|
L'Eglise Aristotelicienne Romaine The Roman and Aristotelic Church Forum RP de l'Eglise Aristotelicienne du jeu en ligne RR Forum RP for the Aristotelic Church of the RK online game 
|
| Voir le sujet précédent :: Voir le sujet suivant |
| Auteur |
Message |
Adrianne.

|
Posté le: Dim Mar 29, 2026 3:53 pm Sujet du message: [gdr] Richiesta stemma e aggiornamento blasone |
|
|
Gentilissimi,
con la speranza di poter ricevere il Vostro aiuto, Vi scrivo in merito a due questioni di natura araldica.
La prima riguarda lo stemma della Baronia di Torricella in Sabina, feudo che ho ereditato dal mio defunto marito, Sua Maestà Cristoforo Borgia. Non essendo riuscita a reperire tale stemma, Vi chiedo cortesemente se sia possibile farmelo avere tramite i Vostri archivi.
La seconda questione concerne invece il mio blasone personale: desidererei aggiornarlo presso l'Araldica del Regno delle Due Sicilie e Vi chiedo pertanto se per tale operazione sia necessario richiedere preventivamente permesso o dispensa all'araldica pontificia.
I miei ossequi,
Adrianne Catherine Coraline
Aleramica del Vasto di Foscari Widmann d'Ibelin |
|
|
 |
|
|
Vous ne pouvez pas poster de nouveaux sujets dans ce forum Vous ne pouvez pas répondre aux sujets dans ce forum Vous ne pouvez pas éditer vos messages dans ce forum Vous ne pouvez pas supprimer vos messages dans ce forum Vous ne pouvez pas voter dans les sondages de ce forum
|
|