|
L'Eglise Aristotelicienne Romaine The Roman and Aristotelic Church Forum RP de l'Eglise Aristotelicienne du jeu en ligne RR Forum RP for the Aristotelic Church of the RK online game 
|
Voir le sujet précédent :: Voir le sujet suivant |
Auteur |
Message |
Lanore.
|
Posté le: Mer Aoû 03, 2022 9:20 am Sujet du message: |
|
|
Sì, esattamente. In realtà non sapevo che potessi continuare gli studi, pensavo che la Pastorale Maxima fosse il massimo concesso, ma discutendone in taverna con alcune persone queste mi dissero che probabilmente avrei portuto studiare anche Teologia?
Chiesi con aria di domanda
Non so per certo se sia così e se effettivamente sia possibile farlo, anche se mi piacerebbe. Le lezioni di Pastorale, al tempo, mi sono piaciute davvero tanto e mi sono appassionata, per cui ho deciso di venire qui e di chiedere dirattamente a voi. |
|
|
 |
silvio_1 Cardinal

|
Posté le: Mer Aoû 03, 2022 7:13 pm Sujet du message: |
|
|
Sediamo quà all 'ombra Eleonor
Dunque in pratica ci sono pure altri corsi
Ma la teologia è il corso per diventare Vescovi
Sorrido
Diciamo che normalmente lo seguono le persone che desiderano entrare al servizio della Chiesa _________________
 |
|
|
 |
Lanore.
|
Posté le: Mer Aoû 03, 2022 10:43 pm Sujet du message: |
|
|
Ah ecco, allora forse mi sono confusa con qualche altro corso, scusatemi!
Disse mentre si sedeva accanto a Padre Silvio in un luogo ombreggiato e fresco
E quindi ditemi padre quali altri corsi potrei seguire? Sono davvero interessata a seguirli, il sapere mi affascina molto gli disse sorridente |
|
|
 |
silvio_1 Cardinal

|
Posté le: Jeu Aoû 04, 2022 5:43 pm Sujet du message: |
|
|
Fresco dell 'ombra un pò si sano riposo
un sospiro
Lanore se proprio vuoi seguire Teologia ti mando in segreteria _________________
 |
|
|
 |
|
|
Vous ne pouvez pas poster de nouveaux sujets dans ce forum Vous ne pouvez pas répondre aux sujets dans ce forum Vous ne pouvez pas éditer vos messages dans ce forum Vous ne pouvez pas supprimer vos messages dans ce forum Vous ne pouvez pas voter dans les sondages de ce forum
|
|