L'Eglise Aristotelicienne Romaine The Roman and Aristotelic Church Index du Forum L'Eglise Aristotelicienne Romaine The Roman and Aristotelic Church
Forum RP de l'Eglise Aristotelicienne du jeu en ligne RR
Forum RP for the Aristotelic Church of the RK online game

Lien fonctionnel : Le DogmeLien fonctionnel : Le Droit Canon
 FAQFAQ   RechercherRechercher   Liste des MembresListe des Membres   Groupes d'utilisateursGroupes d'utilisateurs   S'enregistrerS'enregistrer 
 ProfilProfil   Se connecter pour vérifier ses messages privésSe connecter pour vérifier ses messages privés   ConnexionConnexion 

[GdR] Posto di Guardia

Poster un nouveau sujet   Répondre au sujet    L'Eglise Aristotelicienne Romaine The Roman and Aristotelic Church Index du Forum -> La Garde Épiscopale - The Episcopal Guard - La Guardia Episcopale
Voir le sujet précédent :: Voir le sujet suivant  
Auteur Message
Astuzia
Cardinal
Cardinal

MessagePosté le: Dim Déc 06, 2020 10:33 am    Sujet du message: [GdR] Posto di Guardia Répondre en citant

Citation:

Il Posto di Guardia è il luogo dove deve presentarsi chi intende accedere alle strutture interne alla Guardia Episcopale Italofona.

L'interessato arriva,
segnala la propria presenza agli uomini di guardia,
attende le istruzioni che verranno date.

Lilli1875

MessagePosté le: Mar Déc 29, 2020 8:37 am    Sujet du message: Répondre en citant

Lilliana arrivò al Posto di Guardia con una lettera da consegnare alle guardie presenti.

Lettera di presentazione a écrit:
All'attenzione di Vostra Emeninza Valentino Borgia detto Astuzia
vostra Eminenza come da vostre istruzioni ricevute via missiva sono qui al Posto di Guardia per richiedere di essere arruolata nelle Guardie Episcopali.

Mi chiamo Lilliana Factis Asburgo d'Argovia, sono stata Luoguotente delle Aquile Imperiali e, a seguito delle dimissioni presentate, visto la mia mia indole a perseguire la carriera militare ho pensato che potessi essere di aiuto alle Guardie Episcopali.

Vi informo che sono di istanza a Lodi e non ho problemi a spostarmi dove serve per qualsiasi missione delle Guardie Episcopali per la quale voi mi riteniate necessaria.

Roma, 29 dicembre 1468
Lilliana Factis Asburgo d'Argovia

Consegnai la lettera alla Guardia presente e rimasi in attesa di ricevere istruzioni in merito

🐺❤️Gigante❤️🐺, ⚔️❤️Regina di Cuori ❤️⚔️
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Astuzia
Cardinal
Cardinal

MessagePosté le: Mar Déc 29, 2020 11:03 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Lilli1875 a écrit:

Lettera di presentazione a écrit:
All'attenzione di Vostra Emeninza Valentino Borgia detto Astuzia
vostra Eminenza come da vostre istruzioni ricevute via missiva sono qui al Posto di Guardia per richiedere di essere arruolata nelle Guardie Episcopali.

Mi chiamo Lilliana Factis Asburgo d'Argovia, sono stata Luoguotente delle Aquile Imperiali e, a seguito delle dimissioni presentate, visto la mia mia indole a perseguire la carriera militare ho pensato che potessi essere di aiuto alle Guardie Episcopali.

Vi informo che sono di istanza a Lodi e non ho problemi a spostarmi dove serve per qualsiasi missione delle Guardie Episcopali per la quale voi mi riteniate necessaria.

Roma, 29 dicembre 1468
Lilliana Factis Asburgo d'Argovia

Una guardia prese in consegna la lettera per consegnarla al Prefetto Locale della Congregazione delle Sante Armate per le Province Italofone.
Aspettate qua, vi faremo sapere subito qualcosa. Le disse
Lilli1875

MessagePosté le: Mer Déc 30, 2020 8:38 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Lilliana fece cenno con il capo e attese

Lilli1875

MessagePosté le: Sam Mar 13, 2021 3:51 am    Sujet du message: Répondre en citant

Lilliana lasciò una lettera per Sua Eminenza

Citation:
Illustrissima Eminenza
A causa di problemi devo ritirare la mia candidatura alle Guardie Episcopali. Mi dispiace.

Che L'altissimo sia sempre con Voi

In fede

Poster un nouveau sujet   Répondre au sujet    L'Eglise Aristotelicienne Romaine The Roman and Aristotelic Church Index du Forum -> La Garde Épiscopale - The Episcopal Guard - La Guardia Episcopale Toutes les heures sont au format GMT + 2 Heures
Page 1 sur 1

Sauter vers: