L'Eglise Aristotelicienne Romaine The Roman and Aristotelic Church Index du Forum L'Eglise Aristotelicienne Romaine The Roman and Aristotelic Church
Forum RP de l'Eglise Aristotelicienne du jeu en ligne RR
Forum RP for the Aristotelic Church of the RK online game
 
Lien fonctionnel : Le DogmeLien fonctionnel : Le Droit Canon
 FAQFAQ   RechercherRechercher   Liste des MembresListe des Membres   Groupes d'utilisateursGroupes d'utilisateurs   S'enregistrerS'enregistrer 
 ProfilProfil   Se connecter pour vérifier ses messages privésSe connecter pour vérifier ses messages privés   ConnexionConnexion 

[Annonces] Sainte Vérité / Holy Truth
Aller à la page Précédente  1, 2, 3 ... 71, 72, 73 ... 78, 79, 80  Suivante
 
Poster un nouveau sujet   Répondre au sujet    L'Eglise Aristotelicienne Romaine The Roman and Aristotelic Church Index du Forum -> La place d'Aristote - Aristote's Square - Platz des Aristoteles - La Piazza di Aristotele
Voir le sujet précédent :: Voir le sujet suivant  
Auteur Message
pamelita
Cardinal
Cardinal


Inscrit le: 15 Oct 2013
Messages: 3793
Localisation: Ducato di Milano

MessagePosté le: Jeu Juin 18, 2020 2:57 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Citation:




Fiat justicia pereat mundus
Appointment of Inquisitor





We, His Eminence Alexandra Pamela Cagliostro d'Altavilla, Chancellor of the Holy Inquisition



    Alexandra Pamela Cagliostro d'Altavilla as Chancellor of the Holy Inquisition.
    we order the appointment of :

    S.E. Honoria de Cardesteuil as Inquisitor.

    S.E. Honoria de Cardesteuil having succeeded in his lessons, we name her today, following his willingness to be part of our institution, Inquisitor.



    In order for this to be stable and stable, we had our seal put on and affixed to this present announcement by us made and passed and given in Rome on the 18th of June of the year of Horace MCDLXVIII, under the pontificate of SS Sixtus IV.



    To Holy Roman Inquisition

    Alexandra Pamela Cagliostro d'Altavilla-Chancelor of Holy Inquisition








Code:

[quote]
[list][img]https://i.postimg.cc/bYMznZV0/qna4qw.png[/img]


[color=darkred][b][i][size=20]Fiat justicia pereat mundus [/size][/i]
[size=16]Appointment of Inquisitor [/size][/b][/color]




[color=black][b]We, His Eminence [url=https://www.renaissancekingdoms.com/FichePersonnage.php?login=Pamelita]Alexandra Pamela Cagliostro d'Altavilla[/url], Chancellor of the Holy Inquisition[/b]


[list]
[b]Alexandra Pamela Cagliostro d'Altavilla as Chancellor of the Holy Inquisition.
we order the appointment of :

S.E.[url=https://www.renaissancekingdoms.com/FichePersonnage.php?lan=fr&login=Honoria] Honoria de Cardesteuil[/url] as Inquisitor.

S.E. Honoria de Cardesteuil having succeeded in his lessons, we name her today, following his willingness to be part of our institution, Inquisitor.[/b]


[b] In order for this to be stable and stable, we had our seal put on and affixed to this present announcement by us made and passed and given in Rome on the 18th of June of the year of Horace MCDLXVIII, under the pontificate of SS Sixtus IV.
 [/b][/color]


[i] To Holy Roman Inquisition[/i]

[color=darkred][b]Alexandra Pamela Cagliostro d'Altavilla-Chancelor of Holy Inquisition[/b] [/color]


[img]http://funkyimg.com/i/2oFgj.png[/img]

[/list][/quote]

_________________
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
pamelita
Cardinal
Cardinal


Inscrit le: 15 Oct 2013
Messages: 3793
Localisation: Ducato di Milano

MessagePosté le: Jeu Juin 25, 2020 1:14 am    Sujet du message: Répondre en citant

Citation:




    Fiat justicia pereat mundus
    Nomination of the Grand Penitentiary





    We His Eminence Alexandra Pamela Cagliostro d'Altavilla Chancellor of the Holy Inquisition...


      Have decreed and ordained, and by our present perpetual and final edict, say, let us decree and order the appointment of His Eminence Oberon de Montfort-Beaumont d'Autevielle called ''Oberon'' as Grand Penitentiary of the Apostolic Penitentiary.
      We wish him well in his new position.






    In order that it may be a stable and firm thing, we have had our seal placed and affixed to this present announcement made and given by us in Rome on June 25rd of the year 1468, under the pontificate of Sixtus IV.



    For the Holy Roman Inquisition

    Alexandra Pamela Cagliostro d'Altavilla-Chancelor of Holy Inquisition











Code:
[quote]
[list][img]https://i.postimg.cc/bYMznZV0/qna4qw.png[/img]


[color=darkred][b][i][size=20]Fiat justicia pereat mundus [/size][/i]
[size=16]Nomination of the Grand Penitentiary [/size][/b][/color]




[color=black][b]We His Eminence Alexandra Pamela Cagliostro d'Altavilla Chancellor of the Holy Inquisition...[/b]


[list] Have decreed and ordained, and by our present perpetual and final edict, say, let us decree and order the appointment of His Eminence [url=https://www.lesroyaumes.com/FichePersonnage.php?login=Oberon]Oberon de Montfort-Beaumont d'Autevielle [/url] called ''Oberon'' as Grand Penitentiary of the Apostolic Penitentiary.
We wish him well in his new position.



 [/list]


[b] In order that it may be a stable and firm thing, we have had our seal placed and affixed to this present announcement made and given by us in Rome on June 25rd of the year 1468, under the pontificate of Sixtus IV.
[/b][/color]


[i] For the Holy Roman Inquisition[/i]

[color=darkred][b]Alexandra Pamela Cagliostro d'Altavilla-Chancelor of Holy Inquisition[/b] [/color]


[img]http://funkyimg.com/i/2oFgj.png[/img]





[/list][/quote]

_________________
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Svevo



Inscrit le: 03 Avr 2016
Messages: 1987

MessagePosté le: Dim Aoû 16, 2020 5:55 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Citation:



Fiat justicia pereat mundus
Procedimento contro Ninfea


Noi, Sua Eccellenza Monsignor Dante Saverio Montefeltro Casanova De La Roche detto "Svevo", in qualità di Prefetto dell'Inquisizione Italofona, per la Grazia di Dio, davanti all'Altissimo, sotto lo sguardo di Aristotele ed a nome della nostra Santa Madre Chiesa, a nome della Santa Inquisizione,


    In relazione

    al fascicolo esaminato, alle prove raccolte, al dibattito avvenuto in aula e alle testimonianze raccolte, al parere Arcivescovile del Tribunale di Pisa e alla sospensione di scioglimento matrimoniale emesso dal Concistoro Italofono

    Con l'insostituibile intervento

    di Sua Eminenza Monsignor Tebaldo Foscari detto "Heldor" quale Missus Inquisitionis

    Sentenziamo

    che l'imputata Ninfea sia riconosciuta COLPEVOLE della Violazione di giuramento sulle Sacre Scritture e che siano applicate le circostante attenuanti vista la dichiarazione resa circa la non volontarietà e la fedina penale pulita, secondo l'orientamento giurisprudenziale di questo tribunale,

    Motivazioni della sentenza:

    La Corte ha appurato il fatto dell'effettiva violazione del giuramento sulle Sacre Scritture in sede d'aula del Tribunale Arcivescovile di Pisa riguardo l'esistenza di precedenti matrimoni. L'imputata affermava di essere al primo matrimonio indirizzando il Tribunale di Pisa ad emettere un parere non appropriato.
    Questa Corte, uditi i testimoni, raccolte le prove, decide di attenuare le pene inflitte secondo il principio di remissione e reintegro dei fedeli nella comunità.

    Pene inflitte:

    Alla rea Ninfea
    - infliggiamo la pena di effettuare un pellegrinaggio presso almeno sei (6) diocesi diverse da quella di residenza e di donare venti (20) ducati a ciascuna di esse
    - stabiliamo che debba seguire un corso di pastorale di base in un Seminario riconosciuto dalla Prefettura per l'Insegnamento dell'Aristotelismo a cui debba seguire un confessione da parte di un prelato,

    L'imputata dovrà trasmettere copia delle avvenute donazioni a queste Corte in modo da attestarne la veridicità.
    Stabiliamo che tali pene dovranno essere adempiute entro quattro (mesi) a partire dall'emissione di codesta sentenza.

    In conclusione

    Invitiamo il Concistoro Cardinalizio Italofono a ritirare la sospensione allo scioglimento matrimoniale permettendo, così, al Tribunale Arcivescovile di Pisa di riformulare un parere adeguato che non tenga conto del giuramento infranto in quanto già punito da questo Tribunale.

    Avvisiamo la rea Ninfea che un'ulteriore infrazione sarà passibile di scomunica.


Firmato e sigillato il giorno XVI del mese di Agosto, nell'anno di grazia MCDLXVIII

Ad Claram et Sanctam Veritatem




Code:
[quote]

[img]https://2img.net/r/hpimg11/pics/817994CSIentete.png[/img]
[color=darkred][b][i][size=20]Fiat justicia pereat mundus[/size][/i]
[size=16]Procedimento contro Ninfea[/size][/b][/color]

Noi, [b]Sua Eccellenza Monsignor Dante Saverio Montefeltro Casanova De La Roche detto "Svevo"[/b], in qualità di Prefetto dell'Inquisizione Italofona, per la Grazia di Dio, davanti all'Altissimo, sotto lo sguardo di Aristotele ed a nome della nostra Santa Madre Chiesa, a nome della Santa Inquisizione,


[list][b]In relazione [/b]

al fascicolo esaminato, alle prove raccolte, al dibattito avvenuto in aula e alle testimonianze raccolte, al parere Arcivescovile del Tribunale di Pisa e alla sospensione di scioglimento matrimoniale emesso dal Concistoro Italofono

[b]Con l'insostituibile intervento[/b]

di [b]Sua Eminenza Monsignor Tebaldo Foscari detto "Heldor"[/b] quale Missus Inquisitionis

[b]Sentenziamo[/b]

che l'imputata [b]Ninfea[/b] sia riconosciuta [b] [color=red]COLPEVOLE[/color][/b] della Violazione di giuramento sulle Sacre Scritture e che siano applicate le circostante attenuanti vista la dichiarazione resa circa la non volontarietà e la fedina penale pulita, secondo l'orientamento giurisprudenziale di questo tribunale,

[b]Motivazioni della sentenza:[/b]

La Corte ha appurato il fatto dell'effettiva violazione del giuramento sulle Sacre Scritture in sede d'aula del Tribunale Arcivescovile di Pisa riguardo l'esistenza di precedenti matrimoni. L'imputata affermava di essere al primo matrimonio indirizzando il Tribunale di Pisa ad emettere un parere non appropriato.
Questa Corte, uditi i testimoni, raccolte le prove, decide di attenuare le pene inflitte secondo il principio di remissione e reintegro dei fedeli nella comunità.

[b]Pene inflitte:[/b]

Alla rea Ninfea
- infliggiamo la pena di effettuare un pellegrinaggio presso almeno sei (6) diocesi diverse da quella di residenza e di donare venti (20) ducati a ciascuna di esse
- stabiliamo che debba seguire un corso di pastorale di base in un Seminario riconosciuto dalla Prefettura per l'Insegnamento dell'Aristotelismo a cui debba seguire un confessione da parte di un prelato,

L'imputata dovrà trasmettere copia delle avvenute donazioni a queste Corte in modo da attestarne la veridicità.
Stabiliamo che tali pene dovranno essere adempiute entro quattro (mesi) a partire dall'emissione di codesta sentenza.

[b]In conclusione[/b]

Invitiamo il Concistoro Cardinalizio Italofono a ritirare la sospensione allo scioglimento matrimoniale permettendo, così, al Tribunale Arcivescovile di Pisa di riformulare un parere adeguato che [u]non[/u] tenga conto del giuramento infranto in quanto già punito da questo Tribunale.

Avvisiamo la rea Ninfea che un'ulteriore infrazione sarà passibile di scomunica.
[/list]

[color=#666633][i]Firmato e sigillato il giorno XVI del mese di Agosto, nell'anno di grazia MCDLXVIII[/i][/color]

[i]Ad Claram et Sanctam Veritatem[/i]
[img]https://i.servimg.com/u/f11/19/46/62/47/firmac10.png[/img]
[img]https://i.servimg.com/u/f11/17/21/94/67/svevo115.png[/img][img]https://i.servimg.com/u/f56/18/05/30/73/csij10.png[/img]
[/quote]

_________________
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Svevo



Inscrit le: 03 Avr 2016
Messages: 1987

MessagePosté le: Dim Sep 27, 2020 10:10 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Zakya a écrit:
ABIURA E PROFESSIONE DI FEDE DI Zakya

A Sua Santità, il Santissimo Padre Sisto IV, Sommo Pontefice e Papa della Chiesa Universale, Suprema Autorità Terrena
Alla Congregazione della Santissima Inquisizione,
Alla Comunità dei Fedeli Aristotelici,
A chiunque leggerà o si farà leggere queste parole
Saluti

Io, Zakya
Mi presento in questo giorno al mondo e all'universalità dei fedeli, riuniti nella Santa Chiesa Aristotelica Romana, come una penitente molto contrita e molto obbediente;
Non potendo più sopportare le tenebre in cui mi costringe il mio allontanamento dalla Vera Fede;
Consapevole delle mie passate azioni e della loro erroneità e inconsistenza di fronte alla Parola dell'Altissimo;
Desiderando fare ammenda per i miei innumerevoli errori e ritornare nella chiara purezza della Grazia Divina;

Affermo pubblicamente in questo giorno di aver abiurato le mie false credenze nella cosiddetta fede spinozista, che non è altro che un errore e i cui falsi insegnamenti relegano le anime nell'inferno lunare, e che desidero pentirmi dei miei torti, dei miei crimini e delle mie trasgressioni davanti all'Altissimo attraverso la Sua Santissima Chiesa Aristotelica e Romana.

Dichiaro e ammetto dinanzi a tutti:
Che non vi è altro profeta all’infuori di Aristotele e Christos;
Che la simbiosi della loro Rivelazione costituisce il Messaggio Divino, perfetto e immutabile e che il loro messaggio è complementare ed indispensabile per la comprensione degli altri e della Fede Aristotelica;
Che la Santa Chiesa è stata istituita dal Messia Christos, Secondo Profeta del Creatore, e che Sua Santità il Papa, così come San Titus, è il Suo Venerabile Successore, posto a capo della Chiesa per volontà divina e incaricato di rappresentare Dio sulla terra come Suo Vicario;
Che la Santa Chiesa è stata costruita insieme agli Apostoli, i cui unici successori sono i vescovi e cardinali della Santa Chiesa Aristotelica così come Christos aveva previsto e voluto che fosse;
Che in virtù di questa successione apostolica esiste un’Unica, Vera, Santa e Universale Chiesa Aristotelica, unica detentrice del ministero divino, per la promozione, diffusione e applicazione della Volontà Divina. Che Essa è indivisibile e che nessun'altra cosiddetta chiesa possa pretendere di essere aristotelica o di essere l’Istituzione dell’Altissimo;
Che il Libro delle Virtù è la base del Dogma Aristotelico e della Santa Dottrina della Chiesa; che il Dogma è indiscutibile, inalienabile, indivisibile e imperituro;
Che la Salvezza delle Anime si ottiene solo attraverso una vita virtuosa, così come insegnato dal clero, e attraverso l’intercessione dei Sacramenti da esso celebrati;
Che il Diritto Canonico è la Santa Legge della Comunità Aristotelica ed è il prodotto diretto dalla Volontà Divina; che esso ordina e regola la Santa Chiesa e la Comunità dei Fedeli secondo il Dogma e che ogni aristotelico deve attenervisi per conformarsi alle Virtù.

Avendo pubblicamente riconosciuto i miei errori e peccati;
Affermando di avere piena coscienza delle loro conseguenze;
Poiché credo e professo la mia convinzione nella Verità della Rivelazione Divina e nella Santa Chiesa incaricata di vegliarLa e conservarLa:

Dichiaro di implorare Dio di perdonare le mie trasgressioni, la Santissima Inquisizione e la Santa Chiesa tutta di valutare la mia abiura e il mio sincero desiderio di far parte della Comunità dei Fedeli Aristotelici, nel giorno in cui finalmente riceverò il sacramento del battesimo, ritrovando me stessa, da ora e per sempre, in grazia di Dio a Lui piacendo. Possa l'Altissimo guidare d’ora in poi tutti i miei passi e far scendere la Sua misericordia su di me.


Fatto nella Parrocchia di San Lorenzo di Grosseto il 27 Settembre 1468

L’umile penitente Zakya



Sotto la direzione di Monsignor Leonida, Vescovo di Grosseto

Garante compassionevole della conformità della presente dichiarazione al Dogma, alla Dottrina e al Diritto Canonico,





Code:
[quote="Zakya"][size=20]ABIURA E PROFESSIONE DI FEDE DI Zakya[/size]

A Sua Santità, il Santissimo Padre Sisto IV, Sommo Pontefice e Papa della Chiesa Universale, Suprema Autorità Terrena
Alla Congregazione della Santissima Inquisizione,
Alla Comunità dei Fedeli Aristotelici,
A chiunque leggerà o si farà leggere queste parole
Saluti

Io, Zakya
Mi presento in questo giorno al mondo e all'universalità dei fedeli, riuniti nella Santa Chiesa Aristotelica Romana, come una penitente molto contrita e molto obbediente;
Non potendo più sopportare le tenebre in cui mi costringe il mio allontanamento dalla Vera Fede;
Consapevole delle mie passate azioni e della loro erroneità e inconsistenza di fronte alla Parola dell'Altissimo;
Desiderando fare ammenda per i miei innumerevoli errori e ritornare nella chiara purezza della Grazia Divina;

Affermo pubblicamente in questo giorno di aver abiurato le mie false credenze nella cosiddetta fede spinozista, che non è altro che un errore e i cui falsi insegnamenti relegano le anime nell'inferno lunare, e che desidero pentirmi dei miei torti, dei miei crimini e delle mie trasgressioni davanti all'Altissimo attraverso la Sua Santissima Chiesa Aristotelica e Romana.

Dichiaro e ammetto dinanzi a tutti:
Che non vi è altro profeta all’infuori di Aristotele e Christos;
Che la simbiosi della loro Rivelazione costituisce il Messaggio Divino, perfetto e immutabile e che il loro messaggio è complementare ed indispensabile per la comprensione degli altri e della Fede Aristotelica;
Che la Santa Chiesa è stata istituita dal Messia Christos, Secondo Profeta del Creatore, e che Sua Santità il Papa, così come San Titus, è il Suo Venerabile Successore, posto a capo della Chiesa per volontà divina e incaricato di rappresentare Dio sulla terra come Suo Vicario;
Che la Santa Chiesa è stata costruita insieme agli Apostoli, i cui unici successori sono i vescovi e cardinali della Santa Chiesa Aristotelica così come Christos aveva previsto e voluto che fosse;
Che in virtù di questa successione apostolica esiste un’Unica, Vera, Santa e Universale Chiesa Aristotelica, unica detentrice del ministero divino, per la promozione, diffusione e applicazione della Volontà Divina. Che Essa è indivisibile e che nessun'altra cosiddetta chiesa possa pretendere di essere aristotelica o di essere l’Istituzione dell’Altissimo;
Che il Libro delle Virtù è la base del Dogma Aristotelico e della Santa Dottrina della Chiesa; che il Dogma è indiscutibile, inalienabile, indivisibile e imperituro;
Che la Salvezza delle Anime si ottiene solo attraverso una vita virtuosa, così come insegnato dal clero, e attraverso l’intercessione dei Sacramenti da esso celebrati;
Che il Diritto Canonico è la Santa Legge della Comunità Aristotelica ed è il prodotto diretto dalla Volontà Divina; che esso ordina e regola la Santa Chiesa e la Comunità dei Fedeli secondo il Dogma e che ogni aristotelico deve attenervisi per conformarsi alle Virtù.

Avendo pubblicamente riconosciuto i miei errori e peccati;
Affermando di avere piena coscienza delle loro conseguenze;
Poiché credo e professo la mia convinzione nella Verità della Rivelazione Divina e nella Santa Chiesa incaricata di vegliarLa e conservarLa:

Dichiaro di implorare Dio di perdonare le mie trasgressioni, la Santissima Inquisizione e la Santa Chiesa tutta di valutare la mia abiura e il mio sincero desiderio di far parte della Comunità dei Fedeli Aristotelici,  nel giorno in cui finalmente riceverò il sacramento del battesimo, ritrovando me stessa, da ora e per sempre, in grazia di Dio a Lui piacendo. Possa l'Altissimo guidare d’ora in poi tutti i miei passi e far scendere la Sua misericordia su di me.


Fatto nella Parrocchia di San Lorenzo di Grosseto il 27 Settembre 1468

L’umile penitente Zakya



Sotto la direzione di Monsignor Leonida, Vescovo di Grosseto

Garante compassionevole della conformità della presente dichiarazione al Dogma, alla Dottrina e al Diritto Canonico,


[img]https://i.servimg.com/u/f11/19/46/62/47/firmac10.png[/img]
[img]https://i.servimg.com/u/f11/17/21/94/67/svevo115.png[/img][img]https://i.servimg.com/u/f56/18/05/30/73/csij10.png[/img][/quote]

_________________
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
pamelita
Cardinal
Cardinal


Inscrit le: 15 Oct 2013
Messages: 3793
Localisation: Ducato di Milano

MessagePosté le: Lun Oct 05, 2020 11:12 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Citation:




Fiat justicia pereat mundus
Revoca di Bellacamy come Inquisitore





    Noi S.Em.Rev.ma, Alexandra Pamela Cagliostro d'Altavilla, Cancelliere Della Sana Inquisizione




    Ordianiamo la Revoca di :

    Bellacamy come Inquisitore

    Bellacamy
    in osservanza al DC; In seguito alla sua annessione al gruppo Eretico ONE, Viene spogliata della sua nomina come Missus Inquisizionis con effetto immediato




    Fatto a Roma il Cinque Ottobre dell'anno di grazia del Signore Millequattrocentosessantotto, anno secondo del pontificato di Sua Santità Sisto IV.

    Ad Claram et Sanctam Veritatem










Code:
[quote]
[img]https://i.postimg.cc/bYMznZV0/qna4qw.png[/img]


[color=darkred][b][i][size=20]Fiat justicia pereat mundus [/size][/i]
[size=16]Revoca di Bellacamy come Inquisitore [/size][/b][/color]




[list][b]Noi S.Em.Rev.ma, [url=https://www.renaissancekingdoms.com/FichePersonnage.php?login=Pamelita]Alexandra Pamela Cagliostro d'Altavilla[/url], Cancelliere  Della Sana Inquisizione[/b]




[b]Ordianiamo la Revoca di  :

[url=https://www.renaissancekingdoms.com/FichePersonnage.php?lan=fr&login=Bellacamy] Bellacamy [/url] come Inquisitore

Bellacamy
in osservanza al DC; In seguito alla sua annessione al gruppo Eretico ONE, Viene spogliata della sua nomina come Missus Inquisizionis con effetto immediato[/b]



Fatto a Roma il Cinque Ottobre dell'anno di grazia del Signore Millequattrocentosessantotto, anno secondo del pontificato di Sua Santità Sisto IV.

Ad Claram et Sanctam Veritatem



[img]https://funkyimg.com/i/37MEJ.png[/img][img]http://funkyimg.com/i/2oFgj.png[/img]


[/list][/quote]

_________________
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Svevo



Inscrit le: 03 Avr 2016
Messages: 1987

MessagePosté le: Jeu Oct 08, 2020 12:08 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Citation:




    Fiat justicia pereat mundus
    Commissionamento d'Inquisitore



    Noi, Sua Eccellenza Monsignor Dante Saverio Montefeltro Casanova De La Roche detto "Svevo", in qualità di Prefetto dell'Inquisizione Italofona, per la Grazia di Dio, davanti all'Altissimo, sotto lo sguardo di Aristotele ed a nome della nostra Santa Madre Chiesa, a nome della Santa Inquisizione,

    in seguito alla richiesta pervenuta nel nostro ufficio,

    presa visione della denuncia presentata dal Cardinal Valentino Borgia detto "Astuzia", a carico di Ispanicoii, Kleeotr, Zakya, Vibranio, Velle, Baxotto, Annyr, Ellynoir e Delmulin


    COMMISSIONIAMO

    Sua Eminenza Monsignor Tebaldo Foscari detto "Heldor" quale Missus Inquisitionis al fine che trionfi la chiara e santa verità per quanto concerne la questione che vede contrapposti: Ispanicoii, Kleeotr, Zakya, Vibranio, Velle, Baxotto, Annyr, Ellynoir e Delmulin e la Santa Chiesa Aristotelica.

    Spogliamo di ogni Ufficialità chi si occupava precedentemente del caso di cui è commissionato il nostro inquisitore in favore della sola Giurisdizione straordinaria.
    Chiamiamo ogni persona che sia oggetto di una convocazione da parte del nostro inquisitore a collaborare pienamente e senza indugio alle indagini e procedure afferenti alla Giustizia della Chiesa.
    Ricordiamo che ogni iniziativa volta a nuocere, da vicino o da lontano, ai lavori dell'Inquisizione, si attirerebbe gli anatemi immediati della nostra Santa Inquisizione.

    Periodo di grazia previsto: 15 giorni a partire dall'emissione di questo commissionamento.

    Ad Claram et Sanctam Veritatem

    Scritto e sigillato a Roma, il giorno VIII del X mese dell'Anno di Grazia MCDLXVIII



_________________
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Svevo



Inscrit le: 03 Avr 2016
Messages: 1987

MessagePosté le: Mar Oct 13, 2020 4:06 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Citation:




    Fiat justicia pereat mundus
    Rigetto d'istanza



    Noi, Sua Eccellenza Monsignor Dante Saverio Montefeltro Casanova De La Roche detto "Svevo", in qualità di Prefetto dell'Inquisizione Italofona, per la Grazia di Dio, davanti all'Altissimo, sotto lo sguardo di Aristotele ed a nome della nostra Santa Madre Chiesa, a nome della Santa Inquisizione,

    in seguito alla richiesta pervenuta nel nostro ufficio, presa visione della denuncia presentata dal Duca Pontificio Massimo Decimo Centurioni detto "Massimox", a carico di Bellacamy

    considerata la natura dei fatti, ritenuta non lesiva per lo status della Santa Madre Chiesa

    considerata l'unione politica fine a se stessa, non riteniamo la denuncia di pertinenza di questo Tribunale
    pertanto


    RIGETTIAMO

    l'istanza di denuncia presentata a carico di Bellacamy.




    Ad Claram et Sanctam Veritatem

    Scritto e sigillato a Roma, il giorno XXIII del X mese dell'Anno di Grazia MCDLXVIII



_________________
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Svevo



Inscrit le: 03 Avr 2016
Messages: 1987

MessagePosté le: Lun Oct 19, 2020 6:44 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Citation:




    Fiat justicia pereat mundus
    Rigetto d'istanza



    Noi, Sua Eccellenza Monsignor Dante Saverio Montefeltro Casanova De La Roche detto "Svevo", in qualità di Prefetto dell'Inquisizione Italofona, per la Grazia di Dio, davanti all'Altissimo, sotto lo sguardo di Aristotele ed a nome della nostra Santa Madre Chiesa, a nome della Santa Inquisizione,

    in seguito alla richiesta pervenuta nel nostro ufficio, presa visione della denuncia presentata dal Duca Pontificio Massimo Decimo Centurioni detto "Massimox", a carico di Glamoran, Tuyunga, Mrsgod, l'eterodossa Asmita, Malachite, Pacifista_armato, Lory81, Vic., Oswald, Mariele, Il_joker, Mcri, Annael__, Fiorella, Vadrum, Ilpedro87 e Longo.

    considerata la natura dei fatti, ritenuta non lesiva per lo status della Santa Madre Chiesa

    considerata l'unione politica fine a se stessa, non riteniamo la denuncia di pertinenza di questo Tribunale
    considerato il volere della Cancelleria di questa Congregazione
    pertanto


    RIGETTIAMO

    l'istanza di denuncia presentata a carico di Glamoran, Tuyunga, Mrsgod, l'eterodossa Asmita, Malachite, Pacifista_armato, Lory81, Vic., Oswald, Mariele, Il_joker, Mcri, Annael__, Fiorella, Vadrum, Ilpedro87 e Longo..




    Ad Claram et Sanctam Veritatem

    Scritto e sigillato a Roma, il giorno XIX del X mese dell'Anno di Grazia MCDLXVIII



_________________
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
pamelita
Cardinal
Cardinal


Inscrit le: 15 Oct 2013
Messages: 3793
Localisation: Ducato di Milano

MessagePosté le: Mar Oct 27, 2020 11:43 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Citation:





    in qualità di Cancelliere della Congregazione della Santa Inquisizione:

    Abbiamo deciso e ordinato e con il nostro presente e perpetuo decreto finale, dichiariamo e annunciamo la nomina di S. Ecc. Almalibre [Almalibre] a inquisitore.

    Ella entra oggi a far parte della Santa Inquisizione italofona.




    Fatto a Roma il ventissette ottobre dell'anno del Signore millequattrocentosessantotto, anno secondo del pontificato di Sua Santità Sisto IV.





    Alexandra Pamela Cagliostro d'Altavilla
    Cancelliere della Santa Inuisizione









Code:

[quote]
[list][img]https://i.postimg.cc/bYMznZV0/qna4qw.png[/img]


[color=darkred][b][i][size=20]Fiat justicia pereat mundus [/size][/i]
[size=16]Nomina di un inquisitore [/size][/b][/color]




[color=black][b]Noi
S.Em.Rev.ma
[url=https://www.renaissancekingdoms.com/FichePersonnage.php?login=Pamelita]Alexandra Pamela Cagliostro d'Altavilla[/url][/b][/list]


[list]
[b]in qualità di Cancelliere della Congregazione della Santa Inquisizione:

Abbiamo deciso e ordinato e con il nostro presente e perpetuo decreto finale, dichiariamo e annunciamo la nomina di S. Ecc.  Almalibre [Almalibre] a inquisitore.

Ella entra oggi a far parte della Santa Inquisizione italofona.

[/b]


[b] Fatto a Roma il ventissette ottobre dell'anno del Signore millequattrocentosessantotto, anno secondo del pontificato di Sua Santità Sisto IV.
 [/b][/color]




[color=darkred][b]Alexandra Pamela Cagliostro d'Altavilla
Cancelliere della Santa Inuisizione[/b] [/color]


[img]http://funkyimg.com/i/2oFgj.png[/img]


[/list][/quote]

_________________


Dernière édition par pamelita le Mer Oct 28, 2020 12:18 am; édité 1 fois
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
pamelita
Cardinal
Cardinal


Inscrit le: 15 Oct 2013
Messages: 3793
Localisation: Ducato di Milano

MessagePosté le: Ven Oct 30, 2020 2:59 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Citation:





    in qualità di Cancelliere della Congregazione della Santa Inquisizione:

    Abbiamo deciso e ordinato e con il nostro presente e perpetuo decreto finale, dichiariamo e annunciamo

    Madre Almalibre, detta"Almalibre", Vicario Generale dell'arcidiocesi di Pisa, Vescovo di Lucca , Procuratore Ecclesiastico per l'Arcidiocesi di Pisa, alla carica di Procuratore Nazionale per la zona Italica legata alla Congregazione della Santissima Inquisizione.



    Fatto a Roma il ventissette ottobre dell'anno del Signore millequattrocentosessantotto, anno secondo del pontificato di Sua Santità Sisto IV.





    Alexandra Pamela Cagliostro d'Altavilla
    Cancelliere della Santa Inuisizione








Code:


[quote]
[list][img]https://i.postimg.cc/bYMznZV0/qna4qw.png[/img]


[color=darkred][b][i][size=20]Fiat justicia pereat mundus [/size][/i]
[size=16]Nomina di Almalibre a Procuratore Nazionale [/size][/b][/color]




[color=black][b]Noi
S.Em.Rev.ma
[url=https://www.renaissancekingdoms.com/FichePersonnage.php?login=Pamelita]Alexandra Pamela Cagliostro d'Altavilla[/url][/b][/list]


[list]
[b]in qualità di Cancelliere della Congregazione della Santa Inquisizione:

Abbiamo deciso e ordinato e con il nostro presente e perpetuo decreto finale, dichiariamo e annunciamo

Madre Almalibre, detta[url=http://www.iregni.com/FichePersonnage.php?login=Almalibre]"Almalibre"[/url], Vicario Generale dell'arcidiocesi di Pisa, Vescovo di Lucca , Procuratore Ecclesiastico per l'Arcidiocesi di Pisa,  alla carica di Procuratore Nazionale  per la zona Italica Imperiale legata alla Congregazione della Santissima Inquisizione.
[/b]


[b] Fatto a Roma il ventissette ottobre dell'anno del Signore millequattrocentosessantotto, anno secondo del pontificato di Sua Santità Sisto IV.
 [/b][/color]




[color=darkred][b]Alexandra Pamela Cagliostro d'Altavilla
Cancelliere della Santa Inuisizione[/b] [/color]


[img]http://funkyimg.com/i/2oFgj.png[/img]


[/list][/quote]

_________________
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
pamelita
Cardinal
Cardinal


Inscrit le: 15 Oct 2013
Messages: 3793
Localisation: Ducato di Milano

MessagePosté le: Dim Nov 08, 2020 1:27 am    Sujet du message: Répondre en citant

Citation:





    in qualità di Cancelliere della Congregazione della Santa Inquisizione:

    Abbiamo deciso e ordinato e con il nostro presente e perpetuo decreto finale, dichiariamo e annunciamo


    La nomina di:


    S.Ecc. Alma Bianca Arnod Sforza, detta"Almalibre", Vice prefetto dell'Inquisizione Italofona.
    Le auguriamo di avere successo nella sua nuova posizione.



    Fatto a Roma l'otto Novembre dell'anno del Signore millequattrocentosessantotto, anno secondo del pontificato di Sua Santità Sisto IV.




    Alexandra Pamela Cagliostro d'Altavilla
    Cancelliere della Santa Inuisizione








Code:


[quote]
[list][img]https://i.postimg.cc/bYMznZV0/qna4qw.png[/img]


[color=darkred][b][i][size=20]Fiat justicia pereat mundus [/size][/i]
[size=16]Nomina di Almalibre a Vice Prefetto dell'Inquisizione Italofona [/size][/b][/color]




[b]Noi
S.Em.Rev.ma
[url=https://www.renaissancekingdoms.com/FichePersonnage.php?login=Pamelita]Alexandra Pamela Cagliostro d'Altavilla[/url][/b][/list]


[list]
[b]in qualità di Cancelliere della Congregazione della Santa Inquisizione:

Abbiamo deciso e ordinato e con il nostro presente e perpetuo decreto finale, dichiariamo e annunciamo


La nomina di: [/b]

[b]S.Ecc. Alma Bianca Arnod Sforza, detta[url=http://www.iregni.com/FichePersonnage.php?login=Almalibre]"Almalibre"[/url],  Vice prefetto  dell'Inquisizione Italofona.
Le auguriamo di avere successo nella sua nuova posizione.
[/b]


Fatto a Roma l'otto Novembre dell'anno del Signore millequattrocentosessantotto, anno secondo del pontificato di Sua Santità Sisto IV.




[b][color=darkred]Alexandra Pamela Cagliostro d'Altavilla
Cancelliere della Santa Inuisizione [/color][/b]


[img]http://funkyimg.com/i/2oFgj.png[/img]


[/list][/quote]

_________________
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
pamelita
Cardinal
Cardinal


Inscrit le: 15 Oct 2013
Messages: 3793
Localisation: Ducato di Milano

MessagePosté le: Mar Nov 17, 2020 1:28 am    Sujet du message: Répondre en citant

Citation:




    Fiat justicia pereat mundus
    Nomination Mons. Constance-Elyse Von Frayner-Del Casalièr





    Nous son Eminence Alexandra Pamela Cagliostro d'Altavilla, Chancelier de la Sainte inquisition





    Afin que ce soit chose stable et ferme , nous avons fait mettre et apposer notre sceau à cette présente annonce par nous faite et passée et donnée à Rome 17 ème jour de Novembre de l'an MCDLXVIII, sous lela deuxième pontificat de SS Sixtus IV.



    Pour la Sainte Inquisition Romaine

    Alexandra Pamela Cagliostro d'ltavilla, Cardinal-Chancelier de la Sainte inquisition







Code:
[quote]
[list][img]https://i.postimg.cc/bYMznZV0/qna4qw.png[/img]


[color=darkred][b][i][size=20]Fiat justicia pereat mundus [/size][/i]
[size=16]Nomination Mons. Constance-Elyse Von Frayner-Del Casalièr
[/size][/b][/color]




[color=black][b]Nous son Eminence Alexandra Pamela Cagliostro d'Altavilla, Chancelier de la Sainte inquisition[/b]


[list] Avons statué et ordonné, et par notre présent édit perpétuel et définitif, disons, statuons et ordonnons nommer [url=http://www.lesroyaumes.com/FichePersonnage.php?login=Constance_elyse] Mons. Constance-Elyse Von Frayner-Del Casaliè
 [/url]comme Dean of inquisitorial seminary of Arles en lieu et place de [url=https://www.lesroyaumes.com/FichePersonnage.php?login=Ariana_anthea]Son Eminence Ariana Von Frayner-Del Casalièr[/url] qui a présenté sa démission pour ce rôle [/list]


[b] Afin que ce soit chose stable et ferme , nous avons fait mettre et apposer notre sceau à cette présente annonce par nous faite et passée et donnée à Rome 17 ème jour de Novembre de l'an  MCDLXVIII, sous lela deuxième pontificat de SS Sixtus IV.
 [/b][/color]


[i] Pour la Sainte Inquisition Romaine[/i]

[color=darkred][b]Alexandra Pamela Cagliostro d'ltavilla, Cardinal-Chancelier de la Sainte inquisition[/b] [/color]


[img]http://funkyimg.com/i/2oFgj.png[/img]

[/list][/quote]

_________________
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
pamelita
Cardinal
Cardinal


Inscrit le: 15 Oct 2013
Messages: 3793
Localisation: Ducato di Milano

MessagePosté le: Mar Nov 24, 2020 3:05 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Citation:





    in qualità di Cancelliere della Congregazione della Santa Inquisizione:

    Abbiamo deciso e ordinato e con il nostro presente e perpetuo decreto finale, dichiariamo e annunciamo la nomina di S. Ecc. Matteo Alessandro Volturi [Mercarte] a inquisitore.

    Egli entra oggi a far parte della Santa Inquisizione italofona.




    Fatto a Roma il ventiquattro Novembre dell'anno del Signore millequattrocentosessantotto, anno secondo del pontificato di Sua Santità Sisto IV.





    Alexandra Pamela Cagliostro d'Altavilla
    Cancelliere della Santa Inuisizione









Code:

[quote]
[list][img]https://i.postimg.cc/bYMznZV0/qna4qw.png[/img]


[color=darkred][b][i][size=20]Fiat justicia pereat mundus [/size][/i]
[size=16]Nomina di un inquisitore [/size][/b][/color]




[color=black][b]Noi
S.Em.Rev.ma
[url=https://www.renaissancekingdoms.com/FichePersonnage.php?login=Pamelita]Alexandra Pamela Cagliostro d'Altavilla[/url][/b][/list]


[list]
[b]in qualità di Cancelliere della Congregazione della Santa Inquisizione:

Abbiamo deciso e ordinato e con il nostro presente e perpetuo decreto finale, dichiariamo e annunciamo la nomina di S. Ecc.  Matteo Alessandro Volturi [Mercarte] a inquisitore.

Egli entra oggi a far parte della Santa Inquisizione italofona.

[/b]


[b] Fatto a Roma il ventiquattro Novembre dell'anno del Signore millequattrocentosessantotto, anno secondo del pontificato di Sua Santità Sisto IV.
 [/b][/color]




[color=darkred][b]Alexandra Pamela Cagliostro d'Altavilla
Cancelliere della Santa Inuisizione[/b] [/color]


[img]http://funkyimg.com/i/2oFgj.png[/img]


[/list][/quote]

_________________
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
almalibre



Inscrit le: 06 Mar 2015
Messages: 2516

MessagePosté le: Sam Nov 28, 2020 6:56 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Citation:




Fiat justicia pereat mundus
Commissionamento d'Inquisitore



Noi, Sua Eccellenza Monsignora Alma Bianca Arnod Sforza detta "Almalibre", in qualità di Vice Prefetto dell'Inquisizione Italofona, per la Grazia di Dio, davanti all'Altissimo, sotto lo sguardo di Aristotele ed a nome della nostra Santa Madre Chiesa, a nome della Santa Inquisizione,

in seguito alla richiesta pervenuta nel nostro ufficio,

presa visione della denuncia presentata dal Cardinal Valentino Borgia detto "Astuzia", a carico di Massimox

COMMISSIONIAMO

Sua Eccellenza Matteo Alessandro Volturi detto "Mercarte" quale Missus Inquisitionis al fine che trionfi la chiara e santa verità per quanto concerne la questione che vede contrapposti: Massimox e la Santa Chiesa Aristotelica.

Spogliamo di ogni Ufficialità chi si occupava precedentemente del caso di cui è commissionato il nostro inquisitore in favore della sola Giurisdizione straordinaria.
Chiamiamo ogni persona che sia oggetto di una convocazione da parte del nostro inquisitore a collaborare pienamente e senza indugio alle indagini e procedure afferenti alla Giustizia della Chiesa.
Ricordiamo che ogni iniziativa volta a nuocere, da vicino o da lontano, ai lavori dell'Inquisizione, si attirerebbe gli anatemi immediati della nostra Santa Inquisizione.

Periodo di grazia previsto: 15 giorni a partire dall'emissione di questo commissionamento.

Ad Claram et Sanctam Veritatem

Scritto e sigillato a Roma, il giorno XXVIII del XI mese dell'Anno di Grazia MCDLXVIII



S.Ecc. Alma Bianca Arnod Sforza detta "Almalibre"


Vice Prefetto dell'Inquisizione Italofona


_________________


Dernière édition par almalibre le Lun Nov 30, 2020 10:12 am; édité 1 fois
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé Visiter le site web de l'utilisateur
almalibre



Inscrit le: 06 Mar 2015
Messages: 2516

MessagePosté le: Dim Nov 29, 2020 3:06 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Citation:




Fiat justicia pereat mundus
Commissionamento d'Inquisitore



Noi, Sua Eccellenza Monsignora Alma Bianca Arnod Sforza detta "Almalibre", in qualità di Vice Prefetto dell'Inquisizione Italofona, per la Grazia di Dio, davanti all'Altissimo, sotto lo sguardo di Aristotele ed a nome della nostra Santa Madre Chiesa, a nome della Santa Inquisizione,

in seguito alla richiesta pervenuta nel nostro ufficio,

presa visione della denuncia presentata dal Cardinal Valentino Borgia detto "Astuzia", a carico di Caracalla

COMMISSIONIAMO

Sua Eccellenza Matteo Alessandro Volturi detto "Mercarte" quale Missus Inquisitionis al fine che trionfi la chiara e santa verità per quanto concerne la questione che vede contrapposti: Caracalla e la Santa Chiesa Aristotelica.

Spogliamo di ogni Ufficialità chi si occupava precedentemente del caso di cui è commissionato il nostro inquisitore in favore della sola Giurisdizione straordinaria.
Chiamiamo ogni persona che sia oggetto di una convocazione da parte del nostro inquisitore a collaborare pienamente e senza indugio alle indagini e procedure afferenti alla Giustizia della Chiesa.
Ricordiamo che ogni iniziativa volta a nuocere, da vicino o da lontano, ai lavori dell'Inquisizione, si attirerebbe gli anatemi immediati della nostra Santa Inquisizione.

Periodo di grazia previsto: 15 giorni a partire dall'emissione di questo commissionamento.

Ad Claram et Sanctam Veritatem

Scritto e sigillato a Roma, il giorno XXIX del XI mese dell'Anno di Grazia MCDLXVIII



S.Ecc. Alma Bianca Arnod Sforza detta "Almalibre"


Vice Prefetto dell'Inquisizione Italofona


_________________
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé Visiter le site web de l'utilisateur
Montrer les messages depuis:   
Poster un nouveau sujet   Répondre au sujet    L'Eglise Aristotelicienne Romaine The Roman and Aristotelic Church Index du Forum -> La place d'Aristote - Aristote's Square - Platz des Aristoteles - La Piazza di Aristotele Toutes les heures sont au format GMT + 2 Heures
Aller à la page Précédente  1, 2, 3 ... 71, 72, 73 ... 78, 79, 80  Suivante
Page 72 sur 80

 
Sauter vers:  
Vous ne pouvez pas poster de nouveaux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas répondre aux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas éditer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas supprimer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas voter dans les sondages de ce forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
Traduction par : phpBB-fr.com