L'Eglise Aristotelicienne Romaine The Roman and Aristotelic Church Index du Forum L'Eglise Aristotelicienne Romaine The Roman and Aristotelic Church
Forum RP de l'Eglise Aristotelicienne du jeu en ligne RR
Forum RP for the Aristotelic Church of the RK online game

Lien fonctionnel : Le DogmeLien fonctionnel : Le Droit Canon
 FAQFAQ   RechercherRechercher   Liste des MembresListe des Membres   Groupes d'utilisateursGroupes d'utilisateurs   S'enregistrerS'enregistrer 
 ProfilProfil   Se connecter pour vérifier ses messages privésSe connecter pour vérifier ses messages privés   ConnexionConnexion 

[ig] in Chiesa Aristotelica l'inquisizione agisce sempre cos

Poster un nouveau sujet   Répondre au sujet    L'Eglise Aristotelicienne Romaine The Roman and Aristotelic Church Index du Forum -> Concile HRP - OOC Lounge
Voir le sujet précédent :: Voir le sujet suivant  
Auteur Message
luisella bis

MessagePosté le: Mar Juin 12, 2012 3:43 pm    Sujet du message: [ig] in Chiesa Aristotelica l'inquisizione agisce sempre cos Répondre en citant

Vorrei chiedere a tutti voi, e perdonatemi se sbaglio modi o forma per farlo, se processi inquisitori nella Chiesa Aristotelica, si svolgono tutti in questo modo.

[gdroff] Oltre a quello la peggior cosa è che sentenziano senza il minimo sentore di gdr...
Senza un solo testimone ne a carico ne a difesa.
senza una minima prova e per finire in bellezza ora si avvalgono di reati in pratica già sentenziati perchè presi in tutt'uno dalla sentenza emessa il 22 aprile, per denunciare e condannare ig. con prova risalente al 18 aprile e in pratica già sentenziata.
Se questo è gioco....[gdron]

E per spiegare meglio...

Questa è una frase tra le tante che mi è rimasta particolarmente a cuore.....
datami dal pg. Sir.Johnny in "domande alla chiesa"
http://forum.iregni.com/viewtopic.php?t=1653346&postdays=0&postorder=asc&start=150

Pag.11

Sir.johnny a écrit:

Non sono affatto perseguito, anzi, le dirò sono stato condannato senza prove e senza processo, mentre ero in Francia. Comunque i Missus Inquisitionis non agiscono nel nome del BENE stesso, ma per conto della Chiesa Aristotelica e nelle modalità definite nel libro quater del Diritto Canonico.

Ora giudicate pure voi questo di processo.

http://rome.lesroyaumes.com/viewtopic.php?t=28943&sid=82f54f9359046e15b1409b015b647413

Dove all'nizio dell'istruttoria viene specificato a chiare lettere....

Qualcuno qui, mi sa gentilmente trovare dove sono le prove menzionate dal Cardinale Heldor?

Inoltre sempre nello stesso processo che definiscono in gdr.
Mi viene preclusa la possibilità di avere un avvocato.

Cosa che va assolutamente contro il loro "diritto canonico" che recita....
Citation:

Il Diritto Canonico della Santa Chiesa Aristotelica e Romana

Libro 4 : La Giustizia della Chiesa

Articolo 7 : Davanti al Tribunale dell'Inquisizione l'accusato ha il diritto ad essere assistito da un avvocato, necessariamente di fede aristotelica.

[gdroffQui per poter dare una continuazione logica al mio gdr, mi sono dovuta inventare una gamba rotta, cosi il pg. Quarion ha potuto mettere un rattoppo alla questione.[gdron]

Ma.....
Soprattutto dopo aver letto nella sentenza....

Saprebbe qualcuno indicarmi le prove e le testimonianze che vengono menzionate nella sentenza?

grazie

Traduzione....

I would ask all of you, and forgive me if this is not the right way or form to do it, if trials of the Inquisition, held in the Aristotelian Church, are all performed in this way.

[gdroff]
Besides that, the worst thing is that they give out sentences without the slightest hint of RPG ...
Not a single witness, nor who charges, nor to the defense, without any evidence and to finish in style, now make use of already sentenced offenses practically, because all one taken from the judgment issued on April 22, to denounce and condemn ig. with evidence dating back to April 18 and practically already sentenced.
If this is the game ...
[gdron]

E per spiegare meglio...

This is a phrase among many others that I was particularly at heart .....
given to me from pg. Sir.Johnny in "questions to the church"
http://forum.iregni.com/viewtopic.php?t=1653346&postdays=0&postorder=asc&start=150

Pag.11

Sir.johnny a écrit:
I haven't been prosecuted at all, indeed, I will tell have been convicted without evidence and without trial, [/ u] while I was in France. However, the Missus Inquisitionis not acting in the name of the GOOD itself, but on behalf of the Aristotelian Church [u] and in the manner defined in the book of Canonic Law.

Now also you can judge this process.

http://rome.lesroyaumes.com/viewtopic.php?t=28943&sid=82f54f9359046e15b1409b015b647413

Where the beginning of the investigation, is specified in no uncertain terms ....

Someone here, kindly knows how to find, where is the evidence mentioned by the Cardinal Heldor?
Also in the same process that they call RP. I am precluded from, the possibility of having a lawyer.

This goes against their Canonic Law...
Citation:

The Canonic Law of the Holy Aristotelian and Roman Church

Book 4: The Justice of the Church

Article 7: In front of the Inquisition, the accused has the right to be assisted by counsel, necessarily, of Aristotelian faith.

[gdroff] Here, in order to give a logical continuation to my RPG, I had to invent a broken leg, so the pg. Quarion could put a patch to the issue. [Gdron]

But .... Especially after reading the judgment ....

Can someone show me the evidence and the testimonies that are mentioned in the judgment?

Thank you
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Tantae molis erat

MessagePosté le: Mar Juin 12, 2012 5:27 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Moved to the OOC council.
Poster un nouveau sujet   Répondre au sujet    L'Eglise Aristotelicienne Romaine The Roman and Aristotelic Church Index du Forum -> Concile HRP - OOC Lounge Toutes les heures sont au format GMT + 2 Heures
Page 1 sur 1

Sauter vers: