L'Eglise Aristotelicienne Romaine The Roman and Aristotelic Church Index du Forum L'Eglise Aristotelicienne Romaine The Roman and Aristotelic Church
Forum RP de l'Eglise Aristotelicienne du jeu en ligne RR
Forum RP for the Aristotelic Church of the RK online game

Lien fonctionnel : Le DogmeLien fonctionnel : Le Droit CanonLien fonctionnel : Le Réseau
Lien fonctionnel : Le ParcheminLien fonctionnel : Les Registres
 FAQFAQ   RechercherRechercher   Liste des MembresListe des Membres   Groupes d'utilisateursGroupes d'utilisateurs   S'enregistrerS'enregistrer 
 ProfilProfil   Se connecter pour vérifier ses messages privésSe connecter pour vérifier ses messages privés   ConnexionConnexion 

[ARO 53] Revisione Matrimoniale Nymerias Ivan.de_fuori
Aller à la page 1, 2, 3  Suivante

Poster un nouveau sujet   Répondre au sujet    L'Eglise Aristotelicienne Romaine The Roman and Aristotelic Church Index du Forum -> Provincia Ecclesiae Italicarum Gentium -> Tribunale Archiepiscopale dell'Arcidiocesi di Roma
Voir le sujet précédent :: Voir le sujet suivant  
Auteur Message
Karagounis

MessagePosté le: Mar Mar 24, 2015 8:47 pm    Sujet du message: [ARO 53] Revisione Matrimoniale Nymerias Ivan.de_fuori Répondre en citant

Ivan.de_fuori a écrit:
[rp]RICHIESTA DI REVISIONE STATUS MATRIMONIALE

Informazioni Richiedente
Nome IG: Ivan.De_fuori
Diocesi/Parrocchia di appartenenza: Parrocchia di Teramo
Status Giudiziario del richiedente(laico, ordinato, eterodosso, scomunicato, etc): Credente battezzato due volte dalla Chiesa Aristotelica.

Richiesta
Nome IG Sposo: Ivan.De_fuori
Nome IG Sposa: Nymerias
Data del matrimonio: 23/09/1463
Celebrante: Philipdikingsbridge
Parrocchia di celebrazione sacramento: Teramo
Testimoni: All_green - Portuguese - Krystel - Letyzia
Bambini (specificare numero e nome IG): 1 – Eloise_loren
Matrimoni precedenti sposo: NO
Matrimoni precedenti sposa: NO
Motivazioni (spiegare in modo compiuto e dettagliato): Si chiede l’annullamento del matrimonio in quanto la sposa, all'improvviso si accorge che non le va piu' bene il mio carattere e in Politica non abbiamo niente in comune. Io rispettando sempre il mio dovere e la promessa matrimoniale, le ho sempre detto che l'unica cosa che mi interessava era la sua presenza e il nostro rapporto privato. Ho trascinato da solo questa storia fino a che lei ha avuto il coraggio di dire che non trova piu' motivo per stare insieme.
Il sottoscritto Ivan detto il Marchese Aquilano, a questo punto non ha piu' nulla da mantenere o difendere. Lascio che la sua volonta' faccia il suo corso secondo le leggi della Chiesa.

Allegati
Certificati di battesimo di entrambi i coniugi:
Certificato di battesimo di Ivan.de_fuori

Cartificato di battesimo di Nymerias

Certificato di matrimonio:

Firma del richiedente

[/rp]

MessagePosté le: Mar Mar 24, 2015 9:09 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Karagounis a écrit:
[rp]

Tribunale Archiepiscopale di Roma

Richiesta di Revisione Status Matrimoniale tra Alcor e Marisol.

Noi, Monsignor Serapio D'Arborea Karagounis, Procuratore Ecclesiastico dell'Arcidiocesi di Roma,
DICHIARIAMO concluse le indagini relative alla richiesta di revisione dello status matrimoniale tra Alcor e Marisol. .
Pertanto, presa visione della denuncia depositata e degli incartamenti

DECRETIAMO IL RINVIO A GIUDIZIO

dei coniugi Alcor e Marisol. al fine di procedere alla revisione dello status matrimoniale.

I coniugi Alcor e Marisol. dovranno presentarsi presso la Aula del Tribunale Archiepiscopale di Roma allestita appositamente entro QUINDICI giorni dall'affissione del presente decreto di citazione a giudizio. La mancata presentazione nei modi e nei termini sopra indicati del denunciante comporterà la decadenza della denuncia. La mancata presentazione dell'altro coniuge comporterà la rinuncia al diritto di addurre le proprie ragioni al procedimento in corso.
Le parti, se lo vorranno, potranno farsi accompagnare e rappresentare da un avvocato di fede aristotelica, ecclesiastico o laico.

Chiunque abbia qualcosa da dire in merito, dovrà presentarsi nella medesima sede entro il medesimo giorno sopra indicato.
Se le parti desiderassero convocare dei testimoni, i relativi nominativi dovranno essere comunicati tempestivamente al Procuratore Ecclesiastico, Padre Serapio D'Arborea Karagounis, diversamente, non potranno essere ascoltati.

Ad Claram et Sanctam Veritatem

Scritto e sigillato presso il Palazzo Arcivescovile di Roma il Dodicesimo giorno del mese di Gennaio dell'Anno di Grazia MCDLXIV

Monsignor Serapio D'Arborea Karagounis

Vescovo della diocesi dei Marsi
Parroco di Avezzano e Tagliacozzo
Procuratore Ecclesiastico dell'Arcidiocesi di Roma
Monaco dell'Ordine Teutonico

[/rp]

Dernière édition par Karagounis le Mer Jan 13, 2016 12:17 am; édité 2 fois
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Karagounis

MessagePosté le: Mar Mar 24, 2015 9:14 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Aprì l'aula per far entrare tutti gli interessati ed iniziare il processo.

MessagePosté le: Mar Mar 24, 2015 11:28 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Noemi arrivò in aula e prese posto con compostezza e senza dire una parola.
Ivan.De_fuori

MessagePosté le: Mer Mar 25, 2015 3:19 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Ivan entro' in aula con le mani nelle tasche, era la sua prima volta e non sapendo come comportarsi si guardava in giro sperando di incontrare qualcuno che conosceva... nel frattempo vide la moglie che non vedeva ne sentiva da diversi giorni, si avvicino' bisbigliando con lei.

Ciao Noemi, ehi dove vai cosi' ben vestita? sei bellissima.
Insomma , per vederci dovevamo darci appuntamento qui?
quest'aula mi mette l'ansia, troppo tetra, guarda quei candelabri, quelle immagini .... a me ha scritto padre karag pure a te??
ma non doveva venire pure il cardinale che ci ha sposati?
dovevo chiamarlo?
ma che si fa qui?
dove devo sedermi io ?

.... come stai?

le fece delle domande una dietro l'altro, forse l'emozione forse perche' odiava il silenzio.....
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé Adresse AIM
nymerias

MessagePosté le: Mer Mar 25, 2015 3:59 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Sorrise, parlava talmente veloce che sembrava fosse inseguito da una mandria di Tori inferociti.

Ciao Ivan, sto bene, e tu?
Non credo che debba venire il cardinale Philip, Padre Karagounis basterà.
Credo tu debba sederti dalla parte opposta alla mia, tranquillo, credo che non durerà a lungo.
Karagounis

MessagePosté le: Mer Mar 25, 2015 4:27 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Lanciò un'occhiataccia ai due dicendo:

"Vi pregherei di fare silenzio. Nel frattempo, mentre aspettiamo Venera Elettra e Franciscus Bergoglio, il nostro primate, se avete domande da fare sono a vostra disposizione."

MessagePosté le: Mer Mar 25, 2015 6:01 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Si sto bene, mi ero perso nei corridoi e non trovavo la strada, sai anni fa ero qui per.....

Una voce lo interruppe facendolo sussultare...

Vi pregherei di fare silenzio. Nel frattempo, mentre aspettiamo Venera Elettra e Franciscus Bergoglio, il nostro primate, se avete domande da fare sono a vostra disposizione."

si giro' di scatto facendogli un gesto con la mano, come per dire " te possino" poi si porto' la mano sul cuore.

eccolo dov'era! altro po' e mi si fermava il cuore.
va bene, Noemi di fronte a te devo sedermi? e se chiedo di spostare la sedia qui?

Uhaa Venera, lei un tempo fu la mia guida spirituale poi per problemi familiari siamo stati per lungo tempo senza parlarci, pero' recentemente abbiamo chiarito. Mi fa piacere che verra'.
Bergoglio? l'ho sentito nominare, ma di persona non lo conosco, qualcuno mi ha anche palato male di lui....ora vedro' che tipo e'.

Fu invitato ad accomodarsi al posto indicatogli, ando' non prima di borbottare mostrando la sua contrarieta'.
Ivan.De_fuori

MessagePosté le: Mer Mar 25, 2015 6:12 pm    Sujet du message: Répondre en citant

prese posto, mentre si grattava la testa pensava a qualche domanda da fare, ma proprio nulla gli veniva... attese per alcuni attimi poi disse:

E' possibile invitare qui anche padre Filippo Spadalfieri? detto philipbri dgee eee come al solito non seppe pronunciare il nome.

insomma lui...sarei felice se ci fosse anche il Cardinale qui.
nymerias

MessagePosté le: Mer Mar 25, 2015 6:55 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Non capiva l'utilità della richiesta di Ivan, ma sorrise, aveva sempre le pensate piu strane..
E inoltre notò che continuava ad avere problemi con i nomi è.é

Mi scusi padre, starò in attesa.

Sapeva benissimo perchè Ivan si fosse ritrovato in quelle sale anni prima, e sapeva perche gli portavano tanta soggezione.
Si limitò a sorridere, anche lei era molto nervosa ma di poche parole.
nymerias

MessagePosté le: Mer Mar 25, 2015 6:55 pm    Sujet du message: Répondre en citant

nymerias a écrit:
Non capiva l'utilità della richiesta di Ivan, ma sorrise, aveva sempre le pensate piu strane..
E inoltre notò che continuava ad avere problemi con i nomi è.é

"Mi scusi padre, starò in attesa."

Sapeva benissimo perchè Ivan si fosse ritrovato in quelle sale anni prima, e sapeva perche gli portavano tanta soggezione.
Si limitò a sorridere, anche lei era molto nervosa ma di poche parole.
Venera_elettra

MessagePosté le: Mer Mar 25, 2015 11:05 pm    Sujet du message: Répondre en citant

L'ufficiale Giudiziario entrò in Aula si inchinò alla corte salutò i presenti e prese posto in attesa dell'inizio udienza.

Archivista per la Primazia del Mezzogiorno-
Karagounis

MessagePosté le: Jeu Mar 26, 2015 12:43 am    Sujet du message: Répondre en citant

Guardò male Ivan e rispose:

"Gradirei serietà in queste sale soprattutto durante il processo dato che non è un semplice tribunale di provincia, con tutto il rispetto che ho per le istituzioni provinciali, ma in queste sale è forte la presenza dell'Altissimo che guiderà noi nel giudicare ciò che ci è stato richiesto."

Si schiarì la voce e proseguì.

"Come ho scritto nel comunicato le parti possono farsi rappresentare da un avvocato, qualora volessero ovviamente, ecclesiastico o laico MA che sia di fede Aristotelica.
Inoltre chiunque potrà intervenire in questa sede se ha qualcosa in merito da dire ma entro i quindici giorni dall'apertura dell'aula."

MessagePosté le: Jeu Mar 26, 2015 2:05 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Allo sguardo severo del Prete, Ivan si mise composto sulla sedie e si schiari' la voce.... ehmm ehmmm

Poi aggiunse

Io sono serio, anche l'Altissimo e' un Dio allegro e giusto, almeno io cosi' sapevo, se poi se incattivito...ma non credo.

personalmente, rappresentero' io stesso la mia persona, chi meglio di me puo' conoscere i miei sentimenti e le motivazioni che mi hanno spinto a venire qui?

fece un sospiro e resto' in silenzio.
Franciscus_bergoglio

MessagePosté le: Mar Mar 31, 2015 11:06 am    Sujet du message: Répondre en citant

Il Primate, ancora leggermente acciaccato per un piccolo malessere, fece ingresso nella sua Aula di Tribunale: era stato aperto il procedimento di revisione matrimoniale per colei che aveva avuto l'onore di incoronare Principessa d'Abruzzo qualche tempo prima.

Entrato in aula e salutati con un cenno del capo il Procuratore e l'Ufficiale Giudiziario, prese posto al suo scranno e controllate alcune carte fra cui la richiesta di scioglimento e la convocazione, prese parola.

Buongiorno lorsignori e signore... mi scuso per il ritardo nel raggiungervi ma credo che ora possiamo procedere.

Vedo che sono qui già convenuti gli imputati e le parti di questo tribunale.

Padre Karagounis vi prego di fare giurare gli imputati e poi procedete pure con l'esporre la situazione come si presenta dalla richiesta pervenuta.

Gran Priore dell'Ordine Francescano - Prefect of the Saint Office - General Vice-Prefect of the Office of the Villa San Loyats.
Poster un nouveau sujet   Répondre au sujet    L'Eglise Aristotelicienne Romaine The Roman and Aristotelic Church Index du Forum -> Provincia Ecclesiae Italicarum Gentium -> Tribunale Archiepiscopale dell'Arcidiocesi di Roma Toutes les heures sont au format GMT + 2 Heures
Aller à la page 1, 2, 3  Suivante
Page 1 sur 3

Sauter vers: