L'Eglise Aristotelicienne Romaine The Roman and Aristotelic Church Index du Forum L'Eglise Aristotelicienne Romaine The Roman and Aristotelic Church
Forum RP de l'Eglise Aristotelicienne du jeu en ligne RR
Forum RP for the Aristotelic Church of the RK online game
 
Lien fonctionnel : Le DogmeLien fonctionnel : Le Droit Canon
 FAQFAQ   RechercherRechercher   Liste des MembresListe des Membres   Groupes d'utilisateursGroupes d'utilisateurs   S'enregistrerS'enregistrer 
 ProfilProfil   Se connecter pour vérifier ses messages privésSe connecter pour vérifier ses messages privés   ConnexionConnexion 

[IT] Realizzazione Blasoni e sigilli ( leggere 1 post)
Aller à la page Précédente  1, 2, 3 ... 86, 87, 88 ... 105, 106, 107  Suivante
 
Poster un nouveau sujet   Répondre au sujet    L'Eglise Aristotelicienne Romaine The Roman and Aristotelic Church Index du Forum -> Les Collèges Héraldiques pontificaux – The Pontifical Colleges of Heraldry -> Accueil des collèges héraldiques pontificaux – Welcome of Pontifical Colleges of Heraldry
Voir le sujet précédent :: Voir le sujet suivant  
Auteur Message
Xana96



Inscrit le: 05 Jan 2021
Messages: 46

MessagePosté le: Dim Fév 21, 2021 7:30 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Citation:
Diacono Xana96, ecco il disegno del suo stemma. Ha integrato la croce e i cavalli. Sto aspettando la tua risposta.



Veramente bellissimo sua Emminenza, il disegno fantastico
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Karlofthelake



Inscrit le: 08 Nov 2013
Messages: 26
Localisation: Como

MessagePosté le: Mar Fév 23, 2021 6:17 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Karlofthelake a écrit:
Citation:
Era il momento di inserire un altro lavoro finito. Senza dubbio la sua più grande sfida come apprendista araldo.

Arcidiacono Karlofthelake, ecco la sua domanda. Spero che vi piaccia. È stato un lavoro molto laborioso per queste vecchie mani.


Code:
[img]http://imgfz.com/i/QvarSMP.png[/img]



Code:
[img]http://imgfz.com/i/jNaBEPk.png[/img]


Vi ringrazio Monsignore, il lavoro è perfetto ma io mi devo scusare immensamente con voi per non avervi procurato il disegno originale del grifone alato che fa parte del mio blasone personale. Vi chiedo se non fosse troppo complicato il sostituirlo al cavallo alato?


E' lo stemma originale della terra ove son nato, non un fregio occasionale.
Vi ringrazio anticipatamente se poteste farmi questa cortesia.


Monsignore, se per voi va bene mi son permesso di sostituirlo io.



_________________

✨ 𝔸𝕝𝕚𝕤 𝕒𝕦𝕖𝕣𝕚𝕤 𝕒𝕓𝕚, 𝕚𝕟𝕘𝕖𝕟𝕚𝕦𝕞 ✨
Arcidiacono per la Diocesi di Como
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Milady



Inscrit le: 26 Mai 2019
Messages: 21

MessagePosté le: Mar Fév 23, 2021 11:48 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Zebaz a écrit:


Diacono Milady, ecco il tuo nuovo disegno. Non potrebbe essere realizzato completamente come il disegno che avete presentato perché non è conforme alle regole araldiche.




********************************************

Y el último diseño a enseñar.

Diacono Milady, aquí esta su nuevo dibujo. No ha podido realizarse completamente como el boceto que presentasteis por no cumplir con las normas heráldicas.

[*img]http://imgfz.com/i/S90fsA4.png[/img]


********************************************

SIIIIIIIII , è bellissimo !!! ♥ Grazie


Sí !! es muy bonito !!!! ♥ gracias
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Roderic_
Cardinal
Cardinal


Inscrit le: 31 Mar 2020
Messages: 2046
Localisation: Rome et la Principauté de Catalogne

MessagePosté le: Mer Fév 24, 2021 4:44 am    Sujet du message: Répondre en citant

L'ufficiale araldo era qualcuno che di tanto in tanto vagava per la sala d'attesa. Ma soprattutto ha curato il lavoro svolto negli uffici privati ​​e soprattutto ha verificato che non ci fossero errori nella consegna degli stemmi. Ed è per questo che è comparso davanti ai diaconi presenti, perché a un certo punto aveva erroneamente preso un disegno che non lo era e lo aveva consegnato - Ti benedica l'Altissimo - disse il vescovo adolescente con un sorriso sulle labbra - Mi chiamo Roderic D´Aleixar e sono Araldo Ufficiale delle Pontificie Scuole - si è presentato con l'istruzione - Sono lieto di vedere come i diaconi permanenti e i primi diaconi siano venuti da noi per i loro nuovi ornamenti e, in alcuni casi, per rifare i loro stemmi.

Non ho dubbi che Don Zebaz si sia preso cura di loro nel migliore dei modi e abbia apportato le modifiche da loro richieste - lo sguardo dell'adolescente si è posato su ciascuno dei presenti, per almeno qualche secondo - Capirai che in questi giorni siamo a corto di personale e può darsi che ti presentino un design che non è stato finalizzato in modo che tu possa farti un'idea di loro. Ma quello che dovresti sapere è che i membri di questa Cappella lavorano duramente per essere in grado di offrire i loro migliori sforzi e che rispettano le norme che ogni buona cappella deve avere, in materia di araldica, - il vescovo fece una breve pausa prima di continuare -per questo, predicando con l'amicizia che ci ha insegnato Aristotele, vi chiedo di rispettare il lavoro che qui si fa, e non apportare modifiche da soli - Detto questo, stese tre rotoli dove venivano nominati gli stemmi finiti - Questi sono quelli registrati nei nostri elenchi

Karlofthelake a écrit:


Code:
[img]https://i.imgur.com/p2fneu5.png[/img]

_________________

Cardinal Dean // Cardinal Bishop // Cardinal Vicar Grand Inquisitor // Prelate of Honour of His Holiness //
Archbishop sine cura of Sassari and Urbino // Bishop sine cura of Urgell // Chancellor of the Order of Saint Nicolas V .
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Lilli1875



Inscrit le: 06 Juin 2011
Messages: 69
Localisation: Lodi- Ducato di Milano

MessagePosté le: Mer Fév 24, 2021 8:58 am    Sujet du message: Répondre en citant

Perdonate Eccellenza
Ma il blasone viene messo nelle firme dei certificati o nella firma?
Sapevo che per registrare i certificati si usava solo il sigillo e la firma a mano

_________________


🐺❤️Gigante❤️🐺, ⚔️❤️Regina di Cuori ❤️⚔️
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Karlofthelake



Inscrit le: 08 Nov 2013
Messages: 26
Localisation: Como

MessagePosté le: Mer Fév 24, 2021 11:18 am    Sujet du message: Répondre en citant

Roderic_ a écrit:
L'ufficiale araldo era qualcuno che di tanto in tanto vagava per la sala d'attesa. Ma soprattutto ha curato il lavoro svolto negli uffici privati ​​e soprattutto ha verificato che non ci fossero errori nella consegna degli stemmi. Ed è per questo che è comparso davanti ai diaconi presenti, perché a un certo punto aveva erroneamente preso un disegno che non lo era e lo aveva consegnato - Ti benedica l'Altissimo - disse il vescovo adolescente con un sorriso sulle labbra - Mi chiamo Roderic D´Aleixar e sono Araldo Ufficiale delle Pontificie Scuole - si è presentato con l'istruzione - Sono lieto di vedere come i diaconi permanenti e i primi diaconi siano venuti da noi per i loro nuovi ornamenti e, in alcuni casi, per rifare i loro stemmi.

Non ho dubbi che Don Zebaz si sia preso cura di loro nel migliore dei modi e abbia apportato le modifiche da loro richieste - lo sguardo dell'adolescente si è posato su ciascuno dei presenti, per almeno qualche secondo - Capirai che in questi giorni siamo a corto di personale e può darsi che ti presentino un design che non è stato finalizzato in modo che tu possa farti un'idea di loro. Ma quello che dovresti sapere è che i membri di questa Cappella lavorano duramente per essere in grado di offrire i loro migliori sforzi e che rispettano le norme che ogni buona cappella deve avere, in materia di araldica, - il vescovo fece una breve pausa prima di continuare -per questo, predicando con l'amicizia che ci ha insegnato Aristotele, vi chiedo di rispettare il lavoro che qui si fa, e non apportare modifiche da soli - Detto questo, stese tre rotoli dove venivano nominati gli stemmi finiti - Questi sono quelli registrati nei nostri elenchi

Karlofthelake a écrit:


Code:
[img]https://i.imgur.com/p2fneu5.png[/img]


Eccellenza, vi ringrazio ma il mio grifone alato è quello che è presente nel mio blasone nobiliare accettato dall'Araldica di Venezia, poiché non è frutto di fantasia araldica ma anticamente faceva parte del blasone del paese dove nacqui in rl.
Per ciò l'ho presentato e sinceramente mi spiace trasformare radicalmente il mio blasone di Barone di Venezia con una figura diversa, impersonale e inflazionata anche se accettata dall' Araldica Episcopale.
Vi chiederei quindi la possibilità di mantenerlo originale come depositato in Araldica veneziana.
Ossia con queste figure:

Certo della vostra comprensione resto in attesa diuna cortese risposta da parte vostra.
Cordiali saluti.

_________________

✨ 𝔸𝕝𝕚𝕤 𝕒𝕦𝕖𝕣𝕚𝕤 𝕒𝕓𝕚, 𝕚𝕟𝕘𝕖𝕟𝕚𝕦𝕞 ✨
Arcidiacono per la Diocesi di Como


Dernière édition par Karlofthelake le Sam Fév 27, 2021 7:00 pm; édité 1 fois
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Lilli1875



Inscrit le: 06 Juin 2011
Messages: 69
Localisation: Lodi- Ducato di Milano

MessagePosté le: Mer Fév 24, 2021 11:22 am    Sujet du message: Répondre en citant

Karl mi disturba che tu stia usando l'aquila degli Asburgo se non ti dispiace, visto che ti lamenti, levala
_________________


🐺❤️Gigante❤️🐺, ⚔️❤️Regina di Cuori ❤️⚔️
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Pixhell



Inscrit le: 23 Mai 2014
Messages: 219

MessagePosté le: Mer Fév 24, 2021 12:58 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Il Vicario, in attesa della consegna del suo blasone, alla fine disse:

Prego voi presenti di portare le personali diatribe fuori da queste sale, che i Fratelli stanno lavorando per tutti.
_________________


Segretario della Primazia del SRI, Vicario Generale di Milano, Vescovo di Alessandria, Nunzio Apostolico del Ducato di Milano, Legato per l'Est Europa
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Lilli1875



Inscrit le: 06 Juin 2011
Messages: 69
Localisation: Lodi- Ducato di Milano

MessagePosté le: Mer Fév 24, 2021 2:19 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Chiedo venia Vostra Eccellenza
_________________


🐺❤️Gigante❤️🐺, ⚔️❤️Regina di Cuori ❤️⚔️
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Roderic_
Cardinal
Cardinal


Inscrit le: 31 Mar 2020
Messages: 2046
Localisation: Rome et la Principauté de Catalogne

MessagePosté le: Dim Fév 28, 2021 8:11 am    Sujet du message: Répondre en citant

Lilli1875 a écrit:
Perdonate Eccellenza
Ma il blasone viene messo nelle firme dei certificati o nella firma?
Sapevo che per registrare i certificati si usava solo il sigillo e la firma a mano


Dipende dalle tradizioni di ciascuna regione, ma per consuetudine viene solitamente utilizzato solo il sigillo per convalidare un documento. Tuttavia, ci sono persone che usano il loro stemma all'inizio di documenti o lettere, come una forma di carta intestata, ma è una questione di gusti.
_________________

Cardinal Dean // Cardinal Bishop // Cardinal Vicar Grand Inquisitor // Prelate of Honour of His Holiness //
Archbishop sine cura of Sassari and Urbino // Bishop sine cura of Urgell // Chancellor of the Order of Saint Nicolas V .
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Roderic_
Cardinal
Cardinal


Inscrit le: 31 Mar 2020
Messages: 2046
Localisation: Rome et la Principauté de Catalogne

MessagePosté le: Dim Fév 28, 2021 8:15 am    Sujet du message: Répondre en citant

Karlofthelake a écrit:


Eccellenza, vi ringrazio ma il mio grifone alato è quello che è presente nel mio blasone nobiliare accettato dall'Araldica di Venezia, poiché non è frutto di fantasia araldica ma anticamente faceva parte del blasone del paese dove nacqui in rl.
Per ciò l'ho presentato e sinceramente mi spiace trasformare radicalmente il mio blasone di Barone di Venezia con una figura diversa, impersonale e inflazionata anche se accettata dall' Araldica Episcopale.
Vi chiederei quindi la possibilità di mantenerlo originale come depositato in Araldica veneziana.
Ossia con queste figure:

Certo della vostra comprensione resto in attesa diuna cortese risposta da parte vostra.
Cordiali saluti.


Eccellenza, mi dispiace informarla che la sua richiesta non può essere accolta. Questa cappella rispetta le norme araldiche universalmente accettate, ma puoi conservare il tuo registro nella Cappella Veneziana, secondo i criteri di detta cappella.

Allo stesso modo, a nome della nostra Cappella, contatteremo il responsabile della Cappella Veneziana per discutere di questi argomenti. Ma lo stemma non può essere convalidato come richiesto.

_________________

Cardinal Dean // Cardinal Bishop // Cardinal Vicar Grand Inquisitor // Prelate of Honour of His Holiness //
Archbishop sine cura of Sassari and Urbino // Bishop sine cura of Urgell // Chancellor of the Order of Saint Nicolas V .
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Roderic_
Cardinal
Cardinal


Inscrit le: 31 Mar 2020
Messages: 2046
Localisation: Rome et la Principauté de Catalogne

MessagePosté le: Dim Fév 28, 2021 8:25 am    Sujet du message: Répondre en citant

Xana96 a écrit:
Citation:
Diacono Xana96, ecco il disegno del suo stemma. Ha integrato la croce e i cavalli. Sto aspettando la tua risposta.



Veramente bellissimo sua Emminenza, il disegno fantastico


Le mie scuse, mia cara signora. Ma c'è stato un errore durante la presentazione dello stemma - Un sorriso leggermente addolorato apparve sul volto dell'adolescente - Tra i tanti schizzi che furono fatti del suo stemma, gliene fu regalato uno non approvato, perché viola le regole araldiche. Ma qui ve ne porto uno che se è completamente in ordine, spero vi piaccia.


_________________

Cardinal Dean // Cardinal Bishop // Cardinal Vicar Grand Inquisitor // Prelate of Honour of His Holiness //
Archbishop sine cura of Sassari and Urbino // Bishop sine cura of Urgell // Chancellor of the Order of Saint Nicolas V .
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Roderic_
Cardinal
Cardinal


Inscrit le: 31 Mar 2020
Messages: 2046
Localisation: Rome et la Principauté de Catalogne

MessagePosté le: Dim Fév 28, 2021 8:27 am    Sujet du message: Répondre en citant

Milady a écrit:
Zebaz a écrit:


Diacono Milady, ecco il tuo nuovo disegno. Non potrebbe essere realizzato completamente come il disegno che avete presentato perché non è conforme alle regole araldiche.




********************************************

Y el último diseño a enseñar.

Diacono Milady, aquí esta su nuevo dibujo. No ha podido realizarse completamente como el boceto que presentasteis por no cumplir con las normas heráldicas.

[*img]http://imgfz.com/i/S90fsA4.png[/img]


********************************************

SIIIIIIIII , è bellissimo !!! ♥ Grazie


Sí !! es muy bonito !!!! ♥ gracias


Il giovane vescovo stava già arrossendo abbastanza da doversi scusare di nuovo, ma si avvicinò all'altra signora presente - Mi scuso, signora, ma è stato commesso un errore, il vostro stemma adeguato agli standard araldici è il seguente


_________________

Cardinal Dean // Cardinal Bishop // Cardinal Vicar Grand Inquisitor // Prelate of Honour of His Holiness //
Archbishop sine cura of Sassari and Urbino // Bishop sine cura of Urgell // Chancellor of the Order of Saint Nicolas V .
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Karlofthelake



Inscrit le: 08 Nov 2013
Messages: 26
Localisation: Como

MessagePosté le: Dim Fév 28, 2021 7:33 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Roderic_ a écrit:
Karlofthelake a écrit:


Eccellenza, vi ringrazio ma il mio grifone alato è quello che è presente nel mio blasone nobiliare accettato dall'Araldica di Venezia, poiché non è frutto di fantasia araldica ma anticamente faceva parte del blasone del paese dove nacqui in rl.
Per ciò l'ho presentato e sinceramente mi spiace trasformare radicalmente il mio blasone di Barone di Venezia con una figura diversa, impersonale e inflazionata anche se accettata dall' Araldica Episcopale.
Vi chiederei quindi la possibilità di mantenerlo originale come depositato in Araldica veneziana.
Ossia con queste figure:

Certo della vostra comprensione resto in attesa diuna cortese risposta da parte vostra.
Cordiali saluti.


Eccellenza, mi dispiace informarla che la sua richiesta non può essere accolta. Questa cappella rispetta le norme araldiche universalmente accettate, ma puoi conservare il tuo registro nella Cappella Veneziana, secondo i criteri di detta cappella.

Allo stesso modo, a nome della nostra Cappella, contatteremo il responsabile della Cappella Veneziana per discutere di questi argomenti. Ma lo stemma non può essere convalidato come richiesto.


Va bene allora cambio l'immagine del Grifone rispettando le norme Araldiche da Voi citate.
Grazie per il lavoro svolto.
_________________

✨ 𝔸𝕝𝕚𝕤 𝕒𝕦𝕖𝕣𝕚𝕤 𝕒𝕓𝕚, 𝕚𝕟𝕘𝕖𝕟𝕚𝕦𝕞 ✨
Arcidiacono per la Diocesi di Como
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Xana96



Inscrit le: 05 Jan 2021
Messages: 46

MessagePosté le: Dim Fév 28, 2021 7:35 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Citation:
Le mie scuse, mia cara signora. Ma c'è stato un errore durante la presentazione dello stemma - Un sorriso leggermente addolorato apparve sul volto dell'adolescente - Tra i tanti schizzi che furono fatti del suo stemma, gliene fu regalato uno non approvato, perché viola le regole araldiche. Ma qui ve ne porto uno che se è completamente in ordine, spero vi piaccia.



Sua eccellenza, Non vi dovete scusare capita a tutti mi piace lo stemma vi ringrazio infinitamente inchinandosi
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Montrer les messages depuis:   
Poster un nouveau sujet   Répondre au sujet    L'Eglise Aristotelicienne Romaine The Roman and Aristotelic Church Index du Forum -> Les Collèges Héraldiques pontificaux – The Pontifical Colleges of Heraldry -> Accueil des collèges héraldiques pontificaux – Welcome of Pontifical Colleges of Heraldry Toutes les heures sont au format GMT + 2 Heures
Aller à la page Précédente  1, 2, 3 ... 86, 87, 88 ... 105, 106, 107  Suivante
Page 87 sur 107

 
Sauter vers:  
Vous ne pouvez pas poster de nouveaux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas répondre aux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas éditer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas supprimer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas voter dans les sondages de ce forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
Traduction par : phpBB-fr.com