L'Eglise Aristotelicienne Romaine The Roman and Aristotelic Church Index du Forum L'Eglise Aristotelicienne Romaine The Roman and Aristotelic Church
Forum RP de l'Eglise Aristotelicienne du jeu en ligne RR
Forum RP for the Aristotelic Church of the RK online game

Lien fonctionnel : Le DogmeLien fonctionnel : Le Droit Canon
 FAQFAQ   RechercherRechercher   Liste des MembresListe des Membres   Groupes d'utilisateursGroupes d'utilisateurs   S'enregistrerS'enregistrer 
 ProfilProfil   Se connecter pour vérifier ses messages privésSe connecter pour vérifier ses messages privés   ConnexionConnexion 

Annonces de la Congrégation des Saintes Armées
Aller à la page Précédente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Suivante

Poster un nouveau sujet   Répondre au sujet    L'Eglise Aristotelicienne Romaine The Roman and Aristotelic Church Index du Forum -> Saintes Armées - Holy Armies - Sante Armate - Heiligen Armeen - Santos Ejércitos - Heilige Legers
Voir le sujet précédent :: Voir le sujet suivant  
Auteur Message
Adonnis
Cardinal
Cardinal

MessagePosté le: Mar Juil 07, 2020 9:23 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Citation:

Conclusion of the Investigations into the Episcopal Guard of the Italic Zone

Nos, Eminentissimus ac Reverendissimus Dominum, Dominum Adonnis, Dei Gratia, Sanctæ Romanæ Ecclesiæ Cardinalem de Sagres,
    Cardinal-Bishop of Saint Valentine of the Victories, Cardinal-Condestable of Rome and Vice Chancellor of the Congregation of Holy Armies, Cardinal-Inquisitor International, Bishop of Lamego and Ostia, et. al., under the light of the Most High and the Prophets,

At the beginning of June, by order of His Eminence Cathelineau Botherel de Canihuel, Cardinal-Condestable of Rome, an investigation was begun into the events that took place in the Italic Episcopal Guard.

The investigation was conducted throughout the month of June through the Knights of Isenduil, who gathered information, testimonies and statements in order to seek the truth of the problems that occurred.

The investigation was fruitful and at the end of June the Knights of Isenduil handed over to the Cardinal-Chancellor a dossier containing all the evidence gathered and impressions obtained.

It was concluded, therefore, that the Italian Episcopal Guard had deep structural problems and, it seems, rooted. Thus, after careful examination of the dossier by the High Council of the Congregation, it was concluded that the best option would be to start the Italian Episcopal Guard "from scratch".

In this way we declare the vacancy of the Episcopal Guard in the Italic Zone, with the consequent exoneration of all current members.

The Prefect of the Congregation in the Italic Zone shall have the primary task of reactivating the Episcopal Guard, who, at the time of their admission, shall be fully aware that they are subject to the authority of His Holiness, the Sovereign Pontiff, and of his Congregation of Holy Armies.

Given in Rome on the 07th day of July in the year of the Grace of MCDLXVIII. II of the Pontificate of HH. Sixtus IV

------------------------------------------------------------------

Code:

[quote]
[list]
[img]https://nsa40.casimages.com/img/2019/03/01/190301021551173900.png[/img]

[b][size=18][u][i][color=indigo]Conclusion of the Investigations into the Episcopal Guard of the Italic Zone[/color][/i][/u][/size][/b]

[i][b][color=black]Nos, Eminentissimus ac Reverendissimus Dominum, Dominum Adonnis, Dei Gratia, Sanctæ Romanæ Ecclesiæ Cardinalem de Sagres,
Cardinal-Bishop of Saint Valentine of the Victories, Cardinal-Condestable of Rome and Vice Chancellor of the Congregation of Holy Armies, Cardinal-Inquisitor International, Bishop of Lamego and Ostia, et. al., under the light of the Most High and the Prophets,[/color][/i][/b]

[list]
At the beginning of June, by order of His Eminence Cathelineau Botherel de Canihuel, Cardinal-Condestable of Rome, an investigation was begun into the events that took place in the Italic Episcopal Guard.

The investigation was conducted throughout the month of June through the Knights of Isenduil, who gathered information, testimonies and statements in order to seek the truth of the problems that occurred.

The investigation was fruitful and at the end of June the Knights of Isenduil handed over to the Cardinal-Chancellor a dossier containing all the evidence gathered and impressions obtained.

It was concluded, therefore, that the Italian Episcopal Guard had deep structural problems and, it seems, rooted. Thus, after careful examination of the dossier by the High Council of the Congregation, it was concluded that the best option would be to start the Italian Episcopal Guard "from scratch".

[b]In this way we declare the vacancy of the Episcopal Guard in the Italic Zone, with the consequent exoneration of all current members.[/b]

The Prefect of the Congregation in the Italic Zone shall have the primary task of reactivating the Episcopal Guard, who, at the time of their admission, shall be fully aware that they are subject to the authority of His Holiness, the Sovereign Pontiff, and of his Congregation of Holy Armies.[/list]

[i]Given in Rome on the 07th day of July in the year of the Grace of MCDLXVIII. II of the Pontificate of HH. Sixtus IV[/i]

[img]https://i.ibb.co/SQMFmdZ/Assinatura-V31.png[/img][/list]

[/quote][color=transparent]------------------------------------------------------------------[/color][img]https://i.ibb.co/LJmwbVH/Selo-Amarelo-Adonnis-CSA1.png[/img]

------Sancti Valentini Victoriarum Cardinalis Episcopus - Altus Commissarius Apostolicus - Cardinalis Sacri Collegii Decanus
---Gubernator Latii - Primas Portugaliae - Archiepiscopus Metropolita Bracarensis - Episcopus Sine Cura Lamecensis et Ostiensis

Dernière édition par Adonnis le Mer Nov 11, 2020 3:25 am; édité 1 fois
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Adonnis
Cardinal
Cardinal

MessagePosté le: Sam Juil 18, 2020 12:30 am    Sujet du message: Répondre en citant

Citation:

Military Intervention for the Peacekeeping of Orbetello

Nos, Eminentissimus ac Reverendissimus Dominum, Dominum Adonnis, Dei Gratia, Sanctæ Romanæ Ecclesiæ Cardinalem de Sagres,
    Cardinal-Bishop of Saint Valentine of the Victories, Cardinal-Condestable of Rome and Vice Chancellor of the Congregation of Holy Armies, Cardinal-Inquisitor International, Bishop of Lamego and Ostia, et. al., under the light of the Most High and the Prophets,

The fight that currently takes place on the borders between the italic regions is causing several disorders and insecurity in the population.

As a result of this, the citizens of the town of Orbetello presented a public petition, addressed to the Sovereign Pontiff, entreating for the intervention of the Holy See in the town, in order to reestablish the law and the order.

In response, the Sovereign Pontiff, through the Papal Bull drawn up on the thirteenth day of July of this year of MCDLXVIII, accepted the appeals of the people of Orbetello, establishing the Peace of God and, consequently, the protection of the Holy See over Frank Town of Orbetello.

In this way, in order to guarantee the fulfillment of the will of the Vicar of God we announce, with the authority delegated to us by the CIC, the armed military intervention in Frank Town of Orbetello, with the purpose of guaranteeing the maintenance of God's Peace in that locality.

In order to guarantee the execution of our intervention, we have appointed the Cardinal-Presbyter of San Barnaba a Ripa, His Eminence Valentino Borgia, as Gonfalonier of the Holy Mother Church in the village of Orbetello.

As Gonfaloner of the Church, Cardinal Astuzia has the primary function of coordinating, with full power, our military forces and of ensuring the full accomplishment and success of peacekeeping in the region, on behalf of the Bishop of Rome.

The Gonfalonier will act according to the rules established by Codex Iuris Canonici and will present to the Congregation of Holy Armies periodic reports on the evolution of the peacekeeping mission established in Frank Town of Orbetello.

I determine to all the members of the Congregation of the Holy Armies, located throughout the italic region, as well as the neighbouring regions, to promote the integral and unrestricted collaboration with our Gonfalonier, who acts under our instructions and under the authority of the Sovereign Pontiff.

The Intervention for Peacekeeping is established for an indefinite period, ceasing only under our orders or under the orders or the orders of the Sovereign Pontiff.

I pray the Most High and Saint Kyrene to protect and guard our worthy men during their most important mission.

Given in Rome on the 17th day of July in the year of the Grace of MCDLXVIII. II of the Pontificate of HH. Sixtus IV

Code:
[quote]
[list]

[b][size=18][u][i][color=indigo]Military Intervention for the Peacekeeping of Orbetello[/color][/i][/u][/size][/b]

[i][b][color=black]Nos, Eminentissimus ac Reverendissimus Dominum, Dominum Adonnis, Dei Gratia, Sanctæ Romanæ Ecclesiæ Cardinalem de Sagres,
Cardinal-Bishop of Saint Valentine of the Victories, Cardinal-Condestable of Rome and Vice Chancellor of the Congregation of Holy Armies, Cardinal-Inquisitor International, Bishop of Lamego and Ostia, et. al., under the light of the Most High and the Prophets,[/color][/i][/b]

[list]
The fight that currently takes place on the borders between the italic regions is causing several disorders and insecurity in the population.

As a result of this, the citizens of the town of Orbetello presented a public petition, addressed to the Sovereign Pontiff, entreating for the intervention of the Holy See in the town, in order to reestablish the law and the order.

In response, the Sovereign Pontiff, through the Papal Bull drawn up on the thirteenth day of July of this year of MCDLXVIII, accepted the appeals of the people of Orbetello, establishing the Peace of God and, consequently, the protection of the Holy See over Frank Town of Orbetello.

In this way, in order to guarantee the fulfillment of the will of the Vicar of God we announce, with the authority delegated to us by the CIC, the armed military intervention in Frank Town of Orbetello, with the purpose of guaranteeing the maintenance of God's Peace in that locality.

In order to guarantee the execution of our intervention, we have appointed the Cardinal-Presbyter of San Barnaba a Ripa, [url=https://www.renaissancekingdoms.com/FichePersonnage.php?lan=pt&login=astuzia][b][color=indigo]His Eminence Valentino Borgia[/color][/b][/url], as Gonfalonier of the Holy Mother Church in the village of Orbetello.

As Gonfaloner of the Church, Cardinal Astuzia has the primary function of coordinating, with full power, our military forces and of ensuring the full accomplishment and success of peacekeeping in the region, on behalf of the Bishop of Rome.

The Gonfalonier will act according to the rules established by [i]Codex Iuris Canonici[/i] and will present to the Congregation of Holy Armies periodic reports on the evolution of the peacekeeping mission established in Frank Town of Orbetello.

I determine to all the members of the Congregation of the Holy Armies, located throughout the italic region, as well as the neighbouring regions, to promote the integral and unrestricted collaboration with our Gonfalonier, who acts under our instructions and under the authority of the Sovereign Pontiff.

The Intervention for Peacekeeping is established for an indefinite period, ceasing only under our orders or under the orders or the orders of the Sovereign Pontiff.

I pray the Most High and Saint Kyrene to protect and guard our worthy men during their most important mission.[/list]

[i]Given in Rome on the 17th day of July in the year of the Grace of MCDLXVIII. II of the Pontificate of HH. Sixtus IV[/i]

[/quote][color=transparent]------------------------------------------------------------------[/color][img]https://i.ibb.co/LJmwbVH/Selo-Amarelo-Adonnis-CSA1.png[/img]

Citation:

Intervento militare per il mantenimento della pace ad Orbetello

Noi, Eminentissimus ac Reverendissimus Dominum, Dominum Adonnis, Dei Gratia, Sanctæ Romanæ Ecclesiæ Cardinalem de Sagres,Cardinale-Vescovo di San Valentino delle Vittorie, Cardinael-Connestabile di Roma e Vice Cancelliere della Congregazione delle Sante Armate, Cardinale-Inquisitore Internationale, Vescovo di Lamego ed Ostia, et. al., sotto la luce dell'Altissimo e dei Profeti,

La lotta che attualmente si svolge ai confini tra le regioni italiche sta causando diversi disordini e insicurezza nella popolazione.

Per questo motivo i cittadini della città di Orbetello hanno presentato una petizione pubblica, indirizzata al Sommo Pontefice, chiedendo l'intervento della Santa Sede nella città, per ristabilire la legge e l'ordine.

In risposta, il Sommo Pontefice, con la Bolla Papale redatta il tredici luglio di quest'anno di MCDLXVIII, ha accolto gli appelli del popolo di Orbetello, stabilendo la Pace di Dio e, di conseguenza, la protezione della Santa Sede sulla città franca di Orbetello.

In questo modo, per garantire l'adempimento della volontà del Vicario di Dio, annunciamo, con l'autorità delegataci dal CIC, l'intervento militare armato nella Città franca di Orbetello, allo scopo di garantire il mantenimento della Pace di Dio in quella località.

Per garantire l'esecuzione del nostro intervento, abbiamo nominato il Cardinale Presbitero di San Barnaba a Ripa, Sua Emineza Valentino Borgia,Gonfaloniere della Santa Madre Chiesa della cittadina di Orbetello.

Come Gonfaloniere della Chiesa, il Cardinale Astuzia ha la funzione primaria di coordinare, con pieni poteri, le nostre forze militari e di assicurare la piena realizzazione e il successo del mantenimento della pace nella regione, per conto del Vescovo di Roma.

Il Gonfaloniere agirà secondo le regole stabilite dal Codex Iuris Canonici e presenterà alla Congregazione delle Sante Armate dei rapporti periodici sull'evoluzione della missione di pace istituita nella città franca di Orbetello.

Stabilisco che tutti i membri della Congregazione delle Sante Armate, che si trovano in tutta la regione italica, così come le regioni limitrofe, promuovano la collaborazione integrale e illimitata con il nostro Gonfaloniere, che agisce sotto le nostre istruzioni e sotto l'autorità del Sommo Pontefice.

L'Intervento per il mantenimento della pace è istituito a tempo indeterminato, cessando solo su nostro ordine o per ordine del Sommo Pontefice.

Prego l'Altissimo e San Kirene di proteggere e custodire i nostri degni uomini durante la loro missione più importante.

Scritto a Roma il 17mo giorno di Luglio nell'Anno di Grazia MCDLXVIII. II del Pontificato di SS. Sixtus IV

------Sancti Valentini Victoriarum Cardinalis Episcopus - Altus Commissarius Apostolicus - Cardinalis Sacri Collegii Decanus
---Gubernator Latii - Primas Portugaliae - Archiepiscopus Metropolita Bracarensis - Episcopus Sine Cura Lamecensis et Ostiensis

Dernière édition par Adonnis le Mer Nov 11, 2020 3:26 am; édité 1 fois
Adonnis
Cardinal
Cardinal

MessagePosté le: Jeu Sep 24, 2020 10:16 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Citation:

Appointment of Chaplain General of the Congregation of Holy Armies

Cardinal-Bishop of Saint Valentine of the Victories, Cardinal-Condestable of Rome and Vice Chancellor of the Congregation of Holy Armies, Cardinal-Inquisitor International, Bishop of Lamego and Ostia,
    Royal Prince of Portugal and the Algarves, Viscount of Monte Real, S.J., et. al., under the light of the Most High and the Prophets,

We decreed the appointment of His Eminence Ercole Iaudas de Nanteuil, Cardinal-Presbyter of Saint Louis of the Frenchs, to exercise the office of Chaplain General of the Congregation of Holy Armies.

In his functions, the new Chaplain General to will organize the religious ceremonies of the Congregation and work with the various religious leaders. He can celebrate as a replacement for absent Religious Military Orders and religious members absent from the Episcopal Guard in order not to deprive the Militaries of spiritual support.

In accordance with Canon Law, we invite the new Chaplain General to take a seat on the High Council of the Congregation of Holy Armies and, together with us, to work for the safety of Holy Mother Church and for the benefit of our militaries..

May Saint Kyrene accompany you in your new duties.

Given in Rome on the 24th day of September in the year of the Grace of MCDLXVIII. II of the Pontificate of HH. Sixtus IV

Code:

[quote]
[list]

[b][size=18][u][i][color=indigo]Appointment of Chaplain General of the Congregation of Holy Armies[/color][/i][/u][/size][/b]

Cardinal-Bishop of Saint Valentine of the Victories, Cardinal-Condestable of Rome and Vice Chancellor of the Congregation of Holy Armies, Cardinal-Inquisitor International, Bishop of Lamego and Ostia,
Royal Prince of Portugal and the Algarves, Viscount of Monte Real, S.J., et. al., under the light of the Most High and the Prophets,[/color][/i][/b]

[list]
We decreed the appointment of His Eminence [url=https://www.renaissancekingdoms.com/FichePersonnage.php?lan=pt&login=Iaudas][b][color=indigo]Ercole Iaudas de Nanteuil[/color][/b][/url], Cardinal-Presbyter of Saint Louis of the Frenchs, to exercise the office of [color=indigo][b]Chaplain General of the Congregation of Holy Armies[/b][/color].

In his functions, the new Chaplain General to will organize the religious ceremonies of the Congregation and work with the various religious leaders. He can celebrate as a replacement for absent Religious Military Orders and religious members absent from the Episcopal Guard in order not to deprive the Militaries of spiritual support.

In accordance with Canon Law, we invite the new Chaplain General to take a seat on the High Council of the Congregation of Holy Armies and, together with us, to work for the safety of Holy Mother Church and for the benefit of our militaries..

May Saint Kyrene accompany you in your new duties.[/list]

[i]Given in Rome on the 24th day of September in the year of the Grace of MCDLXVIII. II of the Pontificate of HH. Sixtus IV[/i]

Dernière édition par Adonnis le Mer Nov 11, 2020 3:26 am; édité 1 fois
Adonnis
Cardinal
Cardinal

MessagePosté le: Ven Oct 30, 2020 11:37 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Citation:

Honor and Dignity are Inalienable Values... even against an Enemy!

It came to the knowledge of Holy Mother Church that a cowardly act was perpetrated in Orbetello, culminating in the attack of a Cardinal of the Church who is, like Gonfalonier, guaranteeing the maintenance of God's Peace, under orders and by the will of the Sovereign Pontiff.

This abject attitude was executed by cowardly men who attacked the servants of the Most High who were not on equal terms and, because of this, the Congregation of Holy Armies presents its censure and reproach. Even in a Battlefield - which was not the case - values like honor and dignity should not be rejected.

The Military Mission in Orbetello was instituted as a guarantee of the fulfillment of God's Peace established by the Bishop of Rome, with the purpose of ceasing the conflicts in this village and guaranteeing the well-being not only of our Aristotelian faithful, but also of the entire Orbetellan population who appealed to the Holy Father expressing their fear and dread for the armed conflicts in their land. Thus, by attacking our Gonfalonier, these cowards attacked a man of God who was carrying out the work of the Most High, attacked the Sovereign Pontiff who decided to intervene for the well-being of his Orbetellan children, attacked Holy Mother Church and attacked the Most High himself, whose work was being carried out by His Church.

We address the Our Gonphaloner, Cardinal Valentino Borgia, whom we recognize for his courage, dignity, loyalty and fearlessness, and we place ourselves at his disposal to help him during these days of recovery, making clear and expressing our revolt and discontent for this vile and cowardly attitude.

To the cowards who executed this abject maneuver, we ask you to step back in your actions and no longer interfere in maintaining the Peace of God guaranteed by the Aristotelian men and women present at Orbetello.

The Congregation of the Holy Armies is analyzing and discussing the impacts of these actions and the next steps that will be taken from now on. However, we reiterate our request that they should retreat and no longer place themselves in the path of the Men of God, under penalty of a not so diplomatic and retaliatory next response.

Given in Rome, at the Castel Sant'Angelo, on the 30th day of October in the year of the Grace of MCDLXVIII. II of the Pontificate of HH. Sixtus IV

Citation:

Onore e Dignità sono Valori inalienabili... anche contro un Nemico!

Cardinale vescovo di San Valentino delle Vittorie, Cardinale Connestabile di Roma e Vice Cancelliere della Congregazione delle Sante Armate, Cardinale Inquisitore Internazionale, Vescovo di Lamego ed Ostia, et. al., Sotto la luce dell’Altissimo e dei Profeti,

Santa Madre Chiesa è stata informata che ad Orbetello è stato commesso un atto vile, culminato nell'attacco di un Cardinale della Chiesa che, in qualità di Gonfaloniere, garantisce il mantenimento della Pace di Dio, agli ordini e per volontà del Sovrano Pontefice.

L’abietta azione è stata consumata da vigliacchi che hanno attaccato i servi dell'Altissimo che non si trovavano in condizioni di parità e, per questo, la Congregazione delle Sante Armate manifesta la sua censura e il suo rimprovero. Anche sul campo di battaglia - il che non era il caso - valori come l'onore e la dignità non dovrebbero essere negati.

La Missione Militare di Orbetello è stata istituita per garantire il mantenimento della Pace di Dio stabilita dal Vescovo di Roma, con lo scopo di porre fine ai conflitti in questa città e garantire il benessere non solo dei nostri fedeli aristotelici, ma anche di tutta la popolazione orbetellana che si è appellata al Santo Padre esprimendo la propria paura ed orrore per i conflitti armati nella loro Terra. Così, attaccando il nostro Gonfaloniere, questi codardi hanno attaccato un uomo di Dio che svolgeva l'opera dell'Altissimo, hanno attaccato il Sovrano Pontefice che ha deciso di intervenire per il benessere dei suoi figli Orbetellani, hanno attaccato la Santa Madre Chiesa e hanno attaccato lo stesso Altissimo, la cui opera era svolta dalla Sua Chiesa.

Ci rivolgiamo al Nostro Gonfaloniere, il Cardinale Valentino Borgia, che riconosciamo per il suo coraggio, la dignità, la lealtà e l'impavidità, e ci mettiamo a sua disposizione per sostenerlo nella sua convalescenza, esplicitando e manifestando il nostro disappunto e la nostra protesta avverso questo vile e codardo atteggiamento.

Ai vigliacchi che hanno compiuto questa ignobile azione, chiediamo di fare un passo indietro e retrocedere nelle loro azioni e di non osare interferire mai più nel mantenimento della Pace di Dio garantita dalle donne e dagli uomini aristotelici presenti a Orbetello.

La Congregazione delle Sante Armate sta analizzando e valutando gli impatti di queste azioni e i prossimi passi che saranno intrapresi d'ora innanzi. Ribadiamo tuttavia la nostra richiesta ai malfattori affinché si ritirino e non si pongano mai più quale ostacolo sulla via degli Uomini di Dio, a pena di una ulteriore risposta non diplomatica e ritorsiva.

Dato in Roma, a Castel Sant'Angelo, il 30mo giorno di Ottobre nel MCDLXVIII Anno di Grazia. II del Pontificato di SS. Sixtus IV

Code:
[quote]
[list]

[b][size=18][u][i][color=indigo]Honor and Dignity are Inalienable Values... even against an Enemy![/color][/i][/u][/size][/b]

[list]
It came to the knowledge of Holy Mother Church that a cowardly act was perpetrated in Orbetello, culminating in the attack of a Cardinal of the Church who is, like Gonfalonier, guaranteeing the maintenance of God's Peace, under orders and by the will of the Sovereign Pontiff.

This abject attitude was executed by cowardly men who attacked the servants of the Most High who were not on equal terms and, because of this, the Congregation of Holy Armies presents its censure and reproach. Even in a Battlefield - which was not the case - values like honor and dignity should not be rejected.

The Military Mission in Orbetello was instituted as a guarantee of the fulfillment of God's Peace established by the Bishop of Rome, with the purpose of ceasing the conflicts in this village and guaranteeing the well-being not only of our Aristotelian faithful, but also of the entire Orbetellan population who appealed to the Holy Father expressing their fear and dread for the armed conflicts in their land. Thus, by attacking our Gonfalonier, these cowards attacked a man of God who was carrying out the work of the Most High, attacked the Sovereign Pontiff who decided to intervene for the well-being of his Orbetellan children, attacked Holy Mother Church and attacked the Most High himself, whose work was being carried out by His Church.

We address the Our Gonphaloner, [url=https://www.renaissancekingdoms.com/FichePersonnage.php?lan=pt&login=astuzia]Cardinal Valentino Borgia[/url], whom we recognize for his courage, dignity, loyalty and fearlessness, and we place ourselves at his disposal to help him during these days of recovery, making clear and expressing our revolt and discontent for this vile and cowardly attitude.

To the cowards who executed this abject maneuver, we ask you to step back in your actions and no longer interfere in maintaining the Peace of God guaranteed by the Aristotelian men and women present at Orbetello.

The Congregation of the Holy Armies is analyzing and discussing the impacts of these actions and the next steps that will be taken from now on. However, we reiterate our request that they should retreat and no longer place themselves in the path of the Men of God, under penalty of a not so diplomatic and retaliatory next response.[/list]

[i]Given in Rome, at the Castel Sant'Angelo, on the 30th day of October in the year of the Grace of MCDLXVIII. II of the Pontificate of HH. Sixtus IV[/i]

Code:

[quote]
[list]

[b][size=18][u][i][color=indigo]Onore e Dignità sono Valori inalienabili... anche contro un Nemico![/color][/i][/u][/size][/b]

Cardinale vescovo di San Valentino delle Vittorie, Cardinale Connestabile di Roma e Vice Cancelliere della Congregazione delle Sante Armate, Cardinale Inquisitore Internazionale, Vescovo di Lamego ed Ostia, et. al., Sotto la luce dell’Altissimo e dei Profeti,[/color][/i][/b]

[list]
Santa Madre Chiesa è stata informata che ad Orbetello è stato commesso un atto vile, culminato nell'attacco di un Cardinale della Chiesa che, in qualità di Gonfaloniere, garantisce il mantenimento della Pace di Dio, agli ordini e per volontà del Sovrano Pontefice.

L’abietta azione è stata consumata da vigliacchi che hanno attaccato i servi dell'Altissimo che non si trovavano in condizioni di parità e, per questo, la Congregazione delle Sante Armate manifesta la sua censura e il suo rimprovero. Anche sul campo di battaglia - il che non era il caso - valori come l'onore e la dignità non dovrebbero essere negati.

La Missione Militare di Orbetello è stata istituita per garantire il mantenimento della Pace di Dio stabilita dal Vescovo di Roma, con lo scopo di porre fine ai conflitti in questa città e garantire il benessere non solo dei nostri fedeli aristotelici, ma anche di tutta la popolazione orbetellana che si è appellata al Santo Padre esprimendo la propria paura ed orrore per i conflitti armati nella loro Terra. Così, attaccando il nostro Gonfaloniere, questi codardi hanno attaccato un uomo di Dio che svolgeva l'opera dell'Altissimo, hanno attaccato il Sovrano Pontefice che ha deciso di intervenire per il benessere dei suoi figli Orbetellani, hanno attaccato la Santa Madre Chiesa e hanno attaccato lo stesso Altissimo, la cui opera era svolta dalla Sua Chiesa.

Ci rivolgiamo al Nostro Gonfaloniere, il Cardinale Valentino Borgia, che riconosciamo per il suo coraggio, la dignità, la lealtà e l'impavidità, e ci mettiamo a sua disposizione per sostenerlo nella sua convalescenza, esplicitando e manifestando il nostro disappunto e la nostra protesta avverso questo vile e codardo atteggiamento.

Ai vigliacchi che hanno compiuto questa ignobile azione, chiediamo di fare un passo indietro e retrocedere nelle loro azioni e di non osare interferire mai più nel mantenimento della Pace di Dio garantita dalle donne e dagli uomini aristotelici presenti a Orbetello.

La Congregazione delle Sante Armate sta analizzando e valutando gli impatti di queste azioni e i prossimi passi che saranno intrapresi d'ora innanzi. Ribadiamo tuttavia la nostra richiesta ai malfattori affinché si ritirino e non si pongano mai più quale ostacolo sulla via degli Uomini di Dio, a pena di una ulteriore risposta non diplomatica e ritorsiva.[/list]

[i]Dato in Roma, a Castel Sant'Angelo, il 30mo giorno di Ottobre nel MCDLXVIII Anno di Grazia. II del Pontificato di SS. Sixtus IV[/i]

Monderakalbarrasin

MessagePosté le: Mer Nov 25, 2020 1:24 am    Sujet du message: Répondre en citant

Citation:

Conclusion de la Structuration de la Bibliothèque des Saintes Armées

Nous, Monseigneur Monderak de Albarrasim, Grand Maître de l'Ordre des Templiers de Saint-Bernard d'Aragon, Chevalier de l'Ordre d'Isenduil, Commandeur de l'Ordre Pontifical de Nicolas V, dans notre mission de Secrétaire Général de la Congrégation des Saintes Armées, sous le regard du Très-Haut et des Prophètes,

Nous voudrions annoncer à la Communauté Aristotélicienne que le Haut Conseil de la Congrégation des Saintes Armées a conclu la structuration préliminaire de la Bibliothèque des Saintes Armées.

L'objectif du Haut Conseil de la Congrégation était d'assurer la structuration d'un lieu centralisé où il est possible de consulter les informations relatives à la Congrégation des Saintes Armées, y compris les Gardes Pontificale et Episcopale ainsi que les Ordres Religieux Militaires agissant pour la défense de Rome, le Souverain Pontife et les Prélats.

La Bibliothèque est ouverte à la consultation publique et la Congrégation des Saintes Armées est disposée à offrir des suggestions et des conseils sur les documents qui devraient être inclus dans sa collection.

Donné à Rome, au Castel Sant'Angelo, le XXIVe jour d'octobre de l'année de la Grâce de MCDLXVIII. II du pontificat de SS. Sixtus IV

Son Excellence Monseigneur Monderak de Albarrasim
    Secrétaire Général de la Congrégation des Saintes Armées

Citation:

Conclusion of the Structuring of the Library of the Holy Armies

We, Monsignor Monderak de Albarrasim, Grand Master of the Order of the Templar Knights of St. Bernard of Aragon, Knight of the Order of Isenduil, Commander of the Pontifical Order of Nicolas V, in our mission as Secretary General of the Congregation of the Holy Armies, under the gaze of the Most High and the Prophets,

We would like to announce to the Aristotelian Community that the High Council of the Congregation of the Holy Armies has concluded the preliminary structuring of the Library of the Congregation of the Holy Armies.

The objective of the High Council of the Congregation was to ensure the structuring of a centralized location where it is possible to consult information pertinent to the Congregation of Holy Armies, including the Pontifical and Episcopal Guards and also the Religious Military Orders acting in defense of Rome, the Sovereign Pontiff and the Prelates.

The Library is open to public consultation and the Congregation of the Holy Armies is receptive to offering the suggestions and tips of materials that should be included in its collection.

Given in Rome, at the Castel Sant'Angelo, on the XXIV day of October in the year of the Grace of MCDLXVIII. II of the Pontificate of HH. Sixtus IV

His Excellency Monsignor Monderak de Albarrasim
    Secretary General of the Congregation of the Holy Armies

Code:

[quote]
[list]
[img]https://i.postimg.cc/Y2xcKq0t/CSA-S.png[/img]

[b][size=18][u][i][color=indigo]Conclusion de la Structuration de la Bibliothèque des Saintes Armées[/color][/i][/u][/size][/b]

[i][b][color=black]Nous, Monseigneur Monderak de Albarrasim, Grand Maître de l'Ordre des Templiers de Saint-Bernard d'Aragon, Chevalier de l'Ordre d'Isenduil, Commandeur de l'Ordre Pontifical de Nicolas V, dans notre mission de Secrétaire Général de la Congrégation des Saintes Armées, sous le regard du Très-Haut et des Prophètes,[/color][/i][/b]

[list]Nous voudrions annoncer à la Communauté Aristotélicienne que le Haut Conseil de la Congrégation des Saintes Armées a conclu la structuration préliminaire de la [url=http://rome.lesroyaumes.com/viewforum.php?f=288][color=indigo][b]Bibliothèque des Saintes Armées[/b][/color][/url].

L'objectif du Haut Conseil de la Congrégation était d'assurer la structuration d'un lieu centralisé où il est possible de consulter les informations relatives à la Congrégation des Saintes Armées, y compris les Gardes Pontificale et Episcopale ainsi que les Ordres Religieux Militaires agissant pour la défense de Rome, le Souverain Pontife et les Prélats.

La Bibliothèque est ouverte à la consultation publique et la Congrégation des Saintes Armées est disposée à offrir des suggestions et des conseils sur les documents qui devraient être inclus dans sa collection.[/list]

[i]Donné à Rome, au Castel Sant'Angelo, le XXIVe jour d'octobre de l'année de la Grâce de MCDLXVIII. II du pontificat de SS. Sixtus IV[/i]

[img]https://i.ibb.co/qnYLFyv/Sign-Monderak-D.png[/img]
Son Excellence Monseigneur Monderak de Albarrasim
Secrétaire Général de la Congrégation des Saintes Armées

[img]http://novaroma.free.fr/monderak_j.png[/img][img]https://i.postimg.cc/2SHQwh4c/CSAJ-zpscqtrmloi.png[/img][/list]

[/quote]

Code:
[quote]
[list]

[b][size=18][u][i][color=indigo]Conclusion of the Structuring of the Library of the Holy Armies[/color][/i][/u][/size][/b]

[i][b][color=black]We, Monsignor Monderak de Albarrasim, Grand Master of the Order of the Templar Knights of St. Bernard of Aragon, Knight of the Order of Isenduil, Commander of the Pontifical Order of Nicolas V, in our mission as Secretary General of the Congregation of the Holy Armies, under the gaze of the Most High and the Prophets,[/color][/i][/b]

[list]We would like to announce to the Aristotelian Community that the High Council of the Congregation of the Holy Armies has concluded the preliminary structuring of the [url=http://rome.lesroyaumes.com/viewforum.php?f=288][color=indigo][b]Library of the Congregation of the Holy Armies[/b][/color][/url].

The objective of the High Council of the Congregation was to ensure the structuring of a centralized location where it is possible to consult information pertinent to the Congregation of Holy Armies, including the Pontifical and Episcopal Guards and also the Religious Military Orders acting in defense of Rome, the Sovereign Pontiff and the Prelates.

The Library is open to public consultation and the Congregation of the Holy Armies is receptive to offering the suggestions and tips of materials that should be included in its collection.[/list]

[i]Given in Rome, at the Castel Sant'Angelo, on the XXIV day of October in the year of the Grace of MCDLXVIII. II of the Pontificate of HH. Sixtus IV[/i]

[img]https://i.ibb.co/qnYLFyv/Sign-Monderak-D.png[/img]
His Excellency Monsignor Monderak de Albarrasim
Secretary General of the Congregation of the Holy Armies

[img]http://novaroma.free.fr/monderak_j.png[/img][img]https://i.postimg.cc/2SHQwh4c/CSAJ-zpscqtrmloi.png[/img][/list]

[/quote]

Cardinal
Cardinal

MessagePosté le: Mer Nov 25, 2020 5:00 am    Sujet du message: Répondre en citant

Citation:

Military Intervention in Wartime in the Duchy of Savoy

Cardinal-Bishop of Saint Valentine of the Victories, Cardinal-Constable of Rome and Vice Chancellor of the Congregation of Holy Armies, Cardinal-Inquisitor International, Bishop of Lamego and Ostia, et. al., under the gaze of the Most High and the Prophets,

Recently, the Holy See has been informed that the reformed criminal group known as the lions of Juda, a sect of worshippers of the nameless creature, only a few days after they had trespassed into the Duchy of Milan, has now invaded the devout Duchy of Savoy, threatening to plunder and kill anyone who won't submit to their heretical folly.

With this information, the Sacred College of the Cardinals published, by order of the Sovereign Pontiff, on day XXII of November of MCDLXVIII, the call made by the Holy Father to confront these heretics.

In this way, in order to guarantee the fulfillment of the will of the Vicar of God we announce, with the authority delegated by the Codex Iuris Canonici, the Wartime Military Intervention in the Pious Ducky of Savoy, in response to the declaration of war of the heretical sect which, once again, threatens the well-being of the Ducky Savoyard and of Our Aristotelian Faithfuls living there.

Given the great extension of the territory of the Duchy of Savoy and, in order to guarantee the execution of our intervention, we have appointed the Prefect General of the Congregation of Holy Armies, His Highness Melian de Ventoux, Princess of Terni, as Captain General of the Holy Mother Church, with broad powers to manage and coordinate the Mobilization of Our Forces in the Duchy of Savoy.

In order to assist the Captain General and to ensure the effective fulfillment of the Mission, we appointed the Colonel Ettore Marcius Della Groana, Viscount d'Allerona; the Monsignor Haeven von Valendras, Knight of Isenduil and Grand Master of the Order of the Templar Knights of Savoy and, finally, the Germanophone Local Prefect of the Congregation of Holy Armies, Monsignor Mercato von Karolingen, so that, respectively, they exercise the positions of Italophone, Francophone e Germanophone Gonfaloniers of the Holy Mother Church.

The Gonfaloniers should work in reciprocal assistance to the Captain General, to whom they will report on their activities.

We invite the Captain General to establish his command base in the Salon Saint Gabriel, located in the San Angelo Castle, Seat of the Holy Armies of Rome, with free autonomy and authority to grant and suppress access, invite and dismiss members and guests, as it deems necessary and convenient for the effective accomplishment of the military mission.

The Captain General will act, in accordance with this decree and with the rules established by Codex Iuris Canonici and will present to the Congregation of the Holy Armies periodic reports on the evolution of the war mission established in the Duchy of Savoy.

I determine that all the members of the Congregation of the Holy Armies, located in the Duchy of Savoy and the adjacent regions, who are not involved and displaced by the Military Mission in Orbetello, who to promote full and unrestricted collaboration with our Captain General and with his Gonfaloniers, who will act under our instructions and under the authority and the name of the Sovereign Pontiff.

The Military Mobilization in Wartime is established for an indefinite period, ceasing only under our orders or under the direct orders of the Roman Sovereign Pontiff.

Given in Rome, at the Castel Sant'Angelo, on the XXIV day of November in the year of the Grace of MCDLXVIII. II of the Pontificate of HH. Sixtus IV

Citation:

Intervention Militaire en Temps de Guerre dans le Duché de Savoie

Nous, Eminentissimus ac Reverendissimus Dominum, Dominum Adonnis, Dei Gratia, Sanctæ Romanæ Ecclesiæ Cardinalem de Sagres,
    Cardinal-évêque de Saint-Valentin des Victoires, Cardinal connétable de Rome et vice-chancelier de la Congrégation des Saintes Armées, cardinal-inquisiteur international, évêque de Lamego et d'Ostie, etc. sous le regard du Très-Haut et des Prophètes,

Récemment, le Saint-Siège a été informé que le groupe criminel réformé connu sous le nom de "lions de Juda", une secte d'adorateurs de la créature sans nom, quelques jours seulement après avoir pénétré dans le duché de Milan, a maintenant envahi le pieux duché de Savoie, menaçant de piller et de tuer quiconque ne se soumettrait pas à leur folie hérétique.

Avec cette information, le Collège Sacré des Cardinaux a publié, par ordre du Souverain Pontife, le jour XXII de novembre de MCDLXVIII, l'appel lancé par le Saint-Père pour affronter ces hérétiques.

Ainsi, afin de garantir l'accomplissement de la volonté du Vicaire de Dieu, nous annonçons, avec l'autorité déléguée par le Codex Iuris Canonici, la mobilisation militaire en aide au Pieux Duché de Savoie, en réponse à la déclaration de guerre de la secte hérétique qui, une fois de plus, menace le bien-être du Duché de Savoie et de Nos Fidèles Aristotéliciens qui y vivent.

Compte tenu de la grande extension du territoire du Duché de Savoie et afin de garantir l'exécution de notre intervention, nous avons nommé le Préfet Général de la Congrégation des Saintes Armées, Son Altesse Melian de Ventoux, Princesse de Terni, comme Capitaine Général de la Sainte Mère Eglise, avec de larges pouvoirs pour gérer et coordonner la Mobilisation de Nos Forces dans le Duché de Savoie.

Afin d'assister le Capitaine Général et d'assurer l'accomplissement efficace de la Mission, nous avons nommé le Colonel Ettore Marcius Della Groana, Vicomte d'Allerona ; Monseigneur Haeven von Valendras, Chevalier d'Isenduil et Grand Maître de l'Ordre des Templiers de Savoie et, enfin, le Préfet local germanophone de la Congrégation des Saintes Armées, Monseigneur Mercato von Karolingen, afin qu'ils exercent respectivement les fonctions de Gonfaloniers Italophone, Francophone et de Germanophone de la Sainte Mère Eglise.

Les Gonfaloniers doivent travailler en assistance réciproque avec le Capitaine Général, auquel ils rendront compte de leurs activités.

Nous invitons le Capitaine général à établir sa base de commandement dans le Salon Saint Gabriel, situé dans le Château de San Angelo, siège des Saintes Armées de Rome, avec une autonomie et une autorité libres pour accorder et supprimer l'accès, inviter et renvoyer les membres et les invités, comme il le juge nécessaire et opportun pour l'accomplissement efficace de la mission militaire.

Le Capitaine Général agira, conformément au présent décret et aux règles établies par le Codex Iuris Canonici et présentera à la Congrégation des Saintes Armées des rapports périodiques sur l'évolution de la mission de guerre établie dans le duché de Savoie.

Je détermine que tous les membres de la Congrégation des Saintes Armées, situés dans le Duché de Savoie et les régions adjacentes, qui ne sont pas impliqués et déplacés par la mission militaire d'Orbetello, qui à promouvoir une collaboration pleine et entière avec notre Capitaine Général et avec ses Gonfaloniers, qui agiront sous nos instructions et sous l'autorité et le nom du Souverain Pontife.

La mobilisation militaire en temps de guerre est établie pour une durée indéterminée, ne cessant que sous nos ordres ou sous les ordres directs du Souverain Pontife Romain.

Donné à Rome, au Castel San Angelo, le XXIVe jour de novembre de l'année de grâce de MCDLXVIII. II du Pontificat de SS. Sixtus IV

Citation:

Intervento Militare in Tempo di Guerra nel Ducato di Savoia

Cardinale Vescovo di San Valentino delle Vittorie, Cardinale Connestabile di Roma e Vice Cancelliere della Congregazione delle Sante Armate, Cardinale Inquisitore Internazionale, Vescovo di Lamego e Ostia, et al., sotto lo sguardo dell'Altissimo e dei Profeti,

Recentemente, la Santa Sede è stata informata che il gruppo criminale riformato noto comne i leoni di Giuda, una setta di adoratori della creatura senza nome, pochi giorni dopo essere penetrati nel Ducato di Milano, hannop ora invaso il devoto Ducato di Savoia, minacciando di saccheggare e uccidere chiunque non si sottometta alla loro eretica follia.

Con queste informazioni, il Sacro Collegio dei Cardinali ha pubblicato, per ordine del Sommo Pontefice, il giorno XXII di Novembre del MCDLXVIII, l'appello del Santo Padre per affrontare questi eretici.

In questo modo, per garantire l'adempimento della volontà del Vicario di Dio, annunciamo, con l'autorità delegata dal Codex Iuris Canonici, l'Intervento Militare in Tempo di Guerra nel Pio Ducato di Savoia, in risposta alla dichiarazione di guerra della setta eretica che, ancora una volta, minaccia il benessere della Duckato Savoiardo e dei Nostri Fedeli Aristotelici che vi abitano.

Data la grande estensione del territorio del Ducato di Savoia e, al fine di garantire l'esecuzione del nostro intervento, abbiamo nominato il Prefetto Generale della Congregazione delle Sante Armate, Sua Altezza Melian de Ventoux, Principessa di Terni, in qualità di Capitano Generale della Santa Madre Chiesa, con pieni poteri per gestire e coordinare la Mobilitazione delle Nostre Forze nel Ducato di Savoia.

Al fine di assistere il Capitano Generale e per assicurare l'effettivo adempimento della Missione, abbiamo nominato il Colonnello Ettore Marcius Della Groana, Visconte d'Allerona; Monsignor Haeven von Valendras, Caveliere d'Isenduil and Gran Maestro dell'Ordine dei Cavalieri Templari di Savoia e, infine, il Prefetto Locale Germanofono della Congregazione delle Sante Armate, Monsignor Mercato von Karolingen, affinché occupino rispettivamente, le posizioni Gonfaloniere Italofono, Francofono e Germanofono della Santa Madre Chiesa.

I Gonfalonieri opereranno in reciproca assistenza al Capitano Generale, al quale riferiranno sulle loro attività.

Invitiamo il Capitano Generale a stabilire la sua base di comando nel Salone San Gabriele, situato nel Castel Sant'Angelo, sede delle Sante Armate di Roma, con libera autonomia e autorità di concedere e ritirare l'accesso, invitare e licenziare membri e ospiti, come ritenuto necessario e conveniente per l'effettivo adempimento della missione militare.

Il Capitano Generale agirà, in accordo con questo decreto e con le regol stabilite dal Codex Iuris Canonici e presenterà alla Congregazione delle Sante Armate rapporti periodici sull'evoluzione della missione di guerra stabilita nel Ducato di Savoia.

Determino che tutti i membri della Congregazione delle Sante Armate, ubicati nel Ducato di Savoia e nelle regioni limitrofe, non coinvolti e dispiegati dalla Missione Militare in Orbetello, promuovano la piena e illimitata collaborazione con il nostro Capitano Generale e con i suoi Gonfalonieri, che agiranno sotto le nostre istruzioni e sotto l'autorità e il nome del Sommo Pontefice.

La Mobilitazione Militare in Tempo di Guerra è stabilita a tempo indeterminato, cessando solo per nostri ordini o per ordine diretto del Romano Pontefice.

Dato in Roma, a Castel Sant'Angelo, il giorno XXIV di Novembre nell'anno di Grazia MCDLXVIII. II del Pontificato di SS. Sixtus IV

Code:
[quote]
[list]

[b][size=18][u][i][color=indigo]Military Intervention in Wartime in the Duchy of Savoy[/color][/i][/u][/size][/b]

Cardinal-Bishop of Saint Valentine of the Victories, Cardinal-Constable of Rome and Vice Chancellor of the Congregation of Holy Armies, Cardinal-Inquisitor International, Bishop of Lamego and Ostia, et. al., under the gaze of the Most High and the Prophets,[/color][/i][/b]

[list]Recently, the Holy See has been informed that the reformed criminal group known as the lions of Juda, a sect of worshippers of the nameless creature, only a few days after they had trespassed into the Duchy of Milan, has now invaded the devout Duchy of Savoy, threatening to plunder and kill anyone who won't submit to their heretical folly.

With this information, the Sacred College of the Cardinals published, by order of the Sovereign Pontiff, on day XXII of November of MCDLXVIII, the call made by the Holy Father to confront these heretics.

In this way, in order to guarantee the fulfillment of the will of the Vicar of God we announce, with the authority delegated by the [url=http://rome.lesroyaumes.com/viewtopic.php?p=952420#952420][i]Codex Iuris Canonici[/i][/url], the Wartime Military Intervention in the Pious Ducky of Savoy, in response to the declaration of war of the heretical sect which, once again, threatens the well-being of the Ducky Savoyard and of Our Aristotelian Faithfuls living there.

Given the great extension of the territory of the Duchy of Savoy and, in order to guarantee the execution of our intervention, we have appointed the Prefect General of the Congregation of Holy Armies, [b][url=https://www.renaissancekingdoms.com/FichePersonnage.php?lan=pt&login=melian]His Highness Melian de Ventoux[/url][/b], Princess of Terni, as [b]Captain General of the Holy Mother Church[/b], with broad powers to manage and coordinate the Mobilization of Our Forces in the Duchy of Savoy.

In order to assist the Captain General and to ensure the effective fulfillment of the Mission, we appointed the [b][url=https://www.renaissancekingdoms.com/FichePersonnage.php?login=Marcius_da_valmacca]Colonel Ettore Marcius Della Groana[/url][/b], Viscount d'Allerona; the [b][url=https://www.renaissancekingdoms.com/FichePersonnage.php?lan=pt&login=Haeven]Monsignor Haeven von Valendras[/url][/b], Knight of Isenduil and Grand Master of the Order of the Templar Knights of Savoy and, finally, the Germanophone Local Prefect of the Congregation of Holy Armies, [b][url=https://www.renaissancekingdoms.com/FichePersonnage.php?lan=pt&login=mercato]Monsignor Mercato von Karolingen[/url][/b], so that, [b][u]respectively[/u][/b], they exercise the [b]positions of Italophone, Francophone e Germanophone Gonfaloniers of the Holy Mother Church.[/b]

The Gonfaloniers should work in reciprocal assistance to the Captain General, to whom they will report on their activities.

We invite the Captain General to establish his command base in the [url=http://rome.lesroyaumes.com/viewforum.php?f=333]Salon Saint Gabriel[/url], located in the San Angelo Castle, Seat of the Holy Armies of Rome, with free autonomy and authority to grant and suppress access, invite and dismiss members and guests, as it deems necessary and convenient for the effective accomplishment of the military mission.

The Captain General will act, in accordance with this decree and with the rules established by [url=http://rome.lesroyaumes.com/viewtopic.php?p=952420#952420][i]Codex Iuris Canonici[/i][/url] and will present to the Congregation of the Holy Armies periodic reports on the evolution of the war mission established in the Duchy of Savoy.

I determine that all the members of the Congregation of the Holy Armies, located in the Duchy of Savoy and the adjacent regions, who are not involved and displaced by the Military Mission in Orbetello, who to promote full and unrestricted collaboration with our Captain General and with his Gonfaloniers, who will act under our instructions and under the authority and the name of the Sovereign Pontiff.

The Military Mobilization in Wartime is established for an indefinite period, ceasing only under our orders or under the direct orders of the Roman Sovereign Pontiff.
[/list]

[i]Given in Rome, at the Castel Sant'Angelo, on the XXIV day of November in the year of the Grace of MCDLXVIII. II of the Pontificate of HH. Sixtus IV[/i]

Code:

[quote]
[list]

[b][size=18][u][i][color=indigo]Intervention Militaire en Temps de Guerre dans le Duché de Savoie[/color][/i][/u][/size][/b]

[i][b][color=black]Nous, Eminentissimus ac Reverendissimus Dominum, Dominum Adonnis, Dei Gratia, Sanctæ Romanæ Ecclesiæ Cardinalem de Sagres,
Cardinal-évêque de Saint-Valentin des Victoires, Cardinal connétable de Rome et vice-chancelier de la Congrégation des Saintes Armées, cardinal-inquisiteur international, évêque de Lamego et d'Ostie, etc. sous le regard du Très-Haut et des Prophètes,[/color][/i][/b]

[list]Récemment, le Saint-Siège a été informé que le groupe criminel réformé connu sous le nom de "lions de Juda", une secte d'adorateurs de la créature sans nom, quelques jours seulement après avoir pénétré dans le duché de Milan, a maintenant envahi le pieux duché de Savoie, menaçant de piller et de tuer quiconque ne se soumettrait pas à leur folie hérétique.

Avec cette information, le Collège Sacré des Cardinaux a publié, par ordre du Souverain Pontife, le jour XXII de novembre de MCDLXVIII, l'appel lancé par le Saint-Père pour affronter ces hérétiques.

Ainsi, afin de garantir l'accomplissement de la volonté du Vicaire de Dieu, nous annonçons, avec l'autorité déléguée par le [url=http://rome.lesroyaumes.com/viewtopic.php?p=952420#952420][i]Codex Iuris Canonici[/i][/url], la mobilisation militaire en aide au Pieux Duché de Savoie, en réponse à la déclaration de guerre de la secte hérétique qui, une fois de plus, menace le bien-être du Duché de Savoie et de Nos Fidèles Aristotéliciens qui y vivent.

Compte tenu de la grande extension du territoire du Duché de Savoie et afin de garantir l'exécution de notre intervention, nous avons nommé le Préfet Général de la Congrégation des Saintes Armées, [b][url=https://www.renaissancekingdoms.com/FichePersonnage.php?lan=pt&login=melian]Son Altesse Melian de Ventoux[/url][/b], Princesse de Terni, comme [b]Capitaine Général de la Sainte Mère Eglise[/b], avec de larges pouvoirs pour gérer et coordonner la Mobilisation de Nos Forces dans le Duché de Savoie.

Afin d'assister le Capitaine Général et d'assurer l'accomplissement efficace de la Mission, nous avons nommé le [b][url=https://www.renaissancekingdoms.com/FichePersonnage.php?login=Marcius_da_valmacca]Colonel Ettore Marcius Della Groana[/url][/b], Vicomte d'Allerona ; [b][url=https://www.renaissancekingdoms.com/FichePersonnage.php?lan=pt&login=Haeven]Monseigneur Haeven von Valendras[/url][/b], Chevalier d'Isenduil et Grand Maître de l'Ordre des Templiers de Savoie et, enfin, le Préfet local germanophone de la Congrégation des Saintes Armées, [b][url=https://www.renaissancekingdoms.com/FichePersonnage.php?lan=pt&login=mercato]Monseigneur Mercato von Karolingen[/url][/b], afin qu'ils exercent [b][u]respectivement[/u][/b] les [b]fonctions de Gonfaloniers Italophone, Francophone et de Germanophone de la Sainte Mère Eglise[/b].

Les Gonfaloniers doivent travailler en assistance réciproque avec le Capitaine Général, auquel ils rendront compte de leurs activités.

Nous invitons le Capitaine général à établir sa base de commandement dans le [url=http://rome.lesroyaumes.com/viewforum.php?f=333]Salon Saint Gabriel[/url], situé dans le Château de San Angelo, siège des Saintes Armées de Rome, avec une autonomie et une autorité libres pour accorder et supprimer l'accès, inviter et renvoyer les membres et les invités, comme il le juge nécessaire et opportun pour l'accomplissement efficace de la mission militaire.

Le Capitaine Général agira, conformément au présent décret et aux règles établies par le [url=http://rome.lesroyaumes.com/viewtopic.php?p=952420#952420][i]Codex Iuris Canonici[/i][/url] et présentera à la Congrégation des Saintes Armées des rapports périodiques sur l'évolution de la mission de guerre établie dans le duché de Savoie.

Je détermine que tous les membres de la Congrégation des Saintes Armées, situés dans le Duché de Savoie et les régions adjacentes, qui ne sont pas impliqués et déplacés par la mission militaire d'Orbetello, qui à promouvoir une collaboration pleine et entière avec notre Capitaine Général et avec ses Gonfaloniers, qui agiront sous nos instructions et sous l'autorité et le nom du Souverain Pontife.

La mobilisation militaire en temps de guerre est établie pour une durée indéterminée, ne cessant que sous nos ordres ou sous les ordres directs du Souverain Pontife Romain.[/list]

[i]Donné à Rome, au Castel San Angelo, le XXIVe jour de novembre de l'année de grâce de MCDLXVIII. II du Pontificat de SS. Sixtus IV[/i]

Code:
[quote]
[list]

[b][size=18][u][i][color=indigo]Intervento Militare in Tempo di Guerra nel Ducato di Savoia[/color][/i][/u][/size][/b]

Cardinale Vescovo di San Valentino delle Vittorie, Cardinale Connestabile di Roma e Vice Cancelliere della Congregazione delle Sante Armate, Cardinale Inquisitore Internazionale, Vescovo di Lamego e Ostia, et al., sotto lo sguardo dell'Altissimo e dei Profeti,[/color][/i][/b]

[list]Recentemente, la Santa Sede è stata informata che il gruppo criminale riformato noto comne i leoni di Giuda, una setta di adoratori della creatura senza nome, pochi giorni dopo essere penetrati nel Ducato di Milano, hannop ora invaso il devoto Ducato di Savoia, minacciando di saccheggare e uccidere chiunque non si sottometta alla loro eretica follia.

Con queste informazioni, il Sacro Collegio dei Cardinali ha pubblicato, per ordine del Sommo Pontefice, il giorno XXII di Novembre del MCDLXVIII, l'appello del Santo Padre per affrontare questi eretici.

In questo modo, per garantire l'adempimento della volontà del Vicario di Dio, annunciamo, con l'autorità delegata dal [url=http://rome.lesroyaumes.com/viewtopic.php?p=952420#952420][i]Codex Iuris Canonici[/i][/url], l'Intervento Militare in Tempo di Guerra nel Pio Ducato di Savoia, in risposta alla dichiarazione di guerra della setta eretica che, ancora una volta, minaccia il benessere della Duckato Savoiardo e dei Nostri Fedeli Aristotelici che vi abitano.

Data la grande estensione del territorio del Ducato di Savoia e, al fine di garantire l'esecuzione del nostro intervento, abbiamo nominato il Prefetto Generale della Congregazione delle Sante Armate, [b][url=https://www.renaissancekingdoms.com/FichePersonnage.php?lan=pt&login=melian]Sua Altezza Melian de Ventoux[/url][/b], Principessa di Terni, in qualità di [b]Capitano Generale della Santa Madre Chiesa[/b], con pieni poteri per gestire e coordinare la Mobilitazione delle Nostre Forze nel Ducato di Savoia.

Al fine di assistere il Capitano Generale e per assicurare l'effettivo adempimento della Missione, abbiamo nominato il [b][url=https://www.renaissancekingdoms.com/FichePersonnage.php?login=Marcius_da_valmacca]Colonnello Ettore Marcius Della Groana[/url][/b], Visconte d'Allerona; [b][url=https://www.renaissancekingdoms.com/FichePersonnage.php?lan=pt&login=Haeven]Monsignor Haeven von Valendras[/url][/b], Caveliere d'Isenduil and Gran Maestro dell'Ordine dei Cavalieri Templari di Savoia e, infine, il Prefetto Locale Germanofono della Congregazione delle Sante Armate, [b][url=https://www.renaissancekingdoms.com/FichePersonnage.php?lan=pt&login=mercato]Monsignor Mercato von Karolingen[/url][/b], affinché occupino [b][u]rispettivamente[/u][/b], le [b]posizioni Gonfaloniere Italofono, Francofono e Germanofono della Santa Madre Chiesa.[/b]

I Gonfalonieri opereranno in reciproca assistenza al Capitano Generale, al quale riferiranno sulle loro attività.

Invitiamo il Capitano Generale a stabilire la sua base di comando nel [url=http://rome.lesroyaumes.com/viewforum.php?f=333]Salone San Gabriele[/url], situato nel Castel Sant'Angelo, sede delle Sante Armate di Roma, con libera autonomia e autorità di concedere e ritirare l'accesso, invitare e licenziare membri e ospiti, come ritenuto necessario e conveniente per l'effettivo adempimento della missione militare.

Il Capitano Generale agirà, in accordo con questo decreto e con le regol stabilite dal [url=http://rome.lesroyaumes.com/viewtopic.php?p=952420#952420][i]Codex Iuris Canonici[/i][/url] e presenterà alla Congregazione delle Sante Armate rapporti periodici sull'evoluzione della missione di guerra stabilita nel Ducato di Savoia.

Determino che tutti i membri della Congregazione delle Sante Armate, ubicati nel Ducato di Savoia e nelle regioni limitrofe, non coinvolti e dispiegati dalla Missione Militare in Orbetello, promuovano la piena e illimitata collaborazione con il nostro Capitano Generale e con i suoi Gonfalonieri, che agiranno sotto le nostre istruzioni e sotto l'autorità e il nome del Sommo Pontefice.

La Mobilitazione Militare in Tempo di Guerra è stabilita a tempo indeterminato, cessando solo per nostri ordini o per ordine diretto del Romano Pontefice.
[/list]

[i]Dato in Roma, a Castel Sant'Angelo, il giorno XXIV di Novembre nell'anno di Grazia MCDLXVIII. II del Pontificato di SS. Sixtus IV[/i]

Many thanks to JD Melian and Gianvitus for the translations.

Adonnis
Cardinal
Cardinal

MessagePosté le: Lun Jan 18, 2021 5:53 am    Sujet du message: Répondre en citant

Citation:

Recognition of the Inactivity of the Order de Montesa

Chegou ao nosso conhecimento que, devido a eventos ainda não esclarecidos, a Morte do Grão-Mestre da Ordem de Montesa, Monsignor Linnet de Metz Calvacat [Linnet].

In investigative proceedings, the Council of the Knights of Isenduil, through Monsignor Monderak de Albarrasim, also Hispanophone Prefect of the Congregation of the Holy Armies, presented a report informing about the disappearance and non-location of any of the members of the Order of Montesa.

In this way, in order to prevent possible usurpers from using the name of the said Order to allege a pseudo act in the name of the Holy Aristotelian Church, the Congregation of Holy Armies recognizes the inactivity of the Order of Montesa.

The said Order of Montesa will be considered inactive by the Congregation of Holy Roman Armies until any member of the said Order presents himself to the Hispanophone Prefect of the Congregation who, in turn, will report to us for investigation and reconsideration.

We regret with deep regret that the Muy Honrada Order of Montesa, who in the past fought bravely and courageously in the name of the True Faith and the Sovereign Pontiff, is missing and inactive.

We pray to Saint Kyrene that soon we may see the said Order bearing the brilliance and honor of yore.

Given in Rome, at the Castel Sant'Angelo, on the 18th day of January in the year of the Grace of MCDLXIX. III of the Pontificate of HH. Sixtus IV

Citation:

Reconocimiento de la Inactividad de la Orden de Montesa

Cardenal-Obispo de San Valentín de las Victorias, Cardenal-Condestable de Roma y Vicecanciller de la Congregación de los Santos Ejércitos, Cardenal-Inquisidor Internacional, Obispo de Lamego y Ostia, et. al., bajo la luz del Altísimo y los profetas,

Chegou ao nosso conhecimento que, devido a eventos ainda não esclarecidos, a Morte do Grão-Mestre da Ordem de Montesa, Monseñor Linnet de Metz Calvacat [Linnet].

En el proceso de investigación, el Consejo de los Caballeros de Isenduil, através de Monseñor Monderak de Albarrasim, también Prefecto Hispanófono de la Congregación de los Santos Ejércitos, presentó un informe en el que se informaba de la desaparición y no localización de alguno de los miembros de la Orden de Montesa.

De esta manera, para evitar que los posibles usurpadores utilicen el nombre de dicha Orden para alegar un pseudo-acto en nombre de la Santa Iglesia Aristotélica, la Congregación de los Santos Ejércitos reconoce la inactividad de la Orden de Montesa.

Dicha Orden de Montesa será considerada inactiva por la Congregación de los Santos Ejércitos Romanos hasta que cualquier miembro de dicha Orden se presente al Prefecto Hispanófono de la Congregación quien, a su vez, nos informará para su investigación y reconsideración.

Lamentamos profundamente que la Muy Honrada Orden de Montesa, que en el pasado luchó valientemente en nombre de la Verdadera Fe y del Soberano Pontífice, esté desaparecida e inactiva.

Rezamos a San Kyrene para que pronto podamos ver a dicha Orden llevando el brillo y el honor de antaño.

Dado en Roma, en el Castel Sant'Angelo, el 18 de Enero del año de gracia de MCDLXIX. III del Pontificado de S.S. Sixtus IV

Code:
[quote]
[list]

[b][size=18][u][i][color=indigo]Recognition of the Inactivity of the Order de Montesa[/color][/i][/u][/size][/b]

[list]Chegou ao nosso conhecimento que, devido a eventos ainda não esclarecidos, a Morte do Grão-Mestre da Ordem de Montesa, Monsignor Linnet de Metz Calvacat [Linnet].

In investigative proceedings, the Council of the Knights of Isenduil, through Monsignor Monderak de Albarrasim, also Hispanophone Prefect of the Congregation of the Holy Armies, presented a report informing about the disappearance and non-location of any of the members of the Order of Montesa.

In this way, in order to prevent possible usurpers from using the name of the said Order to allege a pseudo act in the name of the Holy Aristotelian Church, the Congregation of Holy Armies recognizes the inactivity of the Order of Montesa.

The said Order of Montesa will be considered inactive by the Congregation of Holy Roman Armies until any member of the said Order presents himself to the Hispanophone Prefect of the Congregation who, in turn, will report to us for investigation and reconsideration.

We regret with deep regret that the Muy Honrada Order of Montesa, who in the past fought bravely and courageously in the name of the True Faith and the Sovereign Pontiff, is missing and inactive.

We pray to Saint Kyrene that soon we may see the said Order bearing the brilliance and honor of yore.[/list]

[color=black][i]Given in Rome, at the Castel Sant'Angelo, on the 18th day of January in the year of the Grace of MCDLXIX. III of the Pontificate of HH. Sixtus IV[/i][/color]

Code:
[quote]
[list]

[b][size=18][u][i][color=indigo]Reconocimiento de la Inactividad de la Orden de Montesa[/color][/i][/u][/size][/b]

Cardenal-Obispo de San Valentín de las Victorias, Cardenal-Condestable de Roma y Vicecanciller de la Congregación de los Santos Ejércitos, Cardenal-Inquisidor Internacional, Obispo de Lamego y Ostia, et. al., bajo la luz del Altísimo y los profetas,[/color][/i][/b]

[list]Chegou ao nosso conhecimento que, devido a eventos ainda não esclarecidos, a Morte do Grão-Mestre da Ordem de Montesa, Monseñor Linnet de Metz Calvacat [Linnet].

En el proceso de investigación, el Consejo de los Caballeros de Isenduil, através de Monseñor Monderak de Albarrasim, también Prefecto Hispanófono de la Congregación de los Santos Ejércitos, presentó un informe en el que se informaba de la desaparición y no localización de alguno de los miembros de la Orden de Montesa.

De esta manera, para evitar que los posibles usurpadores utilicen el nombre de dicha Orden para alegar un pseudo-acto en nombre de la Santa Iglesia Aristotélica, la Congregación de los Santos Ejércitos reconoce la inactividad de la Orden de Montesa.

Dicha Orden de Montesa será considerada inactiva por la Congregación de los Santos Ejércitos Romanos hasta que cualquier miembro de dicha Orden se presente al Prefecto Hispanófono de la Congregación quien, a su vez, nos informará para su investigación y reconsideración.

Lamentamos profundamente que la Muy Honrada Orden de Montesa, que en el pasado luchó valientemente en nombre de la Verdadera Fe y del Soberano Pontífice, esté desaparecida e inactiva.

Rezamos a San Kyrene para que pronto podamos ver a dicha Orden llevando el brillo y el honor de antaño.[/list]

[color=black][i]Dado en Roma, en el Castel Sant'Angelo, el 18 de Enero del año de gracia de MCDLXIX. III del Pontificado de S.S. Sixtus IV[/i][/color]

Adonnis
Cardinal
Cardinal

MessagePosté le: Mar Jan 19, 2021 2:30 am    Sujet du message: Répondre en citant

Citation:

Recensus of Religious Military Orders

In order to update the Register of Military Religious Orders at the service of the Apostolic See, by order and will of His Holiness Sixtus IV, Sovereign Pontiff and Pope of the Universal Church, the Congregation of Holy Armies will promote the recensus of all Military Religious Orders.

During the recensus, the following information will be catalogued, about each Religious Military Order at the service of the Holy See: (i) Name of the Order, (ii) Name InGratibus e ResParendum of the Grand Master of the Order, (iii) Name InGratibus e ResParendum of the Second in Command, (iv) Name InGratibus e ResParendum of the Chaplain of the Order, (v) Place of the Order's Headquarters, (vi) List of Names InGratibus e ResParendum of the Members of the Order and their places of residence and (vii) Regulations of the Order.

The Recensus will be conducted by Monsignor Monderak de Albarrasim, General Secretary of the Congregation of the Holy Armies with the collaboration of the Monsignor Gastaldia Olavarrieta Palacios, Knight of Isenduil.

The Recensus must be completed within sixty (60) days. If necessary, the deadline may be extended.

Given in Rome, at the Castle Sant'Angelo, on the eighteenth day of January in the year of the Grace of MCDLXIX. III of the Pontificate of HH. Sixtus IV

Citation:

Recensement des Ordres Militaires Religieux

Cardinal-Evêque de Saint Valentin des Victoires, Cardinal-Condestable de Rome et Vice-Chancelier de la Congrégation des Saintes Armées, Cardinal-Inquisitor International, Evêque de Lamego et d'Ostie, et. al., sous la lumière du Très-Haut et des Prophètes,

Afin de mettre à jour le Registre des Ordres Militaires Religieux au service du Siège Apostolique, par ordre et volonté de Sa Sainteté Sixtus IV, Souverain Pontife et Pape de l'Eglise Universelle, la Congrégation des Saintes Armées favorisera le recensement de tous les Ordres Militaires Religieux.

Lors du recensement, les informations suivantes seront cataloguées sur chaque Ordres Militaires Religieux au service du Saint-Siège: (i) Nom de l'Ordre, (ii) Nom InGratibus e ResParendum du Grand Maître de l'Ordre, (iii) Nom InGratibus e ResParendum du Second en Commande, (iv) Nom InGratibus e ResParendum de l'Aumônier de l'Ordre, (v) Lieu du Siège de l'Ordre, (vi) Liste des Noms InGratibus e ResParendum des membres de l'Ordre et de leurs lieux de résidence et (vii) Règlement de l'Ordre.

Le Recensement sera effectué par Monseigneur Monderak de Albarrasim, Secrétaire Général de la Congrégation des Saintes Armées avec la collaboration du Monseigneur Gastaldia Olavarrieta Palacios, Chevalier d'Isenduil.

Le Recensement doit être effectué dans un délai de soixante (60) jours. Si nécessaire, le délai peut être prolongé.

Donné à Rome, au Château Sant'Angelo, le dix-huitième jour du mois de janvier de l'année de la Grâce MCDLXIX. III du Pontificat de SS. Sixtus IV

Citation:

Recenseamento das Ordens Militares Religiosas

Cardeal-Bispo de São Valentim das Vitórias, Cardeal-Condestável de Roma e Vice-Chanceler da Congregação dos Santos Exércitos, Cardeal-Inquisidor Internacional, Bispo de Lamego e Ostia, et. al., sob a Luz do Altíssimo e dos Profetas,

Com a finalidade de atualizar o Registro das Ordens Militares Religiosas à serviço da Sé Apostólica, por ordem e pela vontade de Sua Santidade Sixtus IV, Soberano Pontífice e Papa da Igreja Universal, a Congregação dos Santos Exércitos promoverá o recenseamento de todas as Ordens Militares Religiosas.

Durante o recenseamento, as seguintes informações serão catalogadas, sobre cada Ordem Militar Religiosa à serviço da Santa Sé: (i) Nome da Ordem, (ii) Nome InGratibus e ResParendum do Grão-Mestre da Ordem, (iii) Nome InGratibus e ResParendum do Segundo em Comando, (iv) Nome InGratibus e ResParendum do Capelão da Ordem, (v) Local da Sede da Ordem, (vi) Relação dos Nomes InGratibus e ResParendum dos Membros da Ordem e seus locais de residência e (vii) Regulamento da Ordem.

O Recenseamento será realizado pelo Monsenhor Monderak de Albarrasim, Secretário-Geral da Congregação dos Santos Exércitos com a colaboração do Monsenhor Gastaldia Olavarrieta Palacios, Cavaleiro de Isenduil.

O Recenseamento deverá ser concluído no prazo de 60 (sessenta) dias. Em caso de necessidade, o prazo poderá ser prorrogado.

Dado em Roma, no Castelo Sant'Angelo, no décimo oitavo dia de Janeiro do ano da Graça de MCDLXIX. III do Pontificado de SS. Sixtus IV

Citation:

Censo de las Órdenes Militares Religiosas

Cardenal-Obispo de San Valentín de las Victorias, Cardenal-Condestable de Roma y Vicecanciller de la Congregación de los Santos Ejércitos, Cardenal-Inquisidor Internacional, Obispo de Lamego y Ostia, et. al., bajo la luz del Altísimo y los Profetas,

Para actualizar el Registro de las Ordenes Militares Religiosas al servicio de la Sede Apostólica, por orden y voluntad de Su Santidad Sixtus IV, Soberano Pontífice y Papa de la Iglesia Universal, la Congregación de los Santos Ejércitos promoverá el censo de todas las Ordenes Militares Religiosas.

Durante el censo, se catalogará la siguiente información sobre cada Orden Militar Religiosa al servicio de la Santa Sede: (i) Nombre de la Orden, (ii) Nombre InGratibus e ResParendum del Gran Maestro de la Orden, (iii) Nombre InGratibus e ResParendum del Segundo al Mando, (iv) Nombre InGratibus e ResParendum del Capellán de la Orden, (v) Lugar de la Sede de la Orden, (vi) Lista de nombres InGratibus e ResParendum de los miembros de la Orden y sus lugares de residencia y (vii) Reglamento de la Orden.

El censo se llevará a cabo por Monseñor Monderak de Albarrasim, Secretario General de la Congregación de los Santos Ejércitos con la colaboración de la Monseñor Gastaldia Olavarrieta Palacios, Caballero de Isenduil.

El censo debe completarse en un plazo de 60 (sesenta) días. Si es necesario, el plazo puede ser ampliado.

Dado en Roma, en el Castillo Sant'Angelo, el dieciocho de Enero del año de Gracia de MCDLXIX. III del Pontificado de SS. Sixtus IV

Code:
[quote]
[list]

[b][size=18][u][i][color=indigo]Recensus of Religious Military Orders[/color][/i][/u][/size][/b]

[list]In order to update the Register of Military Religious Orders at the service of the Apostolic See, by order and will of His Holiness Sixtus IV, Sovereign Pontiff and Pope of the Universal Church, the Congregation of Holy Armies will promote the recensus of all Military Religious Orders.

During the recensus, the following information will be catalogued, about each Religious Military Order at the service of the Holy See: [color=indigo][b](i)[/b][/color] Name of the Order, [color=indigo][b](ii)[/b][/color] Name InGratibus e ResParendum of the Grand Master of the Order, [color=indigo][b](iii)[/b][/color] Name InGratibus e ResParendum of the Second in Command, [color=indigo][b](iv)[/b][/color] Name InGratibus e ResParendum of the Chaplain of the Order, [color=indigo][b](v)[/b][/color] Place of the Order's Headquarters, [color=indigo][b](vi)[/b][/color] List of Names InGratibus e ResParendum of the Members of the Order and their places of residence and [color=indigo][b](vii)[/b][/color] Regulations of the Order.

The Recensus will be conducted by [url=https://www.renaissancekingdoms.com/FichePersonnage.php?lan=pt&login=Monderak][color=indigo][b]Monsignor Monderak de Albarrasim[/b][/color][/url], General Secretary of the Congregation of the Holy Armies with the collaboration of the [url=https://www.renaissancekingdoms.com/FichePersonnage.php?lan=pt&login=gastaldia][color=indigo][b]Monsignor Gastaldia Olavarrieta Palacios[/b][/color][/url], Knight of Isenduil.

The Recensus must be completed within sixty (60) days. If necessary, the deadline may be extended.[/list]

[color=black][i]Given in Rome, at the Castle Sant'Angelo, on the eighteenth day of January in the year of the Grace of MCDLXIX. III of the Pontificate of HH. Sixtus IV[/i][/color]

Code:
[quote]
[list]

[b][size=18][u][i][color=indigo]Recensement des Ordres Militaires Religieux[/color][/i][/u][/size][/b]

Cardinal-Evêque de Saint Valentin des Victoires, Cardinal-Condestable de Rome et Vice-Chancelier de la Congrégation des Saintes Armées, Cardinal-Inquisitor International, Evêque de Lamego et d'Ostie, et. al., sous la lumière du Très-Haut et des Prophètes,[/color][/i][/b]

[list]Afin de mettre à jour le Registre des Ordres Militaires Religieux au service du Siège Apostolique, par ordre et volonté de Sa Sainteté Sixtus IV, Souverain Pontife et Pape de l'Eglise Universelle, la Congrégation des Saintes Armées favorisera le recensement de tous les Ordres Militaires Religieux.

Lors du recensement, les informations suivantes seront cataloguées sur chaque Ordres Militaires Religieux au service du Saint-Siège: [color=indigo][b](i)[/b][/color] Nom de l'Ordre, [color=indigo][b](ii)[/b][/color] Nom InGratibus e ResParendum du Grand Maître de l'Ordre, [color=indigo][b](iii)[/b][/color] Nom InGratibus e ResParendum du Second en Commande, [color=indigo][b](iv)[/b][/color] Nom InGratibus e ResParendum de l'Aumônier de l'Ordre, [color=indigo][b](v)[/b][/color] Lieu du Siège de l'Ordre, [color=indigo][b](vi)[/b][/color] Liste des Noms InGratibus e ResParendum des membres de l'Ordre et de leurs lieux de résidence et [color=indigo][b](vii)[/b][/color] Règlement de l'Ordre.

Le Recensement sera effectué par [url=https://www.renaissancekingdoms.com/FichePersonnage.php?lan=pt&login=Monderak][color=indigo][b]Monseigneur Monderak de Albarrasim[/b][/color][/url], Secrétaire Général de la Congrégation des Saintes Armées avec la collaboration du [url=https://www.renaissancekingdoms.com/FichePersonnage.php?lan=pt&login=gastaldia][color=indigo][b]Monseigneur Gastaldia Olavarrieta Palacios[/b][/color][/url], Chevalier d'Isenduil.

Le Recensement doit être effectué dans un délai de soixante (60) jours. Si nécessaire, le délai peut être prolongé.[/list]

[color=black][i]Donné à Rome, au Château Sant'Angelo, le dix-huitième jour du mois de janvier de l'année de la Grâce MCDLXIX. III du Pontificat de SS. Sixtus IV[/i][/color]

Code:
[quote]
[list]

[b][size=18][u][i][color=indigo]Recenseamento das Ordens Militares Religiosas[/color][/i][/u][/size][/b]

Cardeal-Bispo de São Valentim das Vitórias, Cardeal-Condestável de Roma e Vice-Chanceler da Congregação dos Santos Exércitos, Cardeal-Inquisidor Internacional, Bispo de Lamego e Ostia, et. al., sob a Luz do Altíssimo e dos Profetas,[/color][/i][/b]

[list]Com a finalidade de atualizar o Registro das Ordens Militares Religiosas à serviço da Sé Apostólica, por ordem e pela vontade de Sua Santidade Sixtus IV, Soberano Pontífice e Papa da Igreja Universal, a Congregação dos Santos Exércitos promoverá o recenseamento de todas as Ordens Militares Religiosas.

Durante o recenseamento, as seguintes informações serão catalogadas, sobre cada Ordem Militar Religiosa à serviço da Santa Sé: [color=indigo][b](i)[/b][/color] Nome da Ordem, [color=indigo][b](ii)[/b][/color] Nome InGratibus e ResParendum do Grão-Mestre da Ordem, [color=indigo][b](iii)[/b][/color] Nome InGratibus e ResParendum do Segundo em Comando, [color=indigo][b](iv)[/b][/color] Nome InGratibus e ResParendum do Capelão da Ordem, [color=indigo][b](v)[/b][/color] Local da Sede da Ordem, [color=indigo][b](vi)[/b][/color] Relação dos Nomes InGratibus e ResParendum dos Membros da Ordem e seus locais de residência e [color=indigo][b](vii)[/b][/color] Regulamento da Ordem.

O Recenseamento será realizado pelo [url=https://www.renaissancekingdoms.com/FichePersonnage.php?lan=pt&login=Monderak][color=indigo][b]Monsenhor Monderak de Albarrasim[/b][/color][/url], Secretário-Geral da Congregação dos Santos Exércitos com a colaboração do [url=https://www.renaissancekingdoms.com/FichePersonnage.php?lan=pt&login=gastaldia][color=indigo][b]Monsenhor Gastaldia Olavarrieta Palacios[/b][/color][/url], Cavaleiro de Isenduil.

O Recenseamento deverá ser concluído no prazo de 60 (sessenta) dias. Em caso de necessidade, o prazo poderá ser prorrogado.[/list]

[color=black][i]Dado em Roma, no Castelo Sant'Angelo, no décimo oitavo dia de Janeiro do ano da Graça de MCDLXIX. III do Pontificado de SS. Sixtus IV[/i][/color]

Code:
[quote]
[list]

[b][size=18][u][i][color=indigo]Censo de las Órdenes Militares Religiosas[/color][/i][/u][/size][/b]

Cardenal-Obispo de San Valentín de las Victorias, Cardenal-Condestable de Roma y Vicecanciller de la Congregación de los Santos Ejércitos, Cardenal-Inquisidor Internacional, Obispo de Lamego y Ostia, et. al., bajo la luz del Altísimo y los Profetas,[/color][/i][/b]

[list]Para actualizar el Registro de las Ordenes Militares Religiosas al servicio de la Sede Apostólica, por orden y voluntad de Su Santidad Sixtus IV, Soberano Pontífice y Papa de la Iglesia Universal, la Congregación de los Santos Ejércitos promoverá el censo de todas las Ordenes Militares Religiosas.

Durante el censo, se catalogará la siguiente información sobre cada Orden Militar Religiosa al servicio de la Santa Sede: [color=indigo][b](i)[/b][/color] Nombre de la Orden, [color=indigo][b](ii)[/b][/color] Nombre InGratibus e ResParendum del Gran Maestro de la Orden, [color=indigo][b](iii)[/b][/color] Nombre InGratibus e ResParendum del Segundo al Mando, [color=indigo][b](iv)[/b][/color] Nombre InGratibus e ResParendum del Capellán de la Orden, [color=indigo][b](v)[/b][/color] Lugar de la Sede de la Orden, [color=indigo][b](vi)[/b][/color] Lista de nombres InGratibus e ResParendum de los miembros de la Orden y sus lugares de residencia y [color=indigo][b](vii)[/b][/color] Reglamento de la Orden.

El censo se llevará a cabo por [url=https://www.renaissancekingdoms.com/FichePersonnage.php?lan=pt&login=Monderak][color=indigo][b]Monseñor Monderak de Albarrasim[/b][/color][/url], Secretario General de la Congregación de los Santos Ejércitos con la colaboración de la [url=https://www.renaissancekingdoms.com/FichePersonnage.php?lan=pt&login=gastaldia][color=indigo][b]Monseñor Gastaldia Olavarrieta Palacios[/b][/color][/url], Caballero de Isenduil.

El censo debe completarse en un plazo de 60 (sesenta) días. Si es necesario, el plazo puede ser ampliado.[/list]

[color=black][i]Dado en Roma, en el Castillo Sant'Angelo, el dieciocho de Enero del año de Gracia de MCDLXIX. III del Pontificado de SS. Sixtus IV[/i][/color]

Adonnis
Cardinal
Cardinal

MessagePosté le: Jeu Mar 18, 2021 8:35 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Citation:

Dissolution of the Mobilizations of Savoy and Orbetello

On July 17, 1468 and November 24, 1468, the Congregation of the Holy Armies decreed the Mobilization to, respectively, guarantee the maintenance of peace in Orbetello and for Protection in Savoy.

Since then, noblemen and soldiers, united under the banner of the True Faith, had been working fervently on these two fronts, in order to fulfill the will of the Sovereign Pontiff and prevent Heresy from winning.

However, after a careful analysis, the General Staff of the Congregation concluded that the objectives set for these two fronts had been achieved.

Thus, in accordance with the terms of Canon Law, I decree the Dissolution of the Mobilization instituted in Orbetello and Savoy, and thus dismiss the designated Gonfaloniers and General Captains from their military functions.

I address a special word to all the Nobles who, selflessly, answered the call of the Sovereign Pontiff, and to all the brave soldiers who remained firm and strong throughout this period: it is obvious that many problems, disputes and even failures occurred during these two mobilizations, but they served to make us grow and evolve. But above all, these two mobilizations served to show to all of us the loyalty, the fiber and the strength of our military and Nobles who, together, worked hard during this long period in defense of the True Faith in the fight against heresy and those who, daily, try to attack the light of truth with their darkness.

You have all been truly heroic and you have my profound thanks and the deep admiration of the Sovereign Pontiff, the Sacred College of Cardinals and the Congregation of the Holy Armies.

In due course, a ceremony will be organized to celebrate your efforts and to ensure that all of you brave men and women are honored as is your right.

I pray to the Most High and to the Apostle Saint Kyrene that you all return safely to the bosom of your homes and families that are surely eagerly awaiting you.

Given in Rome, at the Castel Sant'Angelo, on the 18th day of March in the year of the Grace of MCDLXIX. III of the Pontificate of HH. Sixtus IV

Code:
[quote]
[list]

[b][size=18][u][i][color=indigo]Dissolution of the Mobilizations of Savoy and Orbetello[/color][/i][/u][/size][/b]

[list]On July 17, 1468 and November 24, 1468, the Congregation of the Holy Armies decreed the Mobilization to, respectively, guarantee the maintenance of peace in Orbetello and for Protection in Savoy.

Since then, noblemen and soldiers, united under the banner of the True Faith, had been working fervently on these two fronts, in order to fulfill the will of the Sovereign Pontiff and prevent Heresy from winning.

However, after a careful analysis, the General Staff of the Congregation concluded that the objectives set for these two fronts had been achieved.

Thus, in accordance with the terms of Canon Law, I decree the Dissolution of the Mobilization instituted in Orbetello and Savoy, and thus dismiss the designated Gonfaloniers and General Captains from their military functions.

I address a special word to all the Nobles who, selflessly, answered the call of the Sovereign Pontiff, and to all the brave soldiers who remained firm and strong throughout this period: it is obvious that many problems, disputes and even failures occurred during these two mobilizations, but they served to make us grow and evolve. But above all, these two mobilizations served to show to all of us the loyalty, the fiber and the strength of our military and Nobles who, together, worked hard during this long period in defense of the True Faith in the fight against heresy and those who, daily, try to attack the light of truth with their darkness.

You have all been truly heroic and you have my profound thanks and the deep admiration of the Sovereign Pontiff, the Sacred College of Cardinals and the Congregation of the Holy Armies.

In due course, a ceremony will be organized to celebrate your efforts and to ensure that all of you brave men and women are honored as is your right.

I pray to the Most High and to the Apostle Saint Kyrene that you all return safely to the bosom of your homes and families that are surely eagerly awaiting you.[/list]

[color=black][i]Given in Rome, at the Castel Sant'Angelo, on the 18th day of March in the year of the Grace of MCDLXIX. III of the Pontificate of HH. Sixtus IV[/i][/color]

Ines..

MessagePosté le: Sam Juin 26, 2021 2:49 pm    Sujet du message: Répondre en citant

EN a écrit:

Sixtus Episcopus Romanus
    Omnibus has litteras lecturis,
    Salutem in Domino sempiternam.

In the constant will to ensure the best management of our Congregations, by our supreme apostolic authority, we have decided, established, decreed and ruled, and we decree and rule the extraordinary and temporary appointment of Cayetana Inès Gabrielle Álvarez de Toledo Josselinière [ Ines.. ] as Vice-​Constable of Rome, assuming the functions and prerogatives proper to the office of Vice-Chancellor within the Congregation of the Holy Armies, without however assuming any further dignity, function or prerogative proper to the rank of cardinal, in order to assist the Cardinal Constable of Rome and the Prefect General of the Congregation.

Datum Romae, apud Sanctum Titum, die vigesimo quarto, mensis Iunii, Anno Domini millesimo quadringentesimo sexagesimo nono, Pontificato Nostri tertio.

Apostolic Brief XIV - A. MDCLXIX

FR a écrit:

Sixtus Episcopus Romanus

Dans la volonté constante d'assurer la meilleure gestion de nos Congrégations, par notre suprême autorité apostolique, nous avons décidé, établi, décrété et statué, et nous décrétons et statuons la nomination extraordinaire et temporaire de Cayetana Inès Gabrielle Álvarez de Toledo Josselinière [ Ines.. ] en tant que Vice-​Connétable de Rome, assumant les fonctions et prérogatives propres à la charge de Vice-Chancelier au sein de la Congrégation des Saintes Armées, sans toutefois assumer aucune autre dignité, fonction ou prérogative propre au rang de cardinal, afin d'assister le Cardinal Connétable de Rome et le Préfet Général de la Congrégation.

Datum Romae, apud Sanctum Titum, die vigesimo quarto, mensis Iunii, Anno Domini millesimo quadringentesimo sexagesimo nono, Pontificato Nostri tertio.

Briefing Apostolique XIV - A. MDCLXIX

IT a écrit:

Sixtus Episcopus Romanus

Nella costante volontà di assicurare la migliore gestione delle nostre Congregazioni, per la nostra suprema autorità apostolica, abbiamo deciso, stabilito, decretato e regolato, e decretiamo e regoliamo la nomina straordinaria e temporanea di Cayetana Inès Gabrielle Álvarez de Toledo Josselinière [ Ines.. ] come Vice-​Conestabile di Roma, assumendo le funzioni e le prerogative proprie della carica di Vice-Cancelliere in seno alla Congregazione delle Sante Armate, senza tuttavia assumere alcuna ulteriore dignità, funzione o prerogativa propria del rango cardinalizio, al fine di assistere il Cardinale Conestabile di Roma e il Prefetto Generale della Congregazione.

Breve Apostolico XIV - A. MDCLXIX

ES a écrit:

Sixtus Episcopus Romanus

En la constante voluntad de asegurar la mejor gestión de nuestras Congregaciones, por nuestra suprema autoridad apostólica, hemos decidido, decretado y regulado el nombramiento extraordinario y temporal de Cayetana Inès Gabrielle Álvarez de Toledo Josselinière [ Ines.. ] como Vice Condestable de Roma, asumiendo las funciones y prerrogativas en el seno de la Congregación de los Santos Ejércitos propias del cargo de Vicecanciller, sin asumir, sin embargo, ninguna otra dignidad, función o prerrogativa propia del rango cardenalicio, para asistir al Cardenal Condestable de Roma y al Prefecto General de la Congregación.

Breve Apostólico XIV - A. MDCLXIX

PT a écrit:

Sixtus Episcopus Romanus

Na constante vontade de assegurar a melhor gestão de nossas Congregações, por nossa suprema autoridade apostólica, decidimos, estabelecemos, decretamos e governamos, e decretamos e governamos a nomeação extraordinária e temporária de b]Cayetana Inès Gabrielle Álvarez de Toledo Josselinière [ Ines.. ][/b] como Vice-​Condestável de Roma, assumindo as funções e prerrogativas próprias do cargo de Vice-Chanceler dentro da Congregação dos Santos Exércitos, sem contudo assumir qualquer outra dignidade, função ou prerrogativa própria do posto de cardeal, a fim de assistir ao Cardeal Condestável de Roma e ao Prefeito Geral da Congregação.

Breve Apostólico XIV - A. MDCLXIX

Queen of Navarre | Princess of Ischia di Castro | Duchess of Billy | Child of Castile | Countess of Tafalla | Baroness Palatine of St John Lateran | Lady of Bressolles
Prefect of the Court of His Holiness Sixtus IV
Ines..

MessagePosté le: Jeu Juil 22, 2021 8:48 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Citation:

Recognition of the Inactivity of the Spanish Templar Order

We, Her Highness Inès de Toledo Troy-Orsenac, Princess of Ischia di Castro, in our quality as Vice Constable of the Holy Armies by His Holiness will; & Her Highness Melian de Ventoux, Princess of Terni, in our quality as General Prefect of the Holy Armies;

It has been brought to our attention that, due to events that have not yet been clarified, the situation in the Spanish peninsula has given rise to concern.

In investigative proceedings, the General Prefect Her Highness Melian de Ventoux, presented a report informing about the status of the Order by finding out the situation of each registered member, and due to the disappearance of their aim to continue and non-location of some of them, in order to prevent possible usurpers from using the name of the said Order to allege a pseudo act in the name of the Holy Aristotelian Church, the Congregation of Holy Armies recognizes the inactivity of the Spanish Templar Order.
      The said Order will be considered inactive by the Congregation of Holy Roman Armies until any member of the said Order presents himself to the Hispanophone Prefect of the Congregation who, in turn, will report to us for investigation and reconsideration.

We regret deeply the missing of the Spanish Templars, who in the past served faithfully in the name of the True Faith and the Sovereign Pontiff.

Given in Rome, at the Castel Sant'Angelo, on the 22nd day of July in the year of the Grace of MCDLXIX. III of the Pontificate of HH. Sixtus IV.

----------------------------------------------------------
    Vice Constable of the Holy Armies ---------------------------------------------- General Prefect of the Holy Armies

Citation:

Reconocimiento de la Inactividad de la Orden Templaria Hispana

Nos, Su Alteza Inés de Toledo Troy-Orsenac, Princesa de Ischia di Castro, en nuestra calidad de Vice Condestable de los Santos Ejércitos por voluntad de Su Santidad; y Su Alteza Melian de Ventoux, Princesa de Terni, en nuestra calidad de Prefecto General de los Santos Ejércitos;

Se ha puesto en nuestro conocimiento que, debido a acontecimientos aún no aclarados, la situación en la península hispana ha sido motivo de preocupación.

En los procedimientos de investigación, la Prefecto General Su Alteza Melian de Ventoux, presentó un informe informando sobre el estado de la Orden averiguando la situación de cada uno de los miembros registrados, y debido a la desaparición de su objetivo de continuar y la no localización de algunos de ellos, con el fin de evitar que posibles usurpadores utilicen el nombre de dicha Orden para alegar un pseudo acto en nombre de la Santa Iglesia Aristotélica, la Congregación de los Santos Ejércitos declara la inactividad de la Orden Hispana.
      Dicha Orden será considerada inactiva por la Congregación de los Santos Ejércitos Romanos hasta que algún miembro de dicha Orden se presente ante el Prefecto hispanoparlante de la Congregación quien, a su vez, nos informará para su investigación y reconsideración.

Lamentamos profundamente la desaparición de los Templarios hispanos, que en el pasado sirvieron fielmente en nombre de la Verdadera Fe y del Soberano Pontífice.

Dado en Roma, en el Castillo de Sant'Angelo, el 22 de julio del año de gracia de MCDLXIX. III del Pontificado de S.S. Sixto IV.

Vice Condestable de los Santos Ejércitos----------------------------------------------Prefecto General de los Santos Ejércitos

Queen of Navarre | Princess of Ischia di Castro | Duchess of Billy | Child of Castile | Countess of Tafalla | Baroness Palatine of St John Lateran | Lady of Bressolles
Adonnis
Cardinal
Cardinal

MessagePosté le: Lun Oct 04, 2021 1:50 am    Sujet du message: Répondre en citant

Citation:

Appointment of the Pontifical Admiral of Rome

Cardinal-Bishop of Saint Valentine of the Victories, Cardinal-Constable of Rome and Chancellor of the Congregation of Holy Armies, Cardinal-Inquisitor International, Bishop of Lamego and Ostia, et. al., under the light of the Most High and the Prophets and by the will of HH Sixtus IV, Sovereign Pontiff and Pope of the Universal Church,

The Congregation of the Holy Armies has sought, on a daily basis, the improvement, training and enhancement of personnel and military action in defense of the True Faith, the Eternal City and its Representatives.

Thus, faced with the need to improve our Pontifical Navy and to better train our men and women of the sea, we appoint Maria Agata Tanissa Aleramico Imperiali di Francavilla [ Tanissa ] for the position of Pontifical Admiral of Rome.

In her new position, the new Admiral will manage and coordinate the Pontifical Navy, exercising, under the supervision of the Congregation of Holy Armies, all the tasks and missions necessary for the perfect performance of her duties.

We invite the new Pontifical Admiral to take her seat on the Superior Council and the General Staff of the Congregation of the Holy Armies.

Discharged from his duties, the Congregation of the Holy Armies praises and thanks His Eminence, Cardinal Neirin of Castelcerf, for his brilliant work and magnificent performance

Ad majorem dei Gloriam!

Given in Rome, at the Castel Sant'Angelo, on the third day of October in the year of Our Lord MCDLXIX. III of the Pontificate of HH. Sixtus IV

Adonnis
Cardinal
Cardinal

MessagePosté le: Mer Oct 13, 2021 6:53 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Citation:

Dismissal of the Local Prefect for the Lusophone Zone

Cardinal-Bishop of Saint Valentine of the Victories, Cardinal-Constable of Rome and Chancellor of the Congregation of Holy Armies, Cardinal-Inquisitor International, Bishop of Lamego and Ostia, et. al., under the light of the Most High and the Prophets and by the will of HH Sixtus IV, Sovereign Pontiff and Pope of the Universal Church,

Due to his prolonged absence and entry into a spiritual retreat, about which we have no prediction of a possible return, we have decided on the dismissal of His Eminence Leopoldo Vicenzo Montenegro Viana [ Vicenzo ] from the position of Local Prefect for the Lusophone Zone.

We highlight the brilliance imprinted by the former Prefect in his duties and pray to the Most High that we can work together again soon.

Ad majorem dei Gloriam!

Given in Rome, at the Castel Sant'Angelo, on the thirteenth day of October in the year of Our Lord MCDLXIX. III of the Pontificate of HH. Sixtus IV.

Citation:

Demissão do Prefeito Local para a Zona Lusófona

Cardeal-Bispo de São Valentim das Vitórias, Cardeal-Condestável de Roma e Chanceler da Congregação dos Santos Exércitos, Cardeal-Inquisidor Internacional, Bispo de Lamego e Óstia, et. al., sob a luz do Altíssimo e dos Profetas e pela vontade de SS Sixtus IV, Soberano Pontífice e Papa da Igreja Universal,

Em virtude de sua prolongada ausência e ingresso em retiro espiritual, sobre o qual não temos previsão de um possível retorno, decidimos pela demissão de Sua Eminência Leopoldo Vicenzo Montenegro Viana [ Vicenzo ] do cargo de Prefeito Local para a Zona Lusófona.

Destacamos o brilhantismo impresso pelo anterior Prefeito em suas funções e rogamos ao Altíssimo para que possamos trabalhar juntos novamente em breve.

Ad majorem dei Gloriam!

Dado em Roma, no Castel Sant'Angelo, no décimo terceiro dia do mês de outubro do ano de Nosso Senhor MCDLXIX. III do Pontificado de SS. Sixtus IV.

Code:
[quote]
[list]

[b][size=18][u][i][color=indigo]Dismissal of the Local Prefect for the Lusophone Zone[/color][/i][/u][/size][/b]

Cardinal-Bishop of Saint Valentine of the Victories, Cardinal-Constable of Rome and Chancellor of the Congregation of Holy Armies, Cardinal-Inquisitor International, Bishop of Lamego and Ostia, et. al., under the light of the Most High and the Prophets and by the will of HH Sixtus IV, Sovereign Pontiff and Pope of the Universal Church,[/color][/i][/b]

[list]Due to his prolonged absence and entry into a spiritual retreat, about which we have no prediction of a possible return, we have decided on the dismissal of [color=indigo][b]His Eminence Leopoldo Vicenzo Montenegro Viana[/b] [ Vicenzo ][/color] from the position of [color=indigo][b]Local Prefect for the Lusophone Zone[/b][/color].

We highlight the brilliance imprinted by the former Prefect in his duties and pray to the Most High that we can work together again soon.[/list]
[color=black][b][i]Ad majorem dei Gloriam!

Given in Rome, at the Castel Sant'Angelo, on the thirteenth day of October in the year of Our Lord MCDLXIX. III of the Pontificate of HH. Sixtus IV.[/i][/b][/color]

[/quote][color=transparent]------------------------------------------------------------------[/color][img]https://i.ibb.co/VwcbFDf/Selo-Novo-Adonnis-CSA-AMARELO.png[/img]

Code:
[quote]
[list]

[b][size=18][u][i][color=indigo]Demissão do Prefeito Local para a Zona Lusófona[/color][/i][/u][/size][/b]

Cardeal-Bispo de São Valentim das Vitórias, Cardeal-Condestável de Roma e Chanceler da Congregação dos Santos Exércitos, Cardeal-Inquisidor Internacional, Bispo de Lamego e Óstia, et. al., sob a luz do Altíssimo e dos Profetas e pela vontade de SS Sixtus IV, Soberano Pontífice e Papa da Igreja Universal,[/color][/i][/b]

[list]Em virtude de sua prolongada ausência e ingresso em retiro espiritual, sobre o qual não temos previsão de um possível retorno, decidimos pela demissão de [color=indigo][b]Sua Eminência Leopoldo Vicenzo Montenegro Viana[/b] [ Vicenzo ][/color] do cargo de [color=indigo][b]Prefeito Local para a Zona Lusófona[/b][/color].

Destacamos o brilhantismo impresso pelo anterior Prefeito em suas funções e rogamos ao Altíssimo para que possamos trabalhar juntos novamente em breve.[/list]
[color=black][b][i]Ad majorem dei Gloriam!

Dado em Roma, no Castel Sant'Angelo, no décimo terceiro dia do mês de outubro do ano de Nosso Senhor MCDLXIX. III do Pontificado de SS. Sixtus IV.[/i][/b][/color]

[/quote][color=transparent]------------------------------------------------------------------[/color][img]https://i.ibb.co/VwcbFDf/Selo-Novo-Adonnis-CSA-AMARELO.png[/img]

Ines..

MessagePosté le: Jeu Oct 14, 2021 10:43 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Citation:

Nomina nelle Sacre Armate

Noi, Sua Altezza Ines de Toledo Troy-Orsenac, Principessa d'Ischia di Castro, in qualità di Vice-Connetable delle Sacre Armate per volontà di Sua Santità; & Sua Altezza Melian de Ventoux, Principessa di Terni, in qualità di Prefetto Generale delle Sacre Armate;

Annunciamo la nomina di Marcius da Valmacca [IG: Marcius_da_valmacca ] al grado di capitano, per l'area di lingua italiana.

Che San Kyrene lo accompagni nel nuovo cammino che è ora il suo.

Fatto a Roma, questo 14 ottobre dell'anno di grazia 1469. Terzo del Pontificato di Sua Santità Sisto IV.

Vice Conestabile del Santo Esercito ---------------------------------------------- Prefetto Generale del Sacro Esercito

Citation:

Appointment to the Holy Armies

We, Her Highness Ines de Toledo Troy-Orsenac, Princess of Ischia di Castro, in our capacity as Vice-Connetable of the Holy Armies by the will of His Holiness; & Her Highness Melian de Ventoux, Princess of Terni, in our capacity as Prefect General of the Holy Armies;

Let us announce the appointment of Marcius da Valmacca [IG: Marcius_da_valmacca ] to the rank of Captain, for the Italian-speaking Zone.

May Saint Kyrene accompany him on the new path that is now his.

Given in Rome, at the Castel Sant'Angelo, on the 14th day of October in the year of the Grace of MCDLXIX. III of the Pontificate of HH. Sixtus IV.

Vice Constable of the Holy Armies ---------------------------------------------- General Prefect of the Holy Armies

Code:
[quote][list]

[b][size=18][u][i][color=indigo]Nomina nelle Sacre Armate[/color][/i][/u][/size][/b]

[i]Noi, Sua Altezza Ines de Toledo Troy-Orsenac, Principessa d'Ischia di Castro, in qualità di Vice-Connetable delle Sacre Armate per volontà di Sua Santità; & Sua Altezza Melian de Ventoux, Principessa di Terni, in qualità di Prefetto Generale delle Sacre Armate; [/i]

[list]Annunciamo la nomina di [color=darkblue][b]Marcius da Valmacca [size=9][IG: Marcius_da_valmacca ][/size][/b][/color] al grado di [b]capitano[/b], per l'area [b]di lingua italiana[/b]. [/list]

Che San Kyrene lo accompagni nel nuovo cammino che è ora il suo.

[color=black][i]Fatto a Roma, questo 14 ottobre dell'anno di grazia 1469. Terzo del Pontificato di Sua Santità Sisto IV.[/i][/color]

[img]https://i.imgur.com/LSLXds5.png[/img][color=transparent]----------------------------------------------------------[/color][img]https://i.servimg.com/u/f87/12/57/63/06/fond_t10.png[/img]
[b]Vice Conestabile del Santo Esercito [color=transparent]----------------------------------------------[/color] Prefetto Generale del Sacro Esercito[/b]
[img]https://i.imgur.com/bxtA025.png[/img][color=transparent]------------------------------------------------------------------[/color][img]https://i.servimg.com/u/f39/11/33/45/65/scel_m10.png[/img]
[/list]

[/quote][color=transparent]------------------------------------------------------------------[/color][img]https://i.ibb.co/j6vQYg8/bula.png[/img]

[quote][list]

[b][size=18][u][i][color=indigo]Appointment to the Holy Armies[/color][/i][/u][/size][/b]

[i]We, Her Highness Ines de Toledo Troy-Orsenac, Princess of Ischia di Castro, in our capacity as Vice-Connetable of the Holy Armies by the will of His Holiness; & Her Highness Melian de Ventoux, Princess of Terni, in our capacity as Prefect General of the Holy Armies; [/i]

[list]Let us announce the appointment of [color=darkblue][b]Marcius da Valmacca [size=9][IG: Marcius_da_valmacca ][/size][/b][/color] to the rank of [b]Captain[/b], for the [b]Italian-speaking Zone[/b]. [/list]

May Saint Kyrene accompany him on the new path that is now his.

[color=black][i]Given in Rome, at the Castel Sant'Angelo, on the 14th day of October in the year of the Grace of MCDLXIX. III of the Pontificate of HH. Sixtus IV.[/i][/color]

[img]https://i.imgur.com/LSLXds5.png[/img][color=transparent]----------------------------------------------------------[/color][img]https://i.servimg.com/u/f87/12/57/63/06/fond_t10.png[/img]
[b]Vice Constable of the Holy Armies [color=transparent]----------------------------------------------[/color] General Prefect of the Holy Armies[/b]
[img]https://i.imgur.com/bxtA025.png[/img][color=transparent]------------------------------------------------------------------[/color][img]https://i.servimg.com/u/f39/11/33/45/65/scel_m10.png[/img]
[/list]

[/quote][color=transparent]------------------------------------------------------------------[/color][img]https://i.ibb.co/j6vQYg8/bula.png[/img]

Ines..

MessagePosté le: Mer Avr 13, 2022 11:46 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Citation:

Condemnation of the inappropriate and illegitimate use of the diocesan flag

We, Her Royal Highness Ines de Toledo Troy-Orsenac, Infante of Navarre, Princess of Ischia di Castro, Duchess of Souvigny, Countess of Tafalla & Thorigné-en-Charnie, Viscountess of La Tour d'Auvergne, Baronness of Creil & Dienne, Palatine Baroness of St Jonh-of-Lateran, Commander of the Pontifical Order of Nicholas V, Censor and Senator of Rome, Major Squire of His Holiness and Magnificent Pontifical Khaleesi of the Ducklings,
    in our capacity as Vice-Connetable of the Holy Armies, by the will of His Holiness;

&

We, Her Highness Melian de Ventoux, Princess of Terni, Palatine Countess of St John-of-Lateran, Viscountess of Esparros, Baronness of Bénac & Mun, Lady of Beost, Senator Knight of Isenduil, Bellator Francus Dei, Commander of the Bearn's Order of Merit and Commander of the Pontifical Order of Nicholas V,
    in our capacity as Prefect General of the Holy Armies;

In recent days, we have learned of events in the Duchy of Anjou which cause us the deepest rejection.

Since 27 March, an army has been in the making, commanded by Shawie, which was finally formed in Saumur on 30 March, under the name of "Les Shats Mouillés". This army received a few days later the flag of the diocese, and moved towards the territory of Touraine, and then towards the territory of Limousin et la Marche, finally attacking the capital of Périgord-Angoumois.

The Congregation of the Holy Armies, in the face of all these circumstances, condemns the illegitimate use of the diocesan flag, and denies any involvement of Holy Mother Church in any armed or warlike action which does not fall within her mission of defending the True Faith. It should also be noted that this army on the move belongs to the Clair Obscur clan, and therefore, we stress the absence of any interest or involvement of the Holy Mother Aristotelian, Roman and Universal Church.

Given in Rome, at the Castel Sant'Angelo, on the 13th day of April in the year of the Grace of MCDLXX. III of the Pontificate of HH. Sixtus IV.

HRH Inès de Toledo Troy-Orsenac ---------------------------------------------- HH Melian de Ventoux

Citation:

Condamnation de l'utilisation inappropriée et illégitime de l'agrément diocésain

Nous, Son Altesse Royale Ines de Toledo Troy-Orsenac, Infante de Navarre, Princesse d'Ischia di Castro, Duchesse de Souvigny, Comtesse de Tafalla & Thorigné-en-Charnie, Vicomtesse de La Tour d'Auvergne, Baronnesse de Creil & Dienne, Baronne Palatine de Saint-Jean-de-Latéran, Commandeur de l'Ordre Pontifical de Nicolas V, Censeur et Sénateur de Rome, Ecuyer Majeur de Sa Sainteté et Magnifique Khaleesi Pontificale des Canetons,
    en notre qualité de Vice-Connétable des Saintes Armées, par la volonté de Sa Sainteté ;

&

Nous, Son Altesse Melian de Ventoux, Princesse de Terni, Comtesse Palatine de Saint-Jean-de-Latéran, Vicomtesse d'Esparros, Baronne de Bénac & Mun, Dame de Beost, Chevalier Sénateur d'Isenduil, Bellator Francus Dei, Commandeur de l'Ordre du Mérite du Béarn et Commandeur de l'Ordre Pontifical de Nicolas V,
    en notre qualité de Préfet Général des Saintes Armées ;

Ces derniers jours, nous avons appris des événements dans le Duché d'Anjou qui nous causent le plus profond rejet.

Depuis le 27 mars, une armée est en gestation, commandée par Shawie, qui fut finalement formée à Saumur le 30 mars, sous le nom de "Les Shats Mouillés". Cette armée reçoit quelques jours plus tard l'agrément du diocèse, et se dirige vers le territoire de la Touraine, puis vers celui du Limousin et de la Marche, pour finalement attaquer la capitale du Périgord-Angoumois.

La Congrégation des Saintes Armées, face à toutes ces circonstances, condamne l'utilisation illégitime de l'agrément diocésain, et nie toute implication de la Sainte Mère Église dans toute action armée ou guerrière qui ne relève pas de sa mission de défense de la Vraie Foi. Il convient également de noter que cette armée en marche appartient au clan Clair Obscur, et par conséquent, nous soulignons l'absence de tout intérêt ou implication de la Sainte Mère Église Aristotélicienne, Romaine et Universelle.

Donné à Rome, au Castel Sant'Angelo, le 13 avril de l'an de grâce MCDLXX. III du Pontificat de S.A. Sixte IV.

SAR Inès de Toledo Troy-Orsenac ---------------------------------------------- SA Melian de Ventoux
    Vice Connétable des Saintes Armées ---------------------------------------------- Préfet Général des Saintes Armées

Code:
[quote][list]

[b][size=18][u][i][color=indigo]Condemnation of the inappropriate and illegitimate use of the diocesan flag[/color][/i][/u][/size][/b]

[i][b]We, Her Royal Highness Ines de Toledo Troy-Orsenac, Infante of Navarre, Princess of Ischia di Castro, Duchess of Souvigny, Countess of Tafalla & Thorigné-en-Charnie, Viscountess of La Tour d'Auvergne, Baronness of Creil & Dienne, Palatine Baroness of St Jonh-of-Lateran, Commander of the Pontifical Order of Nicholas V, Censor and Senator of Rome, Major Squire of His Holiness and Magnificent Pontifical Khaleesi of the Ducklings,[/b]
in our capacity as Vice-Connetable of the Holy Armies, by the will of His Holiness;

&

[b]We, Her Highness Melian de Ventoux, Princess of Terni, Palatine Countess of St John-of-Lateran, Viscountess of Esparros, Baronness of Bénac & Mun, Lady of Beost, Senator Knight of Isenduil, Bellator Francus Dei, Commander of the Bearn's Order of Merit and Commander of the Pontifical Order of Nicholas V,[/b]
in our capacity as Prefect General of the Holy Armies; [/i]

[list]
In recent days, we have learned of events in the Duchy of Anjou which cause us the deepest rejection.

Since 27 March, an army has been in the making, commanded by [url=https://www.renaissancekingdoms.com/FichePersonnage.php?login=shawie]Shawie[/url], which was finally formed in Saumur on 30 March, under the name of "Les Shats Mouillés". This army received a few days later the flag of the diocese, and moved towards the territory of Touraine, and then towards the territory of Limousin et la Marche, finally attacking the capital of Périgord-Angoumois.

The Congregation of the Holy Armies, in the face of all these circumstances, condemns the illegitimate use of the diocesan flag, and denies any involvement of Holy Mother Church in any armed or warlike action which does not fall within her mission of defending the True Faith.  It should also be noted that this army on the move belongs to the Clair Obscur clan, and therefore, we stress the absence of any interest or involvement of the Holy Mother Aristotelian, Roman and Universal Church.

[/list]

[color=black][i]Given in Rome, at the Castel Sant'Angelo, on the 13th day of April in the year of the Grace of MCDLXX. III of the Pontificate of HH. Sixtus IV.[/i][/color]

[b]HRH Inès de Toledo Troy-Orsenac [color=transparent]----------------------------------------------[/color] HH Melian de Ventoux[/b]
[b]Vice Constable of the Holy Armies [color=transparent]----------------------------------------------[/color] General Prefect of the Holy Armies[/b]
[/list]

[quote][list]

[b][size=18][u][i][color=indigo]Condamnation de l'utilisation inappropriée et illégitime de l'agrément diocésain[/color][/i][/u][/size][/b]

[i][b]Nous, Son Altesse Royale Ines de Toledo Troy-Orsenac, Infante de Navarre, Princesse d'Ischia di Castro, Duchesse de Souvigny, Comtesse de Tafalla & Thorigné-en-Charnie, Vicomtesse de La Tour d'Auvergne, Baronnesse de Creil & Dienne, Baronne Palatine de Saint-Jean-de-Latéran, Commandeur de l'Ordre Pontifical de Nicolas V, Censeur et Sénateur de Rome, Ecuyer Majeur de Sa Sainteté et Magnifique Khaleesi Pontificale des Canetons,[/b]
en notre qualité de Vice-Connétable des Saintes Armées, par la volonté de Sa Sainteté ;

&

[b]Nous, Son Altesse Melian de Ventoux, Princesse de Terni, Comtesse Palatine de Saint-Jean-de-Latéran, Vicomtesse d'Esparros, Baronne de Bénac & Mun, Dame de Beost, Chevalier Sénateur d'Isenduil, Bellator Francus Dei, Commandeur de l'Ordre du Mérite du Béarn et Commandeur de l'Ordre Pontifical de Nicolas V,[/b]
en notre qualité de Préfet Général des Saintes Armées ; [/i]

[list]
Ces derniers jours, nous avons appris des événements dans le Duché d'Anjou qui nous causent le plus profond rejet.

Depuis le 27 mars, une armée est en gestation, commandée par [url=https://www.renaissancekingdoms.com/FichePersonnage.php?login=shawie]Shawie[/url], qui fut finalement formée à Saumur le 30 mars, sous le nom de "Les Shats Mouillés". Cette armée reçoit quelques jours plus tard l'agrément du diocèse, et se dirige vers le territoire de la Touraine, puis vers celui du Limousin et de la Marche, pour finalement attaquer la capitale du Périgord-Angoumois.

La Congrégation des Saintes Armées, face à toutes ces circonstances, condamne l'utilisation illégitime de l'agrément diocésain, et nie toute implication de la Sainte Mère Église dans toute action armée ou guerrière qui ne relève pas de sa mission de défense de la Vraie Foi.  Il convient également de noter que cette armée en marche appartient au clan Clair Obscur, et par conséquent, nous soulignons l'absence de tout intérêt ou implication de la Sainte Mère Église Aristotélicienne, Romaine et Universelle.

[/list]

[color=black][i]Donné à Rome, au Castel Sant'Angelo, le 13 avril de l'an de grâce MCDLXX. III du Pontificat de S.A. Sixte IV.[/i][/color]

[b]SAR Inès de Toledo Troy-Orsenac [color=transparent]----------------------------------------------[/color] SA Melian de Ventoux[/b]
[b]Vice Connétable des Saintes Armées [color=transparent]----------------------------------------------[/color] Préfet Général des Saintes Armées[/b]
[/list]

Poster un nouveau sujet   Répondre au sujet    L'Eglise Aristotelicienne Romaine The Roman and Aristotelic Church Index du Forum -> Saintes Armées - Holy Armies - Sante Armate - Heiligen Armeen - Santos Ejércitos - Heilige Legers Toutes les heures sont au format GMT + 2 Heures
Aller à la page Précédente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Suivante
Page 6 sur 7

Sauter vers: