L'Eglise Aristotelicienne Romaine The Roman and Aristotelic Church Index du Forum L'Eglise Aristotelicienne Romaine The Roman and Aristotelic Church
Forum RP de l'Eglise Aristotelicienne du jeu en ligne RR
Forum RP for the Aristotelic Church of the RK online game
 
Lien fonctionnel : Le DogmeLien fonctionnel : Le Droit Canon
 FAQFAQ   RechercherRechercher   Liste des MembresListe des Membres   Groupes d'utilisateursGroupes d'utilisateurs   S'enregistrerS'enregistrer 
 ProfilProfil   Se connecter pour vérifier ses messages privésSe connecter pour vérifier ses messages privés   ConnexionConnexion 

[INQ] Processo contro Labrador.
Aller à la page 1, 2  Suivante
 
Poster un nouveau sujet   Ce sujet est verrouillé; vous ne pouvez pas éditer les messages ou faire de réponses.    L'Eglise Aristotelicienne Romaine The Roman and Aristotelic Church Index du Forum -> Tribunali Ecclesiastici Italofoni -> Tribunale dell'Inquisizione - Italofono
Voir le sujet précédent :: Voir le sujet suivant  
Auteur Message
caleroide



Inscrit le: 06 Fév 2018
Messages: 454

MessagePosté le: Mer Déc 29, 2021 2:28 pm    Sujet du message: [INQ] Processo contro Labrador. Répondre en citant

Citation:




Fiat justicia pereat mundus
Commissionamento d'Inquisitore



Noi, Sua Eccellenza Monsignora Alma Bianca Arnod Sforza detta "Almalibre", in qualità di Prefetto dell'Inquisizione Italofona, per la Grazia di Dio, davanti all'Altissimo, sotto lo sguardo di Aristotele ed a nome della nostra Santa Madre Chiesa, a nome della Santa Inquisizione,

in seguito alla richiesta pervenuta nel nostro ufficio,

presa visione della denunciapresentata da Mrsgod, a carico di Labrador.

COMMISSIONIAMO

Sua Eccellenza Enrico Gonzaga Della Scala "Caleroide" quale Missus Inquisitionis al fine che trionfi la chiara e santa verità per quanto concerne la questione che vede contrapposti: Labrador. e la Santa Chiesa Aristotelica.

Spogliamo di ogni Ufficialità chi si occupava precedentemente del caso di cui è commissionato il nostro inquisitore in favore della sola Giurisdizione straordinaria.
Chiamiamo ogni persona che sia oggetto di una convocazione da parte del nostro inquisitore a collaborare pienamente e senza indugio alle indagini e procedure afferenti alla Giustizia della Chiesa.
Ricordiamo che ogni iniziativa volta a nuocere, da vicino o da lontano, ai lavori dell'Inquisizione, si attirerebbe gli anatemi immediati della nostra Santa Inquisizione.

Periodo di grazia previsto: 10 giorni a partire dall'emissione di questo commissionamento.

Ad Claram et Sanctam Veritatem

Scritto e sigillato a Roma, il giorno XXIX del XII mese dell'Anno di Grazia MCDLXIX



S.Ecc. Alma Bianca Arnod Sforza detta "Almalibre"


Prefetto dell'Inquisizione Italofona


_________________


Dernière édition par caleroide le Ven Déc 31, 2021 9:49 pm; édité 2 fois
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
caleroide



Inscrit le: 06 Fév 2018
Messages: 454

MessagePosté le: Mer Déc 29, 2021 2:29 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Dopo aver fatto preparare l'aula presi posto e rimasi in attesa dell'arrivo delle altre persone.
_________________
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Labrador



Inscrit le: 24 Avr 2016
Messages: 22

MessagePosté le: Jeu Déc 30, 2021 5:57 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Labrador giunse in aula a seguito del nuovo indirizzo fornitogli dal Messo Inquisitore.

Entrando, si guardò intorno, non era poi dissimile dall'ultima aula in cui era stato per il divorzio chiesto qualche anno prima da Auirin.

Fece un cenno di saluto al presente e disse:

''Buongiorno, sono Mario Castiel Rivarola, Labrador, da Teramo, Provincia Abruzzi nel Regno delle due Sicilie. Lieto.''
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
almalibre



Inscrit le: 06 Mar 2015
Messages: 2520

MessagePosté le: Dim Jan 30, 2022 2:31 pm    Sujet du message: Répondre en citant

La Presidente entra in Aula salutando i presenti e si siede al proprio posto quindi, rivolgendosi al Missus Inquisitionis, dice:

Vostra Eccellenza Fratello Caleroide, potete iniziare con il giuramento e l'interrogatorio dell'imputato.
Grazie

_________________
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé Visiter le site web de l'utilisateur
caleroide



Inscrit le: 06 Fév 2018
Messages: 454

MessagePosté le: Lun Jan 31, 2022 9:04 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Appena ascoltato quanto detto dal presidente risposi.

Certamente Eccellenza procedo a far effettuare il giuramento all'imputato.

Terminato di rispondere al Presidente mi alzai e, dopo aver preso il Libro delle Virtù, lo posizionai sul tavolo. Infine mi voltai verso l'imputato e gli dissi.

Benvenuto in aula prima di procedere vi invito ad appoggiare la mano destra sul Libro delle Virtù e recitare il presente giuramento.

Terminato di parlare mi avvicinai all'imputato consegnandoli un foglio di carta con su scritto il giuramento che avrebbe dovuto dire.

Citation:
Io giuro solennemente dinnanzi a questa corte, ai dogmi della Chiesa Aristotelica e dinnanzi all'Altissimo che mi sorveglia e mi giudica, di dire la verità e soltanto quella, senza falsità alcuna. Qualora, contravvenissi a tale giuramento, che la mia anima possa bruciare nel fuoco eterno dell'Inferno Lunare e io venga processato dinnanzi a questa corte!

Appoggiato il foglio sul tavolo tornai al mio posto in attesa che l'imputato effettuasse il giuramento.
_________________
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Labrador



Inscrit le: 24 Avr 2016
Messages: 22

MessagePosté le: Dim Fév 13, 2022 10:46 am    Sujet du message: Répondre en citant

Gli venne porto il foglio col testo del giuramento, che tuttavia conosceva già a memoria dalle passate edizioni in cui era stato chiamato in quei luoghi.

Guardò il Libro delle Virtù e gli rivenne in mente di come tutto quanto scritto in quel tomo, letto e riletto qualche anno prima, non venisse mai seguito da alcun uomo o donna di chiesa, ad eccezione di Padre Silvio_1, che lo aveva ricondotto tra le pecorelle quando ancora prima lo avevano cacciato dal gregge per non aver abbandonato un gruppo di Spinozisti nel Regno delle due Sicilie.

''Mi si consenta! E' un destino incontrovertibile quello per il quale debba iniziare qui dentro sempre con qualche considerazione filosofica.
Ho un dubbio per voi, che spero possiate sciogliere, in quanto io non ho dubbio alcuno.

Perciò, dalla denuncia di Mrsgod, che ricordo appartenere ad una organizzazione criminale retta da violenza, omertà, riti d'iniziazione e miti fondativi, o più semplicemente organizzazione di persone, Victrix Meridio Centurioni, dedite ad attività illecite, segreta e duratura, che impone la propria volontà con mezzi illegali e violenti, per conseguire interessi a fini privati e di arricchimento illegale anche a danno degli interessi pubblici, ripeto dalla denuncia di Mrsgod, che è stata sottoposta come altre al rito di iniziazione notorio e famigerato da Susaku, si indica che io non sono io. Cioè millanta che io non sia Labrador, Mario Castiel Rivarola.

Ora, il giuramento prevede che io dica il mio nome, che so e conosco per vero ed unico, mentre dall'altro lato a quanto pare c'è un problema tra essere e non essere e questo è il vostro dilemma.
Io sono Labrador in quanto Labrador, e durante il procedimento porterò prove e persone che dicono che io sono io.
Ma adesso è un fatto secondario, poiché io non ho il dilemma dell'essere del mio io.
Se io non fossi io non sarei Labrador, ma io sono Labrador per cui sono nel pieno diritto di effettuare formula di giuramento col mio nome.
Per cui se io giuro col mio nome e Voi prestigiosa Corte lo accettate, significherebbe riconoscermi come essere Labrador e pertanto questo procedimento non ha motivo di continuare.
Viceversa se ritenete che io non sia io, mi mettereste secondo il Vostro giudizio già come spergiuro, però non sarebbe realmente la Verità.

Se controllate il mio documento per l'accesso e vostro lasciapassare per qui in cui si attesta la mia prima venuta in questi luoghi senza dubbio riconoscerete che io sono io, ovvero Labrador.

A questo punto, Vi chiedo gentilmente, accetterete il mio giuramento indicando il mio nome per quello che è e che testimonia che io sono, dunque essere e non non essere, come indicato da quella falsa testimonianza di una deviata appartenente ad una associazione criminale, che si è opposta anche all'Impero e alla Chiesa in plurime modalità?

In attesa, Vi ringrazio e sono pronto per il giuramento.''
, pertanto attese ulteriori indicazioni.
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
caleroide



Inscrit le: 06 Fév 2018
Messages: 454

MessagePosté le: Lun Fév 14, 2022 11:50 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Dopo aver ascoltato quanto detto dell’imputato mi alzai e presi parola per rispondere ai dubbi sollecitati.

In merito a quanto voi affermate anche un ladro si dichiarerà innocente anche se ha commesso il crimine fino a prova contraria. In questa sala del tribunale siamo qui a chiarire se voi siete o non siete chi dite di essere per cui per quanto ci riguarda se vi ritenete essere quella persona potete giurare usando quel nome.

Voi richiamate il documento che avete presentato all’ingresso. Quel documento lo potreste aver contraffatto, rubato o recuperato in qualsiasi altra maniera per questo motivo è stato accettato all’ingresso, ma non dimostra chi siete in maniera incontrovertibile.

La Corte presumo che accetterà il vostro giuramento come ha accettato il vostro documento e non per questo il processo sarà nullo o annullabile né tantomeno sarà un riconoscimento incondizionato da parte della Corte di chi dite di essere. La Corte accettando sia il documento sia il giuramento vi sta consentendo di avere un processo equo e corretto in quanto se la Corte non li accettasse sareste colpevole e non servirebbe nemmeno effettuare questo processo.

Dopo il dibattimento, dopo aver ascoltato i testimoni, dopo che la Corte si sarà riunita e delibererà la sentenza sapremo se voi siete chi millantate di essere o se non lo siete.

Spero di essere riuscito a chiarire tutti i vostri dubbi che avete in merito e del perché siete stato ammesso mostrando quei documenti.

Vi ricordo che qui siamo per giudicare chi voi siete e non per ricevere commenti su chi ha presentato la denuncia o su persone terze a questo processo in questo processo si parlerà solo di voi e su chi dite di essere. Vi chiedo per cui di astenervi dai commenti fuori luogo e comunque, se proprio non potete farne a meno, di evitare epiteti di varia natura e/o gusto che nulla hanno a che vedere con questo processo e sono personali e nulla hanno a che vedere con questo processo.

Vi chiedo se potete essere più celere nelle vostre risposte capisco la necessità di pensarci e di avere il tempo per riorganizzare le idee, ma se potete evitare di pensare così tanto e ridurre i tempi sarebbe molto apprezzato.

Confido che non abbiate problemi a rispettare quanto richiesto.

Per cui potete procedere quando volete con il giuramento.


Al termine si sedette nuovamente al suo posto in attesa di avere la risposta dell’imputato.
_________________
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Labrador



Inscrit le: 24 Avr 2016
Messages: 22

MessagePosté le: Mar Fév 15, 2022 8:05 pm    Sujet du message: Répondre en citant

''Il problema filosofico resta. Mi permetto. Non è un esempio eccelso dire che un ladro si definisce innocente fino a prova contraria, infatti l'essere è essere.

E se l'essere è essere il non essere non è.

Questo è chiaro sin dalla classicità greca in filosofia.

E non è un banale cogito ergo sum, ma è un essere fisico, morale, sentimentale e metafisico.

Io sono Labrador col mio carico di vissuto dal primo giorno a Teramo sino ad oggi. E così come ci sono stati alcuni sconosciuti, dediti dichiaratamente al monoanimismo pluricorporale, che si sono permessi di effettuare una denuncia solo per una pruriginosa questione personale, che non mi tange, ce ne stanno tantissime altre che sanno, dicono, appurano e confermano che sono sempre Mario Castiel Rivarola.

E la lista è lunghissima.

Il documento è autentico o non mi avreste dato accesso, non è rubato ne contraffatto, è quello medesimo tramite il quale fui chiamato a rispondere della prima accusa di non abbandono agli Spinozisti e poi successivamente la richiesta di revisione matrimoniale, su cui avete combinato un pasticcione senza precedenti, con Auirin. Bastava sancire lo scioglimento.

Ma tornando alla questione filosofica perno della questione, Chiesa o non Chiesa, processo o non processo, sentenza o non sentenza, monoanimisti pluricorporali di cui dovreste caldamente occuparvi e metterli su una pira ed accenderla, disperdendo le ceneri, perché stiamo parlando di un porco, Susaku, di cui ne avete sentite di ogni dalla sua immonda boccaccia anche qui e di una corte infinita di pollastre, fiancheggiatrici e adoratrici della Mala Bestia Demoniaca, per cui l'Inferno Lunare non basta, tanta è la malvagità che li contraddistingue.

Comunque, riconosco che ancora una volta la Chiesa non riesce ad impostare una discussione puramente filosofica che attiene al metafisico, come fu sul significato delle Scritture quando parlammo degli Spinozisti.

Non avevo dubbi su questo e ci divertiremo come fu alla prima scomunica.

In fondo non saranno parole di uomini e donne fallibili a stabilire cosa io sia e chi sia, essendo materia strettamente dell'Altissimo.

E soprattutto: Io sono Labrador!

Giuriamo adesso:''
, Labrador dopo la pesantissima requisitoria, la prima in assoluto, mise la mano destra sul Libro delle Virtù, che conosceva a menadito, dicendo solennemente:

''Io, Mario Castiel Rivarola, conosciuto come Labrador, giuro solennemente dinnanzi a questa corte, ai dogmi della Chiesa Aristotelica e dinnanzi all'Altissimo che mi sorveglia e mi giudica, di dire la Verità e soltanto quella, senza falsità alcuna. Qualora, contravvenissi a tale giuramento, che la mia anima possa bruciare nel fuoco eterno dell'Inferno Lunare e io venga processato dinnanzi a questa corte!'', riflettendo aggiunse: ''Aspide un altro processo pure se dite che non sono Labrador.'', era più confuso che persuaso sulla bontà di certe formule umane.
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
caleroide



Inscrit le: 06 Fév 2018
Messages: 454

MessagePosté le: Mer Fév 16, 2022 9:29 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Dopo aver ascoltato quanto detto dall'imputato mi alzai e presi nuovamente parola.

Devo ammettere che siete un ottimo oratore, ma il problema di tutto questo è che molto di quello che avete detto non ha a che fare con il vostro processo e con le accuse che vi vengono mosse.

Direi che possiamo focalizzarci su di voi e sul vostro processo tralasciando i commenti che nulla hanno a che fare con il motivo che vi vede al banco degli imputati. Da quello che ho ascoltato direi che vi è molto chiara l'accusa che vi è stata mossa. Mi potete confermare che vi è chiara l'accusa che vi è stata mossa o avete bisogno di ulteriori delucidazioni in merito?

Se come presumo vi sia tutto chiaro possiamo procedere con il processo. Avete detto che potete portare dei testimoni a vostra difesa che possono dimostrare chi siete per cui vi chiedo di farci avere la lista dei testimoni che volete presentare.


Terminato di parlare tornai a sedermi.
_________________
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Labrador



Inscrit le: 24 Avr 2016
Messages: 22

MessagePosté le: Mer Fév 16, 2022 11:40 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Molto deluso dal nuovo intervento del Messo dell'inquisizione Labrador ripartì come un calesse trainato da 100 buoi.

''Grazie del complimento, ma non è semplice oratoria, è conoscenza di filosofia e molto altro.
Anzi possiamo anche dire che importa tutto ciò che ho detto sino ad ora, perché se sono qui, effetto, c'è una causa, che sono quelli di cui ho parlato.
E se la Chiesa dà ascolto a chi fa del monoanimismo pluricorporale il suo stile di vita, non conforme ai dettami dell'Aristotelismo, allora non siamo messi molto bene.

Causa ed effetto, sottolineo.

E speriamo che almeno non sia tradito il principio di non contraddizione del nostro Aristotele.

Ci mancherebbe pure che non sappia perché mi trovo qui.
La trovo sostanziale scocciatura, infatti la Chiesa dovrebbe ben occuparsi di altro e non perdere tempo in questioni di lana caprina come questa, che è stata artatamente montata.
Ma qui siete voi a dover rispondere, mica io.

Io so chi sono, ed essendo che so e sono credo che stiamo solo perdendo del tempo. Non tiene che una persona, la denunciante sotto l'effetto del malefico e plurianimista pluricorporale Susaku, che non mi abbia mai visto prima se non a Siena da qualche mese, faccia una denuncia.

Ma tuttavia anche ammesso e non concesso, voglio sottolineare che qui non si tratta di rubare o compiere altro misfatto, ma stiamo attraversando un tema che è sostanzialmente appannaggio dell'Altissimo.

Ma voi davvero potete mai pensare che io sia non essere?

La prova risiede nel fatto che fortunatamente non ho alcuna cosa da guadagnare essendo io stesso e me medesimo.
Fondamentalmente non credo ci sia alcuno in questo mondo che sia desideroso di vivere la mia vita, di essere me, proprio per la mia storia e per ciò che ho rappresentato allora ed oggi come allora e da sempre.

Per cui se io non fossi Labrador, ma io sono Labrador, che giovamento ne avrei?
Potrei mica vantarmi di aver buttato letteralmente sangue sulle carte del procedimento dello scioglimento matrimoniale con Auirin?

A proposito, mi spiegherete il perché c'è stato lo scioglimento e poi siete tornati indietro con lo scioglimento.

Che pasticciaccio!

Ed io qui nonostante il primo torto procuratomi con la scomunica e poi il pasticciaccio, che ancora credo ci sia davvero una chiesa aderente al messaggio Aristotelico.

C'era uno su cui ho creduto profondamente per questa vostra missione, che incarnava perfettamente una volta il dovere del pastore. Padre Silvio_1 grazie al quale sono stato in grado di rientrare in un alveo perimetrale dell'Aristotelismo. Con sacrificio, studio e penitenza. E coi massimi voti.

Non chiamerò lui a testimoniare. Troppo facile.

E purtroppo questa chiesa lo ha fatto tribolare al punto da mettere in dubbio il suo percorso ed il suo impegno.

Però c'è un altro che potrà dire che io sono io, perché abbiamo vissuto gomito a gomito mesi ruggenti in quel di Teramo all'interno di un gruppo che si chiama Fronte di Liberazione Teramana.

Tuttavia, come ho detto nel mio precedente intervento, ci sta una lunghissima lista di persone che possono in tutta onestà e tranquillità dire che io sono Labrador.
Eccovi una lista:

Perlarosa
Letyzia
Il_becchino
Ginevra__
Baghy1981
Thessa
Manazza
Dante_sparda
Velle
Paneb
Mariele
Marcius_da_valmacca
Delfi
Bygio
Carlosbar
Karagounis

e tantissimi altri che posso aggiungere. Ma....

Ma c'è un nome sopra tutti come vi dicevo, uno al di sopra di ogni sospetto.

Ebbene il suo nome è Alessandro Anguissola Della Scala, ovvero Yuri00.

Yuri00 è colui che più di tutti penso abbia una parola che per voi pesa.

Yuri00! Il mio amico fraterno Yuri00!''
, calò l'asso di bastoni.
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
caleroide



Inscrit le: 06 Fév 2018
Messages: 454

MessagePosté le: Jeu Fév 17, 2022 11:11 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Terminato di ascoltare quando detto dall'imputato mi alzai e risposi

Ho sentito il vostro elenco dei testimoni ed è molto lungo vorrei chiedervi se possiamo ridurre il numero a 3 o 4 persone che secondo voi sono le principali che possono testimoniare a vostro favore chi voi siete.

Vi ricordo che siete voi l'imputato non lo siamo né noi né la chiesa né tutte le altre persone che avete richiamato o citato per cui le vostre domande non riferendosi al motivo del presente processo non avranno risposte.

Nel mentre che voi pensate a quali testimoni chiamare in modo da far si che arrivino in aula sono qui a chiedervi perchè voi dite di essere una persona morta? Al defunto Labrador è stato celebrato il suo funerale per cui voi come fate a dire di essere una persona che hanno visto morta che è stata messa all'interno della bara e al termine del funerale sepolta?

Voi volete dire di essere quella persona, ma i nostri testimoni affermano esattamente il contrario. Affermano che voi non siete quella persona che siete un impostore e sono sicuri che quella persona che dite di essere in realtà non lo siete.

Per cui come potete dire di essere chi è morto e sepolto? Come potete dimostrare di essere quella persona?


Terminato di parlare mi risedetti in attesa di ricevere le risposte alle domande.
_________________
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
caleroide



Inscrit le: 06 Fév 2018
Messages: 454

MessagePosté le: Sam Mar 05, 2022 10:02 am    Sujet du message: Répondre en citant

Era passato molto tempo dalla domanda e l'imputato non proferiva più parola per cui mi alzai e presi a parlare

Eccellenza visto che l'imputato non risponde e non è intenzionato a rispondere se non provando a prendersi gioco della Corte, visto che la stessa Corte ha atteso per parecchio tempo le sue risposte ricevendo solo un rigoroso silenzio alle ultime domande se voi Eccellenza non avete domande da porre avendo terminato la mia istruttoria non potendo proseguire vista la mancata partecipazione dell'imputato direi che possiamo ritirarci in Camera di Consiglio.

Vorrei precisare una cosa all'imputato in base al Diritto Canonico i testimoni vanno presentati all'inizio della procedura quindi voi, appena entrato in aula, avreste dovuto fare richiesta subito al sottoscritto di poter ascoltare i vostri testimoni cosa che non è da voi stata fatta.


Terminato di parlare ritornai alla scrivania e mi sedetti.
_________________
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
almalibre



Inscrit le: 06 Mar 2015
Messages: 2520

MessagePosté le: Sam Mar 05, 2022 10:10 am    Sujet du message: Répondre en citant

La Presidente, ascoltate le parole del Missus Sua Eccellenza Fratello Caleroide, dice

La Corte si ritira in Camera di Consiglio
_________________
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé Visiter le site web de l'utilisateur
caleroide



Inscrit le: 06 Fév 2018
Messages: 454

MessagePosté le: Sam Mar 05, 2022 10:15 am    Sujet du message: Répondre en citant

Sentendo quanto ha detto la Presidente raccolse tutti i fogli presenti sulla scrivania e dopo essersi assicurato di non aver dimenticato nulla e che tutti i fogli fossero all'interno del fascicolo si alzò e seguì la Presidente in Camera di Consiglio.
_________________
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
almalibre



Inscrit le: 06 Mar 2015
Messages: 2520

MessagePosté le: Sam Mar 05, 2022 7:49 pm    Sujet du message: Répondre en citant

La Presidente entra in Aula con la Sentenza

Citation:



    Fiat justicia pereat mundus
    Procedimento contro Labrador.


Noi, Sua Eccellenza Alma Bianca Arnod Sforza detta "Almalibre", in qualità di Prefetto dell'Inquisizione Italofona, per la Grazia di Dio, davanti all'Altissimo, sotto lo sguardo di Aristotele ed a nome della nostra Santa Madre Chiesa, a nome della Santa Inquisizione,

    In relazione

    al fascicolo esaminato, alle prove e alle testimonianze raccolte,

    Con l'insostituibile intervento

    di Sua Eccellenza Fratello Enrico Gonzaga Della Chiesa "Caleroide" quale Missus Inquisitionis

    Sentenziamo

    che l'imputato Labrador. sia riconosciuto

    COLPEVOLE
    per aver asserito più volte e in diversi luoghi, di essere Mario Castiel Rivarola, Labrador, da Teramo, Provincia Abruzzi nel Regno delle due Sicilie.

    Motivazioni della sentenza:

    L'imputato in sede dibattimentale ha confermato il fatto presentandosi in Aula come Mario Castiel Rivarola, Labrador, da Teramo, Provincia Abruzzi nel Regno delle due Sicilie, persona deceduta e sepolta da diversi anni, non fornendo alcuna prova o testimonianza di essere veramente colui che asserisce di essere.

    Questa Corte, uditi i testimoni e raccolte le prove,

    Diffida il reo Labrador.

    - Dal portare in qualsiasi luogo il nome di Mario Castiel Rivarola, Labrador, da Teramo, Provincia Abruzzi nel Regno delle due Sicilie.


    Ammonisce il reo Labrador.

    - che in caso di reiterazione del fatto, sarà passibile di interdizione, visto che non è battezzato.



Firmato e sigillato il giorno V del mese di Marzo, nell'anno di grazia MCDLXX


Ad Claram et Sanctam Veritatem


S.Ecc. Alma Bianca Arnod Sforza detta "Almalibre"


Prefetto dell'Inquisizione Italofona



Code:
[i]La Presidente entra in Aula con la Sentenza[/i]

[quote]
[list][img]https://i.postimg.cc/bYMznZV0/qna4qw.png[/img]

[color=darkred][b][i][size=20]Fiat justicia pereat mundus[/size][/i]
[size=16]Procedimento contro Labrador.[/size][/b][/color][/list]

[b]Noi, Sua Eccellenza Alma Bianca Arnod Sforza detta "Almalibre",[/b] in qualità di Prefetto dell'Inquisizione Italofona, per la Grazia di Dio, davanti all'Altissimo, sotto lo sguardo di Aristotele ed a nome della nostra Santa Madre Chiesa, a nome della Santa Inquisizione,

[list][b]In relazione [/b]

al fascicolo esaminato,  alle prove e alle testimonianze raccolte,

[b]Con l'insostituibile intervento[/b]

di Sua Eccellenza Fratello Enrico Gonzaga Della Chiesa [b]"Caleroide"[/b] quale Missus Inquisitionis

[b]Sentenziamo[/b]

che l'imputato [b]Labrador.[/b] sia riconosciuto [b]

[color=red]COLPEVOLE[/color][/b] per aver  asserito più volte e in diversi luoghi, di essere  Mario Castiel Rivarola, Labrador, da Teramo, Provincia Abruzzi nel Regno delle due Sicilie.

[b]Motivazioni della sentenza:[/b]

L'imputato in sede dibattimentale ha confermato il fatto presentandosi in Aula come Mario Castiel Rivarola, Labrador, da Teramo, Provincia Abruzzi nel Regno delle due Sicilie, persona deceduta e sepolta da diversi anni, non fornendo alcuna prova o testimonianza di essere veramente colui che asserisce di essere.

Questa Corte, uditi i testimoni e raccolte le prove,

[b][u] Diffida il reo Labrador. [/u][/b]

- Dal portare in qualsiasi luogo il nome di Mario Castiel Rivarola, Labrador, da Teramo, Provincia Abruzzi nel Regno delle due Sicilie.


[b][u] Ammonisce il reo Labrador.[/b][/u]

- che in caso di reiterazione del fatto, sarà passibile di interdizione, visto che non è battezzato.[/list]


[color=#666633][i]Firmato e sigillato il giorno V del mese di Marzo, nell'anno di grazia MCDLXX[/i][/color]


[i]Ad Claram et Sanctam Veritatem[/i]


[b]S.Ecc. Alma Bianca Arnod Sforza detta "Almalibre"[/b]


[b][color=darkred]Prefetto dell'Inquisizione Italofona[/color][/b]

[img]https://i.imgur.com/sR4RB1A.png[/img][img]https://i.imgur.com/W5ESfUL.png[/img][img]https://i.servimg.com/u/f56/18/05/30/73/csij10.png[/img][/quote]

_________________
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé Visiter le site web de l'utilisateur
Montrer les messages depuis:   
Poster un nouveau sujet   Ce sujet est verrouillé; vous ne pouvez pas éditer les messages ou faire de réponses.    L'Eglise Aristotelicienne Romaine The Roman and Aristotelic Church Index du Forum -> Tribunali Ecclesiastici Italofoni -> Tribunale dell'Inquisizione - Italofono Toutes les heures sont au format GMT + 2 Heures
Aller à la page 1, 2  Suivante
Page 1 sur 2

 
Sauter vers:  
Vous ne pouvez pas poster de nouveaux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas répondre aux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas éditer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas supprimer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas voter dans les sondages de ce forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
Traduction par : phpBB-fr.com