L'Eglise Aristotelicienne Romaine The Roman and Aristotelic Church Index du Forum L'Eglise Aristotelicienne Romaine The Roman and Aristotelic Church
Forum RP de l'Eglise Aristotelicienne du jeu en ligne RR
Forum RP for the Aristotelic Church of the RK online game
 
Lien fonctionnel : Le DogmeLien fonctionnel : Le Droit Canon
 FAQFAQ   RechercherRechercher   Liste des MembresListe des Membres   Groupes d'utilisateursGroupes d'utilisateurs   S'enregistrerS'enregistrer 
 ProfilProfil   Se connecter pour vérifier ses messages privésSe connecter pour vérifier ses messages privés   ConnexionConnexion 

Il portone d'ingresso - entrance door - la porte d'entrée
Aller à la page Précédente  1, 2, 3, ... 29, 30, 31  Suivante
 
Poster un nouveau sujet   Répondre au sujet    L'Eglise Aristotelicienne Romaine The Roman and Aristotelic Church Index du Forum -> Monastero di San Domenico
Voir le sujet précédent :: Voir le sujet suivant  
Auteur Message
silvio_1
Cardinal
Cardinal


Inscrit le: 19 Mar 2015
Messages: 3601

MessagePosté le: Sam Juin 19, 2021 5:50 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Potevo non riconoscere quella voce?
Kat sei venuta!
Sono felicissimo entra
sono tutti alla Messa nella

Cappella di SAN Domenico

Could I not recognize that voice?
Kat, you came here!
I’m so happy come in
are all at the Mass in Cappella di San Domenico

_________________
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Melian



Inscrit le: 05 Juin 2007
Messages: 8855

MessagePosté le: Dim Juin 20, 2021 10:06 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Melian sourit à celui qui s'en vint l'accueillir, et le remercia, puis elle prit le chemin de la chapelle.

***************************

Melian sorrise all'uomo che venne a salutarla, e lo ringraziò, poi prese la strada per la cappella.

_________________
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Sarkhan_



Inscrit le: 19 Juin 2021
Messages: 5

MessagePosté le: Lun Juin 21, 2021 8:41 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Enfin Frédéric est arrivé devant cette grande porte après avoir frappé et il a été ouvert

Bonsoir, je suis Sarkhan Federico Corleone

Immédiatement, il a vu que sa mère Muses et sa sœur Katnis étaient là, puis il a vu le père Silvio et la mère Fenice hocher la tête en guise de salutation et se tenir à côté de sa mère.




Finalmente Federico arrivò davanti a quel grande portone dopo aver bussato gli fu aperto e disse

Buonasera sono Sarkhan Federico Corleone

Subito vide che c'erano sua madre Muses e sua sorella Katnis ,poi vide Padre Silvio e Madre Fenice fece un cenno con la testa in segno di saluto e si mise vicino a sua madre
_________________
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
silvio_1
Cardinal
Cardinal


Inscrit le: 19 Mar 2015
Messages: 3601

MessagePosté le: Mar Juin 22, 2021 7:34 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Un altro gradito ospite al portone
Un sorriso grande come un castello
Federico benvenuto a San Domenico
Seguimi sono tutti alla Santa Messa

Cappella di SAN Domenico

Another welcome guest at the door
A smile as big as a castle
Federico welcome to San Domenico
Follow me, they are all at Holy Mass

_________________
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Maurilio Von Bismark



Inscrit le: 15 Juin 2021
Messages: 7

MessagePosté le: Mer Juin 23, 2021 8:43 am    Sujet du message: Répondre en citant

Maurilio si presentò innanzi al portone del monastero e bussò

Cari fratelli e sorelle nella fede, mi presento qui al vostro cospetto, mi presento a voi,

S. E. Maurilio Von Bismark già :

Vescovo di Savona, Novara, Pavia e Lodi
Vicario Generale dell'Arcidiocesi di Milano sotto Mons. Egal
Ufficiale del tribunale episcopale
Priore della G. E. Sotto Mons. Philipptheknightbridge
Monaco cistercense presso l'abbazia di Fornovo
Professore di teologia presso l'abbazia di Fornovo
Pellegrino errante

Dopo 5 anni di monastero trascorsi a redimermi dei miei peccati e dedito alla contemplazione, essendo appena entrato in quel di Genova non ho potuto che essere gioioso per Voi alla vista dell'invito pubblico di Mons. Silvio.
Ricordando che un tempo frequentai questo stesso monastero, ho ritrovato nei miei archivi tracce delle lezioni frequentate e quindi ho pensato bene...
Che visto il mio nuovo cammino, ove spogliatomi dei titoli predico come pellegrino errante come feci all'inizio del mio viatico, fosse questa una luce che mi veniva data dall'Altissimo come un segno di fede affinché io potessi ritrovare la via smarrita...
Quindi busso umilmente a codesto portone nella fede di essere accolto come l'ultimo dei fedeli ed il primo dei peccatori al fine di recuperare la mia anima
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Fenice
Cardinal
Cardinal


Inscrit le: 19 Déc 2010
Messages: 11961

MessagePosté le: Ven Juin 25, 2021 8:54 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Al portone arrivava anche Madre Fenice, venuta ad aiutare Padre Silvio nell'accoglienza ai visitatori e pellegrini.

Fratello Maurilio, è passato davvero molto tempo, sei anche tu il benvenuto. Vieni, seguimi, andiamo alla Cappella di San Domenico per la Santa Messa.

*****

Mother Fenice, who had come to help Father Silvio in welcoming visitors and pilgrims, also arrived at the door.

Brother Maurilio, it has been a long time, you are also welcome. Come, follow me, let us go to the Chapel of San Domenico for Holy Mass.
_________________
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Vaaliant



Inscrit le: 25 Mai 2011
Messages: 347

MessagePosté le: Jeu Juil 08, 2021 5:24 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Il Monsignore fece il giro del Convento e, fiducioso, provò a bussare da un'entrata che a prima vista non aveva notato..

TOC TOC TOC

E' permesso figlioli ?
Sono Monsignor Vaaliant ..


attese
_________________

+ Raoul Emanuele D'Arborea

Visconte di Tripolizza
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé MSN Messenger
silvio_1
Cardinal
Cardinal


Inscrit le: 19 Mar 2015
Messages: 3601

MessagePosté le: Jeu Juil 08, 2021 5:46 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Bussano e si corre ,si lavora e si corre
Knocking and running , working and running
Apro e
Monsignore bentornato a San Domenico
posso aiutarvi?

Monsignor Welcome back to San Domenico
Can I help you?
_________________
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Vaaliant



Inscrit le: 25 Mai 2011
Messages: 347

MessagePosté le: Jeu Juil 08, 2021 9:10 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Il Monsignore, udita una voce familiare, depositò un plico che si era portato appresso e lo posò su un tavolino lì davanti.

Eccellenza carissima, che piacere rivedervi.
Invero sono sempre io, Monsignor Vaaliant.
Sarei interessato ad inoltrare regolare iscrizione al corso di formazione Inquisitoriale.

Ecco i documenti necessari:


Laurea in Teologia e Aristologia
Pastorale Maxima
Pastorale

Restò in attesa, sorridendo
_________________

+ Raoul Emanuele D'Arborea

Visconte di Tripolizza
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé MSN Messenger
silvio_1
Cardinal
Cardinal


Inscrit le: 19 Mar 2015
Messages: 3601

MessagePosté le: Ven Juil 09, 2021 5:09 pm    Sujet du message: Répondre en citant

O padre Vaaliant intanto entrare all ombra
prima che diventiamo due ove sode

Sorridendo prendo i rotoli di pergamena
posati sul tavolino dal confratello
Attendete un attimo torno subito
Poco dopo torno con le pergamene
Padre Vaaliant
ho fatto visionare i vostri diplomi
devo dirvi che essendo molto datati
e con gli ultimi aggiornamenti della Santa Chiesa
prima di conseguire la preparazione a Inquisizione
dovreste fare un ripasso completo dei corsi

Preso un grosso mestolo intagliato in un ramo di olivo
offro da bere al confratello
E freschissima padre Vaaliant prego rinfrescatevi
_________________
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
maglina
Cardinal
Cardinal


Inscrit le: 22 Mai 2008
Messages: 147

MessagePosté le: Ven Juil 09, 2021 9:11 pm    Sujet du message: Répondre en citant

After a long and tiring journey, Maglina finally arrived. Tired but happy, she stood quietly to listen to the wonderful liturgy.
_________________
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
silvio_1
Cardinal
Cardinal


Inscrit le: 19 Mar 2015
Messages: 3601

MessagePosté le: Sam Juil 10, 2021 1:59 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Father Silvio noticed the Primate of Bulgaria
saluted, tilting the head
Welcome, Your Eminence
Do you want to visit our Monastery?
What about the exposed paintings?

_________________
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Vaaliant



Inscrit le: 25 Mai 2011
Messages: 347

MessagePosté le: Sam Juil 10, 2021 10:57 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Carissimo Monsignore

Non so quale scuola di educazione abbiate frequentato, ma vi invito caldamente a rivolgervi ai vostri interlocutori in maniere più consone. Termini sibillini e beffardi come "rinfrescata" e titoli "datati" adoperateli quando fate merenda con i vostri amici del mercato. Grazie.

Riguardo la mia Laurea e i miei titoli di studio, pienamente legittimi fino a prova contraria, non sono a conoscenza di norme che ne vincolino la validità anche perché non mi risulta che Voi, per usare un termine che Vi è caro, diate nessuna rinfrescata periodica alla Vostra laurea, che vale esattamente quanto la mia.

Vi ringrazio comunque per i vostri modi per niente garbati, per avermi fatto girare per il Monastero prima di darmi una risposta benché avevate già tutte le carte in mano.
Nel rassicurarvi che rivolgerò le mie richieste ad altre persone, certamente più propense alla collaborazione e all'aiuto reciproco di Vostra Eccellenza, vi auguro una buona serata.

Ovviamente riporterò la Vostra risposta a chi di dovere.

Saluti.


Così detto, il Monsignore riprese le sue carte e montò a cavallo
_________________

+ Raoul Emanuele D'Arborea

Visconte di Tripolizza
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé MSN Messenger
maglina
Cardinal
Cardinal


Inscrit le: 22 Mai 2008
Messages: 147

MessagePosté le: Sam Juil 10, 2021 11:35 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Mother Maglina replied to Father Silvio's polite bow.
With the greatest pleasure Brother Silvio. The monastery looks very beautiful and I can't wait to see it everywhere. I would also like to enjoy the beauty of the paintings.
_________________


Dernière édition par maglina le Dim Juil 11, 2021 7:21 pm; édité 1 fois
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Fenice
Cardinal
Cardinal


Inscrit le: 19 Déc 2010
Messages: 11961

MessagePosté le: Dim Juil 11, 2021 10:46 am    Sujet du message: Répondre en citant

Mentre Vaaliant montava a cavallo, arrivò Madre Fenice, e sentendo le sue parole osservò

Pace e bene, fratello. Calmatevi e usate voi termini più consoni verso chi vi ha accolto con la consueta cortesia fraterna a San Domenico.

Come Cardinale e come membro del Concistoro, vi informo che a breve uscirà un documento concistoriale con chiarimenti che riguardano proprio la vostra situazione.
I chierici che rimangono assenti molto a lungo, infatti, decadono dalle loro cariche, e prima di averne di nuove, debbono fare un profondo aggiornamento delle loro conoscenze, in quanto non conoscono i numerosi sostanziali cambiamenti avvenuti nel frattempo nella Chiesa, e rischierebbero di commettere gravi errori e mancanze.

Dunque ringraziate Padre Silvio e riflettete con maggiore umiltà sul signficato del servizio verso la Chiesa e i fedeli.


Si volse quindi verso Maglina e la salutò.

*****

As Vaaliant mounted his horse, Mother Fenice arrived, and on hearing his words, she remarked

Peace and good, brother. Calm yourself and use more appropriate terms towards those who have welcomed you with the usual fraternal courtesy at San Domenico.

As a Cardinal and as a member of the Consistory, I inform you that a Consistorial document will soon be issued with clarifications concerning your situation.
Indeed, clerics who remain absent for long periods of time lose their offices, and before taking up new ones, they must thoroughly update their knowledge, since they do not know the many substantial changes that have taken place in the Church in the meantime, and they would risk committing serious errors and failures.

So thank Father Silvio and reflect with greater humility on the meaning of service to the Church and the faithful.


She then turned towards Maglina and greeted her.
_________________
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Montrer les messages depuis:   
Poster un nouveau sujet   Répondre au sujet    L'Eglise Aristotelicienne Romaine The Roman and Aristotelic Church Index du Forum -> Monastero di San Domenico Toutes les heures sont au format GMT + 2 Heures
Aller à la page Précédente  1, 2, 3, ... 29, 30, 31  Suivante
Page 2 sur 31

 
Sauter vers:  
Vous ne pouvez pas poster de nouveaux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas répondre aux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas éditer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas supprimer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas voter dans les sondages de ce forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
Traduction par : phpBB-fr.com