L'Eglise Aristotelicienne Romaine The Roman and Aristotelic Church Index du Forum L'Eglise Aristotelicienne Romaine The Roman and Aristotelic Church
Forum RP de l'Eglise Aristotelicienne du jeu en ligne RR
Forum RP for the Aristotelic Church of the RK online game
 
Lien fonctionnel : Le DogmeLien fonctionnel : Le Droit Canon
 FAQFAQ   RechercherRechercher   Liste des MembresListe des Membres   Groupes d'utilisateursGroupes d'utilisateurs   S'enregistrerS'enregistrer 
 ProfilProfil   Se connecter pour vérifier ses messages privésSe connecter pour vérifier ses messages privés   ConnexionConnexion 

Nel Chiostro con Marco_depolis

 
Poster un nouveau sujet   Répondre au sujet    L'Eglise Aristotelicienne Romaine The Roman and Aristotelic Church Index du Forum -> Monastero di San Domenico
Voir le sujet précédent :: Voir le sujet suivant  
Auteur Message
Fenice
Cardinal
Cardinal


Inscrit le: 19 Déc 2010
Messages: 11961

MessagePosté le: Lun Sep 18, 2023 12:10 am    Sujet du message: Nel Chiostro con Marco_depolis Répondre en citant

La grande calura estiva aveva finalmente lasciato spazio a un'aria perfetta, leggera e gradevolmente ventilata.
Si stava bene passeggiando sotto le volte del chiostro, e il silenzio era appena increspato dai passi discreti dei novizi degli studenti e dei monaci che si incrociavano passando diretti verso le aule del seminario, le celle e la chiesa del monastero.


Ditemi dunque, caro fratello, cosa vi serve esattamente disse Madre Fenice rivolgendosi all'ospite.
_________________
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
marco_depolis



Inscrit le: 16 Mai 2019
Messages: 444

MessagePosté le: Lun Sep 18, 2023 9:47 am    Sujet du message: Répondre en citant

il vecchio prete seguì Madre fenice nel chiosto appoggiandosi sempre al suo bastone e godendosi quella brezza di fine estate, i giorni torridi appena passati avevano lasciato il posto ad una brezza quasi autunnale piu fresta

Ditemi dunque, caro fratello, cosa vi serve esattamente guardò madre Fenice e riflesse sul come rispondere

sinceramente non lo so disse inizialmente, pensieroso

o meglio, so cosa dovrei chiedervi, non so però cosa sia esattamente... continuò

Kalixtus... ... ... Sua Eminenza d'Autevielle, mi ha chiesto di venire qui e domandare a voi, come a tutti gli altri seminari le "accreditations", che suppongo essere le accreditazioni(?) in italiano, e quindi penso il "permesso" di poter insegnare. concluse

ma vi riporto le parole esatte :

Citation:
contact melo for the collection of accreditations of st. benoît we collecting all accreditations - do the same with fenice and her former seminary as well and do this also with the other french seminary that still exist

_________________

Arcivescovo Metropolitano di Capua
Apprendista Araldico Papale
Prefetto dell'Insegnamento aristotelico
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Fenice
Cardinal
Cardinal


Inscrit le: 19 Déc 2010
Messages: 11961

MessagePosté le: Jeu Sep 21, 2023 11:13 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Il Cardinal Kalixtus non si riferisce all'insegnamento replicò Madre Fenice anche perché la scelta degli insegnanti non può mai essere una decisione presa in questo modo, l ascelta spetta a chi gestisce i seminari.

Con il termine "accreditations" Fratello Kalixtus si riferisce all'accesso agli archivi e alle aule dei seminari. Egli, infatti, ha parlato con me qualche giorno fa e io gli ho fatto presente che gli elenchi dei diplomati di San Domenico nelle varie materie non sono aggiornati, e che per farlo ho bisogno di una mano d'aiuto. Nell'antica sede di San Domeni co sono presenti tutti i diplomi e gli elenchi di chi ha seguito i corsi nei tempi andati, e sono centinaia di persone. Si tratta principalmente di questo.

_________________
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
marco_depolis



Inscrit le: 16 Mai 2019
Messages: 444

MessagePosté le: Ven Sep 22, 2023 8:30 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Aaaaaaah, ora mi è piu chiaro.

Per quanto io possa apprezzare S. Em. Molte volte non riesco a comprendere bene cosa mi chiede.....


Se posso... se il problema è solo l'aggiornamento se volete posso mettermi a vostra disposizione per aiutarvi, tutto cio che è documenti ed archivi mi piace come ambito quindi se volete mi farebbe piacere aiutarvi ad aggiornare gli archivi..
_________________

Arcivescovo Metropolitano di Capua
Apprendista Araldico Papale
Prefetto dell'Insegnamento aristotelico
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
marco_depolis



Inscrit le: 16 Mai 2019
Messages: 444

MessagePosté le: Sam Oct 28, 2023 2:00 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Madre, per le chiavi? Posso ben comprendere la problematica degli archivi non proprio completi, ma necessito davvero di quelle chiavi
_________________

Arcivescovo Metropolitano di Capua
Apprendista Araldico Papale
Prefetto dell'Insegnamento aristotelico
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Fenice
Cardinal
Cardinal


Inscrit le: 19 Déc 2010
Messages: 11961

MessagePosté le: Lun Oct 30, 2023 12:03 am    Sujet du message: Répondre en citant

Avete ragione, scusatemi. Ho dato disposizioni affinché voi abbiate accesso alle aule e agli archivi del seminario, in questo modo potete vdere le lezionil, i diplomi, gli elenchi. Ditemi se vi serve altro.
_________________
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Montrer les messages depuis:   
Poster un nouveau sujet   Répondre au sujet    L'Eglise Aristotelicienne Romaine The Roman and Aristotelic Church Index du Forum -> Monastero di San Domenico Toutes les heures sont au format GMT + 2 Heures
Page 1 sur 1

 
Sauter vers:  
Vous ne pouvez pas poster de nouveaux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas répondre aux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas éditer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas supprimer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas voter dans les sondages de ce forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
Traduction par : phpBB-fr.com