L'Eglise Aristotelicienne Romaine The Roman and Aristotelic Church Index du Forum L'Eglise Aristotelicienne Romaine The Roman and Aristotelic Church
Forum RP de l'Eglise Aristotelicienne du jeu en ligne RR
Forum RP for the Aristotelic Church of the RK online game
 
Lien fonctionnel : Le DogmeLien fonctionnel : Le Droit Canon
 FAQFAQ   RechercherRechercher   Liste des MembresListe des Membres   Groupes d'utilisateursGroupes d'utilisateurs   S'enregistrerS'enregistrer 
 ProfilProfil   Se connecter pour vérifier ses messages privésSe connecter pour vérifier ses messages privés   ConnexionConnexion 

Il portone d'ingresso - entrance door - la porte d'entrée
Aller à la page Précédente  1, 2, 3 ... 22, 23, 24 ... 29, 30, 31  Suivante
 
Poster un nouveau sujet   Répondre au sujet    L'Eglise Aristotelicienne Romaine The Roman and Aristotelic Church Index du Forum -> Monastero di San Domenico
Voir le sujet précédent :: Voir le sujet suivant  
Auteur Message
Lunax



Inscrit le: 06 Sep 2022
Messages: 26

MessagePosté le: Jeu Sep 08, 2022 12:14 am    Sujet du message: Répondre en citant

certamente
_________________
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
goffredodabinasco



Inscrit le: 11 Sep 2022
Messages: 20

MessagePosté le: Dim Sep 11, 2022 9:44 am    Sujet du message: Répondre en citant

Giunto fino al portone della Basilica,seguendo le indicazioni di Briana,vergate su di un lembo di pergamena,Goffredo smontò da cavallo per accingersi a bussare al grosso portone di legno.....
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
silvio_1
Cardinal
Cardinal


Inscrit le: 19 Mar 2015
Messages: 3601

MessagePosté le: Dim Sep 11, 2022 12:52 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Dall interno del Monastero-mentre il vecchio monaco sistema falci e rastrelli
giungono rumore di zoccoli e un bussare al portone centrale
Apro direttamente il portone data l 'ora mattutina
Un uomo e il suo cavallo
Benvenuti
Dando 'na carezza sul muso docile del cavallo
Sono fratello Silvio fijiolo-come posso esserti utile?
_________________
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
goffredodabinasco



Inscrit le: 11 Sep 2022
Messages: 20

MessagePosté le: Lun Sep 12, 2022 4:59 pm    Sujet du message: Répondre en citant

"Buongiorno Fratello,mi chiamo Goffredo Ridolfi e sono un soldato..

Sono giunto in vista per raggiungere Briana della Scala la mia fidanzata,dovrebbe essere giunta qui da voi pochi giorni fa "


Disse rivolto al religioso,mentre lo stesso accarezzava Balestra il suo Palafreno da guerra che stranamente sembrava docile e tranquillo al tocco dello sconosciuto.

" Vorremmo sposarci e mi è stato indicato questo luogo per poter essere preparato spiritualmente al grande giorno"

Poi per nascondere la tensione diede una carezza alla criniera dell'animale in attesa di ricevere indicazioni più specifiche....
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
silvio_1
Cardinal
Cardinal


Inscrit le: 19 Mar 2015
Messages: 3601

MessagePosté le: Lun Sep 12, 2022 5:29 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Briana quella cara fijiola si certo
Si ti stà aspettando impazientemente
Fijiolo però per cortesia per il luogo in cui stai entrando
se hai armi lasciale nella rastrelliera delle armi
e poi seguimi nei uffici della

SEGRETERIA
_________________
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
goffredodabinasco



Inscrit le: 11 Sep 2022
Messages: 20

MessagePosté le: Mer Sep 14, 2022 10:31 am    Sujet du message: Répondre en citant

Goffredo sorrise al religioso dopo essersi bloccato un secondo.

Si aveva armi al seguito, così dopo essersi avvicinato alla rastrelliera depose la lunga spada da fianco rimuovendola dal suo fodero,poi poggiò il pugnale da caccia,generalmente fissato sul lato opposto della spada,ed infine cavò dallo stivale sinistro lo stiletto,quella lama in tempo di guerra veniva chiamato dai soldati "la chiave di casa".

Avrebbe lasciato legato al cavallo la sua balestra certo che quell'arma non avrebbe avuto modo di entrare in quel luogo sacro.

Infine seguii Padre Silvio verso la segreteria.

_________________
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Atena



Inscrit le: 04 Mar 2012
Messages: 44

MessagePosté le: Sam Sep 17, 2022 6:31 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Il viaggio a cavallo era stato tranquillo. Giunsi al Monastero piena di entusiasmo, desiderosa di iniziare il percorso che mi avrebbe condotta a coronare il mio sogno.
Mi ero data appuntamento con il mio fidanzato proprio lì. Mi guardai intorno, cercandolo con lo sguardo, evidentemente non era ancora giunto.
Decisi nell'attesa di presentarmi all'ingresso.
Bussai al portone e quando venni ricevuta anticipai le mie parole con un sorriso radioso, che da tempo aveva spazzato via il cupo sguardo che per anni mi aveva accompagnato.
I miei saluti e rispetti.
Accennai un inchino del capo, continuando a sorridere.
Mi chiamo Lucrezia Adelaide Malaspina, conosciuta ai più come Atena, vorrei seguire il corso di preparazione al matrimonio con il mio fidanzato, il quale arriverà sicuramente a breve. Abbiamo intenzione di sposarci, ma per farlo dobbiamo adempiere a quanto stabilito dalla sentenza di scioglimento della precedente unione matrimoniale. Avremmo poi anche necessità di confessarci.
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Tintoretto



Inscrit le: 30 Mar 2014
Messages: 36

MessagePosté le: Sam Sep 17, 2022 7:06 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Raggiunse il Monastero in leggero ritardo rispetto all'orario concordato con la fidanzata, tuttavia, una volta sul posto, vedendola all'ingresso, tirò un sospiro di sollievo.
Dopo averla salutata, si unì a lei presentandosi all'ingresso.


Salve, sono Alessandro Malaspina, conosciuto come Tintoretto, come già anticipato dalla mia fidanzata, avendo intenzione di sposarci, vorremmo seguire il corso di preparazione al Matrimonio e confessarci.

Rimase in attesa insieme a lei.
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
silvio_1
Cardinal
Cardinal


Inscrit le: 19 Mar 2015
Messages: 3601

MessagePosté le: Sam Sep 17, 2022 8:34 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Voci fuori dal portone raggiungono il vecchio monaco in procinto di ritirarsi in preghiera
Vò aprire sorridente e contento

Fijiolii benvenuti a San Domenico
sono fratello Silvio ho sentito
ma non stò sicuro se ho capito bene
Siete quà per la Confessione e Il corso prematrimoniale?

Fijioli siete entrambi Malaspina siete parenti?
Mo entrate e recatevi alla

SEGRETERIA
Poi parliamo con calma insieme su entrate che stà facendo buio
_________________
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Atena



Inscrit le: 04 Mar 2012
Messages: 44

MessagePosté le: Dim Sep 18, 2022 9:03 am    Sujet du message: Répondre en citant

Salve Padre! È un piacere fare la Vostra conoscenza di persona. Vi scrissi alcune missive alcune settimane fa, per chiedere informazioni.
Annuii.
Esattamente, vorremmo fare il corso di preparazione al matrimonio e poi confessarci.
Sì, siamo entrambi Malaspina, ma cugini molto alla lontana. A dire il vero, siamo già stati marito e moglie anni addietro. Avremo sicuramente modo di parlarne con più calma.
Grazie di cuore, Padre
.
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Tintoretto



Inscrit le: 30 Mar 2014
Messages: 36

MessagePosté le: Dim Sep 18, 2022 10:18 am    Sujet du message: Répondre en citant

Salve Padre, piacere.
Si, esatto, siamo qui per la Confessione e il corso prematrimoniale, e come avete intuito siamo parenti, alla lontana.
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Valentinac



Inscrit le: 29 Déc 2008
Messages: 398

MessagePosté le: Lun Oct 17, 2022 10:04 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Zoe Jane giunse alle porte di San Domenico e si presentò.

Buonasera, mi chiamo Valentinac Zoe Jane de Montemayor Ridolfi e vorrei studiare nella Diplomazia.

_________________
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
silvio_1
Cardinal
Cardinal


Inscrit le: 19 Mar 2015
Messages: 3601

MessagePosté le: Mar Oct 18, 2022 7:09 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Portone s 'apre a un bel viso conosciuto

Benvenuta Valentina!
A studiare Diplomazia? OOO bene bene
Seguimi ti accompagno in

SEGRETERIA
_________________
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Valentinac



Inscrit le: 29 Déc 2008
Messages: 398

MessagePosté le: Mar Oct 18, 2022 7:23 pm    Sujet du message: Répondre en citant



Zoe Jane rise e salutò padre Silvio, poi lo seguì.

_________________
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Marc_Boniface
Invité





MessagePosté le: Sam Nov 05, 2022 12:52 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Le préfet arriva pour pouvoir rencontrer le recteur de l'ordre Cisterciens.

Bonjour nous souhaitons rencontrer le recteur de l'ordre cistercien. Nous sommes Monseigneur Marc Boniface en charge de la préfecture des ordres religieux.

---------------------------------------------------------------------------------

l prefetto è arrivato per incontrare il rettore dell'ordine cistercense.

Salve, vorremmo conoscere il rettore dell'ordine cistercense. Siamo monsignor Marc Boniface, responsabile della prefettura degli ordini religiosi.
Revenir en haut de page
Montrer les messages depuis:   
Poster un nouveau sujet   Répondre au sujet    L'Eglise Aristotelicienne Romaine The Roman and Aristotelic Church Index du Forum -> Monastero di San Domenico Toutes les heures sont au format GMT + 2 Heures
Aller à la page Précédente  1, 2, 3 ... 22, 23, 24 ... 29, 30, 31  Suivante
Page 23 sur 31

 
Sauter vers:  
Vous ne pouvez pas poster de nouveaux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas répondre aux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas éditer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas supprimer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas voter dans les sondages de ce forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
Traduction par : phpBB-fr.com