L'Eglise Aristotelicienne Romaine The Roman and Aristotelic Church Index du Forum L'Eglise Aristotelicienne Romaine The Roman and Aristotelic Church
Forum RP de l'Eglise Aristotelicienne du jeu en ligne RR
Forum RP for the Aristotelic Church of the RK online game
 
Lien fonctionnel : Le DogmeLien fonctionnel : Le Droit Canon
 FAQFAQ   RechercherRechercher   Liste des MembresListe des Membres   Groupes d'utilisateursGroupes d'utilisateurs   S'enregistrerS'enregistrer 
 ProfilProfil   Se connecter pour vérifier ses messages privésSe connecter pour vérifier ses messages privés   ConnexionConnexion 

[IT] Scrivere all'Inquisizione Italiana
Aller à la page Précédente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9, 10, 11  Suivante
 
Poster un nouveau sujet   Répondre au sujet    L'Eglise Aristotelicienne Romaine The Roman and Aristotelic Church Index du Forum -> Sainte Vérité - Holy Truth - Heilige Wahrheit - Santa Verità - Santa Verdade -> AULA JARKOV : Accueil - Welcome - Accetazione
Voir le sujet précédent :: Voir le sujet suivant  
Auteur Message
Massimox



Inscrit le: 04 Aoû 2018
Messages: 82

MessagePosté le: Ven Oct 02, 2020 7:14 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Citation:
Livorno, 2 Ottobre 1468

All'attenzione della Congregazione della Santa Inquisizione

Io, Massimo Decimo Centurioni, Duca Pontificio di Nettuno, intendo segnalare alla Santa Chiesa Aristotelica un fatto che potrebbe meritare la Vostra attenzione.

In data 1° Luglio 1468 presso la Piazza Senese Justinian, comandante della compagnia O.N.E , presente nella Nigra Tabula, dunque da cui ogni buon Aristotelico deve tenersi lontano e dai quali membri è bene tenersi lontani, porta un saluto a tutti i presenti nel territorio.

Sono in possesso, qualora fosse necessario, della documentazione attestante il fatto che diverse navi attraccarono, turnandosi, presso il porto di Orbetello e che molti appartenenti alla compagnia, tra cui lo stesso comandante Justinian, sbarcarono in città, con l'evidente avallo dell'allora governo Senese.

So, da quanto ho imparato nella vita, che quando ci si accompagna in opera o spirito a persone scomunicate o eterodosse è compito di ogni buon Aristotelico diffidare di loro, delle loro convinzioni e fare tutto quel che è possibile per riscoprire l'unica vera Fede a chi ha smarrito la via.
Eppure quanto io vedo, quanto ogni persona può vedere, è che le più alte cariche del Governo Senese, rappresentante dall'allora Principe Ilpedro87 e il sedicente Re Longo hanno dato un caloroso e festante benvenuto alla compagnia e, in virtù dei loro incarichi, hanno certamente acconsentito all'arrivo e lo sbarco della flotta, dal momento che ciò è avvenuto senza alcun atto di violenza.

Tra chi ha dato il benvenuto alla compagnia e non ne ha in alcun modo preso le distanze figurano numerosi altri nomi conosciuti nel territorio Senese: Glamoran, Tuyunga, Mrsgod, l'eterodossa Asmita, Malachite, Pacifista_armato, Lory81, Vic., Oswald, Mariele, Il_joker, Mcri, Annael__, Fiorella, Vadrum.

Alcuni di loro hanno scritto lettere di benvenuto, altri hanno espresso felicità pubblicamente, altri ancora sono rimasti in silenzio, accettando o apprezzando il fatto.

Non è mio compito giudicare la Fede d'altri se quella che trovo nel mio animo, ma avendo sentito nelle piazze il professarsi Aristotelici di alcune di quelle persone, chiedo che la Santa Inquisizione verifichi quanto da me esposto, dal momento che non è tollerabile che un Aristotelico che voglia definirsi tale, seguendo la Via delle Virtù, accolga e si accompagni a persone tanto lontane dall'Altissimo e dagli insegnamenti dei Profeti.



_________________
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Svevo



Inscrit le: 03 Avr 2016
Messages: 1987

MessagePosté le: Mar Oct 06, 2020 5:07 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Citation:
All'attenzione di S.Em R.ma Valentino Borgia,

riceviamo la vostra denuncia nei confronti di Ispanicoii, Kleeotr, Zakya, Vibranio, Velle, Baxotto, Annyr, Ellynoir e Delmulin.

Attraverso le vie ufficiali comunicheremo il nome del Missus Inquisitionis che incaricheremo.

I nostri saluti più cari
S.E Monsignor Dante Saverio Montefeltro Casanova De La Roche

_________________
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Svevo



Inscrit le: 03 Avr 2016
Messages: 1987

MessagePosté le: Mar Oct 06, 2020 5:09 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Citation:
All'attenzione del Duca Massimo Decimo Centurioni

riceviamo le vostre denuncie rispettivamente nei confronti di Bellacamy e del gruppo Glamoran, Tuyunga, Mrsgod, l'eterodossa Asmita, Malachite, Pacifista_armato, Lory81, Vic., Oswald, Mariele, Il_joker, Mcri, Annael__, Fiorella, Vadrum, Ilpedro87 e Longo.

Attraverso le vie ufficiali comunicheremo i nomi dei Missus Inquisitionis che incaricheremo.

I nostri saluti più cari
S.E Monsignor Dante Saverio Montefeltro Casanova De La Roche

_________________
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Astuzia
Cardinal
Cardinal


Inscrit le: 14 Déc 2010
Messages: 1244
Localisation: Italia

MessagePosté le: Jeu Nov 12, 2020 3:43 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Citation:
12 novembre 1468

Alla Congregazione della Santa Inquisizione.

Noi, Valentino Borgia detto Astuzia, cardinale presbitero, informiamo codesta santa congregazione che in data 26 ottobre c.a. Andrea Settimo Bassiano Machiavelli noto come Caracalla, Fedele Aristotelico in Comunione con la Chiesa, prendeva l'assunzione quale funzionario esperto per intraprendere le misure preliminari all'organizzazione dell'esercito, pubblicata presso la bacheca del municipio di Orbetello da Epitaffio, già messo al Bando, favorendolo nell'innalzare esercito in violazione della Pace di Dio sancita da Sua Santità il Papa di Roma sulla città di Orbetello.
Pertanto,
          DENUNCIAMO

Andrea Settimo Bassiano Machiavelli noto come Caracalla per aver contribuito alla formazione di un esercito violante la Pace di Dio voluta da Sua Santità il Papa di Roma sulla città di Orbetello.

Così nel confermare sottoscriviamo, a Roma nel XII giorno del XI mese di questo Anno di Grazia 1468
S.E. R.ma Valentino Borgia cardinale


_________________
Valentino Borgia, called "Astuzia", cardinal-presbyter
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Astuzia
Cardinal
Cardinal


Inscrit le: 14 Déc 2010
Messages: 1244
Localisation: Italia

MessagePosté le: Ven Nov 13, 2020 7:15 am    Sujet du message: Répondre en citant

Citation:
13 novembre 1468

Alla Congregazione della Santa Inquisizione.

Noi, Valentino Borgia detto Astuzia, cardinale presbitero, informiamo codesta santa congregazione che Massimo Decimo Centurioni noto come Massimox, Fedele Aristotelico in Comunione con la Chiesa, prendeva ed accettava nel proprio reggimento Heria Velle d'Altavilla nota come Velle, scomunicata il 28 ottobre 1468 per aver ostacolato la Missione di Pace indetta dalla Santa Chiesa, impedendo che le Sante Armate intercettassero per tempo l'eterodosso Epitaffio già messo al bando, violatore della Pace di Dio posta sulla città di Orbetello, voluta e sancita da Sua Santità Sisto IV, Sommo Pontefice e Papa della Chiesa Universale. Con tale azione, Massimo Decimo Centurioni, si è astenuto dall'evitare la scomunicata ed accompagnandosi ad ella si è esposto a subire le stesse sanzioni.Pertanto,
          DENUNCIAMO

Massimo Decimo Centurioni noto come Massimox per aver accolto ed ad ella essersi accompagnata in un reggimento la scomunicata Heria Velle d'Altavilla nota come Velle.

Così nel confermare sottoscriviamo, a Roma nel XIII giorno del XI mese di questo Anno di Grazia 1468
S.E. R.ma Valentino Borgia cardinale


_________________
Valentino Borgia, called "Astuzia", cardinal-presbyter
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
almalibre



Inscrit le: 06 Mar 2015
Messages: 2516

MessagePosté le: Sam Nov 14, 2020 12:22 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Citation:
All'attenzione di S.Em R.ma Valentino Borgia,

riceviamo la Vostra denuncia nei confronti di Andrea Settimo Bassiano Machiavelli noto come Caracalla.
Attraverso le vie ufficiali comunicheremo il nome del Missus Inquisitionis che incaricheremo.

I nostri saluti più cari
S.Ecc. Monsignora Alma Bianca Arnod Sforza detta "Almalibre"

_________________
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé Visiter le site web de l'utilisateur
almalibre



Inscrit le: 06 Mar 2015
Messages: 2516

MessagePosté le: Sam Nov 14, 2020 12:24 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Citation:
All'attenzione di S.Em R.ma Valentino Borgia,

riceviamo la Vostra denuncia nei confronti di Massimo Decimo Centurioni noto come Massimox .
Attraverso le vie ufficiali comunicheremo il nome del Missus Inquisitionis che incaricheremo.

I nostri saluti più cari
S.Ecc. Monsignora Alma Bianca Arnod Sforza detta "Almalibre"

_________________
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé Visiter le site web de l'utilisateur
Massimox



Inscrit le: 04 Aoû 2018
Messages: 82

MessagePosté le: Dim Nov 15, 2020 12:35 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Citation:
15 novembre 1468

Alla Congregazione della Santa Inquisizione.

Io, Massimo Decimo Centurioni, Duca di Nettuno, informo codesta santa congregazione che Astuzio Valentino Borgia noto come Astuzia, Cardinale della Santa Chiesa Aristotelica, arruolava nel proprio esercito l'ateo ed eterodosso Epitaffio, come soldato/per la fornitura di punti esercito messo al bando l'8 Novembre 1468 per aver violato della Pace di Dio posta sulla città di Orbetello, voluta e sancita da Sua Santità Sisto IV, Sommo Pontefice e Papa della Chiesa Universale. Con tale azione, Astuzia Valentino Borgia, si è astenuto dal mettere in atto tutte le misure necessarie ad evitarne l'arruolamento ad egli si è esposto a subire le stesse sanzioni. Pertanto,
          DENUNCIO

Astuzia Valentino Borgia noto come Astuzia per aver arruolato nella propria armata come soldato/per la fornitura di punti esercito "Les Valkyries Sixtines" Epitaffio.

Allego le prove di quanto esposto:


Eserciti qui presenti:

Esercito "Les Valkyries Sixtines" comandato da Astuzia
L'esercito è alle porte della città

14/11 23:42 : Armee10610 assume Epitaffio per 30,00 ducati


Così nel confermare sottoscrivo, a Grosseto nel XV giorno del XI mese di questo Anno di Grazia 1468
Duca di Nettuno, Massimo Decimo Centurioni



_________________
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
almalibre



Inscrit le: 06 Mar 2015
Messages: 2516

MessagePosté le: Lun Nov 16, 2020 2:32 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Citation:
All'attenzione del Duca Massimo Decimo Centurioni


In merito a quanto da Voi esposto, sarà avviata un'inchiesta.


I nostri saluti più cari
S. Ecc. Monsignora Alma Bianca Arnod Sforza detta "Almalibre"

_________________
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé Visiter le site web de l'utilisateur
Invincible



Inscrit le: 03 Sep 2016
Messages: 17

MessagePosté le: Jeu Déc 03, 2020 12:30 am    Sujet du message: Répondre en citant

Invincible raggiunse le sale a cui era stato indirizzato. Era trascorso così tanto tempo dall'ultima volta che era stato in quel posto che non gli parve reale, tuttavia non c'era tempo da perdere in inutili sensazioni.
Bussò un paio di volte alla porta dell'ufficio e attese di poter fare il suo ingresso. Nulla sembrava essere mutato dall'ultima visita.

Buongiorno vostra eccellenza, spero di non arrecarvi troppo disturbo, ma come vi avevo anticipato avrei necessità di tornare in possesso della mia vecchia identità, identità perduta a seguito di un lungo viaggio. Non so se potrebbe essere di un qualche aiuto, ma avrei anche un vecchio certificato di matrimonio a validare le mie richieste. Ditemi voi come posso rendermi utile per aiutarvi a sincerarvi che io sia chi dichiaro.
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
almalibre



Inscrit le: 06 Mar 2015
Messages: 2516

MessagePosté le: Lun Déc 07, 2020 11:08 am    Sujet du message: Répondre en citant

La vostra richiesta è presa in carico. Fateci sapere qual'era all'epoca il vostro nome IG e con quale nome IG vorreste essere riconosciuto.

S.Ecc.za Monsignora Alma Bianca Arnod Sforza detta "Almalibre"
Vice Prefetto dell'Inquisizione Italofona
_________________
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé Visiter le site web de l'utilisateur
Fuego2806



Inscrit le: 17 Avr 2014
Messages: 1089
Localisation: Treviso (Serenissima Repubblica di Venezia)

MessagePosté le: Lun Déc 07, 2020 10:39 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Citation:
Treviso
Addì 24 Ottobre dell' A.D. MCDLXVIII

A Sua Santità, il Santissimo Padre Sisto IV, Sommo Pontefice e Papa della Chiesa Universale, Suprema Autorità Terrena
A Sua Eminenza Adonnis Ferreira de Queirós Silva e Sagres, Cardinale-Vescovo di San Valentino delle Vittorie e Decano del Sacro Collegio dei Cardinali
Al Sacro Collegio dei Cardinali
Al Concistoro Pontificio Italofono
Alla Congregazione della Santissima Inquisizione
Al Prefetto e al Vice Prefetto dell'Inquisizione Italofona
Alla Comunità dei Fedeli Aristotelici
A chiunque leggerà o si farà leggere queste parole
Saluti

Io, Fuego2806

Dopo un lungo tempo di ritiro spirituale. Mi presento in questo giorno al mondo e all’universalità dei fedeli, riuniti nella Santa Chiesa Aristotelica Romana, come un penitente molto contrito e molto obbediente;
Non potendo più sopportare le tenebre in cui mi costringe il mio allontanamento dalla Vera Fede;
Consapevole delle mie passate azioni e della loro erroneità e inconsistenza di fronte alla Parola dell'Altissimo;
Desiderando fare ammenda per i miei innumerevoli errori e ritornare nella chiara purezza della Grazia Divina;

Affermo pubblicamente in questo giorno che ho compreso il mio errore che mi ha condotto alla colpa suprema condannando la mia anima all'Inferno Lunare, e che desidero pentirmi davanti all'Altissimo attraverso la Sua Santissima Chiesa Aristotelica e Romana dei miei torti, crimini e trasgressioni ed in particolare di avere profanato l’abito talare con azioni contrarie ai voti da me pronunciati e alla Santa Missione del Sacerdozio,

Dichiaro e ammetto dinanzi a tutti:
Che non vi è altro profeta all’infuori di Aristotele e Christos;
Che la simbiosi della loro Rivelazione costituisce il Messaggio Divino, perfetto e immutabile e che il loro messaggio è complementare ed indispensabile per la comprensione degli altri e della Fede Aristotelica;
Che la Santa Chiesa è stata istituita dal Messia Christos, Secondo Profeta del Creatore, e che Sua Santità il Papa, così come San Titus, è il Suo Venerabile Successore, posto a capo della Chiesa per volontà divina e incaricato di rappresentare Dio sulla terra come Suo Vicario;
Che la Santa Chiesa è stata costruita insieme agli Apostoli, i cui unici successori sono i Vescovi e Cardinali della Santa Chiesa Aristotelica così come Christos aveva previsto e voluto che fosse;
Che in virtù di questa successione apostolica esiste un’Unica, Vera, Santa e Universale Chiesa Aristotelica, unica detentrice del ministero divino, per la promozione, diffusione e applicazione della Volontà Divina. Che Essa è indivisibile e che nessun'altra cosiddetta chiesa possa pretendere di essere aristotelica o di essere l’Istituzione dell’Altissimo;
Che il Libro delle Virtù è la base del Dogma Aristotelico e della Santa Dottrina della Chiesa; che il Dogma è indiscutibile, inalienabile, indivisibile e imperituro;
Che la Salvezza delle Anime si ottiene solo attraverso una vita virtuosa, così come insegnato dal Clero, e attraverso l’intercessione dei Sacramenti da esso celebrati;
Che il Diritto Canonico è la Santa Legge della Comunità Aristotelica ed è il prodotto diretto dalla Volontà Divina; che esso ordina e regola la Santa Chiesa e la Comunità dei Fedeli secondo il Dogma e che ogni aristotelico deve attenervisi per conformarsi alle Virtù.


Avendo pubblicamente riconosciuto i miei errori e peccati;
Affermando di avere piena coscienza delle loro conseguenze;
Poiché credo e professo la mia convinzione nella Verità della Rivelazione Divina e nella Santa Chiesa incaricata di vegliarLa e conservarLa:

Dichiaro di implorare Dio di perdonare le mie trasgressioni, il Sacro Collegio dei Cardinali, la Santissima Inquisizione e la Santa Chiesa tutta di valutare la mia abiura e il mio sincero desiderio di far parte della Comunità dei Fedeli Aristotelici e del Clero della Santa Chiesa Aristotelica, agognando il giorno in cui finalmente sarò riaccolto nella Comunità Aristotelica, ritrovando me stesso, da ora e per sempre, in grazia di Dio a Lui piacendo. Possa l'Altissimo guidare d’ora in poi tutti i miei passi e far scendere la Sua misericordia su di me.

Conscio delle difficoltà che mi attenderanno e che mi toccherà affrontare, Vi chiedo di valutare e regolarizzare la mia condizione sociale e di fedele Aristotelico.

In Fede
L’umile penitente
Francesco Ivan Dragone Nero [Fuego2806]






**
Citation:
GDR OFF:
http://forum.renaissancekingdoms.com/viewtopic.php?t=2444859

Revoca da tutte le cariche: http://forum.renaissancekingdoms.com/viewtopic.php?p=91999430#91999430

Riduzione allo stato laicale: http://forum.renaissancekingdoms.com/viewtopic.php?p=92281252#92281252

Scomunica Latae Sententiae:
http://rome.lesroyaumes.com/viewtopic.php?p=865076#865076
**
_________________
Visitate l'Abbazia Cistercense di Fornovo
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé Visiter le site web de l'utilisateur
pamelita
Cardinal
Cardinal


Inscrit le: 15 Oct 2013
Messages: 3794
Localisation: Ducato di Milano

MessagePosté le: Lun Déc 07, 2020 11:55 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Fuego, vi è stato detto e ripetuto più e più volte che per essere riammesso alla comunita dei fedeli non dovete imbrattare di carte ogni dove.

Dovete dimostrare il vostro pentimento materialmente non con parole scritte su fogli di carta.

Ulteriori vostre richieste scritte verranno ignorate.

_________________
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Fuego2806



Inscrit le: 17 Avr 2014
Messages: 1089
Localisation: Treviso (Serenissima Repubblica di Venezia)

MessagePosté le: Mar Déc 08, 2020 3:55 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Eminenza Rev.ma,
Chiedo venia, ma In cosa consiste un mio pentimento materialmente? Altri prima di me e come si sono rivolti umilmente alla Santa Madre Chiesa con un umile pentimento in pubblica piazza e sono stati riammessi alla Comunità dei fedeli

Tutt'oggi, non c'è una sentenza di Santa Madre Chiesa e/o della Santa Inquisizione che mi obblighi "materialmente" ad un pellegrinaggio e/o qualsiasi altra penitenza.


Sua Eminenza Adonnis Ferreira de Queirós Silva e Sagres, Cardinale-Vescovo di San Valentino delle Vittorie e Decano del Sacro Collegio dei Cardinali mi ha inoltrato missiva consigliandomi l'aiuto della Santa Inquisizione per assistermi in un processo di ritorno.
- Dopodiché mostrò la missiva del Cardinale.

Adonnis a écrit:


    Good Afternoon, young man!

    I apologize for the delay in responding.

    You must seek the assistance of Cardinal Pamelita, Chancellor of the Inquisition or the Prefect of the Italian-speaking Inquisition, Monsignor Svevo.

    They will assist you in your return process.

    I am at your disposal to help you in any way I can.

    Aristotelian Greetings,





_________________
Visitate l'Abbazia Cistercense di Fornovo
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé Visiter le site web de l'utilisateur
sir_aventon



Inscrit le: 08 Déc 2012
Messages: 23

MessagePosté le: Lun Déc 28, 2020 5:10 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Citation:

Alla cortese attenzione della Congregazione della Santissima Inquisizione

Con la presente il sottoscritto Carlo Ferdinando De Leonis detto Sir_aventon chiede di poter riprendere ufficialmente la propria identità poiché erroneamente il sottoscritto è stato dato per morto a causa di una sua sparizione temporanea.

Si dichiara inoltre che il sottoscritto è battezzato e non ha nessun titolo nobiliare.

In fede

Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Montrer les messages depuis:   
Poster un nouveau sujet   Répondre au sujet    L'Eglise Aristotelicienne Romaine The Roman and Aristotelic Church Index du Forum -> Sainte Vérité - Holy Truth - Heilige Wahrheit - Santa Verità - Santa Verdade -> AULA JARKOV : Accueil - Welcome - Accetazione Toutes les heures sont au format GMT + 2 Heures
Aller à la page Précédente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9, 10, 11  Suivante
Page 8 sur 11

 
Sauter vers:  
Vous ne pouvez pas poster de nouveaux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas répondre aux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas éditer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas supprimer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas voter dans les sondages de ce forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
Traduction par : phpBB-fr.com