L'Eglise Aristotelicienne Romaine The Roman and Aristotelic Church Index du Forum L'Eglise Aristotelicienne Romaine The Roman and Aristotelic Church
Forum RP de l'Eglise Aristotelicienne du jeu en ligne RR
Forum RP for the Aristotelic Church of the RK online game
 
Lien fonctionnel : Le DogmeLien fonctionnel : Le Droit Canon
 FAQFAQ   RechercherRechercher   Liste des MembresListe des Membres   Groupes d'utilisateursGroupes d'utilisateurs   S'enregistrerS'enregistrer 
 ProfilProfil   Se connecter pour vérifier ses messages privésSe connecter pour vérifier ses messages privés   ConnexionConnexion 

[Candidatura] Pamelita - Milano

 
Poster un nouveau sujet   Répondre au sujet    L'Eglise Aristotelicienne Romaine The Roman and Aristotelic Church Index du Forum -> La Nonciature Apostolique – the Apostolic Nunciature – la Nunziatura Apostolica
Voir le sujet précédent :: Voir le sujet suivant  
Auteur Message
pamelita
Cardinal
Cardinal


Inscrit le: 15 Oct 2013
Messages: 3794
Localisation: Ducato di Milano

MessagePosté le: Dim Oct 15, 2017 9:56 pm    Sujet du message: [Candidatura] Pamelita - Milano Répondre en citant

Citation:


All'attenzione della Congregazione degli Affari del Secolo

Noi, S.E.Rev.ma Alexandra Pamela Cagliostro d'Altavilla, Cardinale Nazionale Suffragante, Vicario Generale dell'Arcidiocesi di Milano e Vescovo di Pavia

Presentiamo la Nostra candidatura quale nuovo Nunzio Apostolico per il Ducato di Milano.
Fin da bambina ho sognato di divenire chierico e ho realizzato il mio sogno molto giovane.
Entrata nell'Abbazia di Fornovo ancora ragazzina ho potuto studiare e divenire anche monaca e col tempo sono diventata Priore, mi sono dedicata allo studio della religione aristotelica arrivando alla diplomazia e scoprendo in essa un nuovo amore.
Lavoro da anni come chierico e cerco di essere un buon pastore per i miei parrocchiani.
Ritenendomi ora in grado di poter dare una mano al mio Ducato anchein merito alla dilpomazia mi metto a disposizione di questa congregazione convinta che il dialogo tra istituzioni e Chiesa debba essere costante e sereno, cosa che mi piacerebbe contribuire a rendere possibile.

Alleghiamo il Nostro curriculum vitae :

Citation:

Passato:

- Diacono di Savona, La Spezia e Pisa
- Parroco di Pisa
- Vicario Generale dell'Arcidiocesi di Pisa
- Vescovo di Lucca
- Procuratore ecclesiastico dell'Arcidiocesi di Pisa

Attualmente:

- Cardinale Nazionale Suffragante
- Vicario Generale dell'Arcidiocesi di Milano
- Vescovo di Pavia
- Procuratore Eclesiastico Nazionale
- Missus Inquisizionis
- Priore
- Professore e Cappellano dell'Abbazia di Fornovo


Inoltre presentiamo tutti i documenti utili :


Diploma di Pastorale base
Diploma di Pastorale Maxima
Diploma Professorato
Diploma di Teologia
Diploma di Diplomazia Romana
Certificato di Battesimo

Seguiranno eventuali lettere di perorazione.

Vi ringrazio per il tempo che mi dedicherete

In fede

S.E.Rev.ma Cardinale Alexandra Pamela Cagliostro d'Altavilla detta "Pamelita"


+ Cardinale Nazionale Suffragante della Parrocchia di Sant'Adonia alle Terme.
+ Vicario generale dell'Arcidiocesi di Milano
+ Vescovo di Pavia
+ Segretaria personale dell'Arcivescovo di Milano
+ Procuratore Episcopale Nazionale
+ Missus Inquisizionis
+ Priore
+ Professore e Cappellano dell'Abbazia di Fornovo
♔ Signora di Borghetto



_________________
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Gropius
Cardinal
Cardinal


Inscrit le: 12 Nov 2015
Messages: 5433
Localisation: Roma, Palazzo Della Scala

MessagePosté le: Lun Oct 16, 2017 10:09 am    Sujet du message: Répondre en citant

Citation:



Roma, 16 ottobre 1465

Al Cancelliere della Congregazione degli Affari del Secolo
Al Consiglio Superiore della Nunziatura


Eminenze Reverendissime,

in qualità di Protonotario Apostolico peroro la candidatura di Sua Em. Rev.ma Alexandra Pamela Cagliostro d'Altavilla detta Pamelita.

In fede

S. Em. Rev.ma Cardinal Arduino I "Gropius" Della Scala


+ Cardinale Nazionale Suffragante della Parrocchia di Santo Stefano in Laterano
+ Arcivescovo Metropolita di Ravenna
+ Vescovo di Modena
+ Segretario Generale della Congregazione per la Diffusione della Fede
+ Protonotario Apostolico
+ Prefetto della Compagnia di Aristotele
♔Signore di Bagnolo in Piano e Pomponesco



_________________

Cardinal-Bishop † Dean of the Sacred College of Cardinals † Grand Audiencier of the Holy See † Vice Chancellor of the Pontifical Chancellery † Archbishop of Strasbourg † Governor of the Patrimony of Titus † Prince of Viterbo † Marquis of Santa Marinella ♝Il cielo e la terra♗
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
samuele



Inscrit le: 07 Oct 2012
Messages: 4914
Localisation: Pavia - Ducato di Milano

MessagePosté le: Mar Oct 17, 2017 7:51 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Citation:





Al Cancelliere della Congregazione degli Affari del Secolo
Al Consiglio Superiore della Nunziatura


Noi, S.Em. Cardinal Samuele Borgia detto "Samuele", Barone di Crevalcore, Cardinale Nazionale Elettore della Parrocchia di San Barnaba a Ripa, Cardinale Inquisitore Italico, Arcivescovo di Milano, Abate dell'Abbazia Cistercense di Fornovo,

peroriamo la candidatura di Sua Em. Rev.ma Alexandra Pamela Cagliostro d'Altavilla detta Pamelita.
Da sempre il nostro braccio destro in Arcidiocesi e in Abbazia, ella è lavoratrice instancabile, preparata e assiduamente presente.
Ha costituito un prezioso apporto in ogni luogo dove ha svolto la sua opera, riteniamo perciò che ella possa essere un ottimo acquisto per la Congregazione.


Scritto e ratificato a Milano, il diciassettesimo giorno del decimo mese dell'Anno di Grazia MCDLXV

In fede

S.Em. Rev.ma Cardinal Samuele Borgia detto "Samuele"


♔ Barone di Crevalcore
+ Cardinale Nazionale Elettore della Parrocchia di San Barnaba a Ripa
+ Cardinale Inquisitore Italico
+ Arcivescovo di Milano
+ Abate dell'Abbazia Cistercense di Fornovo


Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé MSN Messenger
pamelita
Cardinal
Cardinal


Inscrit le: 15 Oct 2013
Messages: 3794
Localisation: Ducato di Milano

MessagePosté le: Dim Oct 22, 2017 2:44 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Maosw a écrit:

[right]Pavia, il ventiduesimo giorno del decimo mese dell'Anno di Grazia MCDLXV .[/right]


Al Cancelliere della Congregazione degli Affari del Secolo
Al Consiglio Superiore della Nunziatura


Noi, Markus von Bismark, detto "Maosw", Cavaliere di merito del Ducato di Milano, Castellano di Marzonago, attuale Sindaco di Pavia e Consigliere del Ducato di Milano, peroriamo la candidatura di Sua Em. Rev.ma Alexandra Pamela Cagliostro d'Altavilla detta Pamelita.

Da quando sono arrivato a Pavia anni fa ho sempre visto prodigarsi per la città Madre Pamelita.
La sua presenza è costante, la sua dedizione alla cura dei fedeli è encomiabile, trova sempre le parole giuste per aiutare chi ha bisogno di conforto, nella Città di Pavia e nel Ducato di Milano è benvoluta da tutti.


In fede


Cavaliere di merito del Ducato di Milano
Castellano di Marzonago
Sindaco di Pavia




_________________
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Gropius
Cardinal
Cardinal


Inscrit le: 12 Nov 2015
Messages: 5433
Localisation: Roma, Palazzo Della Scala

MessagePosté le: Dim Oct 22, 2017 3:44 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Bene, vostra Eminenza. Avete presentato tutto ciò che serviva. Trasferirò la vostra candidatura all'Alto Consiglio. Pace e bene.
_________________

Cardinal-Bishop † Dean of the Sacred College of Cardinals † Grand Audiencier of the Holy See † Vice Chancellor of the Pontifical Chancellery † Archbishop of Strasbourg † Governor of the Patrimony of Titus † Prince of Viterbo † Marquis of Santa Marinella ♝Il cielo e la terra♗
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Montrer les messages depuis:   
Poster un nouveau sujet   Répondre au sujet    L'Eglise Aristotelicienne Romaine The Roman and Aristotelic Church Index du Forum -> La Nonciature Apostolique – the Apostolic Nunciature – la Nunziatura Apostolica Toutes les heures sont au format GMT + 2 Heures
Page 1 sur 1

 
Sauter vers:  
Vous ne pouvez pas poster de nouveaux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas répondre aux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas éditer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas supprimer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas voter dans les sondages de ce forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
Traduction par : phpBB-fr.com