|
L'Eglise Aristotelicienne Romaine The Roman and Aristotelic Church Forum RP de l'Eglise Aristotelicienne du jeu en ligne RR Forum RP for the Aristotelic Church of the RK online game 
|
Voir le sujet précédent :: Voir le sujet suivant |
Auteur |
Message |
Fenice Cardinal

|
Posté le: Lun Sep 18, 2023 12:10 am Sujet du message: Nel Chiostro con Marco_depolis |
|
|
La grande calura estiva aveva finalmente lasciato spazio a un'aria perfetta, leggera e gradevolmente ventilata.
Si stava bene passeggiando sotto le volte del chiostro, e il silenzio era appena increspato dai passi discreti dei novizi degli studenti e dei monaci che si incrociavano passando diretti verso le aule del seminario, le celle e la chiesa del monastero.
Ditemi dunque, caro fratello, cosa vi serve esattamente disse Madre Fenice rivolgendosi all'ospite. _________________
 |
|
|
 |
marco_depolis
|
Posté le: Lun Sep 18, 2023 9:47 am Sujet du message: |
|
|
il vecchio prete seguì Madre fenice nel chiosto appoggiandosi sempre al suo bastone e godendosi quella brezza di fine estate, i giorni torridi appena passati avevano lasciato il posto ad una brezza quasi autunnale piu fresta
Ditemi dunque, caro fratello, cosa vi serve esattamente guardò madre Fenice e riflesse sul come rispondere
sinceramente non lo so disse inizialmente, pensieroso
o meglio, so cosa dovrei chiedervi, non so però cosa sia esattamente... continuò
Kalixtus... ... ... Sua Eminenza d'Autevielle, mi ha chiesto di venire qui e domandare a voi, come a tutti gli altri seminari le "accreditations", che suppongo essere le accreditazioni(?) in italiano, e quindi penso il "permesso" di poter insegnare. concluse
ma vi riporto le parole esatte :
Citation: | contact melo for the collection of accreditations of st. benoît we collecting all accreditations - do the same with fenice and her former seminary as well and do this also with the other french seminary that still exist |
|
|
 |
Fenice Cardinal

|
Posté le: Jeu Sep 21, 2023 11:13 pm Sujet du message: |
|
|
Il Cardinal Kalixtus non si riferisce all'insegnamento replicò Madre Fenice anche perché la scelta degli insegnanti non può mai essere una decisione presa in questo modo, l ascelta spetta a chi gestisce i seminari.
Con il termine "accreditations" Fratello Kalixtus si riferisce all'accesso agli archivi e alle aule dei seminari. Egli, infatti, ha parlato con me qualche giorno fa e io gli ho fatto presente che gli elenchi dei diplomati di San Domenico nelle varie materie non sono aggiornati, e che per farlo ho bisogno di una mano d'aiuto. Nell'antica sede di San Domeni co sono presenti tutti i diplomi e gli elenchi di chi ha seguito i corsi nei tempi andati, e sono centinaia di persone. Si tratta principalmente di questo. _________________
 |
|
|
 |
marco_depolis
|
Posté le: Ven Sep 22, 2023 8:30 pm Sujet du message: |
|
|
Aaaaaaah, ora mi è piu chiaro.
Per quanto io possa apprezzare S. Em. Molte volte non riesco a comprendere bene cosa mi chiede.....
Se posso... se il problema è solo l'aggiornamento se volete posso mettermi a vostra disposizione per aiutarvi, tutto cio che è documenti ed archivi mi piace come ambito quindi se volete mi farebbe piacere aiutarvi ad aggiornare gli archivi.. _________________
Arcivescovo Metropolitano di Capua
Apprendista Araldico Papale
Prefetto dell'Insegnamento aristotelico |
|
|
 |
|
|
Vous ne pouvez pas poster de nouveaux sujets dans ce forum Vous ne pouvez pas répondre aux sujets dans ce forum Vous ne pouvez pas éditer vos messages dans ce forum Vous ne pouvez pas supprimer vos messages dans ce forum Vous ne pouvez pas voter dans les sondages de ce forum
|
|