arcivescovo Metropolita di Capua
Esperto in Teologia della Congregazione del Santo Ufficio per la canonizzazione delle reliquie
Barone di Vallecorsa

S.E. Monsignor Cristina Cocca De' Giustiniani Pucci
Primate del CESE
Arcivescovo Metropolita di Pisa
Missus Inquisitionis

Supporting Reasons

The judgment violates the Charter of Justice and its guidelines because:

• condemning me violate the guidelines where they say "a judge gives several sentences to the same player". I have been already condemned from my bishop to a to the date 6 month interdiction and to a RP pilgrimage for the same facts. I say to the date because till today the interdict have not been removed and I'm just surviving without doing nothing;

• saying that "Will be relieved and discharged for ever from the roles of Judge" block me for all my life the possibility to be a bishop, because a bishop is automatically a judge [ As estabilished in the article 3, Book IV, Part II of the Canon Law]. So it violates the guidelines of the Charter of Justice where they say "blocking him ingame." because for all my life i will never be something more than a parish priest.

• saying that "Must go on pilgrimage to Ireland" violate the guideline that say "a judge gives high fines or a high prison sentence, that does not correspond to the treasury or the level of the player ". Exactly from Santa Fiora [Republic of Siena] where I live to Liverpool there are 104 knods and then i have to sail to ireland. 104 knods are 104 days (to go and to came back). To calculate the cost of the fine i have to consider two voices: what i will spend to go there and to came back and what I will not earn because I will have to travel and not to work. So travel for 104 days cost about 2163 coins plus the sail to Ireland:

• Food: 104 days x 5.80 piece of bread = 603 coins
    • Lost working days: 104 days x 15 coins = 1560 coins

The judgment violates the Canon Law because:

• is not geared to save souls but to punish without any possibility of redemption and to humiliate the person. Indeed in the first part they condemn the person to a journey of over two months, costing more than 2000 coins, and in the second part they say that after hte jurney the defendant will still forever remain nothing more than a simple parish priest;

• Failure to follow respect of the "case law" as indicated in the Article 6, Part I, Book IV of the Canon Law, where are indicated the sources of the canon law to which judges must follow in issuing verdicts. As a matter of fact there is no fairness within my judgement and other similar cases, like for example "Décision du Tribunal Pontifical : Affaire Aurélien Maledent de Feytiat Versus Congrégation de la Sainte Inquisition " dated 23 march 1460 - so previously than mine - where the defendant was accused to have insulted and to have disobeyed to two Cardinals (I have disobeyed to one cardinal...) and condemned to 2 week of interdiction and to apologize publically. To the date i have been condemn to 6 month interdiction, a pilgrimage to ireland costing more than 2000 coins and elieved and discharged for ever from the roles of Judge, Bailiff, Prosecutor and Missus in the the Holy and Aristotelian Church.

• Failure to follow respect of the "procedure" as indicated in the Article 6, Part I, Book IV of the Canon Law, where are indicated the sources of the canon law because the judgement has not been approved by the Italian Speaking Pontifical Council, as done for all the local court judgements

For all this supporting reasons, taking care that they are only indicative and not exhaustive, I resubmit the application to the Holy Inquisition to

• have a fair trial;
  • delete the previous trial;
  • interrupt the 6 month interdiction I have already done to the date;
  • consider the 6 month interdiction and the RP pilgrimage i have already done in the new sentence.

That Aristotle and his Saints Prophets will protect you

Father Sosua

-------------------------------------------------------------------------------------

Considerati che sono trascorsi 32 giorni dalla presentazione del ricorso sia presso la cancelleria italica che presso la cancelleria romana contro la seguente sentenza e che alla data odierna nessun riscontro é stato dato, sono a presentare nuovamente richiesta di ricorso allegando alcune motivazioni, precisando che le stesse sono solo indicative e non esaustive.

Citation:
              Tribunale Archiepiscopale di Siena

Procedimento contro Padre Sosua

Come da Ordine di indagine del giorno XXVI del mese di Gennaio dell'A.D. MCDLX

Noi S.Em. Tacuma de' Giustiniani Borgia , S.E. Mons. Giovan Matteo Colonna detto Fabioilbello e S.E. Mons. Cristina Cocca De' Giustiniani Pucci detta Coccodema
con la presente dichiariamo quanto segue:

Prendendo atto del capo di accusa del quale veniva accusato l'imputato, ovvero diffamazione del Tribunale di Pisa e disobbedienza reiterata e manifesta.

Prendendo atto delle prove raccolte durante l'istruttoria e delle testimonianze forniteci dal Procuratore Generale Aggiunto S.E. Mons. Stefano M.L. de' Giustiniani Borgia di Coldimosso contro l'imputato.

Sulla base di quanto in nostro possesso CONDANNIAMO Padre Semplicemente Sosua.

e

SENTENZIAMO che

Padre Semplicemente Sosua conosciuto come Sosua

- dovrà recarsi in pellegrinaggio presso l'Irlanda, durante tale pellegrinaggio Egli non potrà utilizzare i propri titoli ecclesiastici, ma viaggerà come un cittadino qualunque.
- sarà sollevato et esonerato ad perpetuam dai ruoli di Giudice, Ufficiale Giudiziario, Procuratore et Missus in seno alla Santa Chiesa Aristotelica

Qualora il colpevole non adempia alla suddetta sentenza sarà emanata richiesta al Tribunale Episcopale o alla Santa Inquisizione per l'inasprimento della pena.

Che Aristotele e i Santi Profeti Vi benedicano

Scritto e sigillato il XXIX giorno del mese di Maggio dell'anno del Signore 1460

SE Monsignor Tacuma de' Giustiniani Borgia
cardinale nazionale suffragante
Arcivescovo di Genova
Conte imperiale di Montferrat

Sua Eccellenza Monsignor Giovan Matteo Colonna
Primate degli Stati Pontifici e del Regno delle due Sicilie
Arcivescovo Metropolita di Capua
Esperto in Teologia della Congregazione del Santo Ufficio per la canonizzazione delle reliquie
Barone di Vallecorsa

S.E. Monsignor Cristina Cocca De' Giustiniani Pucci
Primate del CESE
Arcivescovo Metropolita di Pisa
Missus Inquisitionis

Motivi a Supporto

La sentenza viola la Carta dei Giudici e le sue linee guida in quanto:

• condannandomi viola le linee guida laddove si dice "un giudice emette numerose sentenze per un giocatore". Sono stato già condannato dal mio arcivescovo con la interdizione, alla data attuale di 6 mesi, e ad un pellegrinaggio RP per gli stessi fatti. Dico alla data perché fino ad oggi l'interdetto non é stato rimosso e sto solo sopravvivendo senza fare nulla;

• dicendo che "sarà sollevato et esonerato ad perpetuam dai ruoli di Giudice" mi blocca per tutta la vita la possibilità di essere un vescovo, perché un vescovo è automaticamente un giudice [Come stabilito nell'articolo 3, Libro IV, parte II del Diritto Canonico]. La sentenza dunque viola le linee guida della carta dei giudici laddove dicono "bloccando il suo gioco" poiché mi obbliga per tutta la mia vita a essere nulla più di un parroco;

• dicendo che "dovrà recarsi in pellegrinaggio presso l'Irlanda" viola le linee guida che dicono "un giudice assegna multe troppo alte". Esattamente da Santa Fiora [Repubblica di Siena] in cui vivo a Liverpool ci sono 104 nodi e poi devo navigare in Irlanda. 104 nodi sono 104 giorni (calcolando andate e ritorno). Per calcolare il costo della multa devo considerare due voci: quello che spendo per andare lì e tornare indietro e quello che non guadagno, perché dovrò viaggiare e non lavorare. Così un viaggio di 104 giorni costa circa 2163 ducati più la traversata in Irlanda:

• Cibo: 104 giorni x 5.80 pezzo di pane = 603 ducati
    • Giorni di lavoro persi: 104 giorni x 15 ducati = 1560 ducati

La sentenza viola il Diritto Canonico, perché:

• la sentenza non é orientata a salvare le anime ma a punire senza alcuna possibilité di riscatto e umiliare la persona. Infatti nella prima parte si condanna la persona a un viaggio di oltre due mesi, il cui costo supera i 2000 ducati e al termine del quale l'imputato dovrà comunque in eterno rimanere nulla più di un semplice parroco;

• mancato rispetto del costume giuridico come stabilito all'articolo 6 del libro IV parte I del Diritto Canonico, laddove indica le fonti del diritto alle quali i giudici si devono attenere nell'emettere le sentenze. Infatti non c'è equità tra la sentenza emessa e altri casi simili, come ad esempio "Décision du Tribunal Pontifical : Affaire Aurélien Maledent de Feytiat Versus Congrégation de la Sainte Inquisition " del 23 Marzo 1460 - dunque precedente la mia - in cui è stato accusato l'imputato di aver insultato e di aver disobbedito a due Cardinali (io ho disobbedito a un cardinale ...) e condannato a due settimane di interdizione e di chiedere scusa pubblicamente. Alla data attuale io sono stato condannato a 6 mesi di interdizione, un pellegrinaggio in Irlanda che costa più di 2000 ducati e ad essere "sollevato et esonerato ad perpetuam dai ruoli di Giudice, Ufficiale Giudiziario, Procuratore et Missus in seno alla Santa Chiesa Aristotelica"

• mancato rispetto della prassi come stabilito all'articolo 6 del libro IV parte I del Diritto Canonico, laddove indica le fonti del diritto. Infatti la sentenza non é stata approvata dal Cocistoro Pontificio Italico come accade per tutte le sentenze dei tribunali locali;

Per tutti questi motivi qui addotti a sostegno, ribadendo che essi sono solo indicative e non esaustivi, ripresento la domanda alla Santa Inquisizione al fine di

• avere un processo equo;
  • cancellare il precedente processo;
  • interrompere l'interdizione 6 mesi che ho già scontato alla data odierna;
  • considerare l'interdizione 6 mesi e il pellegrinaggio RP che ho già scontato come pena nella nuova sentenza da emettere.

Che Aristotele e i Suoi Santi Profeti vi proteggano.

Padre Sosua

MessagePosté le: Mer Juil 04, 2012 4:17 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Pather sosua comes with me where to love God you do not need to bow down in front of another man nor to wait more than a month to get an answer...

----------------------------------------------------------------------------------------
Padre Sosua vieni con me, dove per amare Dio non hai bisogno di inchinarti di fronte a un altro uomo né di aspettare più di un mese per ottenere una risposta...
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Poster un nouveau sujet   Répondre au sujet    L'Eglise Aristotelicienne Romaine The Roman and Aristotelic Church Index du Forum -> La place d'Aristote - Aristote's Square - Platz des Aristoteles - La Piazza di Aristotele Toutes les heures sont au format GMT + 2 Heures
Page 1 sur 1

Sauter vers: