L'Eglise Aristotelicienne Romaine The Roman and Aristotelic Church Index du Forum L'Eglise Aristotelicienne Romaine The Roman and Aristotelic Church
Forum RP de l'Eglise Aristotelicienne du jeu en ligne RR
Forum RP for the Aristotelic Church of the RK online game
 
Lien fonctionnel : Le DogmeLien fonctionnel : Le Droit Canon
 FAQFAQ   RechercherRechercher   Liste des MembresListe des Membres   Groupes d'utilisateursGroupes d'utilisateurs   S'enregistrerS'enregistrer 
 ProfilProfil   Se connecter pour vérifier ses messages privésSe connecter pour vérifier ses messages privés   ConnexionConnexion 

[INQ] Processo riconoscimento di Bloodymary
Aller à la page Précédente  1, 2, 3, 4, 5, 6
 
Poster un nouveau sujet   Répondre au sujet    L'Eglise Aristotelicienne Romaine The Roman and Aristotelic Church Index du Forum -> Tribunali Ecclesiastici Italofoni -> Tribunale dell'Inquisizione - Italofono
Voir le sujet précédent :: Voir le sujet suivant  
Auteur Message
Stex86
Cardinal
Cardinal


Inscrit le: 28 Sep 2011
Messages: 4654

MessagePosté le: Dim Juil 05, 2020 12:51 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Viceregina d'Armi, prego, procedete a giurare davanti a questa corte...

Citation:
Io giuro solennemente dinnanzi a questa corte, ai dogmi della Chiesa Aristotelica e dinnanzi all'Altissimo che mi sorveglia e mi giudica, di dire la verità e soltanto quella, senza falsità alcuna. Qualora, contravvenissi a tale giuramento, che la mia anima possa bruciare nel fuoco eterno dell'Inferno Lunare e io venga processato dinnanzi a questa corte!

_________________
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé MSN Messenger
Ailynn



Inscrit le: 09 Mar 2012
Messages: 4

MessagePosté le: Dim Juil 12, 2020 1:36 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Ailynn ripetè il giuramento a voce alta e ferma.

Io giuro solennemente dinnanzi a questa corte, ai dogmi della Chiesa Aristotelica e dinnanzi all'Altissimo che mi sorveglia e mi giudica, di dire la verità e soltanto quella, senza falsità alcuna. Qualora, contravvenissi a tale giuramento, che la mia anima possa bruciare nel fuoco eterno dell'Inferno Lunare e io venga processato dinnanzi a questa corte!

_________________
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé Adresse AIM
Stex86
Cardinal
Cardinal


Inscrit le: 28 Sep 2011
Messages: 4654

MessagePosté le: Dim Juil 12, 2020 6:53 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Viceregina d'Armi, in qualità di rappresentante dell'Araldica Duosiciliana, che riconosce il casato degli Altavilla, avete notizie circa nobiltà assegnate all'imputata che dice di essere Mary Katherine Elizabeth d'Altavilla?
E poi, ci sono condizioni ostative, dal punto di vista araldico e genealogico, per cui questo tribunale non debba riconoscere la qui presente come Mary Katherine Elizabeth d'Altavilla?


Rimase in attesa delle risposte.
_________________
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé MSN Messenger
Svevo



Inscrit le: 03 Avr 2016
Messages: 1987

MessagePosté le: Lun Juil 13, 2020 2:36 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Il Presidente ascoltava con interesse
_________________
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Ailynn



Inscrit le: 09 Mar 2012
Messages: 4

MessagePosté le: Mar Juil 14, 2020 1:06 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Ailynn ascoltò attentamente le domande che le venivano poste, e quindi rispose.

Confermo che la Real Araldica Duosiciliana riconosce il Casato Altavilla da quando essa è stata fondata.
Io stessa ho presentato i primi documenti in qualità di araldo di famiglia, e quindi ho curato per certo periodo tutta la documentazione degli appartenenti al Casato.
Nei miei archivi sono presenti sia una copia della pergamena che la mia sorellastra Mary katherine vi ha già presentato, sia, in aggiunta a questa, una copia del Blasone da lei richiesto e consegnatole dall'Araldica Imperiale.


Così dicendo presentò la copia delle vecchie armi della sorella.



Poi riprese parola.

Per quanto riguarda la Nobiltà Duosiciliana, Mary Katherine non ha mai ricevuto titoli.
Quindi, dopo aver visionato tutta la documentazione insieme alla Regina d'Armi, possiamo comunicarvi che la Real Araldica Duosiciliana non vede impedimenti, nè araldici, nè genealogici, al riconoscimento di Mary Katherine Elizabeth d'Altavilla.

_________________
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé Adresse AIM
Stex86
Cardinal
Cardinal


Inscrit le: 28 Sep 2011
Messages: 4654

MessagePosté le: Mer Juil 15, 2020 5:41 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Vi ringrazio.

Poi il Missus si rivolse al presidente: io non ho altre richieste ne testimoni.
Ho elementi a sufficienza per la requisitoria.

_________________
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé MSN Messenger
Svevo



Inscrit le: 03 Avr 2016
Messages: 1987

MessagePosté le: Jeu Juil 16, 2020 10:11 am    Sujet du message: Répondre en citant

Il Presidente disse:

Bene Eminenza, potete procedere con la requisitoria
_________________
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Stex86
Cardinal
Cardinal


Inscrit le: 28 Sep 2011
Messages: 4654

MessagePosté le: Jeu Juil 16, 2020 2:36 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Presidente, per quanto riguarda la Pubblica Accusa non ho elementi per chiedere il respingimento della richiesta, pertanto, per quanto mi compete, nulla osta a riconoscere la qui presente come Mary Katherine Elizabeth d'Altavilla.
_________________
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé MSN Messenger
Svevo



Inscrit le: 03 Avr 2016
Messages: 1987

MessagePosté le: Sam Juil 18, 2020 9:55 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Il Presidente disse:
Il processo può ritenersi concluso.
Un sentito ringraziamento al Cardinale Frescobaldi e tutte le parti intervenute


Citation:



    Fiat justicia pereat mundus
    Sentenza sul riconoscimento di Bloodymary




    In relazione

    alle testimonianze ascoltate, alle prove raccolte ed alle motivazioni addotte, la corte del Tribunale della Santa Inquisizione presieduta dal Prefetto dell'Inquisizione, Sua Eccellenza Monsignor Dante Saverio Montefeltro Casanova De La Roche detto "Svevo", coadiuvato dal Missus Inquisitionis S.Em.Rev.Stefano M.L. Frescobaldi detto "Stex86"

    Sentenzia

    che la richiesta di riconoscimento della reale identità di Mary Katherine Elizabeth d'Altavilla conosciuta come "Bloodymary"

    è accolta!

    Motivazioni della sentenza:

    Tutte le prove e le testimonianze a favore della richiedente sono state da noi ritenute soddisfacenti per stabilire la sua identità considerando anche e soprattutto che nessun testimone si è presentato e dichiarato a sfavore della tesi della richiedente.
    Gli episodi, narrati durante le testimonianze, sono stati ritenuti dalla Santa Inquisizione prova decisiva e certa.
    La Santa Madre Chiesa accoglie le richieste di riconoscimento di identità solo ed esclusivamente quando le prove presentate e le motivazioni addotte dimostrano tale identità aldilà di ogni ragionevole dubbio come in questo caso.

    Che l'Altissimo vegli su ogni suo figlio per non fargli patire mai nulla.
    Che l'Altissimo vegli sempre sulla sua Chiesa per guidarla nel giusto.





Scritto e sigillato a Roma, il giorno XVIII del VII mese dell'Anno di Grazia MCDLXVIII



_________________
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Montrer les messages depuis:   
Poster un nouveau sujet   Répondre au sujet    L'Eglise Aristotelicienne Romaine The Roman and Aristotelic Church Index du Forum -> Tribunali Ecclesiastici Italofoni -> Tribunale dell'Inquisizione - Italofono Toutes les heures sont au format GMT + 2 Heures
Aller à la page Précédente  1, 2, 3, 4, 5, 6
Page 6 sur 6

 
Sauter vers:  
Vous ne pouvez pas poster de nouveaux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas répondre aux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas éditer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas supprimer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas voter dans les sondages de ce forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
Traduction par : phpBB-fr.com