L'Eglise Aristotelicienne Romaine The Roman and Aristotelic Church Index du Forum L'Eglise Aristotelicienne Romaine The Roman and Aristotelic Church
Forum RP de l'Eglise Aristotelicienne du jeu en ligne RR
Forum RP for the Aristotelic Church of the RK online game
 
Lien fonctionnel : Le DogmeLien fonctionnel : Le Droit Canon
 FAQFAQ   RechercherRechercher   Liste des MembresListe des Membres   Groupes d'utilisateursGroupes d'utilisateurs   S'enregistrerS'enregistrer 
 ProfilProfil   Se connecter pour vérifier ses messages privésSe connecter pour vérifier ses messages privés   ConnexionConnexion 

[I] Realizzazione di araldica per il clero ITALIANO
Aller à la page Précédente  1, 2, 3 ... 16, 17, 18 ... 26, 27, 28  Suivante
 
Poster un nouveau sujet   Ce sujet est verrouillé; vous ne pouvez pas éditer les messages ou faire de réponses.    L'Eglise Aristotelicienne Romaine The Roman and Aristotelic Church Index du Forum -> Les Collèges Héraldiques pontificaux – The Pontifical Colleges of Heraldry -> Accueil des collèges héraldiques pontificaux – Welcome of Pontifical Colleges of Heraldry
Voir le sujet précédent :: Voir le sujet suivant  
Auteur Message
kali_



Inscrit le: 03 Sep 2011
Messages: 2897

MessagePosté le: Mer Fév 15, 2012 7:18 pm    Sujet du message: Répondre en citant

"Illustri membri del Collegio Araldico Romano sono qui a chiedervi l'aggiornamento del mio blasone essendo stata da pochi giorni promossa da Nunzio a Sotto-Segretario Apostolico Imperiale per la zona Italica, vi lascio il mio precedente blasone e copia della nomina. Vi ringrazio infinitamente"



Quarion a écrit:
Citation:





    A nome della Congregazione per gli Affari del Secolo e del Consiglio Superiore della Nunziatura Apostolica,
    Sua Eminenza Cardinalem Raniero Borgia, Cardinale Camerlengo,
    Cardinale Cancelliere della Congregazione per gli Affari del Secolo;


    Facciamo Annuncio:


    La nomina di Monsignora Kali_ come Sotto-Segretario Apostolico Imperiale per la Zona Italica, nella zona Italica del Sacro Romano Impero Germanico.
    Ella diventa così responsabile dei rapporti tra la nostra gloriosa Congregazione e i Principi, Duchi, Dogi e Signori rappresentanti del potere temporale della Zona Italica Imperiale.
    Dovrà inoltre gestire e coordinare tutti i membri della Congregazione presenti sul suo territorio, seguire le procedure di redazione dei Concordati e vegliare sul loro rispetto, sotto lo sguardo vigile dei Cancellieri della Congregazione e del Consiglio Superiore della Nunziatura Apostolica.
    Viene per questo in automatico revocata dalla sua dignità di Nunzio Apostolico per il Ducato di Modena per incompatibilità tra le due cariche.



    Inoltre facciamo annuncio della revoca automatica dell'ex Sotto Segretario Apostolico della suddetta carica, ora divenuto Protonotario Apostolico Monsignora Fenice

    Fatto e Sigillato a Roma il XI giorno di Febbraio dell'Anno di Grazia MCDLX.



_________________
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Fabioilbello



Inscrit le: 18 Jan 2009
Messages: 1121

MessagePosté le: Jeu Fév 16, 2012 3:06 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Il 24 di questo mese saranno 2 mesi che ho richiesto la creazione da parte di ladyranocchia, senza considerare che la vera richiesta precedentemente accolta è in lavorazione dal 26 novembre. Mi sembra un lasso di tempo esageratamente lungo, soprattutto per un primate che dovrebbe poter procedere ad ufficializzare con il proprio blasone.

Vorrei degli aggiornamenti e chiedervi, che se difficile, non prendervi carico di questo impegno o non continuare con questa amministrazione, mi sento quasi ignorato.
_________________

Sua Eccellenza Monsignor Giovan Matteo Colonna,
Primate degli Stati Pontifici e del Regno delle due Sicilie,
Arcivescovo di Capua,
Visconte di Santa Maria Maggiore,
Vice-primate degli Stati Pontifici e del Rd2S,
Inquisitore,
Segretario Apostolico delle Due Sicilie Pro-Tempore
Penitenziere Apostolico
Esperto in Teologia per il sottaceto di S. Teodolo
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé MSN Messenger
Ello



Inscrit le: 02 Jan 2012
Messages: 794

MessagePosté le: Jeu Fév 16, 2012 4:33 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Fabioilbello a écrit:
Il 24 di questo mese saranno 2 mesi che ho richiesto la creazione da parte di ladyranocchia, senza considerare che la vera richiesta precedentemente accolta è in lavorazione dal 26 novembre. Mi sembra un lasso di tempo esageratamente lungo, soprattutto per un primate che dovrebbe poter procedere ad ufficializzare con il proprio blasone.

Vorrei degli aggiornamenti e chiedervi, che se difficile, non prendervi carico di questo impegno o non continuare con questa amministrazione, mi sento quasi ignorato.


Io è dal 3 gennaio che aspetto, ovviamente non è paragonabile hai due mesi di Fabioilbello ma comunque non è un periodo breve. Mi servirebbero almeno i sigilli. E non capisco il perchè di questa attesa visto che uno dei vostri grafici mi disse che non ci mettete molto a farli
_________________
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Jonathan_O'neill



Inscrit le: 24 Nov 2011
Messages: 48
Localisation: RR. Grosseto

MessagePosté le: Ven Fév 17, 2012 6:18 am    Sujet du message: Répondre en citant

ello97 a écrit:
Fabioilbello a écrit:
Il 24 di questo mese saranno 2 mesi che ho richiesto la creazione da parte di ladyranocchia, senza considerare che la vera richiesta precedentemente accolta è in lavorazione dal 26 novembre. Mi sembra un lasso di tempo esageratamente lungo, soprattutto per un primate che dovrebbe poter procedere ad ufficializzare con il proprio blasone.

Vorrei degli aggiornamenti e chiedervi, che se difficile, non prendervi carico di questo impegno o non continuare con questa amministrazione, mi sento quasi ignorato.


Io è dal 3 gennaio che aspetto, ovviamente non è paragonabile hai due mesi di Fabioilbello ma comunque non è un periodo breve. Mi servirebbero almeno i sigilli. E non capisco il perchè di questa attesa visto che uno dei vostri grafici mi disse che non ci mettete molto a farli


Almeno non sono l'unico a lamentarsi dei tempi troppo lunghi come si voleva far credere.

Sicuramente avranno perso anche le vostre richieste.
_________________
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé MSN Messenger
Tonius



Inscrit le: 07 Déc 2009
Messages: 632

MessagePosté le: Ven Fév 17, 2012 9:21 am    Sujet du message: Répondre en citant

Buongiorno,

chiedo l'aggiornamento del mio blasono dopo la nomina a Prefetto Aggiunto dei Vidami (http://rome.lesroyaumes.com/viewtopic.php?t=4421&start=405)

Il mio attuale blasone è

i39.tinypic.com/23vmf11.png

Vi ringrazio

Mons. Tonius
_________________


Dernière édition par Tonius le Ven Mar 09, 2012 7:59 am; édité 1 fois
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Adhominem



Inscrit le: 28 Jan 2010
Messages: 265
Localisation: Gaeta

MessagePosté le: Ven Fév 17, 2012 3:16 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Spettabile Collegio d'Araldica,
come era stato proposto in private sedi, rinnovo la richiesta di cambiare la forma dello scudo utilizzando quella vecchia triangolare, simile a questa:


Leongrande a écrit:
Adhominem



Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Fabioilbello



Inscrit le: 18 Jan 2009
Messages: 1121

MessagePosté le: Dim Fév 19, 2012 4:57 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Trovo altrettanto non rispettoso l'evitare anche di rispondermi, sono un uomo che come padre della chiesa ha diritto di chiedervi questo lavoro e non rispondendo fate solo scendere la stima che un uomo qualunque passando di qui potrebbe farsi di voi.

Mi riferisco ovviamente agli araldi italici.
_________________

Sua Eccellenza Monsignor Giovan Matteo Colonna,
Primate degli Stati Pontifici e del Regno delle due Sicilie,
Arcivescovo di Capua,
Visconte di Santa Maria Maggiore,
Vice-primate degli Stati Pontifici e del Rd2S,
Inquisitore,
Segretario Apostolico delle Due Sicilie Pro-Tempore
Penitenziere Apostolico
Esperto in Teologia per il sottaceto di S. Teodolo
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé MSN Messenger
Ello



Inscrit le: 02 Jan 2012
Messages: 794

MessagePosté le: Mar Fév 21, 2012 10:09 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Ladyranocchia a écrit:
]Blasoni in Esecuzione :


Jonathan_oneill
Bonifacio_ii



Blasoni in visione per l'approvazione :


Fabioilbello
Francesco_le
Federico_il_rosso
Ello



Ora a che punto siamo?
_________________


Dernière édition par Ello le Lun Aoû 06, 2012 10:29 am; édité 1 fois
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Leongrande



Inscrit le: 27 Avr 2011
Messages: 205

MessagePosté le: Mer Fév 22, 2012 3:22 am    Sujet du message: Répondre en citant

Federico_il_rosso





Francesco_le



Ello




_________________

Monsignor Williams Leongrande Lancaster
Vescovo di Padova
Conte di Corfù e Barone di Soave.


Dernière édition par Leongrande le Mer Fév 22, 2012 10:40 am; édité 1 fois
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Leongrande



Inscrit le: 27 Avr 2011
Messages: 205

MessagePosté le: Mer Fév 22, 2012 3:24 am    Sujet du message: Répondre en citant

Arcivescovo Fabioilbello, potete disprezzare quanto volete gli araldi italici anche se non conoscendo la situazione interna la trovo una cosa non molto colta. Vorrei ricordarle che qualora vi doveste recare nuovamente in questa sede potrete anche scegliere di rivolgervi all'ufficio francofono o anglofono.
Per quello che mi concerne sappiate con molta franchezza che la mia persona non avrebbe mai fatto approvare un tale blasone personale...quindi spero capiate se la lavorazione del vostro stemma personale possa essere stata molto travagliata e discussa.


_________________

Monsignor Williams Leongrande Lancaster
Vescovo di Padova
Conte di Corfù e Barone di Soave.
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Leongrande



Inscrit le: 27 Avr 2011
Messages: 205

MessagePosté le: Mer Fév 22, 2012 3:37 am    Sujet du message: Répondre en citant

Adhominem a écrit:
Spettabile Collegio d'Araldica,
come era stato proposto in private sedi, rinnovo la richiesta di cambiare la forma dello scudo utilizzando quella vecchia triangolare, simile a questa:


Leongrande a écrit:
Adhominem





Sorella Adhominem, in vista di alcune richieste alquanto strane nella sezione italica si è deciso di intervenire sulla complessa discrepanza fra i regolamenti araldici italici e quelli europei.
Pertanto mi vedo costretto a dover momentaneamente declinare la vostra richiesta in vista di una rielaborazione del regolamento.
_________________

Monsignor Williams Leongrande Lancaster
Vescovo di Padova
Conte di Corfù e Barone di Soave.
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Leongrande



Inscrit le: 27 Avr 2011
Messages: 205

MessagePosté le: Mer Fév 22, 2012 3:46 am    Sujet du message: Répondre en citant

Kali_


_________________

Monsignor Williams Leongrande Lancaster
Vescovo di Padova
Conte di Corfù e Barone di Soave.
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Ello



Inscrit le: 02 Jan 2012
Messages: 794

MessagePosté le: Mer Fév 22, 2012 9:54 am    Sujet du message: Répondre en citant

Grazie mille
_________________


Dernière édition par Ello le Lun Aoû 06, 2012 10:29 am; édité 1 fois
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Federico Il Rosso
Cardinal
Cardinal


Inscrit le: 07 Déc 2011
Messages: 1436
Localisation: Siena

MessagePosté le: Mer Fév 22, 2012 12:39 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Ringrazio l'Araldica Italiana, per il blasone e i sigilli.
_________________
Pardonnez mon français... Je suis italien...
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé Visiter le site web de l'utilisateur MSN Messenger
Adhominem



Inscrit le: 28 Jan 2010
Messages: 265
Localisation: Gaeta

MessagePosté le: Mer Fév 22, 2012 3:11 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Spettabile Collegio d'Araldica,
dal momento che a Sua Eccellenza Fabioilbello avete realizzato un blasone mantenendo la vecchia forma triangolare, chiedo il motivo per cui la mia richiesta sia stata invece respinta.
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Montrer les messages depuis:   
Poster un nouveau sujet   Ce sujet est verrouillé; vous ne pouvez pas éditer les messages ou faire de réponses.    L'Eglise Aristotelicienne Romaine The Roman and Aristotelic Church Index du Forum -> Les Collèges Héraldiques pontificaux – The Pontifical Colleges of Heraldry -> Accueil des collèges héraldiques pontificaux – Welcome of Pontifical Colleges of Heraldry Toutes les heures sont au format GMT + 2 Heures
Aller à la page Précédente  1, 2, 3 ... 16, 17, 18 ... 26, 27, 28  Suivante
Page 17 sur 28

 
Sauter vers:  
Vous ne pouvez pas poster de nouveaux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas répondre aux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas éditer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas supprimer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas voter dans les sondages de ce forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
Traduction par : phpBB-fr.com