L'Eglise Aristotelicienne Romaine The Roman and Aristotelic Church Index du Forum L'Eglise Aristotelicienne Romaine The Roman and Aristotelic Church
Forum RP de l'Eglise Aristotelicienne du jeu en ligne RR
Forum RP for the Aristotelic Church of the RK online game
 
Lien fonctionnel : Le DogmeLien fonctionnel : Le Droit Canon
 FAQFAQ   RechercherRechercher   Liste des MembresListe des Membres   Groupes d'utilisateursGroupes d'utilisateurs   S'enregistrerS'enregistrer 
 ProfilProfil   Se connecter pour vérifier ses messages privésSe connecter pour vérifier ses messages privés   ConnexionConnexion 

[CANDIDATURA] di Madre Cheyanne...

 
Poster un nouveau sujet   Répondre au sujet    L'Eglise Aristotelicienne Romaine The Roman and Aristotelic Church Index du Forum -> La Nonciature Apostolique – the Apostolic Nunciature – la Nunziatura Apostolica
Voir le sujet précédent :: Voir le sujet suivant  
Auteur Message
Cheyanne



Inscrit le: 22 Juil 2014
Messages: 53

MessagePosté le: Sam Avr 18, 2015 11:45 am    Sujet du message: [CANDIDATURA] di Madre Cheyanne... Répondre en citant

Madre Cheyanne, dopo aver terminato il corso di Diplomazia, si recò alla Nunziatura e, fece recapitare la sua candidatura.

Citation:
Salve, sono Madre Cheyanne Clarissa Marina Corleone Hohenstaufen delle Penniche, Monaca Capitolare & Presbitero di Livorno.
Sono qui perché vorrei presentare la mia candidatura per poter unirmi al ruolo di Pronunzio Apostolico nella Repubblica di Firenze, in quanto vorrei esercitare l'arte della diplomazia in nome della Chiesa. Lascio inoltre il mio certificato di battesimo e il mio diploma di Diplomazia Romana. Preciso, anche, che sono un membro appartenente all'ordine monastico della Santa Chiesa Aristotelica, ossia dell'Abbazia Fornovo Cistercense di Fornovo. Posso rassicurarvi che la mia fedina penale è buona.
Voglio fare questa nuova esperienza, e cosi porgo la mia umile candidatura per un posto di cosi tanto prestigio.
Allego infine i miei diplomi ottenuti e un po' del mio curriculum vitae.

In Fede,

Madre Cheyanne Clarissa Marina Corleone Hohenstaufen delle Penniche, Monaca Capitolare & Presbitero di Livorno detta "Cheyanne"


Citation:
CURRICULUM VITAE E DIPLOMI:

I miei diplomi sono i seguenti:

• Attestato di frequenza al Corso Matrimoniale: http://it.tinypic.com/r/2i9pap1/8 .
• Diploma del Corso di Pastorale Base: http://it.tinypic.com/r/2uesp39/8 .
• Diploma del Corso di Guardia Episcopale: http://it.tinypic.com/r/nf3g4/8
• Diploma di Piccolo Noviziato Cistercense: http://it.tinypic.com/r/io3ckl/8 .
• Diploma di Pastorale Maxima: http://it.tinypic.com/r/2py8bqc/8 .
• Diploma di Medicina: http://it.tinypic.com/r/o6zh8y/8 .
• Diploma di Teologia: http://it.tinypic.com/r/jr8m1d/8 .
• Diploma di Professorato: http://it.tinypic.com/r/333hhjs/8 .
• Diploma di Diplomazia: http://it.tinypic.com/r/5cnadv/8 .

IN CORSO:
• Esorcismo

CURRICULUM VITAE:

**Incarichi attualmente ricoperti:**
+ Presbitero di Livorno
+ Monaco Cistercense dell'Abbazia Cistercense di Fornovo
+ Monaco Capitolare Cistercense dell'Abbazia Cistercense di Fornovo
+ Sagrestana dell'Abbazia Fornovo

**Incarichi ricoperti nel passato:**
+ Vice Prefetto di Livorno

_________________


Visitate l'Abbazia Cistercense di Fornovo


Dernière édition par Cheyanne le Lun Avr 20, 2015 9:11 pm; édité 1 fois
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé Visiter le site web de l'utilisateur
Fenice
Cardinal
Cardinal


Inscrit le: 19 Déc 2010
Messages: 11948

MessagePosté le: Sam Avr 18, 2015 3:48 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Notando che la candidatura aveva ricevuto una correzione, il Cancelliere lasciò a sua volta un biglietto in risposta

Citation:
Cara Madre Cheyanne,

affinché la vostra candidatura possa essere vagliata, essa deve precisare l'incarico e il luogo per il quale desiderate candidarvi, ed essere accompagnata dalle lettere di appoggio delle autorità religiose e temporali pertinenti. E' necessario seguire le indicazioni relative alla compilazione e presentazione delle candidature, che sono reperibili in questa stessa sala.

Il Cardinal-Cancelliere S.Em. Fenice

_________________
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Cheyanne



Inscrit le: 22 Juil 2014
Messages: 53

MessagePosté le: Lun Avr 20, 2015 9:13 pm    Sujet du message: Répondre en citant

[GDR OFF] Ho modificato il mio ultimo post, inserendo il ruolo e il luogo in cui vorrei svolgere il mio incarico.

A breve, verranno postate le perorazioni.
_________________


Visitate l'Abbazia Cistercense di Fornovo


Dernière édition par Cheyanne le Mar Avr 21, 2015 3:28 pm; édité 1 fois
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé Visiter le site web de l'utilisateur
Malin



Inscrit le: 27 Sep 2012
Messages: 148

MessagePosté le: Mar Avr 21, 2015 1:13 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Madre Anna scrisse la lettera di perorazione per Madre Cheyanne..

Citation:
Alla Congregazione degli Affari del Secolo,

Noi, Madre Anna Cecilia Borgia, Vice Prefetto del Registro Universale Romano, Console per l'Ufficio del Gran Cameriere di Pisa, Vicario delle relazioni con il Clero Diocesano di Pisa, Parroco di Livorno, Ufficiale Giudiziario Arcidiocesi di Pisa, Confessore personale dell'Arcivescovo di Pisa, Consigliere personale dell'Arcivescovo di Pisa

APPOGGIO con forza la candidatura di Madre Cheyanne, la quale svolge con assoluta dedizione, impegno e sacrificio il ruolo di Presbitero a Livorno.
Inoltre, ho potuto constatare ed apprezzare la sua assoluta dedizione come Monaca Capitolare all'Abbazia di Fornovo.

Pace e bene

Madre Anna Cecilia Borgia detta "Malin"


_________________
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Fenice
Cardinal
Cardinal


Inscrit le: 19 Déc 2010
Messages: 11948

MessagePosté le: Mar Avr 21, 2015 10:12 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Data la situazione fiorentina (e senese), una nomina particolare e urgente.

Provvedete il più rapidamente possibile a completare le lettere di perorazione.

A breve riceverete le chiavi della Nunziatura, e istruzioni.

Benvenuta e buon lavoro!
_________________
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
samuele



Inscrit le: 07 Oct 2012
Messages: 4914
Localisation: Pavia - Ducato di Milano

MessagePosté le: Ven Avr 24, 2015 6:32 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Samuele preparò la perorazione per Madre Cheyanne


Citation:



    Dichiarazione e perorazione di merito per Madre Cheyanne


    Noi, S.E. Monsignor Samuele Borgia, Arcivescovo di Pisa, Prefetto dell'Inquisizione Italona, Abate dell'Abbazia Cistercense di Fornovo

    Scriviamo

    Questa nostra missiva alla Nunziatura Apostolica tutta, dichiarando che Madre Cheyanne Clarissa Marina Corleone Hohenstaufen delle Penniche, è persona adatta a ricoprire il compito di Pro Nunzio Apostolico per la Repubblica Fiorentina.
    Ella ha dimostrato nel tempo la sua profonda dedizione alla Chiesa, alla Gerarchia Ecclesiastica, e la sua Fede nell'Altissimo.
    Ha svolto con precisione e tempestività ogni incarico affidatole, svolgendo un ottimo lavoro sia nel territorio della parrocchia di Livorno, sia in Abbazia cistercense di Fornovo, dove insegna e partecipa attivamente alla vita abbaziale. Per questi motivi la riteniamo persona adatta a ricoprire questo incarico.

    Scritto e ratificato a Pisa, il ventiquattresimo giorno del quarto mese dell'Anno di Grazia MCDLXIII

    In fede

    + S.E. Monsignor Samuele Borgia

    Arcivescovo di Pisa
    Prefetto dell'Inquisizione Italofona
    Abate dell'Abbazia Cistercense di Fornovo


Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé MSN Messenger
Malin



Inscrit le: 27 Sep 2012
Messages: 148

MessagePosté le: Lun Avr 27, 2015 1:43 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Madre Anna portò la lettera di perorazione del Sindaco di Livorno..

Citation:
Presso la rumorosa " Orgoglio Livornese"
Ventisettesimo giorno del mese Quarto dell'anno di grazia 1463


Alla Congregazione per gli Affari del Secolo,

Io, Celestina Atanasia Di Lorena Della Luna, Sindaco di Livorno, desidero perorare Madre Cheyanne Clarissa Marina Corleone Hohenstaufen delle Penniche alla carica di Pronunzio Apostolico.
La Monsignora ha sempre collaborato con la nostra città, e per questo vorrei ricambiare l'aiuto perorandola.
Garantisco che si è sempre mostrata come una persona attiva , disponibile e sensibile alle problematiche della cittadinanza, e quanto da lei fatto ogni giorno non può che avvallare quanto sia meritevole di una eventuale nomina per la Nunziatura.

In fede,

Il Sindaco





_________________
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Cheyanne



Inscrit le: 22 Juil 2014
Messages: 53

MessagePosté le: Ven Mai 01, 2015 11:11 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Una volta che le lettere di perorazione erano state pubblicate, Madre Cheyanne attese risposta.
_________________


Visitate l'Abbazia Cistercense di Fornovo
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé Visiter le site web de l'utilisateur
Fenice
Cardinal
Cardinal


Inscrit le: 19 Déc 2010
Messages: 11948

MessagePosté le: Ven Mai 01, 2015 11:52 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Tutto a posto.
_________________
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Cheyanne



Inscrit le: 22 Juil 2014
Messages: 53

MessagePosté le: Sam Mai 02, 2015 3:26 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Attendo vostre istruzioni, Vostra Eminenza.
_________________


Visitate l'Abbazia Cistercense di Fornovo
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé Visiter le site web de l'utilisateur
Montrer les messages depuis:   
Poster un nouveau sujet   Répondre au sujet    L'Eglise Aristotelicienne Romaine The Roman and Aristotelic Church Index du Forum -> La Nonciature Apostolique – the Apostolic Nunciature – la Nunziatura Apostolica Toutes les heures sont au format GMT + 2 Heures
Page 1 sur 1

 
Sauter vers:  
Vous ne pouvez pas poster de nouveaux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas répondre aux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas éditer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas supprimer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas voter dans les sondages de ce forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
Traduction par : phpBB-fr.com