 |
L'Eglise Aristotelicienne Romaine The Roman and Aristotelic Church Forum RP de l'Eglise Aristotelicienne du jeu en ligne RR Forum RP for the Aristotelic Church of the RK online game 
|
Voir le sujet précédent :: Voir le sujet suivant |
Auteur |
Message |
almalibre

Inscrit le: 06 Mar 2015 Messages: 1727
|
Posté le: Mer Nov 11, 2020 4:17 pm Sujet du message: [UNI39] Matrimonio Fanny81 - Ziobunny |
|
|
Fanny81 a écrit: | [rp]
RICHIESTA DI REVISIONE STATUS MATRIMONIALE
Informazioni Richiedente
Nome IG: Fanny81
Diocesi/Parrocchia di appartenenza: Modena
Status Giudiziario del richiedente: laica
Richiesta
Nome IG Sposo: Ziobunny
Nome IG Sposa: Fanny81
Data del matrimonio:26-11-1465
Celebrante: Hispalis
Parrocchia di celebrazione sacramento: Guastalla
Testimoni:
per lo sposo :Nadezda
per la sposa : Federico2disvevia
Bambini (specificare numero e nome IG): no
Matrimoni precedenti sposo: no
Matrimoni precedenti sposa: si (3)
Motivazioni : Dopo tre anni di matrimonio in cui la sua assenza è stata quasi totale, essendosi ritirato in convento quasi subito, l'ho atteso pazientemente con la sua promessa di tornare, promessa non mantenuta.
Un matrimonio però per avere delle basi solide deve essere alimentato dall'amore e dalla presenza di entrambi.
Io invece ho dovuto mandarlo avanti da sola e dopo tutti questi anni, non credo di essere più in grado di farlo, continuerei solo a fare del male a me stessa.
Certificato di Matrimonio
certificato Battesimo sposo
[url=http://forum.renaissancekingdoms.com/viewtopic.php?p=94259950#94259950]
Battesimo sposa[/url]
Firma del richiedente
In fede,
[/rp] |
Il Procuratore, dopo aver attentamente controllato i documenti allegati e averli trovati in regola con quanto richiesto per dare inizio all'iter burocratico della richiesta di scioglimento di matrimonio, si appresta ad aprire l'Aula.
Citation: |
Tribunale dell'Ufficialità Nazionale Italofona
Richiesta di Revisione Status Matrimoniale tra Maria_victoria e Bernardodavinci
Noi, S.Ecc. Madre Alma Bianca Arnod Sforza, detta "Almalibre", Procuratore Episcopale Nazionale
concluse le indagini riguardanti la richiesta di revisione dello status matrimoniale tra i fedeli Fanny81 e Ziobunny. Avendo preso visione del ricorso depositato dal la fedele Fanny81, delle prove presentate e delle dichiarazioni rilasciate,
DECRETIAMO IL RINVIO A GIUDIZIO
dei coniugi Fanny81 e Ziobunny al fine di procedere alla revisione dello status matrimoniale.
I coniugi Fanny81 e Ziobunnydovranno presentarsi presso l' Aula del Tribunale dell'Ufficialità Nazionale Italofona allestita appositamente entro QUINDICI giorni dall'affissione del presente decreto di citazione a giudizio.
La mancata presentazione nei modi e nei termini sopra indicati comporterà la rinuncia al diritto di difendersi o meglio di addurre le proprie ragioni al procedimento in corso per la parte che non comparirà a giudizio. Le parti, se lo vorranno, potranno farsi accompagnare e rappresentare da un avvocato di fede aristotelica, ecclesiastico o laico.
Chiunque abbia qualcosa da dire in merito, dovrà presentarsi nella medesima sede entro il medesimo giorno sopra indicato, diversamente, non potrà più essere ascoltato.
Se le parti desiderassero convocare dei testimoni, i relativi nominativi dovranno essere comunicati al Procuratore Episcopale Nazionale S.Ecc. Madre Alma Bianca Arnod Sforza "Almalibre"
Ad Claram et Sanctam Veritatem.
Scritto e sigillato presso il Tribunale dell'Ufficialità Nazionale Italofona
l'XI° giorno del mese di Novembre dell'Anno di Grazia MCDLXVIII
S.Ecc. Alma Bianca Arnod Sforza detta "Almalibre"
Procuratore Episcopale Nazionale
  |
_________________

Dernière édition par almalibre le Mer Nov 11, 2020 4:31 pm; édité 1 fois |
|
Revenir en haut de page |
|
 |
almalibre

Inscrit le: 06 Mar 2015 Messages: 1727
|
Posté le: Mer Nov 11, 2020 4:27 pm Sujet du message: |
|
|
Entrambi i coniugi sono stati da me invitati
La sposa nelle vie brevi mi ha comunicato che vorrebbe avere come testimone in aula Dama Neala che ho già provveduto ad invitare in aula.
......omissis Non so se servirà, vorrei comunque poter fare il nome di Neala come mia testimone, è la mia confidente e sa quello che ho passato e sto passando.
Averla vicina mi darà la forza.
Grazie ancora. _________________
 |
|
Revenir en haut de page |
|
 |
Fanny81
Inscrit le: 09 Nov 2020 Messages: 7
|
Posté le: Mer Nov 11, 2020 8:45 pm Sujet du message: |
|
|
Viola dopo aver presentato la sua lettera di convocazione, si presenentò nell'aula preposta dove avrebbe avuto luogo il processo per lo scioglimento del suo matrimonio con suo marito.
Entrò silenziosamente, senza esitazione salutò i presenti accennando un lieve inchino.
Buongiorno, sono Viola Ginevra Dei Lante in Carafa della Spina.
Disse con tono educato, poi si mise a sedere nel posto a lei designato, in attesa di venire chiamata. |
|
Revenir en haut de page |
|
 |
almalibre

Inscrit le: 06 Mar 2015 Messages: 1727
|
Posté le: Jeu Nov 12, 2020 11:37 am Sujet du message: |
|
|
Buongiorno,
sono qui per avvertirvi che per improvvisi problemi, il Presidente dell'Ufficialità deve assentarsi e che quindi l'iter procedurale riprenderà non appena tornerà.
Sarete comunque avvisati quando il Presidente sarà nuovamente in Aula.
Grazie _________________
 |
|
Revenir en haut de page |
|
 |
Fanny81
Inscrit le: 09 Nov 2020 Messages: 7
|
Posté le: Jeu Nov 12, 2020 12:11 pm Sujet du message: |
|
|
Va bene, grazie.
Disse Viola, accennando un sorriso.
Dopodiché lasciò l'aula. |
|
Revenir en haut de page |
|
 |
Neala
Inscrit le: 12 Nov 2020 Messages: 4
|
Posté le: Sam Nov 14, 2020 12:36 pm Sujet du message: |
|
|
Mi presentai in aula, vidi che tutto era stato rimandato e
tornai lentamente da dove ero venuta, in attesa che l'iter procedurale riprendesse. |
|
Revenir en haut de page |
|
 |
Orticaria
Inscrit le: 22 Fév 2018 Messages: 289 Localisation: Firenze
|
Posté le: Ven Jan 08, 2021 3:49 pm Sujet du message: |
|
|
Madre Ortensia entrò in aula e dopo essersi accomodata al suo posto si rivolse ai presenti dicendo:
Buongiorno a tutti, in qualità di nuovo Procuratore Nazionale sarò io, d'ora in poi, ad occuparmi di questa causa.
Chiedo quindi il permesso al Presidente di far giurare gli Sposi in modo da riprendere il normale iter processuale. _________________
 |
|
Revenir en haut de page |
|
 |
almalibre

Inscrit le: 06 Mar 2015 Messages: 1727
|
Posté le: Ven Jan 08, 2021 6:38 pm Sujet du message: |
|
|
La Presidente entra in aula e benedice tutti i presenti, poi si rivolge a salutare il Procuratore Episcopale Nazionale e le dice
Vostra Eccellenza, potete convocare gli sposi e gli eventuali testimoni se sono stati citati, dopo di che provvedete a farli giurare e a farli deporre _________________
 |
|
Revenir en haut de page |
|
 |
Orticaria
Inscrit le: 22 Fév 2018 Messages: 289 Localisation: Firenze
|
Posté le: Sam Jan 09, 2021 1:54 pm Sujet du message: |
|
|
Vi ringrazio Eccellentissimo Presidente.
Attendo l'arrivo degli sposi da me convocati questa mattina e poi procederò. _________________
 |
|
Revenir en haut de page |
|
 |
Fanny81
Inscrit le: 09 Nov 2020 Messages: 7
|
Posté le: Sam Jan 09, 2021 3:36 pm Sujet du message: |
|
|
Viola venne convocata nuovamente in aula, varcò l'ingresso al fianco di sua cugina Neala. Con la quale aveva condiviso i suoi pensieri e stati d'animo in tutti quegli anni.
Prima che le venisse concessa la possibilità di accomodarsi salutò il Presidente ed il Procuratore chinando la testa in segno di rispetto.
Buongiorno Vostre Eccellenze. |
|
Revenir en haut de page |
|
 |
Neala
Inscrit le: 12 Nov 2020 Messages: 4
|
Posté le: Sam Jan 09, 2021 9:00 pm Sujet du message: |
|
|
Entrai in aula con mia cugina, naturalmente stando un passo dietro di lei per rispetto, poi m'inchinai ai presenti
I miei omaggi, Eccellenze |
|
Revenir en haut de page |
|
 |
Orticaria
Inscrit le: 22 Fév 2018 Messages: 289 Localisation: Firenze
|
Posté le: Dim Jan 10, 2021 12:51 pm Sujet du message: |
|
|
Il Procuratore, in attesa dell'arrivo dello sposo, salutò con un cenno del capo entrambe le convocate.
Dopodiché, per velocizzare i tempi e con il permesso del Presidente, passò al giuramento della sposa e della testimone.
Si rivolse per prima a Dama Fanny81 e con un sorriso le disse:
Prego figliola, avvicinatevi.
Prima di iniziare con le testimonianze, appoggiate la vostra mano destra sul libro delle Virtù e ripetete con me il Sacro giuramento.
Citation: | Io, *vostro nome completo*, giuro solennemente dinnanzi a questa corte, ai dogmi della Chiesa Aristotelica e dinnanzi all'Altissimo che mi sorveglia e mi giudica, di dire la verità e soltanto quella, senza falsità alcuna. Qualora, contravvenissi a tale giuramento che la mia anima possa bruciare nel fuoco eterno dell'Inferno Lunare ed essere giudicato colpevole da questa corte. |
_________________
 |
|
Revenir en haut de page |
|
 |
Fanny81
Inscrit le: 09 Nov 2020 Messages: 7
|
Posté le: Dim Jan 10, 2021 7:42 pm Sujet du message: |
|
|
Udite le parole del Procuratore annuì rispettosamente ed avvicinandosi, appoggiò la sua mano destra sul libro delle virtù come indicatole, pronunciando con solennità il giuramento.
Io, Viola Ginevra Dei Lante in Carafa della Spina, giuro solennemente dinnanzi a questa corte, ai dogmi della Chiesa Aristotelica e dinnanzi all'Altissimo che mi sorveglia e mi giudica, di dire la verità e soltanto quella, senza falsità alcuna. Qualora, contravvenissi a tale giuramento che la mia anima possa bruciare nel fuoco eterno dell'Inferno Lunare ed essere giudicato colpevole da questa corte.
_________________
 |
|
Revenir en haut de page |
|
 |
Orticaria
Inscrit le: 22 Fév 2018 Messages: 289 Localisation: Firenze
|
Posté le: Lun Jan 11, 2021 1:51 pm Sujet du message: |
|
|
Il Procuratore, dopo aver ascoltato il giuramento della sposa, si rivolse alla testimone e sempre con un sorriso le disse:
Prego figliola, avvicinatevi.
Prima di iniziare con le testimonianze, appoggiate la vostra mano destra sul libro delle Virtù e ripetete con me il Sacro giuramento.
Citation: | Io, *vostro nome completo*, giuro solennemente dinnanzi a questa corte, ai dogmi della Chiesa Aristotelica e dinnanzi all'Altissimo che mi sorveglia e mi giudica, di dire la verità e soltanto quella, senza falsità alcuna. Qualora, contravvenissi a tale giuramento che la mia anima possa bruciare nel fuoco eterno dell'Inferno Lunare ed essere giudicato colpevole da questa corte. |
_________________
 |
|
Revenir en haut de page |
|
 |
Neala
Inscrit le: 12 Nov 2020 Messages: 4
|
Posté le: Lun Jan 11, 2021 8:34 pm Sujet du message: |
|
|
Ascoltai il giuramento di Viola, poi, quando il Procuratore mi chiamò, mi avvicinai, appoggiai la mia mano destra sul libro delle Virtù e ripetei il giuramento con aria solenne
Io, Neala Carafa della Spina in Gattamelata, giuro solennemente dinnanzi a questa corte, ai dogmi della Chiesa Aristotelica e dinnanzi all'Altissimo che mi sorveglia e mi giudica, di dire la verità e soltanto quella, senza falsità alcuna. Qualora, contravvenissi a tale giuramento che la mia anima possa bruciare nel fuoco eterno dell'Inferno Lunare ed essere giudicato colpevole da questa corte. |
|
Revenir en haut de page |
|
 |
|
|
Vous ne pouvez pas poster de nouveaux sujets dans ce forum Vous ne pouvez pas répondre aux sujets dans ce forum Vous ne pouvez pas éditer vos messages dans ce forum Vous ne pouvez pas supprimer vos messages dans ce forum Vous ne pouvez pas voter dans les sondages de ce forum
|
|