L'Eglise Aristotelicienne Romaine The Roman and Aristotelic Church Index du Forum L'Eglise Aristotelicienne Romaine The Roman and Aristotelic Church
Forum RP de l'Eglise Aristotelicienne du jeu en ligne RR
Forum RP for the Aristotelic Church of the RK online game
 
Lien fonctionnel : Le DogmeLien fonctionnel : Le Droit Canon
 FAQFAQ   RechercherRechercher   Liste des MembresListe des Membres   Groupes d'utilisateursGroupes d'utilisateurs   S'enregistrerS'enregistrer 
 ProfilProfil   Se connecter pour vérifier ses messages privésSe connecter pour vérifier ses messages privés   ConnexionConnexion 

[INQ] Processo contro Caracalla
Aller à la page 1, 2  Suivante
 
Poster un nouveau sujet   Répondre au sujet    L'Eglise Aristotelicienne Romaine The Roman and Aristotelic Church Index du Forum -> Tribunali Ecclesiastici Italofoni -> Tribunale dell'Inquisizione - Italofono
Voir le sujet précédent :: Voir le sujet suivant  
Auteur Message
almalibre



Inscrit le: 06 Mar 2015
Messages: 2516

MessagePosté le: Dim Nov 29, 2020 3:10 pm    Sujet du message: [INQ] Processo contro Caracalla Répondre en citant

Citation:




Fiat justicia pereat mundus
Commissionamento d'Inquisitore



Noi, Sua Eccellenza Monsignora Alma Bianca Arnod Sforza detta "Almalibre", in qualità di Vice Prefetto dell'Inquisizione Italofona, per la Grazia di Dio, davanti all'Altissimo, sotto lo sguardo di Aristotele ed a nome della nostra Santa Madre Chiesa, a nome della Santa Inquisizione,

in seguito alla richiesta pervenuta nel nostro ufficio,

presa visione della denuncia presentata dal Cardinal Valentino Borgia detto "Astuzia", a carico di Caracalla

COMMISSIONIAMO

Sua Eccellenza Matteo Alessandro Volturi detto "Mercarte" quale Missus Inquisitionis al fine che trionfi la chiara e santa verità per quanto concerne la questione che vede contrapposti: Caracalla e la Santa Chiesa Aristotelica.

Spogliamo di ogni Ufficialità chi si occupava precedentemente del caso di cui è commissionato il nostro inquisitore in favore della sola Giurisdizione straordinaria.
Chiamiamo ogni persona che sia oggetto di una convocazione da parte del nostro inquisitore a collaborare pienamente e senza indugio alle indagini e procedure afferenti alla Giustizia della Chiesa.
Ricordiamo che ogni iniziativa volta a nuocere, da vicino o da lontano, ai lavori dell'Inquisizione, si attirerebbe gli anatemi immediati della nostra Santa Inquisizione.

Periodo di grazia previsto: 15 giorni a partire dall'emissione di questo commissionamento.

Ad Claram et Sanctam Veritatem

Scritto e sigillato a Roma, il giorno XXIX del XI mese dell'Anno di Grazia MCDLXVIII



S.Ecc. Alma Bianca Arnod Sforza detta "Almalibre"


Vice Prefetto dell'Inquisizione Italofona


_________________


Dernière édition par almalibre le Lun Nov 30, 2020 10:10 am; édité 1 fois
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé Visiter le site web de l'utilisateur
almalibre



Inscrit le: 06 Mar 2015
Messages: 2516

MessagePosté le: Dim Nov 29, 2020 3:11 pm    Sujet du message: Répondre en citant

La Presidente fece preparare l'Aula
_________________
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé Visiter le site web de l'utilisateur
Astuzia
Cardinal
Cardinal


Inscrit le: 14 Déc 2010
Messages: 1244
Localisation: Italia

MessagePosté le: Sam Déc 12, 2020 12:15 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Convocato,
il cardinale si presenta entrando in aula in silenzio.
Ed in silenzio rimase in attesa di istruzioni.

_________________
Valentino Borgia, called "Astuzia", cardinal-presbyter
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Mercarte



Inscrit le: 01 Aoû 2011
Messages: 323
Localisation: Vescovo di Mantua

MessagePosté le: Sam Déc 12, 2020 12:17 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Il missus, visto l'appropinquarsi dell'inizio del processo, si recò in aula e prese posto.
_________________

Vescovo di Mantua
Monaco cistercense incardinato a Fornovo
Ufficiale dell'Ordine pontificio di Nicola V
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Caracalla1



Inscrit le: 13 Déc 2020
Messages: 5

MessagePosté le: Lun Déc 14, 2020 9:38 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Andrea tosto si sedette e attese
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
almalibre



Inscrit le: 06 Mar 2015
Messages: 2516

MessagePosté le: Mar Déc 15, 2020 2:48 pm    Sujet du message: Répondre en citant

La Presidente, entra in aula, saluta tutti i presenti e si siede al proprio posto, quindi si rivolge a Sua Eccellenza Mercarte e gli dice:

Vostra Eccellenza, visto che siamo tutti presenti, potete procedere con i giuramenti e gli interrogatori. Grazie
_________________
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé Visiter le site web de l'utilisateur
Mercarte



Inscrit le: 01 Aoû 2011
Messages: 323
Localisation: Vescovo di Mantua

MessagePosté le: Mer Déc 16, 2020 9:34 am    Sujet du message: Répondre en citant

La presidente aveva chiesto di procedere coi giuramenti. Mercarte si alzò e disse:

Invito tutti i presenti, testimoni e imputati, a prestare il seguente giuramento, ponendo la mano destra sul Libro delle Virtù:

"Io giuro solennemente dinnanzi a questa corte, ai dogmi della Chiesa Aristotelica e dinnanzi all'Altissimo che mi sorveglia e mi giudica, di dire la verità e soltanto quella, senza falsità alcuna.
Qualora, contravvenissi a tale giuramento, che la mia anima possa bruciare nel fuoco eterno dell'Inferno Lunare e io venga processato dinnanzi a questa corte!"


Detto questo si fece da parte e attese.
_________________

Vescovo di Mantua
Monaco cistercense incardinato a Fornovo
Ufficiale dell'Ordine pontificio di Nicola V
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Caracalla1



Inscrit le: 13 Déc 2020
Messages: 5

MessagePosté le: Mer Déc 16, 2020 8:04 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Andrea si alzo dallo scranno pose la mano destra sul Libro delle Virtù e recito:

"Io giuro solennemente dinnanzi a questa corte, ai dogmi della Chiesa Aristotelica e dinnanzi all'Altissimo che mi sorveglia e mi giudica, di dire la verità e soltanto quella, senza falsità alcuna.
Qualora, contravvenissi a tale giuramento, che la mia anima possa bruciare nel fuoco eterno dell'Inferno Lunare e io venga processato dinnanzi a questa corte!"


ammiro poi il soffitto
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Astuzia
Cardinal
Cardinal


Inscrit le: 14 Déc 2010
Messages: 1244
Localisation: Italia

MessagePosté le: Jeu Déc 17, 2020 8:43 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Astuzia pone la mano destra sul Libro delle Virtù:

"Io giuro solennemente dinnanzi a questa corte, ai dogmi della Chiesa Aristotelica e dinnanzi all'Altissimo che mi sorveglia e mi giudica, di dire la verità e soltanto quella, senza falsità alcuna.
Qualora, contravvenissi a tale giuramento, che la mia anima possa bruciare nel fuoco eterno dell'Inferno Lunare e io venga processato dinnanzi a questa corte!"


Detto questo si fece da parte.
_________________
Valentino Borgia, called "Astuzia", cardinal-presbyter
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Caracalla1



Inscrit le: 13 Déc 2020
Messages: 5

MessagePosté le: Mar Déc 22, 2020 7:20 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Il soffitto era pregnante di muffa

osservo Andrea
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
almalibre



Inscrit le: 06 Mar 2015
Messages: 2516

MessagePosté le: Mer Déc 30, 2020 12:33 pm    Sujet du message: Répondre en citant

La Presidente apre il dibattimento e si rivolge all'imputato chiedendo

Caracalla, confermate che avete preso l'assunzione di cui alla denuncia e facendo ciò avete favorito il già messo al bando Epitaffio?
_________________
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé Visiter le site web de l'utilisateur
Caracalla1



Inscrit le: 13 Déc 2020
Messages: 5

MessagePosté le: Mer Déc 30, 2020 7:24 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Andrea si alzo, schiari la voce e si rivolse con garbo al presidente


Confermo di aver preso l'assunzione e di aver favorito Messer Epitaffio
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
almalibre



Inscrit le: 06 Mar 2015
Messages: 2516

MessagePosté le: Jeu Déc 31, 2020 12:28 pm    Sujet du message: Répondre en citant

La Presidente rivolge una nuova domanda all'imputato

Caracalla, potete dirci il motivo per il quale avete preso l'assunzione di Epitaffio ben sapendo che così facendo lo avreste favorito?
_________________
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé Visiter le site web de l'utilisateur
Caracalla1



Inscrit le: 13 Déc 2020
Messages: 5

MessagePosté le: Jeu Déc 31, 2020 3:13 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Presidente quella mattina appena sbarcato dalla nave, dopo un tormentato viaggio, incontrai Sua Eminenza Astuzia il quale mi chiese dei punti esercito.
Tosto mi recai in municipio vidi l'assunzione, sulla quale non c era ne il nome dell'esercito nel del Generale comandante, e la presi pensando bene fosse quella del cardinale.


torno a sedersi
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
almalibre



Inscrit le: 06 Mar 2015
Messages: 2516

MessagePosté le: Sam Jan 02, 2021 11:49 am    Sujet du message: Répondre en citant

Quindi voi asserite che fu soltanto per un errore l'aver preso l'assunzione di Epitaffio, derivato da un vostro accordo con il Cardinale Astuzia!
Ascolteremo in aula la deposizione del Cardinale Astuzia, ma se quanto da voi asserito non sarà confermato, sappiate fin da ora che andrete incontro ad una pena duplicata e alla condanna di esclusione dalla Comunità Aristotelica.

_________________
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé Visiter le site web de l'utilisateur
Montrer les messages depuis:   
Poster un nouveau sujet   Répondre au sujet    L'Eglise Aristotelicienne Romaine The Roman and Aristotelic Church Index du Forum -> Tribunali Ecclesiastici Italofoni -> Tribunale dell'Inquisizione - Italofono Toutes les heures sont au format GMT + 2 Heures
Aller à la page 1, 2  Suivante
Page 1 sur 2

 
Sauter vers:  
Vous ne pouvez pas poster de nouveaux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas répondre aux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas éditer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas supprimer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas voter dans les sondages de ce forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
Traduction par : phpBB-fr.com