L'Eglise Aristotelicienne Romaine The Roman and Aristotelic Church Index du Forum L'Eglise Aristotelicienne Romaine The Roman and Aristotelic Church
Forum RP de l'Eglise Aristotelicienne du jeu en ligne RR
Forum RP for the Aristotelic Church of the RK online game
 
Lien fonctionnel : Le DogmeLien fonctionnel : Le Droit Canon
 FAQFAQ   RechercherRechercher   Liste des MembresListe des Membres   Groupes d'utilisateursGroupes d'utilisateurs   S'enregistrerS'enregistrer 
 ProfilProfil   Se connecter pour vérifier ses messages privésSe connecter pour vérifier ses messages privés   ConnexionConnexion 

[IT] Realizzazione Blasoni e sigilli ( leggere 1 post)
Aller à la page Précédente  1, 2, 3, 4 ... 105, 106, 107  Suivante
 
Poster un nouveau sujet   Répondre au sujet    L'Eglise Aristotelicienne Romaine The Roman and Aristotelic Church Index du Forum -> Les Collèges Héraldiques pontificaux – The Pontifical Colleges of Heraldry -> Accueil des collèges héraldiques pontificaux – Welcome of Pontifical Colleges of Heraldry
Voir le sujet précédent :: Voir le sujet suivant  
Auteur Message
lululu



Inscrit le: 21 Mar 2013
Messages: 216

MessagePosté le: Dim Avr 07, 2013 10:34 am    Sujet du message: Répondre en citant

lululu a écrit:
Buongiorno, in merito alle mie nomine odierne, chiedo cortesemente, se possibile, i sigilli relativi:




1, nome IG esatto: LULULU
2, nome RP e titolo(li), di nobiltà eventuale(li),: Francesca Borgia
3, funzioni precise in seno all'EA + Collegamento(ti), verso la nomina(ne), : VESCOVO SUFFRAGANTE
4, blasone personale\familiare, senza i vostri feudi se ne avete: uno a vostro piacimento, che rispecchi il Casato Borgia
5, leggenda che desiderate,: +S:nome:motto+ lo stesso del Casato Borgia


Qualche problema?
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Ladyranocchia



Inscrit le: 01 Mar 2011
Messages: 409

MessagePosté le: Mar Avr 09, 2013 7:33 pm    Sujet du message: Répondre en citant

mancano i riferimenti alle nomine.
_________________
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Enea_



Inscrit le: 16 Mar 2011
Messages: 315

MessagePosté le: Mar Avr 09, 2013 8:26 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Grazie mille, avevo chiesto anche i sigilli è possibile??
leggenda che desiderate,: + Enea Alessandro de' Montemayor Borgia:Ex Undarum Benedictione+

_________________

Enea Alessandro de' Montemayor Borgia
Signore di Fresonara
Vescovo In Partibus di Augusta
Nunzio Apostolico di Genova
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Shura_



Inscrit le: 28 Fév 2013
Messages: 223

MessagePosté le: Mar Avr 09, 2013 11:18 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Ladyranocchia a écrit:
mancano i riferimenti alle nomine.


di chi? anche della mia richiesta?
_________________
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé Envoyer un e-mail MSN Messenger
lululu



Inscrit le: 21 Mar 2013
Messages: 216

MessagePosté le: Mer Avr 10, 2013 7:56 am    Sujet du message: Répondre en citant

lululu a écrit:
Buongiorno, in merito alle mie nomine odierne, chiedo cortesemente, se possibile, i sigilli relativi:




1, nome IG esatto: LULULU
2, nome RP e titolo(li), di nobiltà eventuale(li),: Francesca Borgia
3, funzioni precise in seno all'EA + Collegamento(ti), verso la nomina(ne), : VESCOVO SUFFRAGANTE
4, blasone personale\familiare, senza i vostri feudi se ne avete: uno a vostro piacimento, che rispecchi il Casato Borgia
5, leggenda che desiderate,: +S:nome:motto+ lo stesso del Casato Borgia


I riferimenti alle nomine di Vescovo Suffragante:
http://forum.iregni.com/viewtopic.php?p=84846288#84846288

grazie
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Morvan



Inscrit le: 10 Oct 2010
Messages: 24

MessagePosté le: Mer Avr 10, 2013 10:41 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Spettabile Collegio di Araldica, richiedo una modifica totale al mio attuale blasone e la creazioni dei sigilli personali:

Nome IG: Morvan

Nome RP e titoli: Dante Mar Vand Gundestrup Brancacci

Funzioni e nomine: Parroco di Montevarchi


Attuale blasone:
http://i436.photobucket.com/albums/qq87/simonetta_05/Morvan1bis2copia.png

I vostri colori preferiti: celeste

Le figure araldiche, animali o, a difetto, valori che vi sono cari: una possente ancora, una stella e il giglio fiorentino

Un esempio di blasone che prediligete, citando la sorgente: Lo sfondo Celeste (o al massimo sopra blu e man mano verso il basso sfumato celeste) al centro la grande ancora. Sopra l'ancora la stella (non troppo piccola) che illumina la stessa ancora. Ai lati dell'ancora due gigli fiorentini rossi.

Il vostro motto, facoltativa: quello attuale: "Maior Charistas"

La vostra preferenza tra gli ornamenti detti "francesi" o "portoghesi": Francamente non so la differenza tra le due, ma sarebbe meglio comunque quello che è più simile a quello mio attuale. Se fosse possibile magari vederli tutti e due potrei farmi un'idea.

Per quanto riguarda i sigilli:

Blasone personale\familiare, senza i vostri feudi se ne avete: l'ho già linkato sopra.

Leggenda che desiderate: +S:nome:motto+
_________________
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Ladyranocchia



Inscrit le: 01 Mar 2011
Messages: 409

MessagePosté le: Jeu Avr 11, 2013 8:57 am    Sujet du message: Répondre en citant

Portoghesi : http://img93.xooimage.com/files/e/8/8/arilan0-3bdfe40.png

francesi : http://img94.xooimage.com/files/b/b/3/ribald0-3c4f20f.png
_________________
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Francesco_maria
Cardinal
Cardinal


Inscrit le: 14 Jan 2013
Messages: 3057

MessagePosté le: Jeu Avr 11, 2013 4:07 pm    Sujet du message: Répondre en citant

1, nome IG esatto: Francesco_maria

2, nome RP e titolo(li), di nobiltà eventuale(li),: monsignore Francesco Maria Sforza

3, funzioni precise in seno all'EA + Collegamento(ti), verso la nomina(ne), :

Nunzio Apostolico presso il Ducato di Milano
http://rome.lesroyaumes.com/viewtopic.php?t=20526&start=240
Segretario per lo SRING per la Prefettura dei Pellegrinaggi
http://rome.lesroyaumes.com/viewtopic.php?t=13861&start=270




Se non possedete di blasone:
4, i vostri colori preferiti,:
5, le figure araldiche, animali o, a difetto, valori che vi sono care,:
6, un esempio di blasone che prediligete, citando la sorgente,: vorrei esattamente la stessa figura e gli stessi colori tuttavia sopra alla testa dell'aquila con un poco di di spazio vorrei si ponesse una stella d'oro , o gialla.https://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/c/c3/C_o_a_Clemente_IV.svg
7, il vostro motto, facoltativa,: Per aspera ad astra
8, la vostra preferenza tra gli ornamenti detti "francesi" o "portoghesi" : portoghesi


Dernière édition par Francesco_maria le Jeu Juin 26, 2014 7:25 pm; édité 2 fois
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Theflyinthenet
Cardinal
Cardinal


Inscrit le: 01 Oct 2011
Messages: 1124
Localisation: Piacenza/Plaisance

MessagePosté le: Ven Avr 12, 2013 1:51 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Un ringraziamento a madonna Ladyranocchia per l'ottimo lavoro svolto.
_________________
------------------------------------------------------------
------------------------------------------------------His Eminence Monsignor Fabio Degli Scalzi
-------------------------------------------Cistercian Monk | Bishop of Piacenza | National Suffragan Cardinal | Castellan of Pallastrelli
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Morvan



Inscrit le: 10 Oct 2010
Messages: 24

MessagePosté le: Sam Avr 13, 2013 2:35 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Preferisco quello portoghese allora, grazie! Come faccio a sapere quando sono pronti il blasone e i sigilli? Dove li posso trovare?
_________________
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Morvan



Inscrit le: 10 Oct 2010
Messages: 24

MessagePosté le: Sam Avr 20, 2013 7:21 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Poichè è una settimana che aspetto il mio nuovo blasone e sigilli, vorrei sapere come, quando e dove potrò riceverli? Non vorrei che stia sbagliando io qualcosa!
_________________
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
"Alberth"



Inscrit le: 09 Sep 2012
Messages: 93

MessagePosté le: Lun Avr 22, 2013 7:45 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Sono stato ordinato sacerdote e vorrei poter ottenere il blasone e i sigilli:

Citation:
1, nome IG esatto: Alberth

2, nome RP: Alberto de’ Giustiniani Borgia

3, funzioni in seno all'EA + Collegamento, verso la nomina: Sacerdote http://img844.imageshack.us/img844/1417/nominasacerdote.png

4, i vostri colori preferiti: nero, bianco e blu

5, le figure araldiche, animali o, a difetto, valori che vi sono care,: pazienza, umiltà e intelletto

6, un esempio di blasone che prediligete, citando la sorgente,: questo mi piace molto: http://img547.imageshack.us/img547/8492/tacumap1.png È il blasone di S.E. Tacuma

7, il vostro motto: “Pro fide et veritate”

8, la vostra preferenza tra gli ornamenti detti "francesi" o "portoghesi" : portoghesi

_________________
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Raik



Inscrit le: 06 Mai 2011
Messages: 387

MessagePosté le: Lun Avr 22, 2013 7:50 pm    Sujet du message: Re: [IT] Realizzazione Blasoni e sigilli ( leggere 1 post) Répondre en citant

Buonasera.
Sono stato nominato Vescovo di Ventimiglia e vorrei aggiornare il mio blasone. Con gli ornamenti vescovili (pastorale, mitria e croce).
Tuttavia, visto che sono ancora Nunzio Apostolico, sarebbe possibile mantenere il colore porpora della Nunziatura?
Cioè in sostanza vorrei sapere se si può lasciare uguale a quello attuale inserendo solo gli ornamenti mancanti.

Vi ringrazio anticipatamente.




Formulario Blasone con scritto: a écrit:

1, nome IG esatto: Raik
2, nome RP e titolo(li), di nobiltà eventuale(li),: S.E. Monsignor Rolando Hohenstaufen
3, funzioni precise in seno all'EA + Collegamento(ti), verso la nomina(ne), : Vescovo di Ventimiglia, Nunzio Apostolico, Cappellano della Guardia Episcopale

Se possedete già un blasone:
4, il vostro blasone in taglia grande:




5, il vostro motto, facoltativa,: IN VIRTUTE VERITAS
6, la vostra preferenza tra gli ornamenti detti "francesi" o "portoghesi" : Portoghesi

Citation:

[rp]

Nomina del Vescovo della Diocesi di Ventimiglia
Raik è elevato alla dignità Episcopale

Noi, S.E. Tacuma de' Giustiniani Borgia,
cardinale Nazionale Elettore,
arcivescovo Metropolitano di Genova,
Conte Imperiale di Monferrato

eleviamo


Monsignor Rolando Hohenstaufen raik , dalla carica di Vescovo della Diocesi di Ventimiglia.

Gli è concesso di predicare e benedire,
nonché celebrare i sacramenti del battesimo,
del matrimonio,
del funerale e dell'ordinazione sacerdotale
in accordo con il Diritto Canonico nella diocesi di Ventimiglia

Possa Aristotele guidarlo nel suo cammino affianco alla Santa Madre ChiesaChiesa Aristotelica.

Scritto e ratificato a Genova, il XXII giorno del quarto mese dell'Anno di Grazia MCDLXI

In fede,
S.E. Tacuma de' Giustiniani Borgia
cardinale Nazionale Elettore
arcivescovo di Genova
Conte imperiale di Monferrato


[/rp]
[/quote]
_________________
+S.E. Mons.Rolando di Hohenstaufen.
ex-Vescovo di Ventimiglia
ex-Sotto-Segretario Apostolico Imperiale per la Zona Italica.
ex-Cappellano della Guardia Episcopale, presso la Vidamia di Genova
ex-Primo Cappellano della Guardia Episcopale Italiofona
Monaco dell'ordine di San Domenico
ex-Missus Inquisitionis
ex-Procuratore Episcopale per la Provincia Ecclesiastica di Genova.


Dernière édition par Raik le Ven Mai 10, 2013 10:50 am; édité 1 fois
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Medoro



Inscrit le: 30 Avr 2012
Messages: 5

MessagePosté le: Mar Avr 23, 2013 6:34 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Medoro si presentò nell'ufficio con una pergamena in mano.

"Salve, sono a chiedere cortesemente la creazione del mio blasone e dei sigilli."

Disse porgendo il foglio.
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé MSN Messenger
Aryale



Inscrit le: 15 Juil 2012
Messages: 23

MessagePosté le: Lun Avr 29, 2013 8:48 pm    Sujet du message: Re: [IT] Realizzazione Blasoni e sigilli ( leggere 1 post) Répondre en citant

Madre Arianna entrò con una pergamena in mano.

Buongiorno, son stata nominata parroco a Como e vorrei richiedere il mio blasone e i sigilli.

Citation:

1, nome IG esatto: Aryale
2, nome RP e titolo(li), di nobiltà eventuale(li),: Arianna Leuviah Casanova
3, funzioni precise in seno all'EA + Collegamento(ti), verso la nomina(ne), : Parroco di Como; Cappellano dell'Ordine di San Domenico, Dignitario agli itineranti dell'Ordine di San Domenico, Professore all'Università di Santa Calandra

Se non possedete di blasone:
4, i vostri colori preferiti,: Rosso e bianco
5, le figure araldiche, animali o, a difetto, valori che vi sono care,: un libro, una lanterna, il cuore alato del casato dei Casanova, San Michele
6, un esempio di blasone che prediligete, citando la sorgente,:
Per la struttura generale mi piacerebbe che fosse simile a questo: http://s436.photobucket.com/user/simonetta_05/media/Morvan1bis2copia.png.html
Il cuore alato e il San Michele potete trovarli qui: http://i.imgur.com/38svp.png
Dipinti in bianco: in alto il libro e in basso la lanterna.
Dipinti in rosso: in alto il cuore alato e in basso il San Michele
7, il vostro motto, facoltativa,: Ex voto suscepto
8, la vostra preferenza tra gli ornamenti detti "francesi" o "portoghesi" : portoghesi



Citation:
1, nome IG esatto: Aryale
2, nome RP e titolo(li), di nobiltà eventuale(li),: Arianna Leuviah Casanova
3, funzioni precise in seno all'EA + Collegamento(ti), verso la nomina(ne), : Parroco di Como; Cappellano dell'Ordine di San Domenico, Dignitario agli itineranti dell'Ordine di San Domenico, Professore all'Università di Santa Calandra
4, blasone personale\familiare, senza i vostri feudi se ne avete:
5, leggenda che desiderate,: +S:Arianna Leuviah Casanova:Ex voto suscepto+


Nomina per cui richiedo blasone e sigilli:
Maxalex1 a écrit:
Citation:
[rp]

Nomina di un nuovo Parroco a Como
Aryale è elevata alla dignità di Parroco


Noi, S.E. Mons.Ginevra Maxalex1 Corsini, Vescovo di Como eleviamo

Aryale alla dignità di Parroco.


Le è concesso di predicare e benedire, nonché celebrare i sacramenti del battesimo, del matrimonio e del funerale in accordo con il Diritto Canonico nella città di Como e in particolare dir Messa e occuparsi delle questioni spirituali dei parrocchiani nella Parrocchia di Como.

Possa Aristotele guidarla nella sua nuova missione in seno alla Santa Chiesa Aristotelica.

Scritto e ratificato a Genova, il ventisettesimo giorno del quarto mese dell'Anno di Grazia 1461

In fede,

SE Monsignor Ginevra Maxalex1 Corsini
Vescovo di Como
Vicario Generale del ducato di Milano


[/rp]
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Montrer les messages depuis:   
Poster un nouveau sujet   Répondre au sujet    L'Eglise Aristotelicienne Romaine The Roman and Aristotelic Church Index du Forum -> Les Collèges Héraldiques pontificaux – The Pontifical Colleges of Heraldry -> Accueil des collèges héraldiques pontificaux – Welcome of Pontifical Colleges of Heraldry Toutes les heures sont au format GMT + 2 Heures
Aller à la page Précédente  1, 2, 3, 4 ... 105, 106, 107  Suivante
Page 3 sur 107

 
Sauter vers:  
Vous ne pouvez pas poster de nouveaux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas répondre aux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas éditer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas supprimer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas voter dans les sondages de ce forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
Traduction par : phpBB-fr.com