L'Eglise Aristotelicienne Romaine The Roman and Aristotelic Church Index du Forum L'Eglise Aristotelicienne Romaine The Roman and Aristotelic Church
Forum RP de l'Eglise Aristotelicienne du jeu en ligne RR
Forum RP for the Aristotelic Church of the RK online game
 
Lien fonctionnel : Le DogmeLien fonctionnel : Le Droit Canon
 FAQFAQ   RechercherRechercher   Liste des MembresListe des Membres   Groupes d'utilisateursGroupes d'utilisateurs   S'enregistrerS'enregistrer 
 ProfilProfil   Se connecter pour vérifier ses messages privésSe connecter pour vérifier ses messages privés   ConnexionConnexion 

[I > GB] Company of the Pilgrim of Aristotle [I]

 
Poster un nouveau sujet   Répondre au sujet    L'Eglise Aristotelicienne Romaine The Roman and Aristotelic Church Index du Forum -> Villa San Loyats -> Atrium - Dépositaire - Deposit
Voir le sujet précédent :: Voir le sujet suivant  
Auteur Message
mattiadoria



Inscrit le: 15 Mar 2018
Messages: 337

MessagePosté le: Ven Oct 19, 2018 11:00 am    Sujet du message: [I > GB] Company of the Pilgrim of Aristotle [I] Répondre en citant

Citation:
    Statutes of the Company of the Pilgrims of Aristotle
    Prefettura in seno alla Congregazione della Diffusione della Fede



    PREAMBLE

    The Prefecture has been erect in order to promAote pilgrimages and describe and recognize cults on local, regional, national and international level.


    Statuto Generale

    GOALS OF THE PREFECTURE

    Articolo 1: La Compagnia dei Pellegrini di Aristotele ha lo scopo di riconoscere, descrivere e organizzare visite ai luoghi di pellegrinaggio nei regni aristotelici e di Annunziare la parola dei Profeti verso chi non la conosce o chi la mette in discussione armati di conoscenza, pazienza, amore disinteressato, saggezza e spirito di sacrificio.

    Articolo 1.1 Come prima fu fatto da Christos e Aristotele, la Compagnia ha lo scopo molto pio e santo di proclamare la Parola dell’Altissimo ed di impartire i Suoi insegnamenti, armati di pazienza e saggezza, ai peccatori che non conoscono la sua esistenza o anche a coloro che mettono in discussione la sua veridicità.

    Articolo 1.2: La nomina di un sito a luogo di culto aristotelico, è gestita esclusivamente dalla Compagnia dei Pellegrini di Aristotele. Essa ogni anno, o dopo ogni riconoscimento, stilerà una lista che indica i principali luoghi di culto per condurre pellegrinaggi e, in collaborazione con la Congregazione dell'Inquisizione, controllerà i pellegrinaggi delle anime penitenti , condannato dalla Corte dell'Inquisizione.

    La Congregazione dell'Inquisizione, in cambio, seguirà l'elenco dei luoghi di culto attinti dalla Prefettura di pellegrinaggi alle pene prescritte dai suoi Presidenti della Corte.

    Articolo 2: I membri della Compagnia dei Pellegrini di Aristotele saranno responsabili di fornire, organizzare, dirigere e coordinare tutti i pellegrinaggi dei fedeli aristotelici.

    Articolo 2.1: In una dichiarazione approvata dal Prefetto, diffonderanno le notizie sul pellegrinaggio, controlleranno il buon funzionamento di esso e, al suo completamento, scriveranno un rapporto dettagliato al Prefetto.

    Articolo 2.2: controlleranno, in cooperazione con le autorità ecclesiastiche locali, la corretta condotta del pellegrinaggio di un penitente fedele, condannato dall'Inquisizione, e presenteranno poi un breve rapporto sulle realizzazioni dei fedeli da consegnare al Prefetto .

    Art. 3: Della Compagnia possono far parte laici e ordinati, purché in possesso di una solida formazione aristotelica (Diploma in Teologia) certificata da uno dei seminari riconosciuti e – in riferimento ai laici – abbiano inoltre prestato servizio per la Chiesa come diaconi, oppure nella Diplomazia, oppure ancora si siano distinti a giudizio del loro parroco o vescovo per la fede manifestata concretamente nell'esercizio dei loro incarichi civili.


    GERARCHIA DELLA COMPAGNIA

    Articolo 4: La Compagnia dei Pellegrini di Aristotele è guidata dal Prefetto, che ne è il capo e il primo dei Compagni della Compagnia. Egli risponde al cardinale-Cancelliere e al cardinale-Vice-Cancelliere della Congregazione della Diffusione della Fede. Pertanto, egli nomina il Vice-Prefetto, i Compagni e nomina, coordina e organizza tutti i Coordinatori Territoriali. Può approvare i pellegrinaggi, proposti dai suoi subordinati, e prepara una lista di luoghi di culto aristotelico.

    Articolo 4.1: Il Vice-Prefetto, nominato dal Prefetto, previa consultazione con il Cancelliere o il Vice-Cancelliere della Congregazione, è un Compagno della Compagnia che deve assistere nei suoi compiti il Prefetto della Compagnia in base a precisi compiti affidatigli dal Prefetto. Sostituirà il Prefetto in sua assenza.

    Articolo 4: I segretari che lavorano nel Prefecture sono divisi su entità linguistiche e ricevono il loro status, autorità e giurisdizione dalla Prefettura. Hanno il compito di proporre, supervisionare e dirigere i pellegrinaggi approvati dal Prefetto.
    Inoltre, devono controllare il corso regolare di un pellegrinaggio imposto dal giudizio dell'Inquisizione.


    Articolo 4.2: I Coordinatori Territoriali della Compagnia sono Compagni della Compagnia nominati dal Prefetto a questo ruolo e sono ciascuno responsabile su entità linguistiche e ricevono il loro status, autorità e giurisdizione dalla Prefettura.. Essi devono amministrare e garantire che le loro cellule funzionino in modo ottimale, il reclutamento e la formazione dei vari Compagni necessari per svolgere il compito di predicazione e assistenza di cui sono responsabili. Hanno il compito di proporre, supervisionare e dirigere i pellegrinaggi approvati dal Prefetto.
    Inoltre, devono controllare il corso regolare di un pellegrinaggio imposto dal giudizio dell'Inquisizione.
    Ogni coordinatore sarà tenuto a rispondere per il progresso del lavoro fatto, attraverso rapporti mensili che saranno trasmessi al Prefetto.

    Articolo 4.3: Un'entità linguistica che abbia più di una entità nazionale (ad esempio l'entità linguistica francese situata nel Regno di Francia e nel Sacro Romano Impero) può ricevere un sottosegretario per entità nazionale o entità linguistica qualora il Prefetto lo ritenga necessario .

    Art. 4.4: Il Compagno è arruolato dal Coordinatore Territoriale, dal Prefetto e dal Vice-Prefetto e nominato dal Prefetto. Lo status di compagno è a vita o fino ad estromissione come da art. 8 del presente Statuto. Egli dovrà portare alto il nome della Compagnia dei Pellegrini di Aristotele e la sua onorabilità agendo impeccabilmente e rettamente nell'espletamento delle proprie funzioni.


    Articolo 5: Tutte le persone che ricoprono una posizione ufficiale nella Prefettura devono essere battezzate fedeli.

    Art. 6: La missione della Compagnia dei Pellegrini di Aristotele può svolgersi secondo modalità diverse:
    la predicazione itinerante In Gratibus e quella attraverso un Praedicator Nuntius Gratiae (png) la cui identità venga certificata in modo inequivocabile dal proprio mallevadore.
    Attraverso i pellegrinaggi certificati dalla Compagnia, oppure unendo le due missioni, ovvero facendo dei pellegrinaggi accompagnati da un predicatore in gratibus o Nutius Gratiae che in ogni città visitata durante il pellegrinaggio, e in accordo con il parroco e il vescovo responsabili di quella città, predichino alle genti o in taverna (IG) o nella chiesa locale (RP).

    Art. 6.1: Poiché i chierici sono generalmente incardinati presso parrocchie e diocesi, viene data la possibilità di mandare in missione un proprio delegato (il Praedicator, png dall’identità certificata ufficialmente), il quale potrà svolgere attività di predicazione, di diffusione del Libro delle Virtù, di preparazione al Battesimo, di promozione della Chiesa.

    Art. 6.2: Solo nel caso in cui nella zona non siano presenti chierici In Gratibus, il Plenipotenziario delle Chiese Rinascenti o un altro alto Prelato designato (ad esempio il Cancelliere della CDF), il Praedicator potrà celebrare Res Parendo i sacramenti pubblicamente a Roma. L’attività dei Praedicatores verrà regolarmente seguita dal Coordinatore territoriale e dal Prefetto, ai quali i loro mallevadori dovranno fare dei precisi rapporti.

    Art. 7: A tutti coloro che si saranno distinti per la predicazione e i risultati raggiunti, la Chiesa dimostrerà approvazione e gratitudine con speciali riconoscimenti.

    Art. 8: Se uno dei Compagni fallisce nei suoi compiti o viola la direttiva di cui sotto che disciplina la missione divina affidata a lui, può essere sanzionato, sospeso o bandito dalla Compagnia ad opera del Prefetto.



    DISTINZIONE DEI MEMBRI DELLA SOCIETÀ

    Art. 9: I membri della Compagnia dovranno indossare medaglie inerenti il loro status all'interno di Essa. Le suddette medaglie sono rappresentate come segue.

    PREFETTO


    VICE-PREFETTO


    COORDINATORE TERRITORIALE


    COMPAGNO


    Citation:

    PROCESS OF RECOGNITION OF A SITE OF PILGRAMAGE


    The minimum requirements to make a request for the appointment and recognition of a place of pilgrimage are:
    - The place must be of peace and Aristotelic faith;
    - Must respects the sacred texts and books of the Aristotelic Church;
    - Must be supported and regularly visited by a medium/large number of faithful and believers whether individually or in groups;
    - Among these visitors, there must be those whose pattern of religious behavior displays aspects which are transitional or otherwise transcend conventional boundaries;
    - Need that there is evidence of a tradition, whether continuous or not, of devotional acts which are specifically connected with a particular Aristotelian cult object (i.e. an Aristotelian saint or image thereof, relic, other object or a remembered element, as, for instance, a miracle or legend)
    - Evidences that the veneration is ritually

_________________
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Kalixtus
Cardinal
Cardinal


Inscrit le: 24 Fév 2013
Messages: 12725
Localisation: Roma, Palazzo Doria-Pamphilj

MessagePosté le: Ven Oct 19, 2018 3:14 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Request is inside the italian workingarea - I also repaired the pictures and the layout.
_________________
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
mattiadoria



Inscrit le: 15 Mar 2018
Messages: 337

MessagePosté le: Ven Jan 04, 2019 9:50 am    Sujet du message: Répondre en citant

there is some news?
_________________
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Kalixtus
Cardinal
Cardinal


Inscrit le: 24 Fév 2013
Messages: 12725
Localisation: Roma, Palazzo Doria-Pamphilj

MessagePosté le: Ven Jan 04, 2019 1:52 pm    Sujet du message: Répondre en citant

    Sadly the italian team isn't working quite well these days.

_________________
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
mattiadoria



Inscrit le: 15 Mar 2018
Messages: 337

MessagePosté le: Jeu Mar 14, 2019 1:00 pm    Sujet du message: Répondre en citant

mattiadoria a écrit:
there is some news?

_________________
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Jolieen



Inscrit le: 28 Mai 2018
Messages: 3052

MessagePosté le: Jeu Mar 14, 2019 10:10 pm    Sujet du message: Répondre en citant

The only news I can tell you is that I am doing what ever possible to have italian translators.
Currently we do not have any translators within this section - I am sorry.
A call for translators has been passed to the bishops who should distribute the call to their dioceses - I hope to bring some light into the italian translation team.

_________________

Cardinal-Deacon of the British Isles -Bishop In Partibus of Lamia - Prefect to the Villa of St.Loyat - Expert to the pontificial collages of Heraldry - Assessor to the Developing Churches
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
mattiadoria



Inscrit le: 15 Mar 2018
Messages: 337

MessagePosté le: Jeu Nov 28, 2019 10:39 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Hello, there is any news after this months?
_________________
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Jolieen



Inscrit le: 28 Mai 2018
Messages: 3052

MessagePosté le: Ven Nov 29, 2019 1:41 am    Sujet du message: Répondre en citant

You might contact Brother Gian_Maria. As due to the current need of translating all new hagiographies of old - non canonized Saints time is short.
_________________

Cardinal-Deacon of the British Isles -Bishop In Partibus of Lamia - Prefect to the Villa of St.Loyat - Expert to the pontificial collages of Heraldry - Assessor to the Developing Churches
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Montrer les messages depuis:   
Poster un nouveau sujet   Répondre au sujet    L'Eglise Aristotelicienne Romaine The Roman and Aristotelic Church Index du Forum -> Villa San Loyats -> Atrium - Dépositaire - Deposit Toutes les heures sont au format GMT + 2 Heures
Page 1 sur 1

 
Sauter vers:  
Vous ne pouvez pas poster de nouveaux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas répondre aux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas éditer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas supprimer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas voter dans les sondages de ce forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
Traduction par : phpBB-fr.com