L'Eglise Aristotelicienne Romaine The Roman and Aristotelic Church Index du Forum L'Eglise Aristotelicienne Romaine The Roman and Aristotelic Church
Forum RP de l'Eglise Aristotelicienne du jeu en ligne RR
Forum RP for the Aristotelic Church of the RK online game
 
Lien fonctionnel : Le DogmeLien fonctionnel : Le Droit Canon
 FAQFAQ   RechercherRechercher   Liste des MembresListe des Membres   Groupes d'utilisateursGroupes d'utilisateurs   S'enregistrerS'enregistrer 
 ProfilProfil   Se connecter pour vérifier ses messages privésSe connecter pour vérifier ses messages privés   ConnexionConnexion 

[GdR]Colloquio con Bernadette78

 
Poster un nouveau sujet   Répondre au sujet    L'Eglise Aristotelicienne Romaine The Roman and Aristotelic Church Index du Forum -> La place d'Aristote - Aristote's Square - Platz des Aristoteles - La Piazza di Aristotele -> Les faubourgs de Rome - The suburbs of Rome - Die Vororte von Rom - I Sobborghi di Roma
Voir le sujet précédent :: Voir le sujet suivant  
Auteur Message
kali_



Inscrit le: 03 Sep 2011
Messages: 2897

MessagePosté le: Ven Juil 19, 2013 11:17 am    Sujet du message: [GdR]Colloquio con Bernadette78 Répondre en citant

Il Cardinale Inquisitore in seguito al colloquio avuto con Sua Eminenza Spadalfieri decise di convocare dama Bernardette per un colloquio, in attesa del suo arrivo fece chiamare anche il Cardinale che aveva seguito il suo cammino così da avere una situazione ben chiara
_________________


Dernière édition par kali_ le Ven Juil 19, 2013 10:38 pm; édité 1 fois
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Bernadette.ridolfi



Inscrit le: 13 Mai 2013
Messages: 14

MessagePosté le: Ven Juil 19, 2013 2:08 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Bernadette, conclusosi il viaggio di penitenza e meditazione che le aveva prescritto il Cardinale Spadalfieri, si presentò per conferire col Cardinale Inquisitore; la sala riccamente affrescata era accogliente e luminosa, con l'espressione sorridente di chi sa di aver quasi completato il proprio cammino prese la parola:

Sono Electra Bernadette Ridolfi D'Oria, sono qui per un colloquio con Sua Eminenza Reverendissima Carlotta Isabel KAli_ Borgia.


Attese col cuore che traboccava di emozione, il suo lungo percorso di redenzione era quasi alla fine.

_________________
Electra Bernadette della Groana Ridolfi D'Oria
Capocasato dell'Alto Nobile Casato della Groana
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
kali_



Inscrit le: 03 Sep 2011
Messages: 2897

MessagePosté le: Ven Juil 19, 2013 2:20 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Il Segretario del Cardinale accolse la donna e la accompagnò nell'ufficio di Sua Eminenza che accolse l'ospite con un sorriso

"Figliuola benvenuta, prego accomodatevi, io sono Sua Eminenza Carlotta Isabell Borgia, il Cardinale Inquisitore Italico, ci siamo sentiti via missive"

fece cenno ad un paggio di servire del vino ed invitò la donna a prenderne un pò

"Vi ho invitata qui per ascoltare da Voi la vostra testimonianza su questo cammino di redenzione, quali sentimenti vi hanno mossa e cosa provate in questo momento, a breve ci raggiungerà anche il Cardinal Spadalfieri però intanto possiamo cominciare a conoscerci meglio"

_________________
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Bernadette.ridolfi



Inscrit le: 13 Mai 2013
Messages: 14

MessagePosté le: Ven Juil 19, 2013 6:54 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Bernadette seguì il segretario del Cardinale fin nel suo ufficio, si accomodò dove le era stato indicato, sorrise.

Finalmente vi conosco di persona, è un onore oltre che un piacere per me Vostra Eminenza.


La donna lasciò parlare il Cardinale Borgia e sorseggiando l'ottimo vino che le veniva offerto e rispose alle domande che le venivano poste.

Il viaggio che ho compiuto su suggerimento del Cardinale Spadalfieri è stato fonte di grande riflessione, percorso fisico che ben rappresenta il lungo percorso che ha compiuto la mia anima per ritrovare la "Verità"...
La mia voglia di riparare ai miei errori del passato, l'intima convinzione che farlo fosse la cosa giusta mi hanno spinto a non fermarmi, ad andare avanti anche se in alcuni momenti mi sentivo stanca e svuotata di ogni vigore.
Ora che l'ho terminato e sono qui davanti a voi provo un senso di orgoglio per me stessa perchè ce l'ho fatta...


Sorrise intimidita.

Sono fiera di me, ho compiuto questa piccola impresa ma che ha un valore enorme per la mia anima, mi sento bene... serena, come si può sentire solo chi sa di aver agito per il meglio.

_________________
Electra Bernadette della Groana Ridolfi D'Oria
Capocasato dell'Alto Nobile Casato della Groana
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
kali_



Inscrit le: 03 Sep 2011
Messages: 2897

MessagePosté le: Ven Juil 19, 2013 10:45 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Sua Eminenza si rallegrò della ritrovata Serenità della Donna

"Figliuola quindi avete desiderio di confermare il Vostro Battesimo ed in seguito confessarVi per riconciliarVi con l'Altissimo?
È Vostro desiderio essere ammessa nuovamente nella
Comunità dei fedeli? Testimoniare giornalmente l'amore verso l'Altissimo ed i Vostri fratelli?"


Le lasciò quindi la possibilità di rispondere alle domande ascoltando i desideri del proprio cuore

_________________
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Bernadette.ridolfi



Inscrit le: 13 Mai 2013
Messages: 14

MessagePosté le: Ven Juil 19, 2013 11:11 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Bernadette guardò seria in viso il Cardinale e rispose:

Si, è tutto quello che chiedo, tornare a pieno titolo nella Comunità Aristotelica come membro battezzato.
Vorrei dare un contributo nel mio piccolo, magari portando l'esempio della mia esperienza a chi vive nel dubbio dell'Oscurità, far capire che è molto facile perdersi ma che nulla è mai perduto per chi ha Fede nell'Altissimo.


Aveva parlato d'istinto, senza pensare bene a quello che diceva, il suo cuore sembrava suggerirle le parole giuste, Bernadette sorrise: si sentiva come chi sta per tornare a casa.

_________________
Electra Bernadette della Groana Ridolfi D'Oria
Capocasato dell'Alto Nobile Casato della Groana
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
kali_



Inscrit le: 03 Sep 2011
Messages: 2897

MessagePosté le: Mar Juil 23, 2013 3:08 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Il Cardinale annuì

"Molto bene figliuola, ora vi chiedo di attendere qualche ora, il tempo che mi consulto con gli altri fratelli Cardinali e tornerò con il documento in risposta alla Vostra richiesta"

Così dicendo si congedò per raggiungere le sale interne ove aveva richiesto una riunione con gli altri Cardinali

_________________
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Bernadette.ridolfi



Inscrit le: 13 Mai 2013
Messages: 14

MessagePosté le: Mer Juil 24, 2013 11:22 am    Sujet du message: Répondre en citant

Bernadette sorrise:

Attenderò tutto il tempo necessario.

_________________
Electra Bernadette della Groana Ridolfi D'Oria
Capocasato dell'Alto Nobile Casato della Groana
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Philipdikingsbridge



Inscrit le: 17 Déc 2008
Messages: 3543

MessagePosté le: Ven Juil 26, 2013 9:29 am    Sujet du message: Répondre en citant

Il cardinal Spadalfieri inviò il suo sacrestano e fidato consigliere padre Galdino, visto che egli vagava ancora solitario per il territorio francese, al colloquio con il nuovo cardinale romano e una fedele in difficoltà.

Il prelato bussò alla porta ed attese, stirandosi con le mani l'abito talare nero che indossava.

_________________
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé MSN Messenger
kali_



Inscrit le: 03 Sep 2011
Messages: 2897

MessagePosté le: Ven Juil 26, 2013 12:54 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Il segretario del Cardinale Carlotta accolse Padre Galdino e conversò con lui, andò a riportare al Cardinale inquisitore il pensiero del Cardinale Spadalfieri e tornò nel suo ufficio per attendere l'esito.
Dopo poco Sua Eminenza Kali rientrò in ufficio, salutò l'ultimo arrivato e sorrise alla Dama consegnandole un documento

"Bentornata nella comunità dei fedeli"




Citation:





    Congregazione della Santa Inquisizione
    Rimozione della scomunica



    Noi, S.Em. Carlotta Isabel Kali_ Borgia, Cardinale Inquisitore, per la grazia di Dio, dinnanzi l'Altissimo, sotto lo sguardo di Aristotele e a nome della nostra Santa Madre Chiesa,

    In seguito alle richieste della suddetta, la quale è stata esaminata, dopo l'approvazione di parti e verbali delle riunioni a cui ha preso parte, e dopo il cammino di redenzione seguito dal Cardinal Spadalfieri, ascoltando anche il suo parere positivo, la domanda è stata accolta;

    Ricordiamo che nella sua immensa magnanimità la Chiesa Aristotelica accetta di riaccettare tra le sue braccia i suoi figli smarriti reintegrandoli così nella comunità aristotelica.
    Così sia per ogni uomo e donna di buona volontà capace di venire a noi e ritrovare il cammino della virtù.

    Annunciamo che a

    Bernadette78

    vedrà da oggi rimossa la sentenza di scomunica che la colpiva.

    Questa decisione segue la volontà della chiesa di permetter al fedele di ritrovare la grazia.

    Ricordiamo comunque che la suddetta Madonna Bernardette sarà sottoposta ad un periodo di osservazione delle proprie opere, terrene e spirituali, ad opera di Sua Eminenza Federico Edoardo Borgia e del clero tutto per accertarsi che ella si sia effettivamente riportata sul sentiero della fede aristotelica, oltre ad un pellegrinaggio fino al monastero di Fornovo o alla Repubblica di Siena ove si confesserà con il Cardinale Federico Edoardo Borgia.

    Ad Claram et Sanctam Veritatem

    Fatto a Roma il XXVI giorno del mese di Luglio dell’anno MCDLXI dalla Santa Chiesa Aristotelica.



    Ratifica del Concistoro Italofono
    SE Monsignor Tacuma de' Giustiniani Borgia
    cardinale nazionale elettore
    Arcivescovo di Genova
    Conte imperiale di Monferrato




    Sua Eminenza Federico Edoardo Borgia
    Cardinale Nazionale Suffragante



    S.E. Profeta Pucci Guerra
    cardinale nazionale Emerito






Incaricò Padre Galdino di riportare i suoi personali ringraziamenti al Cardinale Spadalfieri per l'ottimo lavoro e consiglio
_________________


Dernière édition par kali_ le Sam Juil 27, 2013 9:08 am; édité 1 fois
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Bernadette.ridolfi



Inscrit le: 13 Mai 2013
Messages: 14

MessagePosté le: Ven Juil 26, 2013 1:45 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Bernadette era rimasta in silenzio occhieggiando l'imperscrutabile viso di Padre Galdino, il prelato taceva anche lui in attesa del Cardinale Inquisitore, dopo qualche tempo la vide entrare e porgerle una pergamena.


"Bentornata nella comunità dei fedeli"

Commossa e quasi senza voce mormorò

Grazie vostra Eminenza... provvederò a contattare Sua Eminenza Federico Edoardo Borgia il prima possibile


E si spinse in un poco formale ma sincero abbraccio al Cardinale Inquisitore.

_________________
Electra Bernadette della Groana Ridolfi D'Oria
Capocasato dell'Alto Nobile Casato della Groana
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Montrer les messages depuis:   
Poster un nouveau sujet   Répondre au sujet    L'Eglise Aristotelicienne Romaine The Roman and Aristotelic Church Index du Forum -> La place d'Aristote - Aristote's Square - Platz des Aristoteles - La Piazza di Aristotele -> Les faubourgs de Rome - The suburbs of Rome - Die Vororte von Rom - I Sobborghi di Roma Toutes les heures sont au format GMT + 2 Heures
Page 1 sur 1

 
Sauter vers:  
Vous ne pouvez pas poster de nouveaux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas répondre aux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas éditer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas supprimer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas voter dans les sondages de ce forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
Traduction par : phpBB-fr.com