L'Eglise Aristotelicienne Romaine The Roman and Aristotelic Church Index du Forum L'Eglise Aristotelicienne Romaine The Roman and Aristotelic Church
Forum RP de l'Eglise Aristotelicienne du jeu en ligne RR
Forum RP for the Aristotelic Church of the RK online game
 
Lien fonctionnel : Le DogmeLien fonctionnel : Le Droit Canon
 FAQFAQ   RechercherRechercher   Liste des MembresListe des Membres   Groupes d'utilisateursGroupes d'utilisateurs   S'enregistrerS'enregistrer 
 ProfilProfil   Se connecter pour vérifier ses messages privésSe connecter pour vérifier ses messages privés   ConnexionConnexion 

Abiura e professione di fede Vic.

 
Poster un nouveau sujet   Répondre au sujet    L'Eglise Aristotelicienne Romaine The Roman and Aristotelic Church Index du Forum -> La place d'Aristote - Aristote's Square - Platz des Aristoteles - La Piazza di Aristotele
Voir le sujet précédent :: Voir le sujet suivant  
Auteur Message
Vic.



Inscrit le: 13 Sep 2022
Messages: 9

MessagePosté le: Jeu Sep 22, 2022 8:31 pm    Sujet du message: Abiura e professione di fede Vic. Répondre en citant



ABIURA E PROFESSIONE DI FEDE

Da Victoria Nerissa Jaqueline Benedetta Meridio conosciuta come "Vic."

A Sua Santità, Eminentissimus ac Reverendissimus P.M. Sixtus IV
Alla Congregazione della Santissima Inquisizione
Alla Comunità dei Fedeli Aristotelici
A chiunque leggerà o udrà queste parole

I miei migliori e penitenti saluti.

Mi presento in questo giorno al Mondo e alla Comunità dei Fedeli, riuniti nella Santa Chiesa Aristotelica Universale e Romana, con le più sincere intenzioni di riconciliazione.
Sono consapevole, oggi più di ieri, dell'errore delle mie azioni passate, della bestialità dei miei pensieri e delle mie colpe.
Oggi, desidero fare ammenda innanzi al Mondo e rientrare nella Luce dell'Altissimo riaccostandomi alla Vera Fede.
A tutti voi che leggete o ascoltate queste mie sentite parole, voglio illustrare i miei torti affinché altri non seguano la medesima via che conduce alla tribolazione e alla Luna.
In particolare, mi sono resa rea di aver aderito all'esercito "Esercito del Natale Passato (ENP)", comandato dall'eterodosso Epitaffio;

Dichiaro e ammetto innanzi a tutti voi:
Che non vi è altro Profeta all’infuori di Aristotele e Christos;
Che la simbiosi della loro Rivelazione costituisce il Messaggio Divino, perfetto e immutabile e che il loro messaggio è complementare ed indispensabile per la comprensione degli altri e della Fede Aristotelica;
Che la Santa Chiesa è stata istituita dal Messia Christos, Secondo Profeta del Creatore, e che Sua Santità il Papa, così come San Titus, è il Suo Venerabile Successore, posto a capo della Chiesa per volontà divina e incaricato di rappresentare Dio sulla terra come Suo Vicario;
Che la Santa Chiesa è stata costruita insieme agli Apostoli, i cui unici successori sono i vescovi e cardinali della Santa Chiesa Aristotelica così come Christos aveva previsto e voluto che fosse;
Che in virtù di questa successione apostolica esiste un’Unica, Vera, Santa e Universale Chiesa Aristotelica, unica detentrice del ministero divino, per la promozione, diffusione e applicazione della Volontà Divina. Che Essa è indivisibile e che nessun'altra cosiddetta chiesa possa pretendere di essere aristotelica o di essere l’Istituzione dell’Altissimo;
Che il Libro delle Virtù è la base del Dogma Aristotelico e della Santa Dottrina della Chiesa; che il Dogma è indiscutibile, inalienabile, indivisibile e imperituro;
Che la Salvezza delle Anime si ottiene solo attraverso una vita virtuosa, così come insegnato dal clero, e attraverso l’intercessione dei Sacramenti da esso celebrati;
Che il Diritto Canonico è la Santa Legge della Comunità Aristotelica ed è il prodotto diretto dalla Volontà Divina; che esso ordina e regola la Santa Chiesa e la Comunità dei Fedeli secondo il Dogma e che ogni aristotelico deve attenervisi per conformarsi alle Virtù.

Avendo pubblicamente riconosciuto i miei errori e peccati;
Affermando di avere piena coscienza delle loro conseguenze;
Rigettata ogni passata errata convinzione;
Considerando che credo e professo la mia convinzione nella Verità della Rivelazione Divina e nella Santa Chiesa incaricata di vegliarLa e conservarLa:

Imploro la divina misericordia per le mie trasgressioni passate, e che la Santissima Inquisizione e tutta la Santa Chiesa esaminino la mia abiura e il mio ardente desiderio,
la mia sete inestinguibile di entrare a far parte della Comunità dei Fedeli Aristotelici e di trovarmi, ora e per sempre, in stato di grazia.

Che l'Altissimo guidi d'ora in poi ogni mio passo e mandi su di me la sua misericordia.

Dichiaro, inoltre, che, nel periodo di tempo in cui la Santa e Reverenda Chiesa e la Santissima Inquisizione vaglieranno la mia richiesta di perdono: 1) indossero' abiti neri in segno di lutto poiché è così che vivo la mia situazione fuori dalla Comunità dei Fedeli
2) Mi nutrirò solo di di pane e mais
3) non indosserò armi di metallo
4) non indosserò gioielli di alcuna foggia.

La penitente



S.Ecc. Alma Bianca Arnod Sforza detta "Almalibre", Madre Spirituale della penitente Vic.


Inquisitore Generale Italofono





S.Em. Alexandra Pamela Cagliostro d'Altavilla
Vice Cancelliere della congregazione della Santa Verità


Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Montrer les messages depuis:   
Poster un nouveau sujet   Répondre au sujet    L'Eglise Aristotelicienne Romaine The Roman and Aristotelic Church Index du Forum -> La place d'Aristote - Aristote's Square - Platz des Aristoteles - La Piazza di Aristotele Toutes les heures sont au format GMT + 2 Heures
Page 1 sur 1

 
Sauter vers:  
Vous ne pouvez pas poster de nouveaux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas répondre aux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas éditer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas supprimer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas voter dans les sondages de ce forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
Traduction par : phpBB-fr.com