L'Eglise Aristotelicienne Romaine The Roman and Aristotelic Church Index du Forum L'Eglise Aristotelicienne Romaine The Roman and Aristotelic Church
Forum RP de l'Eglise Aristotelicienne du jeu en ligne RR
Forum RP for the Aristotelic Church of the RK online game
 
Lien fonctionnel : Le DogmeLien fonctionnel : Le Droit Canon
 FAQFAQ   RechercherRechercher   Liste des MembresListe des Membres   Groupes d'utilisateursGroupes d'utilisateurs   S'enregistrerS'enregistrer 
 ProfilProfil   Se connecter pour vérifier ses messages privésSe connecter pour vérifier ses messages privés   ConnexionConnexion 

[IT] Realizzazione Blasoni e sigilli ( leggere 1 post)
Aller à la page Précédente  1, 2, 3 ... 95, 96, 97 ... 105, 106, 107  Suivante
 
Poster un nouveau sujet   Répondre au sujet    L'Eglise Aristotelicienne Romaine The Roman and Aristotelic Church Index du Forum -> Les Collèges Héraldiques pontificaux – The Pontifical Colleges of Heraldry -> Accueil des collèges héraldiques pontificaux – Welcome of Pontifical Colleges of Heraldry
Voir le sujet précédent :: Voir le sujet suivant  
Auteur Message
Zebaz



Inscrit le: 07 Juil 2009
Messages: 378
Localisation: Corona de Castilla y León, Ducado de Oropesa.

MessagePosté le: Jeu Oct 21, 2021 10:17 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Arcidiacono Venera Elettra, spero che questo le piaccia. I colori utilizzati sono i colori ufficiali dei Collegi Araldici Pontifici.Se non vi piacciono le figure usate per fare il disegno, vi prego di fornirmi figure di alta qualità, poiché i disegni che presentate sono sfocati e di qualità molto bassa, lontani dal livello che ci si aspetta dall'Araldica Pontificia.

**************************************

Archidiácono Venera Elettra, espero que este si sea de su agrado. Los colores empleados son los oficiales de los Colegios Heráldicos Pontificios. Si no le gustan las figuras que se emplean para hacer el diseño ruego que me proporcione las figuras con alta calidad, pues las dibujos que usted presenta están borrosas y de muy baja calidad, muy lejos del nivel que se espera de la Heráldica Pontificia.


_________________

Monseñor don Zebaz Campeador Torres de Borja i Villalonga.
✠Furriel Major✠Gentleman of His Holiness✠
✠Duque de Faenza✠Conde Palatino de San Juan de Letrán✠Comandante de la Orden de Nicolás V.✠
✠Aristotelian since 1456✠Senatorial Herald✠.
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Venera_elettra



Inscrit le: 22 Fév 2013
Messages: 498

MessagePosté le: Ven Oct 22, 2021 8:14 am    Sujet du message: Répondre en citant

Padre, va benissimo così vi ringrazio e mi scuso per il disturbo.
_________________

Arcidiacono Primo dell'Aquila - Senatore - Cancelliere CAD
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
marco_depolis



Inscrit le: 16 Mai 2019
Messages: 443

MessagePosté le: Lun Oct 25, 2021 12:14 am    Sujet du message: Répondre en citant

salve, volevo chiedere al collegio se vi fosse la possibilità di cambiare il mio blasone.

dopo la domanda il Parroco di Sulmona rimase in attesa pazientemente.
_________________

Arcivescovo Metropolitano di Capua
Apprendista Araldico Papale
Prefetto dell'Insegnamento aristotelico
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Roderic_
Cardinal
Cardinal


Inscrit le: 31 Mar 2020
Messages: 2042
Localisation: Rome et la Principauté de Catalogne

MessagePosté le: Lun Oct 25, 2021 1:41 am    Sujet du message: Répondre en citant

marco_depolis a écrit:
salve, volevo chiedere al collegio se vi fosse la possibilità di cambiare il mio blasone.

dopo la domanda il Parroco di Sulmona rimase in attesa pazientemente.


Modificare il tuo stemma? in che senso?
_________________

Cardinal Dean // Cardinal Bishop // Cardinal Vicar Grand Inquisitor // Prelate of Honour of His Holiness //
Archbishop sine cura of Sassari and Urbino // Bishop sine cura of Urgell // Chancellor of the Order of Saint Nicolas V .
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
marco_depolis



Inscrit le: 16 Mai 2019
Messages: 443

MessagePosté le: Lun Oct 25, 2021 11:56 am    Sujet du message: Répondre en citant

salve Eminenza, perdonate la mia curiosità, volevo sapere se fosse possibile rifarlo da zero, rifarlo completamente.... ci pensò qualche secondo,
vorrei rifare da capo proprio tutti i disegni del mio blasone da Diacono


bonjour Eminence, excusez-moi ma couriosité, je voulais juste savoir si c'etait possible de refair a zero mon blason, le refaire completement..... il pensait quelque seconde a ses mots,
je voudrais le refaire a nouveau, aussi tout le dessins de mon blason
_________________

Arcivescovo Metropolitano di Capua
Apprendista Araldico Papale
Prefetto dell'Insegnamento aristotelico
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Zebaz



Inscrit le: 07 Juil 2009
Messages: 378
Localisation: Corona de Castilla y León, Ducado de Oropesa.

MessagePosté le: Lun Oct 25, 2021 10:42 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Arcidiacono Venera Elettra, ecco il risultato finale. Spero che vi piaccia.

*********************************************

Archidiácono Venera Elettra, aquí tiene el resultado final. Espero que sea de vuestro agrado.


_________________

Monseñor don Zebaz Campeador Torres de Borja i Villalonga.
✠Furriel Major✠Gentleman of His Holiness✠
✠Duque de Faenza✠Conde Palatino de San Juan de Letrán✠Comandante de la Orden de Nicolás V.✠
✠Aristotelian since 1456✠Senatorial Herald✠.
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Venera_elettra



Inscrit le: 22 Fév 2013
Messages: 498

MessagePosté le: Mar Oct 26, 2021 1:00 am    Sujet du message: Répondre en citant

Padre mi piace e vi ringrazio anche per la Vostra pazienza.

vi chiedo se e possibile cambiare anche sui sigilli .

sigilli




Grazie ancora

pace e bene

_________________

Arcidiacono Primo dell'Aquila - Senatore - Cancelliere CAD
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Roderic_
Cardinal
Cardinal


Inscrit le: 31 Mar 2020
Messages: 2042
Localisation: Rome et la Principauté de Catalogne

MessagePosté le: Mar Oct 26, 2021 4:22 am    Sujet du message: Répondre en citant

marco_depolis a écrit:
salve Eminenza, perdonate la mia curiosità, volevo sapere se fosse possibile rifarlo da zero, rifarlo completamente.... ci pensò qualche secondo,
vorrei rifare da capo proprio tutti i disegni del mio blasone da Diacono


Capisco, ma cosa è cambiato nella tua vita per deciderlo? - ho sorriso un po' - La domanda si riferisce al fatto che di solito gli stemmi vengono cambiati solo quando c'è un evento molto importante, ma ciò non toglie la possibilità che ciò accada.
_________________

Cardinal Dean // Cardinal Bishop // Cardinal Vicar Grand Inquisitor // Prelate of Honour of His Holiness //
Archbishop sine cura of Sassari and Urbino // Bishop sine cura of Urgell // Chancellor of the Order of Saint Nicolas V .
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
marco_depolis



Inscrit le: 16 Mai 2019
Messages: 443

MessagePosté le: Mar Oct 26, 2021 7:53 am    Sujet du message: Répondre en citant

Roderic_ a écrit:
marco_depolis a écrit:
salve Eminenza, perdonate la mia curiosità, volevo sapere se fosse possibile rifarlo da zero, rifarlo completamente.... ci pensò qualche secondo,
vorrei rifare da capo proprio tutti i disegni del mio blasone da Diacono


Capisco, ma cosa è cambiato nella tua vita per deciderlo? - ho sorriso un po' - La domanda si riferisce al fatto che di solito gli stemmi vengono cambiati solo quando c'è un evento molto importante, ma ciò non toglie la possibilità che ciò accada.


non vi è un forte cambiamento solo non mi rappresenta piu molto, vedete, quel blasone fu fatto anni orsono, quando non ero nemmeno lontanamente interessato alla chiesa ed alla via dell'insegnamento della fede, ora son passati diversi anni da quel periodo quindi volevo adattare i disegni, il colore ed il motto del mio blasone e dei sigilli, se fosse possibile
_________________

Arcivescovo Metropolitano di Capua
Apprendista Araldico Papale
Prefetto dell'Insegnamento aristotelico
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Trux



Inscrit le: 13 Jan 2021
Messages: 27

MessagePosté le: Mer Oct 27, 2021 7:09 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Trux a écrit:
Buongiorno! Sono stato ordinato Diacono e avrei bisogno dei sigilli, anche perché devo certificare il mio primo battesimo Very Happy

1, nome IG esatto: Trux
2, nome RP e titolo(li), di nobiltà eventuale(li),: Paolo Maria Casanova
3, funzioni precise in seno all'EA + Collegamento(ti), verso la nomina(ne), : Diacono di Guastalla http://rome.lesroyaumes.com/viewtopic.php?t=83949
4, blasone personale\familiare (senza i vostri feudi se ne avete) o un simbolo che rappresenta voi o che ti piace :
5, leggenda che desiderate,: +S:Paolo Maria Casanova:Non in Spe sed in Firmitate sum+

silvio_1 a écrit:
Ordinazione a écrit:


Certificato del Sacramento dell'Ordinazione Diaconale
Nel Nome dell'Altissimo Onnipotente e dei Suoi Due Profeti Aristotele e Christos, dichiaro e certifico che
Nel giorno 29 Agosto 1469
Il Fedele Postulante Paolo Maria Casanova , noto come Trux
ha ricevuto il Sacramento dell'ordinazione Diaconale
per mano di Mattia presso la parrocchia di Modena nella diocesi di Modena.
Fatto nella parrocchia di Modena , in questo giorno XXIX del mese VIII dell'anno di grazia MCDLXIX.
Padre Mattiadoria
[url][/url]


Buongiorno, ho sbagliato qualcosa nella richiesta? Ho notato che viene ignorata...
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Trux



Inscrit le: 13 Jan 2021
Messages: 27

MessagePosté le: Mer Oct 27, 2021 7:09 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Trux a écrit:
Buongiorno! Sono stato ordinato Diacono e avrei bisogno dei sigilli, anche perché devo certificare il mio primo battesimo Very Happy

1, nome IG esatto: Trux
2, nome RP e titolo(li), di nobiltà eventuale(li),: Paolo Maria Casanova
3, funzioni precise in seno all'EA + Collegamento(ti), verso la nomina(ne), : Diacono di Guastalla http://rome.lesroyaumes.com/viewtopic.php?t=83949
4, blasone personale\familiare (senza i vostri feudi se ne avete) o un simbolo che rappresenta voi o che ti piace :
5, leggenda che desiderate,: +S:Paolo Maria Casanova:Non in Spe sed in Firmitate sum+

silvio_1 a écrit:
Ordinazione a écrit:


Certificato del Sacramento dell'Ordinazione Diaconale
Nel Nome dell'Altissimo Onnipotente e dei Suoi Due Profeti Aristotele e Christos, dichiaro e certifico che
Nel giorno 29 Agosto 1469
Il Fedele Postulante Paolo Maria Casanova , noto come Trux
ha ricevuto il Sacramento dell'ordinazione Diaconale
per mano di Mattia presso la parrocchia di Modena nella diocesi di Modena.
Fatto nella parrocchia di Modena , in questo giorno XXIX del mese VIII dell'anno di grazia MCDLXIX.
Padre Mattiadoria
[url][/url]


Buongiorno, ho sbagliato qualcosa nella richiesta? Ho notato che viene ignorata...
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Zebaz



Inscrit le: 07 Juil 2009
Messages: 378
Localisation: Corona de Castilla y León, Ducado de Oropesa.

MessagePosté le: Mer Oct 27, 2021 10:53 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Archidiácono Venera Elettra, aquí tiene sus sellos. Espero que le sean de utilidad.

***************************

Arcidiacono Venera Elettra, ecco i vostri sigilli. Spero che li troviate utili.


Code:
[img]https://i.imgur.com/r5kV1MW.png[/img][img]https://i.imgur.com/WMommX4.png[/img][img]https://i.imgur.com/43DSDPA.png[/img]

_________________

Monseñor don Zebaz Campeador Torres de Borja i Villalonga.
✠Furriel Major✠Gentleman of His Holiness✠
✠Duque de Faenza✠Conde Palatino de San Juan de Letrán✠Comandante de la Orden de Nicolás V.✠
✠Aristotelian since 1456✠Senatorial Herald✠.
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Zebaz



Inscrit le: 07 Juil 2009
Messages: 378
Localisation: Corona de Castilla y León, Ducado de Oropesa.

MessagePosté le: Mer Oct 27, 2021 10:57 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Diacono Trux, benvenuto al Pontificio Collegio Araldico. Saluti dal vecchio. Devo avvertirti che dovrai avere un po' di pazienza e non essere così ansioso. Tutto verrà a tempo debito. Non chiediamo soldi, solo un po' di pazienza. Ecco il disegno per il vostro stemma.

*******************************
Diacono Trux, bienvenido al Colegio Heráldico Pontificio. Saludo el anciano. Debo advertirle que tendrá que tener un poco de paciencia y no ser tan ansioso. Todo llegará a su debido momento. No pedimos dinero, únicamente un poco de paciencia. Aquí le presento el diseño para su blasón.


_________________

Monseñor don Zebaz Campeador Torres de Borja i Villalonga.
✠Furriel Major✠Gentleman of His Holiness✠
✠Duque de Faenza✠Conde Palatino de San Juan de Letrán✠Comandante de la Orden de Nicolás V.✠
✠Aristotelian since 1456✠Senatorial Herald✠.
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Venera_elettra



Inscrit le: 22 Fév 2013
Messages: 498

MessagePosté le: Jeu Oct 28, 2021 12:18 am    Sujet du message: Répondre en citant

Grazie Padre ,

il blasone e i sigilli sono perfetti .

pace e bene
_________________

Arcidiacono Primo dell'Aquila - Senatore - Cancelliere CAD
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Roderic_
Cardinal
Cardinal


Inscrit le: 31 Mar 2020
Messages: 2042
Localisation: Rome et la Principauté de Catalogne

MessagePosté le: Jeu Oct 28, 2021 3:51 am    Sujet du message: Répondre en citant

marco_depolis a écrit:
non vi è un forte cambiamento solo non mi rappresenta piu molto, vedete, quel blasone fu fatto anni orsono, quando non ero nemmeno lontanamente interessato alla chiesa ed alla via dell'insegnamento della fede, ora son passati diversi anni da quel periodo quindi volevo adattare i disegni, il colore ed il motto del mio blasone e dei sigilli, se fosse possibile


E dimmi, che idea hai in mente?
_________________

Cardinal Dean // Cardinal Bishop // Cardinal Vicar Grand Inquisitor // Prelate of Honour of His Holiness //
Archbishop sine cura of Sassari and Urbino // Bishop sine cura of Urgell // Chancellor of the Order of Saint Nicolas V .
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Montrer les messages depuis:   
Poster un nouveau sujet   Répondre au sujet    L'Eglise Aristotelicienne Romaine The Roman and Aristotelic Church Index du Forum -> Les Collèges Héraldiques pontificaux – The Pontifical Colleges of Heraldry -> Accueil des collèges héraldiques pontificaux – Welcome of Pontifical Colleges of Heraldry Toutes les heures sont au format GMT + 2 Heures
Aller à la page Précédente  1, 2, 3 ... 95, 96, 97 ... 105, 106, 107  Suivante
Page 96 sur 107

 
Sauter vers:  
Vous ne pouvez pas poster de nouveaux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas répondre aux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas éditer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas supprimer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas voter dans les sondages de ce forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
Traduction par : phpBB-fr.com