L'Eglise Aristotelicienne Romaine The Roman and Aristotelic Church Index du Forum L'Eglise Aristotelicienne Romaine The Roman and Aristotelic Church
Forum RP de l'Eglise Aristotelicienne du jeu en ligne RR
Forum RP for the Aristotelic Church of the RK online game
 
Lien fonctionnel : Le DogmeLien fonctionnel : Le Droit Canon
 FAQFAQ   RechercherRechercher   Liste des MembresListe des Membres   Groupes d'utilisateursGroupes d'utilisateurs   S'enregistrerS'enregistrer 
 ProfilProfil   Se connecter pour vérifier ses messages privésSe connecter pour vérifier ses messages privés   ConnexionConnexion 

Office of the Prefect/Ufficio del Prefetto/Office du Préfet
Aller à la page 1, 2, 3  Suivante
 
Poster un nouveau sujet   Répondre au sujet    L'Eglise Aristotelicienne Romaine The Roman and Aristotelic Church Index du Forum -> Diffusion de la Foi - Dissemination of the Faith - Verbreitung des Glaubens - -> The Company of the Pilgrim of Aristotle
Voir le sujet précédent :: Voir le sujet suivant  
Auteur Message
Fenice
Cardinal
Cardinal


Inscrit le: 19 Déc 2010
Messages: 11947

MessagePosté le: Mar Déc 04, 2012 8:58 pm    Sujet du message: Office of the Prefect/Ufficio del Prefetto/Office du Préfet Répondre en citant

Welcome! Bienvenue! Benvenuti! ¡Bienvenidos! Bem-vindo! Herzlich Willkommen! Witamy! Velkommen!

Here you can speak to the Prefect. Preferably in English.

Ici vous pouvez parler au Préfet. De préférence en anglais.

Qui potete parlare con il Prefetto. Preferibilmente in Inglese.

Aquí usted puede hablar con el Prefecto. Preferiblemente en Inglés.

Aqui você pode falar com o Prefeito. De preferência em Inglês.

Hier können Sie den Präfekten sprechen. Vorzugsweise in Englisch.

Tutaj możesz porozmawiać z Prefektem. Najlepiej w języku angielskim.

Her kan du tale til Præfekten. Helst på engelsk.
_________________
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
MaurilioV



Inscrit le: 14 Jan 2013
Messages: 108

MessagePosté le: Jeu Fév 28, 2013 11:51 pm    Sujet du message: Répondre en citant


Ho postato la mia richiesta in ambedue le sale per non saper ne leggere ne scrivere....

per la lingua scritta ne francese ne inglese ne altro che il solo italiano...

Sorry Ser Prefect but my english is very small.-.



Citation:


Io sottoscritto Maurilio conosciuto come Maurilio chiedo di essere ammesso a far parte della Compagnia di Aristotele in qualità di

Predicatore itinerante IG
e di
Garante del Praedicator Nuntius Gratiae (png) (nome del png) del quale attesto sotto giuramento l’identità e la preparazione dogmatica.


Dichiaro di aver conseguito il Diploma di teologia nel Seminario riconosciuto dell’Abbazia di Fornovo

Dichiaro inoltre di essere un presbitero ordinato Vescovo .. di Novara
di aver prestato la mia opera nei seguenti incarichi civili: assessore .. consigliere .. capitano del popolo…. viceprefettocapo tribuno …..manifestando concretamente la mia fede aristotelica,

Mi impegno a concordare tempi, luoghi e modalità della mia missione con il Prefetto della Compagnia e con il Coordinatore territoriale, ai quali presenterò regolari rapporti e un resoconto finale secondo quanto convenuto; mi impegno a rispettare le autorità temporali e religiose dei luoghi nei quali svolgerò la mia missione, riconoscendone le competenze nelle celebrazioni religiose.
Dichiaro di essere a conoscenza del Regolamento della Compagnia e mi impegno a rispettarlo in ogni sua parte.

Allego i seguenti documenti.
Diploma di Teologia : http://i51.tinypic.com/2ypi1k5.jpg
Diploma di professore : http://i56.tinypic.com/nxnbzp.jpg
Nomina a vescovo : http://i42.tinypic.com/27yd1na.jpg

Nomine religiose : oltre a Vescovo di Novara
ricopro le seguenti posizioni .. Professore e monaco cistercense , Priore Italofono della Guardia Episcopale … Vicario Generale Aggiunto dell’Arcidiocesi di Milano..


Dichiarazione del parroco / vescovo
Certificazione dell’identità del Praedicator Nuntius Gratiae http://i48.tinypic.com/zs75z.jpg

In fede e con l’aiuto dell’Altissimo

Maurilio .., 28 02 1461
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Fenice
Cardinal
Cardinal


Inscrit le: 19 Déc 2010
Messages: 11947

MessagePosté le: Ven Mar 01, 2013 11:26 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Benissimo, sia la vostra domanda che quella di Monsignor Tonius sono accettate. Aspettiamolo e poi parleremo delle vostre missioni e preparerò le vostre lettere di accreditamento.
Sono molto, molto felice.

*****

Very well, both your application and Monsignor Tonius' are accepted.
Let's wait for him and then we'll speak about your mission and I will prepare your credit letters.
I am very, very glad.
_________________
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Tonius



Inscrit le: 07 Déc 2009
Messages: 632

MessagePosté le: Sam Mar 02, 2013 1:31 am    Sujet du message: Répondre en citant

Prefetto,
sono onorato di essere nella compagnia di Aristotele.
Sono al vostro servizio

Mons. tonius



*******

Prefect,
I am honored to be in the company of Aristotle.
I'm at your service

Mgr. tonius
_________________
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Fenice
Cardinal
Cardinal


Inscrit le: 19 Déc 2010
Messages: 11947

MessagePosté le: Lun Mar 04, 2013 6:06 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Benissimo, ho preparato una saletta riservata a ciascuno di voi per pianificare le vostre missioni.
Per Monsignor Maurilio

Per Monsignor Tonius.

Vi aspetto. Grazie.

*****

Very well, I've just prepared a little room for each of you to plan your mission.
I am waiting for you. Thanks.
_________________
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Morvan



Inscrit le: 10 Oct 2010
Messages: 24

MessagePosté le: Mar Mar 05, 2013 1:04 am    Sujet du message: Répondre en citant

Eccellenza reverendissima, sono Morvan, e come sapete ho fatto richiesta di entrare a far parte della compagnia come predicatore IG. C'è solo un piccolo problema che mi blocca, ma senz'altro temporaneamente: riguarda il diploma in teologia. Io, appartenendo alla vecchia guardia di sacerdoti, di circa 3 anni fa, non ho mai conseguito gli studi ad un seminario. Io appartengo alla generazione di Dampyr, e non abbiamo mai studiato e preso diplomi in teologia. Volevo quindi chiedervi se ciò per voi va comunque bene ai fini della mia iscrizione alla compagnia o se devo per forza prendere il diploma, chiedendovi quindi anche se sono ancora in tempo per farlo?
_________________
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Fenice
Cardinal
Cardinal


Inscrit le: 19 Déc 2010
Messages: 11947

MessagePosté le: Mar Mar 05, 2013 11:51 am    Sujet du message: Répondre en citant

Carissimo, vi ho visto arrivare a San Domenico e ne sono molto felice, vedrete che con l'aiuto dell'Altissimo potrete impegnarvi e portare a termine i vostri studi rapidamente e fruttuosamente.
So che molti religiosi appartengono alla generazione alla quale non venivano richiesti diplomi, ma ora la Chiesa ha organizzato la formazione dei chierici per far sì che tutti abbiano una base dogmatica comune solida e possano così esercitare il servizio ai fedeli e il magistero della predicazione con cognizione di causa.
La vostra adesione alla Compagnia è "in attesa" e verrà perfezionata appena avrete completato il corso di Teologia, io stessa spero e mi auguro che ciò possa avvenire presto, perché la Chiesa ha bisogno anche di voi!
_________________
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Morvan



Inscrit le: 10 Oct 2010
Messages: 24

MessagePosté le: Mar Mar 05, 2013 7:21 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Mi impegnerò negli studi eccellenza. E' importante mettersi sempre al passo coi tempi. E sarò pronto per servire sempre più con amore la mia Chiesa e la Compagnia.
_________________
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Fenice
Cardinal
Cardinal


Inscrit le: 19 Déc 2010
Messages: 11947

MessagePosté le: Mer Mar 06, 2013 12:36 am    Sujet du message: Répondre en citant

Ottimo, gli studi saranno anche occasione per voi di approfondire, rinfrescare e ampliare le vostre conoscenze. Spero e credo che ne trarrete gioia spirituale.
_________________
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Tonius



Inscrit le: 07 Déc 2009
Messages: 632

MessagePosté le: Ven Avr 26, 2013 3:08 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Con un sorriso amaro consegnò le dimissioni

Citation:
Noi, Monsignor, Antonio De Dulcis Dell'Ovo Navarro De La Vega, detto "Tonius"
Vice Dominus Veteranus
Grand'Ufficiale dell'Ordine di San Kyrene

con la presente dichiariamo formalmente le dimissione da codesta sacra istituzione poichè le condizioni di salute del sottoscritto non permettono di svolgere ancora il suddetto incarico.

Ringraziando per tutto ciò che è stato, attendo con ansia risposta a questa missiva.

Che l’Altissimo Vi Illumini.

Mons. Antonio De Dulcis Dell'Ovo Navarro De La Vega, detto "Tonius"




_________________
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Fenice
Cardinal
Cardinal


Inscrit le: 19 Déc 2010
Messages: 11947

MessagePosté le: Lun Mai 06, 2013 7:00 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Con un sospiro, Monsignora Fenice firmò l'accettazione delle dimissioni e vi appose il suo sigillo.

Citation:
Noi, Monsignora Fenice Maria Helena Deversi-Aslan Borgia
Prefetto della Compagnia di Aristotele

accettiamo le dimissioni di Monsignor Antonio De Dulcis Dell'Ovo Navarro De La Vega, detto "Tonius" dalla Compagnia di Aristotele.

Gli auguriamo l'aiuto e il sostegno dell'Altissimo per ritrovare forza e salute, in modo da potersi dedicare alle molteplici missioni spirituali che egli si era assunto nel seno della Santa Chiesa Aristotelica.
Le porte della Congregazione e della Compagnia rimangono aperte.

Scritto e sigillato a Roma il sesto giorno del mese di Maggio A.D. 1461

Monsignora Fenice Maria Helena Deversi-Aslan Borgia

Vescovo di Albenga
Vicario Generale dell'Arcidiocesi di Genova
Procuratore Ecclesiastico di Genova
Protonotario Apostolico
Prefetto delle Chiese Rinascenti
Prefetto della Compagnia di Aristotele
Decano dell'Università Domenicana "Santa Calandra"
Gran Priore dell'Ordine di San Domenico



_________________
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Catriona Delacroix



Inscrit le: 09 Fév 2008
Messages: 1073
Localisation: Barnstaple (and my name is Catriona Mackenzie :p)

MessagePosté le: Mer Juin 24, 2015 3:05 am    Sujet du message: Répondre en citant

Hello! I am interested in joining the Company of Aristotle. But I do not have a theology diploma. Do you know which seminary could teach me this in English? Thanks.
_________________

Mother Catriona Mackenzie, Bishop in partibus of Ephesus
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé MSN Messenger
Fenice
Cardinal
Cardinal


Inscrit le: 19 Déc 2010
Messages: 11947

MessagePosté le: Mer Juin 24, 2015 10:31 pm    Sujet du message: Répondre en citant

She was in the Office when a woman came in and asked her for informations.

Good evening, sister. It seems that now I am not the Prefect... but I can answer you, of course.

A smile.

If you are not in a hurry, you can come to San Domenico and I will be your teacher, but it will take some time to translate the lessons into English, one at a time.
_________________
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Catriona Delacroix



Inscrit le: 09 Fév 2008
Messages: 1073
Localisation: Barnstaple (and my name is Catriona Mackenzie :p)

MessagePosté le: Mer Juin 24, 2015 10:55 pm    Sujet du message: Répondre en citant

I'm sorry to hear that you are no longer the Prefect, but I thank you for your kind answer. I would be delighted to attend your lessons in San Domenico. I am not in a hurry as I have a lot of work to do (as I am sure you also have!) but I will travel there soon. Thank you!
_________________

Mother Catriona Mackenzie, Bishop in partibus of Ephesus
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé MSN Messenger
Fenice
Cardinal
Cardinal


Inscrit le: 19 Déc 2010
Messages: 11947

MessagePosté le: Mer Juin 24, 2015 11:57 pm    Sujet du message: Répondre en citant

When you will, San Domenico awaits for you. See you soon!
_________________
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Montrer les messages depuis:   
Poster un nouveau sujet   Répondre au sujet    L'Eglise Aristotelicienne Romaine The Roman and Aristotelic Church Index du Forum -> Diffusion de la Foi - Dissemination of the Faith - Verbreitung des Glaubens - -> The Company of the Pilgrim of Aristotle Toutes les heures sont au format GMT + 2 Heures
Aller à la page 1, 2, 3  Suivante
Page 1 sur 3

 
Sauter vers:  
Vous ne pouvez pas poster de nouveaux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas répondre aux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas éditer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas supprimer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas voter dans les sondages de ce forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
Traduction par : phpBB-fr.com