L'Eglise Aristotelicienne Romaine The Roman and Aristotelic Church Index du Forum L'Eglise Aristotelicienne Romaine The Roman and Aristotelic Church
Forum RP de l'Eglise Aristotelicienne du jeu en ligne RR
Forum RP for the Aristotelic Church of the RK online game
 
Lien fonctionnel : Le DogmeLien fonctionnel : Le Droit Canon
 FAQFAQ   RechercherRechercher   Liste des MembresListe des Membres   Groupes d'utilisateursGroupes d'utilisateurs   S'enregistrerS'enregistrer 
 ProfilProfil   Se connecter pour vérifier ses messages privésSe connecter pour vérifier ses messages privés   ConnexionConnexion 

Traduzione italiana live Chiesa - completa

 
Poster un nouveau sujet   Répondre au sujet    L'Eglise Aristotelicienne Romaine The Roman and Aristotelic Church Index du Forum -> Concile HRP - OOC Lounge
Voir le sujet précédent :: Voir le sujet suivant  
Auteur Message
Fenice
Cardinal
Cardinal


Inscrit le: 19 Déc 2010
Messages: 11947

MessagePosté le: Dim Juin 11, 2017 10:22 am    Sujet du message: Traduzione italiana live Chiesa - completa Répondre en citant

Traduco omettendo ripetizioni, commenti, domande retoriche, battute eccetera, raggruppando i periodi in cui vengono effettivamente fornite informazioni concrete.
Non tolgo né aggiungo nulla, mi limito a rendere il discorso più lineare e comprensibile.

Peccati, fede, confessione e indulgenze

Nel mese di luglio, metteremo on-line una prima parte che riguarderà fede e peccati, sacerdoti, vescovi, il rapporto tra politica e religione, alcuni altri piccoli argomenti annessi, e quello che riguarda più specificamente il Papa, i cardinali, i consigli, i concistori, sono cose che accadranno in seguito, in un secondo tempo.

In termini di IG, ogni giocatore avrà un punteggio di fede, che sarà rappresentato da un indicatore che si riempirà o si svuoterà a seconda di quello che succede a quel giocatore, infine, questo personaggio avrà un punteggio per ognuno dei 7 peccati capitali, definiti dalla religione aristotelica, vale a dire, gola, avarizia, superbia, ira, invidia, lussuria e accidia.

Ognuno di questi sette peccati, che saranno 7 calibri, sarà destinato ad aumentare sulla base delle azioni che farà il vostro personaggio nel gioco e non vi dirà quali sono le azioni, le scoprirete da soli nel gioco.

Quindi quali sono le conseguenze di quei peccati? Beh, più si riempie la barra dei tuoi peccati, più la fede del tuo personaggio può scendere, e se una delle barre dei peccati è al 100%, la probabilità che il vostro personaggio sia colpito da malinconia diventa sempre più forte e la malinconia ha effetti negativi sul tuo personaggio, vale a dire, l'impossibilità di andare a lavorare in miniera, i punti battaglia si dimezzano, e stiamo riflettendo su altre cose, ma in particolare la difficoltà di certe azioni, come quando sei ubriaco.
Beh, a questo stiamo ancora pensando, non sappiamo se lo faremo, ma già ora, se sei triste, non lavori più in miniera, sei un guerriero molto, molto meno efficace...
Vi diremo che ci sono alcune azioni specifiche che aumenteranno un particolare peccato o un altro, ma non vi dico quali, sarà il gioco a farvi divertire per indovinare un po' come funzionerà, osservando ciò che accade …

Questo concerne tutti i giocatori!
Avrete tutti una barra della fede e 7 barre dei peccati.

Ci sono due modi complementari per combattere i peccati, c'è la confessione e il secondo metodo, sono le indulgenze.
Il prete del paese e fino a due sacerdoti, vale a dire, personaggi via della chiesa, nominati dal parroco, possono ricevere il fedele in confessione e quindi diminuire i suoi peccati. Si può fissare un appuntamento con uno di questi confessori, così come si fa con il medico, vale a dire, sarà un appuntamento con un intervallo di tempo.
Per questa confessione, il confessore riceverà uno stipendio relativamente modesto, non sappiamo ancora se verrà pagato dalla tesoreria della parrocchia o dai fedeli che si confessano.
Le famose indulgenze possono essere acquistate in diocesi, la diocesi è un territorio ecclesiastico governato da un vescovo, che è il superiore dei sacerdoti e queste indulgenze, cosa consentono? Riducono le barre dei peccati di chi le compra, aumentando il suo punteggio di fede, ed è anche un modo per dare soldi alla chiesa, la somma viene divisa in due, una metà va alla tesoreria della diocesi e l'altra metà va al tesoro del papa, e parleremo di questo aspetto un po' più tardi.

Assistere alla messa preparata dal sacerdote alza il livello di fede, dire messa, anche! Sei prete, tu dici messa, aumenta la tua fede, per fortuna !!!
A che serve la fede? Per il momento, la fede sarà particolarmente utile per i giocatori che desiderano partecipare alla vita della chiesa, vale a dire, a chi vuole fare una carriera ecclesiastica. per essere nominato vescovo o consigliere diocesano, la forza della fede sarà davvero importante per scegliere un candidato, per la designazione del parroco del paese, tanto più un personaggio avrà una fede forte, tanto più essa peserà nella comunità del villaggio nella scelta del nuovo sacerdote.
_________________


Dernière édition par Fenice le Dim Juin 11, 2017 2:24 pm; édité 1 fois
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Fenice
Cardinal
Cardinal


Inscrit le: 19 Déc 2010
Messages: 11947

MessagePosté le: Dim Juin 11, 2017 10:23 am    Sujet du message: Répondre en citant

Parroci, vescovi, consigli diocesani, rapporti Chiesa-politica

Quali sono le azioni del prete? Come già ora, può benedire i matrimoni, celebrare la Santa Messa e scrivere un messaggio sulla bacheca della chiesa, e poi le cose nuove che abbiamo detto prima: confessare i peccati e nominare fino a due confessori per il villaggio, poi vedere chi va a messa, chi dà l'offerta, quindi questa è la raccolta di denaro facoltativa alla fine di ogni messa, e chi compra indulgenze, e quando celebra la Messa, aumenterà il proprio punteggio di fede e quello dei fedeli che frequentano e alla fine della Messa potrà ricevere i doni dei fedeli che sono tra 0 e 200 denari.

[Viene rifiutata la richiesta di introdurre pane e vino IG, perché troppo difficile trovare il vino, che è prodotto locale.
Per quanto riguarda la richiesta di adattare e aggiungere orari per le messe, la risposta è che frequentare regolarmente la Messa una volta la settimana sarà sufficiente per aumentare abbastanza la fede.]

Che cosa può fare ancora? E' in grado di gestire la tesoreria della chiesa.
Forse per l'acquisto di pane e vino, forse per gli stipendi dei confessori, per ricevere le donazioni dei fedeli e con l'opportunità di trasferire denaro verso il tesoro della diocesi.

Poi arriva un punto cruciale, come viene scelto il prete?
La scelta del sacerdote sembra un'elezione, ma in realtà si tratta di una sorta di fantapolitica, eh! Come avviene spesso, il sacerdote è nominato dal Consiglio Diocesano, il consiglio del vescovo, è nominato sulla base di un desiderio espresso dagli abitanti del villaggio in preghiera. Gli abitanti dei villaggi esprimeranno un desiderio attraverso la preghiera, e questo desiderio sarà soggetta ad approvazione del vescovo. Ma è un po' più complicato di così, quindi dovremo entrare nei dettagli.

Un sacerdote è nominato per un periodo di 45 giorni. Quindi è un po' di più di un sindaco. Gli abitanti del villaggio hanno 8 giorni di tempo per esprimere i loro desideri per i candidati dichiarati, dopo gli 8 giorni il vescovo fisicamente presente nel villaggio o il suo consigliere responsabile dei rapporti con i sacerdoti, il quale non deve essere presente nel villaggio, non è obbligatorio, in ogni caso, hanno 5 giorni di tempo per nominare il candidato preferito degli abitanti o porre il veto.
Quindi, se non c'è scelta dal vescovo o dal consigliere, il candidato prescelto dagli abitanti del villaggio è nominato automaticamente. Se il vescovo mette il suo veto ad esempio, ci sarà un nuovo periodo di preghiera durante il quale il candidato rifiutato dal vescovo non ha più il diritto di ripresentarsi, a causa del veto, ma il vescovo non può più utilizzare il suo diritto di veto per questa nuova sessione di preghiere collettive e, in caso di preghiera durante la quale il vescovo non ha diritto di veto, il candidato preferito dagli abitanti del villaggio è immediatamente nominato. In assenza di un vescovo, tutto è bloccato, non può essere nominato un nuovo sacerdote nella parrocchia. Così ora veniamo proprio al fatto che gli abitanti del villaggio chiedono un nuovo pastore.
Il peso del voto di un abitante del villaggio in favore di un candidato è proporzionale al suo punteggio di fede, ecco torniamo alla fede...
Ultimo elemento, un prete non può essere rimosso dal vescovo. Lascia il suo incarico quando il suo mandato scade o se si dimette.
Non può indefinitamente bloccare una parrocchia. Il corollario è che qualcuno che non piace al vescovo, sarà chiaro, non può partecipare subito, ma se poi ottiene il risultato, beh, il vescovo si piegherà e avrà un prete che lui non approva, e questo porta uh ... a relazioni interessanti.

I candidati devono essere via della chiesa? in realtà non necessariamente, questa è la risposta.
Quando siete via della chiesa avrete un vantaggio significativo, ma ... dall'altra parte qualcuno che non è via della chiesa ha il diritto ed è in grado di investire in chiesa, o perché vuole o perché v'è una carenza di religiosi e deve essere consentito. Fondamentalmente qual è la regola?
Chiunque può candidarsi a diventare prete, ma i candidati che sono sacerdoti, vale a dire, via della chiesa, livello 6, riceveranno da parte dei fedeli, in voti spirituali dei fedeli, un bonus del 50% rispetto a qualcuno che non è via della chiesa, in modo che quando ci sono più concorrenti parroci che è via della chiesa ha un notevole vantaggio sugli altri.

Il vescovo e il consiglio diocesano.
Per ricordare, cosa poteva fare prima un vescovo? Poteva nominare e revocare parroci, ora, per la cronaca, un vescovo non potrà revocare i sacerdoti, e poteva nominare i membri del consiglio, il consiglio diocesano, ma questi consulenti non avevano assolutamente nessuna azione possibile nel gioco. Inoltre, in forma RP in forum 3 a Roma, i giocatori della chiesa si erano organizzati in Assemblee Nazionali, le chiamano le assemblee episcopali, che sono nazionali. E i vescovi votavano per revocare o eleggere i vescovi delle loro aree.
Quali azioni avranno a disposizione i vescovi? Il diritto di porre il veto nella scelta dei parroci, saranno anche in grado di nominare i membri del Consiglio Diocesano, i canonici, coloro che effettivamente aiutano il vescovo a gestire i suoi diocesi
Quindi sono 6 in tutto e ruoli sono definiti, ma non hanno ancora i nomi esatti. I ruoli ci sono già: sono il responsabile delle finanze, che è più o meno equivalente del TM del principato, gestisce il denaro del vescovo, può fare i mandati e metterci i ducati, abbiamo un consigliere militare - può alzare un esercito, come il capitano del principato e dare l'approvazione della diocesi ad altri eserciti. In altre parole nasce IG, ciò che già esiste da tempo, vale a dire la guardia Episcopale.

[Forse non si chiamerà Vidame, ma forse ci sarà una consultazione dei giocatori. Stessa cosa per il teckel a pelo raso].

Il consulente per la logistica è una fusione tra il TM e il connestabile, in modo che possa creare mandati, metterci gli oggetti e effettuare transazioni con l'inventario della diocesi, poi un incaricato dei rapporti con i sacerdoti che è stato menzionato in precedenza, è uno che può porre il veto contro un sacerdote scelto dalla parrocchia durante le nomination e altri due che per ora non hanno alcuna azione nel gioco, il consigliere della dottrina e un consigliere per i rapporti con il Papa.

IG non ci sarà alcuna differenza tra un arcivescovo e un vescovo, ma RP i giocatori possono ancora mantenere tutte le differenze che vogliono nel diritto canonico, la cosa resta libera, stiamo fornendo degli strumenti e dopo ne fai quello che vuoi!

Chi può diventare canonico, consigliere diocesano?
Non deve essere per forza un sacerdote, non si è costretti ad essere via della chiesa per essere nominati dal vescovo, ma il vescovo è tenuto a scegliere i suoi consiglieri tra gli abitanti della diocesi con il punteggio della fede, ancora una volta, più alto. Ci stiamo lavorando.

Ora arriviamo a una domanda cruciale. Come viene nominato il vescovo? Lì, tutto cambia.
Si apre la porta a molte cose, come si vedrà, quindi, viene nominato dal papa o dal re secondo la legge in vigore e adesso vi spiegheremo questa legge, nella parte riguardante il rapporto tra la religione e la politica.

Dunque, il Papa o il re o imperatore nominano il vescovo da un elenco aggiornato ogni due mesi che censisce i sacerdoti, i via della chiesa nella diocesi, con il punteggio più alto della fede.
Ci sono tre criteri! Devono risiedere nella diocesi, devono essere via della chiesa e devono avere un punteggio di fede in pole position.

La nomina ha una durata di 4 mesi rinnovabili una sola volta, a condizione di essere sempre sulla lista di cui abbiamo appena parlato, e un vescovo che ha fatto due mandati separati da meno di 3 mesi non può essere nominato di nuovo vescovo prima di 3 mesi, vale a dire, fatti due mandati da vescovo, vale a dire 8 mesi in tutto, è già molto lunga e preferiamo che ci sia una effettivamente un rinnovamento.
Si può essere vescovo per 8 mesi di fila e dopo si avrà una pausa di 3 mesi, ma nulla impedirà durante quel tempo di diventare parroco o consigliere diocesano.

Quando il mandato di un vescovo scade o si dimette (ci sarà un tasto per le dimissioni), allora tutti i consiglieri diocesani perdono il lavoro e non si può nominare un nuovo parroco nei villaggi della diocesi fino a quando non avviene la nomina del vescovo successivo.

[Promettono di codificare le cattedrali e le diocesi IG mancanti.]

Le diocesi avranno quattro modi per finanziarsi, la prima sono le indulgenze, che vengono acquistate dai fedeli per ridurre i loro peccati e accrescere la loro fede, la metà dei ducati va nella cassa diocesana e l'altra metà va nel tesoro di Roma.
I vescovi saranno in grado di mettere un qualche tipo di tassa mensile sui paesani, non abbiamo dettagli sull'importo ma sarà, ovviamente, relativamente modesto.
I preti potranno fare trasferimenti tra la loro tesoreria della chiesa alla diocesi, quindi se alcuni preti hanno la capacità di fare donazioni al vescovo, beh ... o se il vescovo lo richiede... si è liberi di giocare, eh !!! Essendoci qualcuno che può fare i mandati con i soldi, possiamo mettere oggetti nell'inventario della diocesi, ecc, nulla impedisce di fatto al consigliere diocesano al commercio di far funzionare un profitto, di trasferire fondi ecc, in modo che possa essere una fonte di reddito, se ne avete il desiderio, e anche la capacità.
E qui veniamo ad un altro dato storico... Le annate! Cosa sono? Storicamente, era che quando una sede vescovile era vacante, un vescovo moriva, la diocesi doveva pagare una tassa al Papa. Il che era equivalente a un anno di reddito, una somma enorme a livello di una diocesi ed è stato uno dei motivi per cui il Papa era immensamente ricco. Così abbiamo fatto lo stesso, vale a dire che ci sarà una sorta di tassa sui vescovi al Papa, in modo che quando un vescovo è nominato provoca il pagamento automatico delle annate a Roma. Ed è un'imposta il cui importo di base è fissato a 500 ducati, voilà! Si tratta di un importo che sarà in grado di variare, spiegheremo più avanti nelle relazioni tra re e papi. E' così che accadrà, quindi questo è anche un'altra fonte di reddito per Roma, quindi per il Papa, ci saranno due possibili finanziamenti, la metà di tutte le indulgenze e ad ogni cambiamento Vescovo riceverà una media di 500 ducati.

Allora, i rapporti tra politica e religione, Vescovi e Conti, continueranno ad avere rapporti tra loro e saranno da intensificare per il semplice fatto che i vescovi hanno ora un vero governo, autonomia finanziaria e militare, in modo che dà loro un bel po' di peso in più, e poi tornerà alla domanda del re e il Papa, con la lotta per le investiture.
Non sarà necessariamente un litigio eh! Vi diamo la possibilità di litigare.

Per impostazione predefinita è il Papa che nomina i vescovi, ma questo può essere cambiato da un esercito se ha l'approvazione del Regno o dell'Impero e controlla lo status quo sul nodo della capitale della diocesi, quindi, se ha l'approvazione del Regno ed ha il controllo dello status quo sul nodo della capitale della diocesi, il capo dell'esercito ha due azioni disponibili in più: cambiare il modo della designazione del prossimo vescovo, che sarà fatta dal re al posto del Papa, e ridurre l'ammontare delle annate pagabili a Roma. Al contrario, qualsiasi esercito approvato dal Papa, dal Papa, non da un vescovo, può a sua volta, a condizione che sia padrone dello status quo sul nodo della capitale della diocesi, cambiare la modalità di nomina del Vescovo, che torna al Papa, o di aumentare la quantità di annate da pagare a Roma.
Quello il cui esercito controlla la capitale della diocesi, può scegliere il vescovo, non può espellere il vescovo ... ah … io sto facendo uno spoiler, ma non è grave, non può espellere il vescovo, ma può dire che il prossimo vescovo è scelto da lui, e modificare l'importo delle annate.

Ogni diocesi avrà una capitale definito perché, al momento alcune diocesi hanno una capitale che è solo Role Play, che è teorica, In Gioco designeremo una città e così i vescovi attuali interessati da questa scelta possono fare la loro proposta sul forum di Roma e vedremo la loro proposta nel mese, prima di fare la scelta.

Del Papa, parleremo più avanti, per quanto riguarda la cassa della diocesi, per ora, non ci sono azioni previste di saccheggi da parte delle armate ecc ... ma ci sono un sacco di cose che sono ancora in discussione, ma nella misura in cui un vescovo può anche essere selezionato da un sovrano ecc ... niente impedisce che un re che vuole fare come il re d'Inghilterra Enrico VIII e mettere ... o Filippo il Bello a suo tempo, di entrare in possesso delle proprietà religiose uh ... niente gli impedisce di nominare gli uomini a lui fedeli e di imporre tasse.
_________________


Dernière édition par Fenice le Dim Juin 11, 2017 12:48 pm; édité 4 fois
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Fenice
Cardinal
Cardinal


Inscrit le: 19 Déc 2010
Messages: 11947

MessagePosté le: Dim Juin 11, 2017 10:24 am    Sujet du message: Répondre en citant

Chiese autocefale, eretiche, sette - varie ed eventuali

Quindi, più avanti, nel capitolo due dopo l'implementazione dell'app mobile, ci sarà un giocatore Papa, ma ora non ci sarà. Per la nomina dei vescovi e il riconoscimento degli eserciti papali siamo noi che lo faremo, con quali criteri esattamente, anche questo è nella riflessione.
Dal punto di vista del gioco, del codice, il Vaticano già esiste, vale a dire che tutte le indulgenze acquistate e le annate che verranno pagati da luglio inizieranno a fornire il tesoro del Papa, che più tardi, quando sarà un giocatore, avrà a disposizione i contanti.

Ci saranno cardinali creati da parte del Papa, che potranno eleggere il Papa, sarà una sorta di conclave, ecc ... lo faremo bene, eh! Vi assicuro. Con il tempo dei loro mandati sarà davvero possibile avere il tempo di esercitare il loro potere e tutto il resto!

Per parlare delle prediche IG, dei punti verità divina, della conoscenza accademica, abbiamo ricevuto molti vostri suggerimenti. Le prediche IG, le rimuoveremo.

[Forse tutto questo sistema verrà reintrodotto più avanti, ma in modo molto diverso.]

Ora dovremo affrontare l'argomento delle altre religioni, delle Chiese autocefale e delle autorità concorrenti di Roma e abbiamo avuto un sacco di suggerimenti in materia, o da parte dei giocatori francesi o giocatori a livello internazionale .
Le chiese autocefale, di cui non si sente molto parlare, sono francesi, ma soprattutto ad esempio i greci, ma so che c'è anche l'irlandese, in un determinato momento, che si è resa indipendente. Autocefala, vale a dire, sostanzialmente tutte quelle chiese che si considerano chiese aristoteliche, ma che non riconoscono l'autorità del Papa e hanno un proprio capo.

Le attuali meccaniche che vengono fornite già permettono al potere concorrente di Roma di essere ascoltato. Sia le chiese aristoteliche che rifiutano l'autorità di Roma, o qualsiasi altra religione che voglia accedere ad un potere religioso.

[Spiega che riformati o eretici ben organizzati – o i druidi in Bretagna - possono, con l'appoggio del Re, avere vescovi e ovviamente parroci della loro religione. Questo permette ciò che prima non era fattibile, vale a dire un vero sovvertimento IG locale, con conseguenti guerre religiose. Non semplice, ma fattibile, dipende dall'influenza.]

Per le chiese autocefale, vi interessa meno, credo, ma i greci o turchi hanno chiesto che non sia visualizzato nelle loro chiese il nome del Papa, arriverà nel capitolo due la possibilità per il sovrano di sostituire il nome del Papa con il nome di un primate, sceglierà un vescovo che è un super vescovo o patriarca il cui nome sarà visibile in tutte le chiese, stiamo ancora pensando se avrà gli stessi poteri del Papa all'interno del Regno o no, o se si tratta di un fatto puramente estetico, non è ancora noto. Ma grosso modo, quando il re prende la decisione di nominare il vescovo, il Papa non ha alcun potere nel regno o quasi. A parte il continuare a ricevere il reddito di indulgenze e annate.

Possiamo essere conte (principe) e vescovo insieme? Sì.

Non è prevista la codifica del battesimo IG. Altre cose minori che sono state suggerite dai giocatori (messaggi multipli del vescovo, orifiamma dedicato per gli eserciti papali ecc.) verranno probabilmente aggiunte un po' alla volta.

Nell'ultima parte non parlano più di cose riguardanti la Chiesa, ma – detto in brevissimo, senza tradurre - di un questionario da proporre ai giocatori sulle loro abitudini di gioco, per sviluppare una pubblicità adeguata.
_________________
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Montrer les messages depuis:   
Poster un nouveau sujet   Répondre au sujet    L'Eglise Aristotelicienne Romaine The Roman and Aristotelic Church Index du Forum -> Concile HRP - OOC Lounge Toutes les heures sont au format GMT + 2 Heures
Page 1 sur 1

 
Sauter vers:  
Vous ne pouvez pas poster de nouveaux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas répondre aux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas éditer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas supprimer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas voter dans les sondages de ce forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
Traduction par : phpBB-fr.com