L'Eglise Aristotelicienne Romaine The Roman and Aristotelic Church Index du Forum L'Eglise Aristotelicienne Romaine The Roman and Aristotelic Church
Forum RP de l'Eglise Aristotelicienne du jeu en ligne RR
Forum RP for the Aristotelic Church of the RK online game
 
Lien fonctionnel : Le DogmeLien fonctionnel : Le Droit Canon
 FAQFAQ   RechercherRechercher   Liste des MembresListe des Membres   Groupes d'utilisateursGroupes d'utilisateurs   S'enregistrerS'enregistrer 
 ProfilProfil   Se connecter pour vérifier ses messages privésSe connecter pour vérifier ses messages privés   ConnexionConnexion 

Basilica si San Domenico della pace.
Aller à la page 1, 2  Suivante
 
Poster un nouveau sujet   Répondre au sujet    L'Eglise Aristotelicienne Romaine The Roman and Aristotelic Church Index du Forum -> La place d'Aristote - Aristote's Square - Platz des Aristoteles - La Piazza di Aristotele -> Les faubourgs de Rome - The suburbs of Rome - Die Vororte von Rom - I Sobborghi di Roma
Voir le sujet précédent :: Voir le sujet suivant  
Auteur Message
pamelita
Cardinal
Cardinal


Inscrit le: 15 Oct 2013
Messages: 3794
Localisation: Ducato di Milano

MessagePosté le: Dim Mai 05, 2019 3:21 pm    Sujet du message: Basilica si San Domenico della pace. Répondre en citant



          ⊰ Basilica di San Domenico della pace:...Parrocchia Titolare del Cardinale Vescovo Alexandra Pamela Cagliostro d'Altavilla ''Pamelita'' ⊱


              ⊰ Basilica of St. Dominic of Peace ... Parish Owner of the Cardinal Bishop Alexandra Pamela Cagliostro Altavilla ''Pamelita⊱

_________________
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
pamelita
Cardinal
Cardinal


Inscrit le: 15 Oct 2013
Messages: 3794
Localisation: Ducato di Milano

MessagePosté le: Dim Mai 05, 2019 4:05 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Ordinazione sacerdotale di Cricca

Quel giorno Madre Pamelita si era alzata presto, per assicurarsi che tutto fosse pronto per la grande cerimonia di ordinazione di Cricca. che si sarebbe tenuta tra poche ore.
Era un piacere per lei preparare la basilica a Roma e si era data da fare per tutto andasse come previsto
Aveva steso sull'altare una tovaglia bianca, che veniva utilizzata apposta per queste occasioni e sulla quale aveva posto dei fiori bianchi



Dispose il Libro delle Virtù sul leggio,



Finito di preparare la chiesa andò in sacrestia per indossare le vesti delle grandi cerimonie e attese l'arrivo di della ragazza e degli invitati che erano stati invitati per la cerimonia
Quando giunse l'ora, mandò un monaco al campanile... il suono della campane avrebbe richiamato i fedeli a unirsi a loro alla gioia di quel giorno.


_________________
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Matteo_Hagen



Inscrit le: 05 Mai 2019
Messages: 3

MessagePosté le: Dim Mai 05, 2019 4:26 pm    Sujet du message: Répondre en citant

il piccolo Matteo, fiero della sua zia, entrò in chiesa, come al solito era uno dei primi, decise di sedersi su una delle prime file.
Sentì il suono delle campane e rimase a riflettere...
_________________
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Dama_lulu



Inscrit le: 04 Mai 2019
Messages: 2

MessagePosté le: Dim Mai 05, 2019 7:19 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Dama_lulu entrò in silenzio in chiesa e si sedette sulla panca accanto al nipote Matteo , in attesa dell'arrivo di sorella Cricca si mise a pregare.
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Cricca



Inscrit le: 04 Mai 2019
Messages: 105

MessagePosté le: Dim Mai 05, 2019 7:39 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Aveva girato per casa tutto il giorno senza trovare tregua . L'agitazione era tanta ma adesso era venuto il momento di andare in Chiesa . Madre Pamelita la stava attendendo per iniziare il rito tanto atteso .

Madre , buonasera .
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
awak



Inscrit le: 05 Mai 2019
Messages: 4

MessagePosté le: Dim Mai 05, 2019 8:38 pm    Sujet du message: Répondre en citant

eccomi qua in basilica come al solito in ritardo e senza il mulo!! cosa che mi scoccia alquanto... mi giro attorno in cerca di mio figlio ... ormai tamto tempo che non ci si vede. eccolo lui accanto dama Lulu e non so chi altro ormai l'età mi rende orbo!!!
saluti a voi madama Lulu quanto tempo che non ci si vede per eventi di gran lustro! , saluti anche a voi mio prode figliolo Matteo! i miei complimenti per la tua crescita e carriera, mi senbra ieri che tiravi le orecchie al mulo.
Sapete se ci sono posti riservati o possiamo sitemarci a nostro piacere per la funzione ??
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Highlord



Inscrit le: 04 Mai 2019
Messages: 2

MessagePosté le: Dim Mai 05, 2019 9:18 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Anche Rinaldo entrò in chiesa per la funzione...era un giorno importante per la sorellina....
Fuori vide aggirarsi un mulo di sua conoscenza...la cosa lo fece preoccupare alquanto...memore di altre imprese di suo fratello temeva cosa poteva riservare la presenza del suo mulo sul sagrato....
scacciò via il pensiero...meglio evitare anche solo di pensarci...

Entrato vide già presenti anche Matteo, il nipote vagabondo, e Lulu l'altra sorella...li raggiunse e si mise a sedere accanto a loro
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Ruana



Inscrit le: 05 Sep 2016
Messages: 10

MessagePosté le: Dim Mai 05, 2019 9:59 pm    Sujet du message: Répondre en citant

La Viscontessa di Arpino aveva ricevuto l'invito per partecipare alla cerimonia di ordinazione sacerdotale di Madonna Cricca. Ruana era molto felice per lei, si meritava questo riconoscimento visto l'impegno e la dedizione mostrata come parroco della città di Sora.... la chiesa era già colma di persone, molti i visi conosciuti, salutò i parenti di dama Cricca e in religioso silenzio prese posto tra i banchi in attesa dell'inizio della cerimonia.
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
pamelita
Cardinal
Cardinal


Inscrit le: 15 Oct 2013
Messages: 3794
Localisation: Ducato di Milano

MessagePosté le: Dim Mai 05, 2019 10:37 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Era rimasta al suo posto seduta sulla poltrona salutando con cenno del capo chi entrava in chiesa.

Sorrise a Cristina vendendola emozionatissima.

Un ricordo le passò per la mente .. lo stesso momento che aveva vissuto lei stessa qualche anno prima.

Quando le fecero cenno che tutti gli invitati erano arrivati si alzò e si mise dinnanzi all'altare sorridendo a Cristina e facendole cenno di raggiungerla per dare inizio alla cerimonia

_________________
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Cricca



Inscrit le: 04 Mai 2019
Messages: 105

MessagePosté le: Dim Mai 05, 2019 10:39 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Aveva indossato l'abito bianco , candido.
Con emozione si avvicinò all'altare dove la sua cara Maestra la stava attendendo
Vi riverisco , Madre
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Cricca



Inscrit le: 04 Mai 2019
Messages: 105

MessagePosté le: Dim Mai 05, 2019 10:42 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Cricca si inchina davanti a Madre Pam :
sono qui, supplice, a richiedere d'essere ammesso nella Santa Chiesa Aristotelica per servire il Dio con tutto me stesso.
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
pamelita
Cardinal
Cardinal


Inscrit le: 15 Oct 2013
Messages: 3794
Localisation: Ducato di Milano

MessagePosté le: Dim Mai 05, 2019 10:49 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Ascoltate le parole di rito il Cardinale disse:

Gioite, voi che siete qui riuniti in questo momento di gioia che segna l'ingresso di Cristina ,nella Santa Chiesa Aristotelica Romana e Universale. Da oggi la Chiesa avrà un nuovo ministro per diffondere la sacra parola.


Pronunciate le parole tornò sull'altare e dopo aver aperto il libro alla pagina stabilita lesse:

"I fedeli del Dio, quelli che hanno appreso l'insegnamento d'Aristotele e che vogliono seguire il cammino che per voi io traccio, dovranno formare una comunità di vita.
Questa comunità troverà il suo senso, e permetterà a ciascuno di vivere nella virtù, solo se sarà unita nell'amicizia reciproca che ciascuno dei suoi membri dovrà dimostrare nei confronti degli altri.
Per guidarvi, io sarò il padre di questa comunità, ne stabilirò i principi e i miei successori faranno lo stesso dopo di me.” - Parola del Secondo Profeta


Rivolta poi di nuovo a Cristina disse:

Ora sorella Cristina se vuoi tu entrare a far parte della Santa Chiesa, unica guida dell'umanità in questo mondo sublunare, come intendi dimostrare il tuo amore verso di lei?
_________________
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Cricca



Inscrit le: 04 Mai 2019
Messages: 105

MessagePosté le: Dim Mai 05, 2019 10:53 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Io faccio voto, con tutto il mio cuore e la mia anima, dinnanzi all'Onnipotente, all'Assemblea dei Santi, alla Comunità dei Fedeli, di non non portare armi da combattimento, allo scopo di offendere con violenza i miei fratelli, per essere testimone di pace e di amicizia nell società umana.
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Cricca



Inscrit le: 04 Mai 2019
Messages: 105

MessagePosté le: Dim Mai 05, 2019 10:54 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Io faccio voto, con tutto il mio cuore e la mia anima, dinnanzi all'Onnipotente, all'Assemblea dei Santi, alla Comunità dei Fedeli, di aderire con ogni mio atto, parola e pensiero ai precetti del Dogma Aristotelico e del Diritto Canonico, sotto la guida del mio Vescovo, della Curia e del Papa.
Di obbedire fedelmente ai padri della Chiesa Aristotelica che mi sono superiori secondo il diritto canonico.
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Cricca



Inscrit le: 04 Mai 2019
Messages: 105

MessagePosté le: Dim Mai 05, 2019 10:55 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Io faccio voto, con tutto il mio cuore e la mia anima, dinnanzi all'Onnipotente, all'Assemblea dei Santi, alla Comunità dei Fedeli, a seguire una condotta di vita esemplare, disprezzando i beni temporali a vantaggio di quelli spirituali,
accrescendo, con lo studio e la preghiera, la mia fede in Aristotele e nel Secondo Profeta, per essere un modello e una guida verso coloro che mi verranno affidati.
Io faccio voto, con tutto il mio cuore e la mia anima, dinnanzi all'Onnipotente, all'Assemblea dei Santi, alla Comunità dei Fedeli, di donarmi interamente alla Chiesa Aristotelica. Nè famiglia, partito o fazione avranno più peso nella mia vita.
Io oggi cesso d'essere donna e, senza più volto, nome e bene che mi sia proprio, divengo la Chiesa. Faccio voto di rispettare sopra tutto il Celibato che ivi è prescritto. La mia famiglia ora è la Chiesa, i fedeli sono i miei Figli, i miei pari sono i miei Fratelli, i miei superiori i miei Padri.

Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Montrer les messages depuis:   
Poster un nouveau sujet   Répondre au sujet    L'Eglise Aristotelicienne Romaine The Roman and Aristotelic Church Index du Forum -> La place d'Aristote - Aristote's Square - Platz des Aristoteles - La Piazza di Aristotele -> Les faubourgs de Rome - The suburbs of Rome - Die Vororte von Rom - I Sobborghi di Roma Toutes les heures sont au format GMT + 2 Heures
Aller à la page 1, 2  Suivante
Page 1 sur 2

 
Sauter vers:  
Vous ne pouvez pas poster de nouveaux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas répondre aux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas éditer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas supprimer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas voter dans les sondages de ce forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
Traduction par : phpBB-fr.com